Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 846187 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7420 il: 11 Gennaio, 2012, 19:28:27 pm »
Speriamo che non è Sivok...ma che sia un giovane...
Perchè ho letto che il ceco (in scadenza a Giugno) sta rifiutando le offerte del Besiktas, ed oggi il procuratore ha detto che ha diverse offerte in Europa

Cmq Donadel non gioca manco domani, quindi tutti gli indizi ci portano a quel giro.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2012, 19:29:36 pm da Hwarang »

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7421 il: 11 Gennaio, 2012, 19:29:57 pm »
Eh ma non dissero che c'era l'accordo e tutto per il passaggio a gennaio?  :look:

Il destino di Viviano fu deciso alle buste; l'Inter fece l'offerta con 2 nocelle e il Bologna sbagliò clamorosamente la compliazione della busta lasciando il via libera al portiere di andare all'Inter..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7422 il: 11 Gennaio, 2012, 19:30:23 pm »
Marò Pedullà idolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7423 il: 11 Gennaio, 2012, 19:32:13 pm »
Speriamo che non è Sivok...ma che sia un giovane...
Perchè ho letto che il ceco (in scadenza a Giugno) sta rifiutando le offerte del Besiktas, ed oggi il procuratore ha detto che ha diverse offerte in Europa

Cmq Donadel non gioca manco domani, quindi tutti gli indizi ci portano a quel giro.

mi sa che il problema di donadel sia l'ingaggio, troppo alto per il cagliari, quindi dovrebbe essere il napoli a partecipare all'ingaggio. o si fa cosi e poi si prende qlcn di decente o nn saprei, spero che l'eventuale nome arrivi dalla francia
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7424 il: 11 Gennaio, 2012, 19:33:35 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7425 il: 11 Gennaio, 2012, 19:34:16 pm »
mi sa che il problema di donadel sia l'ingaggio, troppo alto per il cagliari, quindi dovrebbe essere il napoli a partecipare all'ingaggio. o si fa cosi e poi si prende qlcn di decente o nn saprei, spero che l'eventuale nome arrivi dalla francia

Il tetto ingaggi del Cagliari se non sbaglio s'aggira intorno al mln... si cmq un prestito con diritto di riscatto ci può uscire...

Fatto sta che per me il Napoli ha bocciato Donadel.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7426 il: 11 Gennaio, 2012, 19:34:47 pm »

Offline Nadir

• *
« Risposta #7427 il: 11 Gennaio, 2012, 19:34:49 pm »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7428 il: 11 Gennaio, 2012, 19:36:26 pm »

In questa maniera si risparmia un 500 ml ma alla fine non è che risolvi tantissimo dato che in estate sta qua un altra volta :nono: mannaccia la morte che acquisto di merda......................

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7429 il: 11 Gennaio, 2012, 19:38:37 pm »
"Biondini al Genoa si, ora. Donadel, detto tra me e re, lo vuole Ballardini, ma per ora non c'e' accordo. Complimenti, sei sulla notizia"

Accort che secondo me quel "notizia" è un nomignolo affettuoso che Pedullà usa con se stesso  :sisi:

Comunque, ma Flamini, che è pure in scadenza, non si potrebbe prendere con super spalmatura dell'ingaggio? E' uno dei bianchi che maggiormente si avvicina ad un africano come aggressività  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
« Risposta #7430 il: 11 Gennaio, 2012, 19:39:31 pm »
Il tetto ingaggi del Cagliari se non sbaglio s'aggira intorno al mln... si cmq un prestito con diritto di riscatto ci può uscire...

Fatto sta che per me il Napoli ha bocciato Donadel.
io mi prenderei   costant del genoa proprio che secondo me è forte, cosi come mi piaceva fernandez (gelson, quello appena preso dall'udinese), e che secondo me erano meglio di donadel e piu giovani e cmq con una buona annata in serie A.. ma lasciamo stare.. sto donadel c'accis proprio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7431 il: 11 Gennaio, 2012, 19:39:36 pm »
Accort che secondo me quel "notizia" è un nomignolo affettuoso che Pedullà usa con se stesso  :sisi:

Comunque, ma Flamini, che è pure in scadenza, non si potrebbe prendere con super spalmatura dell'ingaggio? E' uno dei bianchi che maggiormente si avvicina ad un africano come aggressività  :look:
piglia 5 baccchettoni al milan

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7432 il: 11 Gennaio, 2012, 19:41:15 pm »
io mi prenderei   costant del genoa proprio che secondo me è forte, cosi come mi piaceva fernandez (gelson, quello appena preso dall'udinese), e che secondo me erano meglio di donadel e piu giovani e cmq con una buona annata in serie A.. ma lasciamo stare.. sto donadel c'accis proprio

Costant non è adatto, ci serve un mediano.
Gelson Fernandes secondo me è un bell'acquisto dell'Udinese, buon giocatore  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7433 il: 11 Gennaio, 2012, 19:43:27 pm »
Costant non è adatto, ci serve un mediano.
Gelson Fernandes secondo me è un bell'acquisto dell'Udinese, buon giocatore  :sisi:
buona riserva per pinzi.... comunque a me piace ibarbo... sta giocando davvero benissimo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7434 il: 11 Gennaio, 2012, 20:55:59 pm »
ho capito che se hwarang foss na bella uagliona come isa, per lui avrebbe perfino riuncato al naturalgel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7435 il: 11 Gennaio, 2012, 21:13:40 pm »
ho capito che se hwarang foss na bella uagliona come isa, per lui avrebbe perfino riuncato al naturalgel
:asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7436 il: 11 Gennaio, 2012, 21:15:55 pm »
:rotfl:
Spoiler
:scuorn: :bacino:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7437 il: 11 Gennaio, 2012, 22:56:03 pm »
Isabè il tuo spasimante ha praticamente detto in trasmissione pari pari quello che gli hai chiesto su FB  :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7438 il: 11 Gennaio, 2012, 22:57:55 pm »
Isabè il tuo spasimante ha praticamente detto in trasmissione pari pari quello che gli hai chiesto su FB  :asd:
sono diventata io allora sua "cuggina" :peppe:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7439 il: 11 Gennaio, 2012, 22:58:20 pm »
sono diventata io allora sua "cuggina" :peppe:
:asd: