Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845532 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7020 il: 29 Dicembre, 2011, 10:08:27 am »
ma non fare il gabbie della lanterna che è fatta :asd:
anche criscito era fatta

Offline joint

• *
« Risposta #7021 il: 29 Dicembre, 2011, 10:12:54 am »
anche criscito era fatta

ahhahahahaha e menat na sentenz a peste niente male :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7022 il: 29 Dicembre, 2011, 10:13:30 am »
comunque anche a me il gioco di gilardino non piace... quando è spalle alla porta lontano dagli 11 metri l'unica cosa che sa fare è cadere e protestare...sempre e comunque.... vi giuro che mi fa un nervoso esagerato...ma che si gira e punta la porta.... comunque in certi frangenti anche uno come lui può essere utile...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7023 il: 29 Dicembre, 2011, 10:14:06 am »
ahhahahahaha e menat na sentenz a peste niente male :asd:
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7024 il: 29 Dicembre, 2011, 10:34:01 am »
e intanto intanto, dopo borriello direi che pure il buon gila si possa depennare dalla lista dei potenziali acquisti del napoli. ora so bene che è inutile fare la conta dei centravanti che cambiano squadra perchè la società non ci pensa a trattare questi nomi, però a me non me ne fotte proprio, se per il 31 gennaio stiamo ancora così, mazzarri può pure fare una brutta morte violenta con dela che lo segue a ruota nel tentativo di salvargli la vita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7025 il: 29 Dicembre, 2011, 10:39:27 am »
e intanto intanto, dopo borriello direi che pure il buon gila si possa depennare dalla lista dei potenziali acquisti del napoli. ora so bene che è inutile fare la conta dei centravanti che cambiano squadra perchè la società non ci pensa a trattare questi nomi, però a me non me ne fotte proprio, se per il 31 gennaio stiamo ancora così, mazzarri può pure fare una brutta morte violenta con dela che lo segue a ruota nel tentativo di salvargli la vita
carminiè io penso che non l'acquisto di vargas in avanti abbiamo finito. vargas stsesso per caratteristiche può fare il vice lavezzi... pandev invece può fare gli altri 2 ruoli di vice hamsik e di vice cavani, inoltre anche dzemaili si candida per un posto da vice hamsik..... se dobbiamo fare qualcosa io la farei solo a centrocampo....magari proprio con un mudingay, perchè sappiamo tutti bene che difficilmente a gennaio de laurentis cerca di migliorarsi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7026 il: 29 Dicembre, 2011, 10:45:22 am »
il gabbie della lanterna
:sbav:

carminiè io penso che non l'acquisto di vargas in avanti abbiamo finito.
Ma infatti solo Carmine può sperare in un altro acquisto in attacco :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7027 il: 29 Dicembre, 2011, 10:53:02 am »
Ma poi Pandev sta dando risposte importanti in entrambi i ruoli, sia centravanti (unica partita giocata in quel ruolo dopo aver riacquistato un minimo di forma condita da 2 gol) che seconda punta, lo scellone rinomato penso sia impossibile che arrivi, se poi si mandano a casa lucarelli,mascara,santana al massimo potrebbe arrivare un Floro Flores giusto per fare 6 per 3 posti, che comunque è assai.

Io mi concentrerei su un centrocampista serio visto che Donadel per me è da sbolognare quanto prima (Gary Medel  approfittando del Siviglia in crisi finanziaria :sbav:) e al massimo un altro difensore, ma neanche è una priorità perchè numericamente ci siamo e Fideleff neanche può essere mandato via per gli stessi motivi di Chavez, o un esterno sinistro giovane (quel Rodriguez dello Zurigo non sarebbe male)  :sisi:

Non c'è altro da fare, anche perchè il problema nostro non è stato tanto negli uomini quanto nell'approccio mentale ad alcune partite.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7028 il: 29 Dicembre, 2011, 10:54:16 am »
Vabbè si è capito che ti piacciono i giocatori funambolici, a me piacciono entrambi i tipi di giocatori ma ODIO PROFONDAMENTE quelli che fanno ripetutamente giocate e numeri inutili come Neymar o Balotelli..preferisco centomila volte uno con 0 tecnica che ti mette sempre la palla in rete. E non mi dire che non ti piace neanche Klose dai.
ma klose per tecnica fisico bucchinarimma carisma personalità ed esperienza vale 7-8 gilardino,non è una sedia che segna e protesta e basta, fa pure assist salta l'uomo se c'è bisogno e sa passare  :asd:

Miroslav  :love:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7029 il: 29 Dicembre, 2011, 10:55:45 am »
In realtà Gila anche nel gioco spalle alla porta e nelle sponde ai compagni è uno dei migliori attaccanti in circolazione.
E nonostante le annate di merda della propria squadra , questo va sempre in doppia cifra ..che siano 12, 15 o 25 goal (unica eccezione l'ultimo anno al Milan).

8 mln per uno come lui sono una miseria...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7030 il: 29 Dicembre, 2011, 11:53:26 am »

ma perchè stai ancora pensann che pigliamo un altro attaccante? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7031 il: 29 Dicembre, 2011, 11:56:57 am »
ma perchè stai ancora pensann che pigliamo un altro attaccante? :look:
:boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7032 il: 29 Dicembre, 2011, 12:17:17 pm »
ma poi perchè dovremmo prendere un altro attaccante? E perchè dovrebbe essere Gilardino che nel Napoli toglierebbe il posto giusto a Mascara di questi tempi? Ormai Carmine sul napoli delira proprio...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7033 il: 29 Dicembre, 2011, 12:18:18 pm »
ma poi perchè dovremmo prendere un altro attaccante? E perchè dovrebbe essere Gilardino che nel Napoli toglierebbe il posto giusto a Mascara di questi tempi? Ormai Carmine sul napoli delira proprio...
:asd: n'avess mai azzeccata una... :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7034 il: 29 Dicembre, 2011, 12:20:58 pm »

L'attaccante serve ma ne serve uno che ti permetta la variante tattica. Se prendono Giovinco, ad esempio, possono pure sbatterlo in tribuna per quanto mi riguarda.
Non abbiamo nessuna prima punta (a parte Cavani) e nessuna prima punta che sappia giocare bene di testa, soprattutto.
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2011, 12:24:47 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7035 il: 29 Dicembre, 2011, 12:22:21 pm »
Non abbiamo nessuna prima punta (a parte Cavani) e nessuna prima punta che sappia giocare bene di testa, soprattutto.
E dove sta scritto che ci serve? :boh:

micoste

« Risposta #7036 il: 29 Dicembre, 2011, 12:25:31 pm »
ma non fare il gabbie della lanterna che è fatta :asd:

:asd: :sisi:
anche ad agosto era fatta, poi ci siamo ritrovati con caracciolo  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7037 il: 29 Dicembre, 2011, 12:27:03 pm »

:asd: :sisi:
anche ad agosto era fatta, poi ci siamo ritrovati con caracciolo  :look:

e pensa che qua sopra c'era anche chi ve lo invidiava  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7038 il: 29 Dicembre, 2011, 12:28:06 pm »

e pensa che qua sopra c'era anche chi ve lo invidiava  :look:
dici davvero?!
 :eek:

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7039 il: 29 Dicembre, 2011, 12:28:17 pm »
scusate, eh, ma il napoli può schierare un tridente fatto di un cuofano di combinazioni tutte diverse e tutte da squadrone usando ben 5 giocatori, mò dovessimo invidiare sto piecuro giusto perchè dovete fare i bellilli ad arrattarvi sul palo della luce da mettere in area di rigore? Ruolo che per altro manco si porta più...
Oltretutto tutto ciò intasando il reparto con un purpo quando a giugno chissà che opportunità ci possono essere senza contare il sogno Peppe Rossi...

fondamentalmente penso che gli acquisti alla Vargas non ve li meritate, v'anna abboffà e Gilardino, Recoba e muorti scavati!
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2011, 12:29:37 pm da papasouth »