ma chi se ne fotte....
Poi vi faccio vedere.
la Juve ha comprato la metà di Taider
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
MILANO - Alexander Merkel torna al Milan: come si legge in un comunicato del club rossonero, il centrocampista tedesco classe 1992 è stato prelevato in prestito per sei mesi dal Genoa. Merkel, il cui cartellino è in comproprietà fra i due club, è già a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida di coppa Italia di domani contro il Novara. Non è escluso che possa giocare subito senza nemmeno un allenamento con il gruppo, perchè il Milan ha diverse defezioni a centrocampo.altro nguacchio
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
il Parma ha preso in prestito Jonathan e la Fiorentina, dopo aver ceduto Santiago Silva al Boca, è indecisa tra Bianchi e Amauri, col primo in vantaggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma Jonathan non sta già al Parma ? Anzi avevo letto che lo volevano cacciare.Poi non credo che Bianchi possa mai lasciare Torino, proprio ora.
per una volta sono daccordo con te, mi devo preoccupare? Spero non sia contagioso, se no domenica mi toccherà fare la majorette a bordo campo urlando: "Ti voglio, mutanda bagnata!!!"......
Azz...ma Possebon quello che prometteva di essere un fenomeno allo United?Ma che morte ha fatto?
Fu svincolato dallo United, perchè era un cesso. Ed è tornato in Brasile (mi pare al Santos), dove ha fatto la riserva anche li fondamentalmente
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.