Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 846753 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7620 il: 13 Gennaio, 2012, 17:03:56 pm »
Per il Milan arrivano buone notizie. Dopo il rifiuto di Pato al Paris Saint Germain, c'è il tanto atteso rinnovo di Allegri sulla panchina rossonera fino al 2014. L'annuncio verrà dato nelle prossime ore dal sito rossonero ma a meno di colpi di scena, il tecnico livornese è sempre di più nei progetti del club di Silvio Berlusconi.

E' previsto per lunedì un incontro fra il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, e la controparte milanista per parlare del possibile trasferimento di Djamel Mesbah in rossonero. Il calciatore ha un contratto in scadenza giugno 2012.

L'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni:

"Maxi Lopez al Milan? Vedremo nei prossimi giorni, noi stiamo procedendo con il discorso Fulham. Il ragazzo è innegabile ha avuto momenti di attesa perchè lui gradiva il discorso Milan. Però noi non potevamo aspettare oltre. Con il Fulham sta andando avanti da qualche settimana. Il ragazzo ha temporeggiato un pochino, vediamo che cosa ne verrà fuori".

Offline Gius

• *
« Risposta #7621 il: 13 Gennaio, 2012, 18:13:26 pm »
il terzino svizzero dello Zurigo Rodriguez che anche il Napoli seguiva va al Wolfsburg..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7622 il: 13 Gennaio, 2012, 19:51:39 pm »
il terzino svizzero dello Zurigo Rodriguez che anche il Napoli seguiva va al Wolfsburg..

:maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7623 il: 13 Gennaio, 2012, 23:10:30 pm »
Ma come, Pato non doveva fare il sestiplete col milan e vincere 340 palloni d'oro nel girone di qualche anno? E ora lo volevano sbolognare al PSG per la modica cifra di 25 milioni di euro? Lo stesso prezzo con cui venne pagato un Felipe Melo qualsiasi? Quando i media e Berlusconi moriranno sarà sempre troppo tardi..moccoso iperpompato, ha trovato la puttana, i soldi e la protezione mediatica del papi, ora quando si muove più da milano sto sopravvalutato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7624 il: 13 Gennaio, 2012, 23:37:43 pm »
Ma come, Pato non doveva fare il sestiplete col milan e vincere 340 palloni d'oro nel girone di qualche anno? E ora lo volevano sbolognare al PSG per la modica cifra di 25 milioni di euro? Lo stesso prezzo con cui venne pagato un Felipe Melo qualsiasi? Quando i media e Berlusconi moriranno sarà sempre troppo tardi..moccoso iperpompato, ha trovato la puttana, i soldi e la protezione mediatica del papi, ora quando si muove più da milano sto sopravvalutato.

:maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7625 il: 14 Gennaio, 2012, 12:25:05 pm »
La politica del Milan e' far leva sulla volonta' del giocatore.Gli e' riuscita con Ibra,pagato 1/3 di quanto un'anno prima l'aveva pagato il Barca,con Nocerino.pagato come un giocatore di Lega pro,con Aquilani ecc...Anche con Tevez si stava realizzando il miracolo di prendere un top player per due nocelle.Qua l'imprevisto e' stata l'Inter che si e' intromessa nella trattativa e ha costretto il Milan a fare un' offerta SERIA.Per fare l'offerta seria dovevano vendere,pecche' nun tenen n'euro.Quindi saltato Pato saltato Tevez.
PS Non ci dimentichiamo di come si volevano prendere Hamsik in estate...

si ma quello che mi fa incazzare è che con la politica dei vecchi (come si dice in giro...) alla fine sta semp là e si gioca lo scudetto (senza contare la presenza fissa in champions)...e quello poi che non mi spiego è la Juve...ma come cazzo è possibile che l'anno scorso era na chiavica e in un'anno loro crescono più di noi in modo esponenziale...tant'è che si giocano lo scudetto....mah
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7626 il: 14 Gennaio, 2012, 12:42:31 pm »
si ma quello che mi fa incazzare è che con la politica dei vecchi (come si dice in giro...) alla fine sta semp là e si gioca lo scudetto (senza contare la presenza fissa in champions)...e quello poi che non mi spiego è la Juve...ma come cazzo è possibile che l'anno scorso era na chiavica e in un'anno loro crescono più di noi in modo esponenziale...tant'è che si giocano lo scudetto....mah

La Juve perchè ha fatto acquisti che le permettessero di fare il salto di qualità. Se comprano un attaccante e un difensore centrale forte, sono tranquillamente da scudetto.
Noi abbiamo preso Dzemaili, loro Vidal. Questa è la differenza (peraltro noi con la Champions, non con la Coppa delle Coppe ...)
Il Milan si sta svecchiando parecchio. Nesta, Abbiati, Ibrahimovic, Seedorf, Zambrotta e Van Bommel superano i 30 anni. La media della squadra titolare poi non credo superi i 28 anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7627 il: 14 Gennaio, 2012, 12:43:29 pm »
ci stanno quasi 200mln di mezzo...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7628 il: 14 Gennaio, 2012, 12:50:09 pm »
ci stanno quasi 200mln di mezzo...
ma dove ? :sospetto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #7629 il: 14 Gennaio, 2012, 12:52:21 pm »
ma dove ? :sospetto:
la juve negli ultimi 2 mercati + ricapitalizzazione tanto ha speso.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7630 il: 14 Gennaio, 2012, 13:04:50 pm »
la juve negli ultimi 2 mercati + ricapitalizzazione tanto ha speso.
ma che ce ne fotte a noi della ricapitalizzazione ?!
quanto hanno speso sul mercato ? 200 mln ? no...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #7631 il: 14 Gennaio, 2012, 13:11:00 pm »
ma che ce ne fotte a noi della ricapitalizzazione ?!
quanto hanno speso sul mercato ? 200 mln ? no...
forse perchè hanno dovuto ricapitalizzare perchè le spese erano maggior parte ingaggi e cartellini?

La differenza è tutta li, loro pagano 2mln il magazziniere, noi i nostri fenomeni.

Non è una critica al napoli eh, solo un dato di fatto.

Online kolor

• *
« Risposta #7632 il: 14 Gennaio, 2012, 15:29:04 pm »
La Juve perchè ha fatto acquisti che le permettessero di fare il salto di qualità. Se comprano un attaccante e un difensore centrale forte, sono tranquillamente da scudetto.
Noi abbiamo preso Dzemaili, loro Vidal. Questa è la differenza (peraltro noi con la Champions, non con la Coppa delle Coppe ...)
Il Milan si sta svecchiando parecchio. Nesta, Abbiati, Ibrahimovic, Seedorf, Zambrotta e Van Bommel superano i 30 anni. La media della squadra titolare poi non credo superi i 28 anni.

si ma la champions c'entra fino ad un certo punto, cioè ci rendiamo conto che non è cazza di perdere una partita sta Juve?...avrà anche fatto degli acquisti azzeccati ma da un anno all'altro giocare per lo scudetto senza perdere neanche una partita fino ad ora...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7633 il: 14 Gennaio, 2012, 15:36:39 pm »
si ma la champions c'entra fino ad un certo punto, cioè ci rendiamo conto che non è cazza di perdere una partita sta Juve?...avrà anche fatto degli acquisti azzeccati ma da un anno all'altro giocare per lo scudetto senza perdere neanche una partita fino ad ora...

casi del destino....mi vengono in mente 3 episodi di getto....

con il catania catellani manca un gol che anche chavez fa ad occhi chiusi....

contro di noi...da che perdevano 3-1 ...mazzarri toglie pandev...fa arretrare la squadra e per poco non perdiamo....

con la roma totti sbaglia un rigore sull'1-1...

insomma...tutta una serie di circostanze per cui la juve è ancora imbattuta...

« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2012, 15:40:39 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7634 il: 14 Gennaio, 2012, 15:39:37 pm »
sul sito del giornalista bolognese che azzecca ncuollo a Mazzarri ho trovato questo:

http://www.emanuelerighi.com/?p=968

e mò chi è :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #7635 il: 14 Gennaio, 2012, 15:51:02 pm »
sul sito del giornalista bolognese che azzecca ncuollo a Mazzarri ho trovato questo:

Uà io avrei detto Pellissier se non fosse stato per la cosa della squadra rossoblu :mhh:

No, mo voglio indovinare.

edit: Lavezzi. :look:
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2012, 15:52:17 pm da Dhu »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7636 il: 14 Gennaio, 2012, 15:53:05 pm »

A me sono venuti in mente SKuhravy  e Rosina....ma mi sa che stò fuori strada. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7637 il: 14 Gennaio, 2012, 15:55:30 pm »
io avrei detto Ronaldinho ma non mi pare che abbia il passaporto italiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7638 il: 14 Gennaio, 2012, 16:02:01 pm »

Non mi pare manco probabile che conosca Pioli  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7639 il: 14 Gennaio, 2012, 16:02:43 pm »

Eh pure a me ma non dovrebbe averlo. Tiene quello spagnolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.