Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 846598 volte)  Share 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7600 il: 13 Gennaio, 2012, 11:51:48 am »
il milan avrà pure le pezze al culo e prende i giocatori in prestito con diritto di riscatto, ma alla fine sta semp là...primo in classifica.

La politica del Milan e' far leva sulla volonta' del giocatore.Gli e' riuscita con Ibra,pagato 1/3 di quanto un'anno prima l'aveva pagato il Barca,con Nocerino.pagato come un giocatore di Lega pro,con Aquilani ecc...Anche con Tevez si stava realizzando il miracolo di prendere un top player per due nocelle.Qua l'imprevisto e' stata l'Inter che si e' intromessa nella trattativa e ha costretto il Milan a fare un' offerta SERIA.Per fare l'offerta seria dovevano vendere,pecche' nun tenen n'euro.Quindi saltato Pato saltato Tevez.
PS Non ci dimentichiamo di come si volevano prendere Hamsik in estate...

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7601 il: 13 Gennaio, 2012, 12:02:41 pm »
Si parla di Guarin probabile obiettivo JUVE. Se le cifre sono quelle trapelate (2mln il presito + 9 il riscatto obbligatorio) io rosicherei a pazzi nel vederlo prendere a qualche nostra rivale...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7602 il: 13 Gennaio, 2012, 12:34:37 pm »
Si parla di Guarin probabile obiettivo JUVE. Se le cifre sono quelle trapelate (2mln il presito + 9 il riscatto obbligatorio) io rosicherei a pazzi nel vederlo prendere a qualche nostra rivale...
ma io direi sempre  :pariamm:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #7603 il: 13 Gennaio, 2012, 12:38:08 pm »
ma io direi sempre  :pariamm:
A forza di pariarli addosso ci stanno dando 10 punti di distacco al momento. Ammesurammece a palla.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7604 il: 13 Gennaio, 2012, 12:48:35 pm »

La juve in questa finestra di mercato ha già in mano Caceres, Kolarov, Astori, El Kaddouri, Leali, Tevez, Guarin e la metà di Don Peppone......  ma ...... è arrivato Borriello  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7605 il: 13 Gennaio, 2012, 12:54:43 pm »
A forza di pariarli addosso ci stanno dando 10 punti di distacco al momento. Ammesurammece a palla.

ma che significa.....questi vogliono (o almeno i loro giornali gli attibuiscono) giocatori forti e pagati 4 pidocchi. per il momento mi sento di catalogare questa roba tra le semplici cazzate, poi se invece veramente hanno la possibilità di fare questi colpi alora si può jastemmare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7606 il: 13 Gennaio, 2012, 12:55:27 pm »
La juve in questa finestra di mercato ha già in mano Caceres, Kolarov, Astori, El Kaddouri, Leali, Tevez, Guarin e la metà di Don Peppone......  ma ...... è arrivato Borriello  :look:

Leali lo hanno preso.
Kolarov, Astori e Guarin poi sono giocatori che servirebbero anche a noi, soprattutto i primi 2.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7607 il: 13 Gennaio, 2012, 12:56:07 pm »

Sono sempre d'accordo sulla stupidità di pariarli addosso, ma onestamente ci danno 10 punti perchè noi tra un mese ci andiamo a giocare gli ottavi di Champions, nonostante l'abisso sia a livello economico che di bacino d'utenza che c'è fra noi e loro. Non mi sembra ancora il caso di invidiare ogni cosa che fanno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7608 il: 13 Gennaio, 2012, 12:58:44 pm »
Sono sempre d'accordo sulla stupidità di pariarli addosso, ma onestamente ci danno 10 punti perchè noi tra un mese ci andiamo a giocare gli ottavi di Champions, nonostante l'abisso sia a livello economico che di bacino d'utenza che c'è fra noi e loro. Non mi sembra ancora il caso di invidiare ogni cosa che fanno.

ma poi ragazzi, datemi del frevone, ma fino ad ora hanno avuto piu culo che cervello mentre noi tanta sfortuna. sarebbe bastato fischiare quel famoso fallo su maggio oppure non dare l'assurda ripetizione del rigore e pi chissà.......forse il -10 diventava già un -8

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7609 il: 13 Gennaio, 2012, 13:52:30 pm »
Dopo aver rifiutato l'offerta della Fiorentina nell'agosto scorso, il capitano della Sampdoria, Angelo Palombo (30), è molto vicino a rivestire la casacca viola.
Secondo quanto riporta l'emittente genovese Primocanalesport, la Sampdoria sembra aver accettato l'offerta del club gigliato che prevederebbe l'approdo a Genova del centrocampista Gianni Munari (28) con un conguaglio economico di 4 milioni di euro. Palombo tornerebbe così a Firenze dopo dieci anni.
Mancherebbe solamente l'ufficializzazione dell'operazione e per lunedì è già attesa la firma.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7610 il: 13 Gennaio, 2012, 13:54:38 pm »
non credo che riuscirei mai in vita mia a rosicare per traguardi raggiunti dai ladri. Vincere per farlo come lo fanno loro non mi interessa. In un modo o nell'altro fanno valere la moneta sonante, e non la competenza. A questo punto tanto vale comprarsi direttamente il titolo a inizio anno, forse addirittura risparmierebbero un po' di tutti i soldi che buttano in giocatorini e stipendi. In sintesi & parole povere: grazie al cazzo che vinci se continui a spendere come uno sceicco...a me così non piace.
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7611 il: 13 Gennaio, 2012, 13:58:34 pm »
Guarin mi fa schifo :look:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7612 il: 13 Gennaio, 2012, 14:11:59 pm »
Il Sochaux sta per ufficializzare l'acquisto del difensore centrale Yaya Banana, 21enne attualmente in forza dell'Esperance Tunisi. Lo riporta oggi L'Equipe, secondo il quale il camerunense è in procinto di trasferirsi in Francia per 1,5 milioni di euro.

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7613 il: 13 Gennaio, 2012, 14:14:49 pm »
Il Sochaux sta per ufficializzare l'acquisto del difensore centrale Yaya Banana, 21enne attualmente in forza dell'Esperance Tunisi. Lo riporta oggi L'Equipe, secondo il quale il camerunense è in procinto di trasferirsi in Francia per 1,5 milioni di euro.

è sicuramente un portento.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #7614 il: 13 Gennaio, 2012, 14:14:59 pm »

Non fate leggere a Malaussene, gli viene un colpo al cuore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7615 il: 13 Gennaio, 2012, 14:16:01 pm »
per decenza mi astengo dai commenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7616 il: 13 Gennaio, 2012, 14:17:06 pm »
per decenza mi astengo dai commenti

Cosa daresti per averlo da noi?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7617 il: 13 Gennaio, 2012, 14:18:09 pm »
Doveva essere nostro.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7618 il: 13 Gennaio, 2012, 14:24:07 pm »
ma poi ragazzi, datemi del frevone, ma fino ad ora hanno avuto piu culo che cervello mentre noi tanta sfortuna. sarebbe bastato fischiare quel famoso fallo su maggio oppure non dare l'assurda ripetizione del rigore e pi chissà.......forse il -10 diventava già un -8
esatto..come avrei voluto vincere quella partita :maronn:...sopratutto per vedere una loro reazione alla sconfitta..invece ora dopo 17 giornate sono ancora imbattuti :sbonk:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7619 il: 13 Gennaio, 2012, 14:50:23 pm »
Leali lo hanno preso.
Kolarov, Astori e Guarin poi sono giocatori che servirebbero anche a noi, soprattutto i primi 2.

Non ancora, per lo meno ci sono vicini ma non ho sentito l'ufficialità  :sisi: