Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 847294 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7720 il: 16 Gennaio, 2012, 15:22:03 pm »
D'Alessandro guadagna 4 mln di euro all'anno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7721 il: 16 Gennaio, 2012, 15:24:14 pm »
ma magari D'Alessandro è il nome giusto per l'indovinello, poi c'è da vedere quanto questo Righi sia attendibile e se il Bologna effettivamente lo prende.... onestamente per me la cosa più assurda è che lui sappia una notizia di mercato di tale rilevanza in esclusiva mentre i vari Di Marzio ecc. non ne parlano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7722 il: 16 Gennaio, 2012, 15:28:21 pm »
ma magari D'Alessandro è il nome giusto per l'indovinello, poi c'è da vedere quanto questo Righi sia attendibile e se il Bologna effettivamente lo prende.... onestamente per me la cosa più assurda è che lui sappia una notizia di mercato di tale rilevanza in esclusiva mentre i vari Di Marzio ecc. non ne parlano

Da quello che ho capito su internet ed ho visto su i video è un personaggio tipo Venerato ma bolognese cher gira nelle tasmissioni locali. Ha una gran faccia tosta e conosce tutti i giocatori e l'ambiente, magari può aver avuto la soffiata da qualcuno in società, da quello che ho capito ha già un accordo in esclusiva con il giocatore per un intervista evidentemente in cambio di non rivelare il nome per qualche giorno......
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #7723 il: 16 Gennaio, 2012, 15:28:24 pm »
io avrei detto Franco Di Santo ma ci sono troppi indizi in senso contrario :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #7724 il: 16 Gennaio, 2012, 15:28:26 pm »
da sottolineare l'indizio: è famoso non solo per il calcio
è famoso pure per altre cose, ma cosa?

Offline Freddo

• *
« Risposta #7725 il: 16 Gennaio, 2012, 15:30:29 pm »

In sudamerica D'alessandro è un personaggio, va in giro con look e capelli strani spesso ossigenati. Insomma si fa riconoscere anche per le sue stranezze fuori dal campo.

Starfred

« Risposta #7726 il: 16 Gennaio, 2012, 15:32:03 pm »

uagliù ma non è che è Diego Maradona jr.? Ha fatto le giovanili nel genoa (maglia rossoblù), non è uno sbarbatello (26 anni), ha fatto un reality show (famoso per altre cose oltre al calcio), è un giocatore di merda ma è famoso ai livelli di baggio per la sua vita privata, non ha giocato con le strisciate e ha vinto un argento nel 2008 al mondiale di beach soccer (trofeo internazionale)

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7727 il: 16 Gennaio, 2012, 15:36:06 pm »
e ha vinto un argento nel 2008 al mondiale di beach soccer (trofeo internazionale)

eh ma l'argento non è vincere, è inutile che ti atteggi a De Coubertin :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7728 il: 16 Gennaio, 2012, 15:36:58 pm »
Lavezzi tiene il passaporto italiano giusto ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #7729 il: 16 Gennaio, 2012, 15:37:32 pm »
eh ma l'argento non è vincere, è inutile che ti atteggi a De Coubertin :look:

beh è pur sempre un trofeo internazionale :look:

se è lui quant'è vero dio mi avvio da qua per stringere la mano a questo chiattone! :rotfl:

Tra l'altro già lo vedo il paragone tra pioli e ciccio graziani... :sbav: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7730 il: 16 Gennaio, 2012, 15:38:26 pm »
Cq questo è l'indizio che mi ha fatto pensare a d'alessandro

http://www.calciotoday.it/2009/07/15/andres-dalessandro-da-record-squalifica-di-60-giorni/

poi la coppa libertadores vinta con l'International direi che mi ha dato la conferma assoluta.

Starfred

« Risposta #7731 il: 16 Gennaio, 2012, 15:39:37 pm »
Cq questo è l'indizio che mi ha fatto pensare a d'alessandro

http://www.calciotoday.it/2009/07/15/andres-dalessandro-da-record-squalifica-di-60-giorni/

poi la coppa libertadores vinta con l'International direi che mi ha dato la conferma assoluta.

non è vero, è Maradona jr.

http://www.resport.it/dilettanti_regionali/maradona_jr_furioso_siamo_vittime_arbitri.aspx

Offline Freddo

• *
« Risposta #7732 il: 16 Gennaio, 2012, 15:43:18 pm »
non è vero, è Maradona jr.

http://www.resport.it/dilettanti_regionali/maradona_jr_furioso_siamo_vittime_arbitri.aspx

ahhhh è vero ha vinto tutte quelle coppe internazionali....tipo la coppa del olio della macchina di qualche poraccio quando ha provato a faticare come meccanico per riuscire a mettere a tavola da mangiare...... 

Starfred

« Risposta #7733 il: 16 Gennaio, 2012, 15:44:14 pm »
ahhhh è vero ha vinto tutte quelle coppe internazionali....tipo la coppa del olio della macchina di qualche poraccio quando ha provato a faticare come meccanico per riuscire a mettere a tavola da mangiare...... 

ha vinto l'argento al mondiale di beach soccer, che tieni da sfottere? :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #7734 il: 16 Gennaio, 2012, 15:45:07 pm »

ma io penso che non abbia mai alzato un dito manco per  fare due servizi in casa sua...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7735 il: 16 Gennaio, 2012, 15:57:45 pm »
L'ex centrocampista dell'Inter  :sospetto:, Ernesto Sosa, ora al Metalist, potrebbe presto firmare per l'Atletico Madrid. Il giocatore argentino è stato richiesto da Pablo Simeone, ex conoscenza del nostro calcio e da poco sulla panchina del club della capitale spagnola.

Offline wendell

• *
« Risposta #7736 il: 16 Gennaio, 2012, 16:10:02 pm »
Il vero mistero è perchè vi state azzeccando tanto sul mercato del Bologna :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dhu

• *
« Risposta #7737 il: 16 Gennaio, 2012, 16:12:20 pm »
Il vero mistero è perchè vi state azzeccando tanto sul mercato del Bologna :buondio:
Sono i nostri prossimi avversari!  :nono:
Vai a vedere depositano il contratto oggi stesso, un giocatore finge di essersi infortunato e convocano il tizio misterioso! :brr: :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #7738 il: 16 Gennaio, 2012, 16:18:33 pm »
un giocatore finge di essersi infortunato e convocano il tizio misterioso! :brr: :brr:
Che scende in campo con le sembianze di un punto interrogativo e il mistero si infittisce... :egitto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #7739 il: 16 Gennaio, 2012, 16:26:21 pm »
uagliù ma non è che è Diego Maradona jr.? Ha fatto le giovanili nel genoa (maglia rossoblù), non è uno sbarbatello (26 anni), ha fatto un reality show (famoso per altre cose oltre al calcio), è un giocatore di merda ma è famoso ai livelli di baggio per la sua vita privata, non ha giocato con le strisciate e ha vinto un argento nel 2008 al mondiale di beach soccer (trofeo internazionale)

l'ho detto io la pagina scorsa :asd: