Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 846192 volte)  Share 

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7440 il: 11 Gennaio, 2012, 22:59:54 pm »
isa chiedigli se arriverà un difensore :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #7441 il: 11 Gennaio, 2012, 23:35:31 pm »
E pure il numero di Marica Giannini, vist ca te truov  :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7442 il: 11 Gennaio, 2012, 23:51:27 pm »
Pedullà dice che il Napoli sta puntando a Naingholan inserendo Donadel nell'affare.... se ci riescono fanno un colpaccio  :love:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7443 il: 11 Gennaio, 2012, 23:54:29 pm »
Pedullà dice che il Napoli sta puntando a Naingholan inserendo Donadel nell'affare.... se ci riescono fanno un colpaccio  :love:

Aspettiamo che Isab finisca di fare la gatta morta per ricevere conferme  :gigi:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7444 il: 12 Gennaio, 2012, 00:03:49 am »
Aspettiamo che Isab finisca di fare la gatta morta per ricevere conferme  :gigi:
speriamo che il napoli faccia effettivamente qlcs   :sad:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7445 il: 12 Gennaio, 2012, 00:09:18 am »
Ma quello lo dice perchè glielo dice Isabella! S penz ca Isabella sà.....
Se gli dice "il Napoli compra Cristiano Ronaldo..?" quello lo dice in tv  :asd:

Del resto, quando uno è innamorato...perde la testa  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #7446 il: 12 Gennaio, 2012, 00:13:50 am »
Rattusedullà  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #7447 il: 12 Gennaio, 2012, 00:19:28 am »
Ma quello lo dice perchè glielo dice Isabella! S penz ca Isabella sà.....
Se gli dice "il Napoli compra Cristiano Ronaldo..?" quello lo dice in tv  :asd:

Del resto, quando uno è innamorato...perde la testa  :sisi:

dai dai facciamolo questo esperimento :asd:
isa, domani digli una finta soffiata e vediamo se la ripete in tv

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7448 il: 12 Gennaio, 2012, 00:25:46 am »
dai dai facciamolo questo esperimento :asd:
isa, domani digli una finta soffiata e vediamo se la ripete in tv
ma cmq scherzi a parte penso che lui lo sapesse gia, poi gliel'ho posto come voci che mi erano arrivate (da nicola, ma questo nn gliel'ho detto :asd: ) e gli chiedevo conferma.. che lui ha dato

ad esempio domani gli chiedo di astori
:dignità:

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #7449 il: 12 Gennaio, 2012, 00:27:33 am »
Digli che stiamo trattando Thiago Motta in modo da averlo in prestito ora e poi a titolo definitivo a giugno con Pandev più conguaglio per Lavezzi

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7450 il: 12 Gennaio, 2012, 00:27:41 am »
Chiedigli se durante la trasmissione mi fa fare un saluto a mamma e papà  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7451 il: 12 Gennaio, 2012, 09:34:14 am »
comunque questo calabrese con la testa unta sta diventando il mio mito.... mo s men anche a rattuso style....grande alfredo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7452 il: 12 Gennaio, 2012, 09:44:48 am »
ma cmq scherzi a parte penso che lui lo sapesse gia, poi gliel'ho posto come voci che mi erano arrivate (da nicola, ma questo nn gliel'ho detto :asd: ) e gli chiedevo conferma.. che lui ha dato

ad esempio domani gli chiedo di astori

In realtà è un giro molto logico...visto che si parla da un pò di Naingollan anche in ottica Napoli, e da qualche giorno pure di Donadel a Cagliari. Spesso questi sono giri a incastro, Biondini a Genoa per sostituire Constant che va alla Lazio, e il Cagliari si può prendere Donadel per sostituire Biondini, col Napoli che potrebbe sfruttare l'aggancio per arrivare a Naingollan, già cercato la scorsa estate.

Tra l'altro hanno chiamato il procuratore di Naingollan, ed ha detto che non può parlare perchè Cellino o vatt  :look:

Ogni tanto mandagli un messaggio tenero e romantico  :compagni:
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2012, 09:46:10 am da Hwarang »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7453 il: 12 Gennaio, 2012, 09:46:18 am »
In realtà è un giro molto logico...visto che si parla da un pò di Naingollan anche in ottica Napoli, e da qualche giorno pure di Donadel a Cagliari. Spesso questi sono giri a incastro, Biondini a Genoa per sostituire Constant che va alla Lazio, e il Cagliari si può prendere Donadel per sostituire Biondini, col Napoli che potrebbe sfruttare l'aggancio per arrivare a Naingollan, già cercato la scorsa estate.

Tra l'altro hanno chiamato il procuratore di Naingollan, ed ha detto che non può parlare perchè Cellino o vatt  :look:
no prendiamo candreva e poi lo giriamo al cagliari per naingollan :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7454 il: 12 Gennaio, 2012, 09:47:19 am »
stamattina ho intravisto i titoli del corriere e della gazzetta...il milan ha preso tevez?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7455 il: 12 Gennaio, 2012, 10:00:51 am »
stamattina ho intravisto i titoli del corriere e della gazzetta...il milan ha preso tevez?
galliani oggi parte per l'inghilterra, si vede che c'ha l'offerta giusta.
pato via. pertramente si fa fare un prestito dalla finanziaria di preziosi  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7456 il: 12 Gennaio, 2012, 10:04:38 am »
Figuriamoci se Galliani si fa soffiare uno come Tevez dall'armata Brancaleone in neroazzurro....poteva succedere con Suazo, ma non con un big come Tevez.

Tra l'altro dicono che il Milan piglierà a 0 pure Muntari a giugno  :boh:

Tris di colpi low cost. Il Milan guarda al presente, leggi Carlos Tevez, ma pensa già al futuro, al domani. A giugno. Riccardo Montolivo è un colpo chiuso oramai da tempo: il regista della Fiorentina ha il contratto in scadenza coi viola per l'estate ed ha deciso di non prolungare l'accordo coi gigliati. Non solo, però. Perché i tanti contratti in bilico di casa rossonera hanno indotto il Milan a chiudere un altro colpo a sorpresa, ovvero quello di Suley Muntari, che arriverà a parametro zero dall'Inter. Il tris è servito con Cesare Natali, anche lui dalla Fiorentina. Che, con l'agente Raiola, e con un occhio da sempre di riguardo per il Milan, è pronto per tingersi di rossonero in estate. A zero, senza esborsi economici. Il futuro, si costruisce già adesso in casa dei Campioni d'Italia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7457 il: 12 Gennaio, 2012, 10:09:25 am »
Figuriamoci se Galliani si fa soffiare uno come Tevez dall'armata Brancaleone in neroazzurro....poteva succedere con Suazo, ma non con un big come Tevez.

Tris di colpi low cost. Il Milan guarda al presente, leggi Carlos Tevez, ma pensa già al futuro, al domani. A giugno. Riccardo Montolivo è un colpo chiuso oramai da tempo: il regista della Fiorentina ha il contratto in scadenza coi viola per l'estate ed ha deciso di non prolungare l'accordo coi gigliati. Non solo, però. Perché i tanti contratti in bilico di casa rossonera hanno indotto il Milan a chiudere un altro colpo a sorpresa, ovvero quello di Suley Muntari, che arriverà a parametro zero dall'Inter. Il tris è servito con Cesare Natali, anche lui dalla Fiorentina. Che, con l'agente Raiola, e con un occhio da sempre di riguardo per il Milan, è pronto per tingersi di rossonero in estate. A zero, senza esborsi economici. Il futuro, si costruisce già adesso in casa dei Campioni d'Italia.

vabbè, che colpacci muntari natali.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7458 il: 12 Gennaio, 2012, 10:10:31 am »
vabbè, che colpacci muntari natali.........

Infatti non capisco perchè se li prendono

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7459 il: 12 Gennaio, 2012, 10:20:30 am »

Francamente io sto sperando in tutti i modi che Tevez lo prenda il Milan: ai rossoneri serve sostanzialmente poco (intendiamoci gran calciatore, ma con tutto quel ben di dio sposta poco gli equilibri) ed in più il Milan comunque arriva primo comodo in campionato; all'Inter serve tantissimo e, visto come stanno mal messi in avanti soprattutto a dribling e fantasia, potrebbe fargli fare un serissimo salto di qualità.

Io odio il milan più della peste, ma ora come ora per noi è molto conveniente che la camorra gallianesca riesca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!