Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 845582 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7040 il: 29 Dicembre, 2011, 12:29:39 pm »
E dove sta scritto che ci serve? :boh:

Un nostro grande difetto è quello di non riuscire a sbloccare certe partite.
L'altro nostro grande difetto sono i lanci lunghi (nell'ultimo periodo stiamo pure esagerando ...) dalla difesa.
Terzo grande difetto, segniamo troppo poco sui calci da fermo (l'Inter ha vinto a Cesena con un colpo di testa di Ranocchia).
In certe partite il vecchio Sosa ci avrebbe fatto comodo.
Penso alla partita con la Fiorentina, con la Lazio, con la stessa Juventus, per non parlare poi di tutte quelle partite fuori casa in cui fatichiamo sempre un pò.
Non possiamo sempre puntare sulla fisicità o sulla corsa.  Pure l'Inter di Mourinho faceva lo stesso ma se lanci il pallone avanti e ti trovi Pandev, Lavezzi o Hamsik a spizzare, le palle le perdi tutte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7041 il: 29 Dicembre, 2011, 12:29:46 pm »
Io cmq sono d'accordo con Joker, ma allo stesso tempo penso che dopo aver speso 13 mln nel reparto è impossibile che arrivi anche un centravanti.

Cmq sarebbe una cosa da fare per il prossimo anno...in un reparto di 5-6 attaccanti per me ci deve stare anche un centravanti, per essere completo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7042 il: 29 Dicembre, 2011, 12:31:49 pm »
ma poi perchè dovremmo prendere un altro attaccante? E perchè dovrebbe essere Gilardino che nel Napoli toglierebbe il posto giusto a Mascara di questi tempi? Ormai Carmine sul napoli delira proprio...

innanzitutto mi scuso anticipatamente se vìolo la tua privacy usando il tuo nome e cognome di battesimo, però:

nè piezz e strunz e sfaccimm ma chi ha detto che gilardino e borriello devono fare i titolari? però confindo nel fatto che perfino tu -sempre se la saliva di vacca che hai in testa non abbia già raggiunto i tuoi centri neurali- riesci a capire qual'è l'unico vero limite del napoli, ovvero l'assenza della punta centrale che riesce a creare spazi nelle difese catenacciare contro le quali abbiamo raccattato figure misere. e allora vargas sarà pure un grande investimento, avrà pure un impatto devastante sul campionato, ma tanto non potrà cambiare questa dura realtà perchè non ne è tatticamente capace. e poi vi ricordo sempre che è stato lo stesso procuratore di gilardino a rivelare che era tutto fatto per il suo acquisto e che è l'affare è saltato solo perchè o signor ro cazz voleva lottare per la salvezza tra firenze e genova anzichè fare la champions da comprimario. l'unico vero ostacolo è il cervello malato e presuntuoso di mazzarri, che pur di difendere le proprie idee ci farà assistere ad altri spettacoli tipo napoli-parma e poi biaschicerà con quel suo accento di merda "ma i ragazzi hanno ciocato bene, però purtroppo gli avversari sci conoscono e sci rispettano". chest'è
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7043 il: 29 Dicembre, 2011, 12:36:00 pm »
ma ngap a te stu muort da resuscitare ci risolverebbe tutti i problemi? Quando co Pandev si è visto che a sti giocatori da rianimare gli devi dare quasi mezza stagione. Puntiamone uno ancora vivo, almeno :pazzo:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #7044 il: 29 Dicembre, 2011, 12:36:12 pm »
Un nostro grande difetto è quello di non riuscire a sbloccare certe partite.
L'altro nostro grande difetto sono i lanci lunghi (nell'ultimo periodo stiamo pure esagerando ...) dalla difesa.
Terzo grande difetto, segniamo troppo poco sui calci da fermo (l'Inter ha vinto a Cesena con un colpo di testa di Ranocchia).
In certe partite il vecchio Sosa ci avrebbe fatto comodo.
Penso alla partita con la Fiorentina, con la Lazio, con la stessa Juventus, per non parlare poi di tutte quelle partite fuori casa in cui fatichiamo sempre un pò.
Non possiamo sempre puntare sulla fisicità o sulla corsa.  Pure l'Inter di Mourinho faceva lo stesso ma se lanci il pallone avanti e ti trovi Pandev, Lavezzi o Hamsik a spizzare, le palle le perdi tutte.

Quella al limite è una mancanza di piedi buoni, per il calci piazzati soprattutto, che è un cruccio che ci portiamo da parecchio. Buoni colpitori di testa ne abbiamo, ma non riusciamo mai a sfruttarli, perchè buttiamo al cesso ttutti le palle buone

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7045 il: 29 Dicembre, 2011, 12:40:49 pm »
ma ngap a te stu muort da resuscitare ci risolverebbe tutti i problemi? Quando co Pandev si è visto che a sti giocatori da rianimare gli devi dare quasi mezza stagione. Puntiamone uno ancora vivo, almeno :pazzo:

ma chi è muort? borriello è chiuso dall'ottusità del ritardato spagnolo (ebbene si, c'è gente piu presuntuosa e ottusa di mazzarri nel calcio) , gilardino fino a prima dell'infortunio non demeritava. e comunque meglio un morto che nessuno........e il pampa è disponibile a parametro 0  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7046 il: 29 Dicembre, 2011, 12:43:27 pm »
Buoni colpitori di testa ne abbiamo

Ma chi ?
Maggio, Cavani e forse Hamsik (peraltro lo slovacco è uno sfrutta più il tempismo che il fisico). Basta. Cannavaro o Campagnaro sono giocatori che segnano quando va bene un gol all'anno. Campagnaro mò si è giocato pure il bonus.
Dossena è quasi zero, Inler viene messo fuori area, Aronica non ne parliamo, Gargano .........
Poi il discorso non riguarda solo quelli eh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7047 il: 29 Dicembre, 2011, 12:44:11 pm »
ma chi è muort? borriello è chiuso dall'ottusità del ritardato spagnolo (ebbene si, c'è gente piu presuntuosa e ottusa di mazzarri nel calcio) , gilardino fino a prima dell'infortunio non demeritava. e comunque meglio un morto che nessuno........e il pampa è disponibile a parametro 0  :look:

ma come fai a dire che non c'è nessuno, teniamo un'abbondanza in attacco che fa paura, ma chi o ten l'attacco del napoli in italia?

poi Ranieri, Montella e Luis Enrique... tutti cattivi e presuntuosi :zzz:
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2011, 12:45:24 pm da papasouth »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7048 il: 29 Dicembre, 2011, 12:50:40 pm »
Su Borriello, Gilardino e co. ci andrei pure io piano a darli per finiti. Non si tratta di essere strunz o meno, ogni allenatore fa le sue scelte di merito.

Mazzarri ha detto a chiare lettere che non vuole la prima punta di riferimento. E' il motivo per cui abbiamo comprato Vargas e non Leandro Damiao, per dire.
L'importante, a prescindere dalle idee tattiche, è avere gente che votta 'o pallone a rint. E Pandev è già una garanzia, aspettiamo stu guaglione cileno.

Non vedo l'ora che se ne vann quei zuzzusi dei nostri panchinari di ultima scelta, che fanno si' che mi avoti lo stomaco quando south parla di "parco attaccanti".  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7049 il: 29 Dicembre, 2011, 12:54:40 pm »
ma come fai a dire che non c'è nessuno, teniamo un'abbondanza in attacco che fa paura, ma chi o ten l'attacco del napoli in italia?

poi Ranieri, Montella e Luis Enrique... tutti cattivi e presuntuosi :zzz:

fino a mo ha fatto paura solo alle squadre che hanno colpevolemente lasciato la difesa scoperta. basta chiudere sulle fasce con i centrocampisti e difendersi bassi che cavani inizia ad esibire numeri tecnici degni di palladoro, lavezzi giracchia per il campo inutilmente e hamsik viene risucchiato dal nulla. il tutto mentre la squadra sale a pieno organico, con i difensori oltre il centrocampo pronti a lasciare occasioni da contropiede ai piu ridicoli scaprari che questo torneo offre. questi sono i fatti :contract:

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7050 il: 29 Dicembre, 2011, 12:57:44 pm »
mò Cavani Hamsik e Lavezzi so na chiavica :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7051 il: 29 Dicembre, 2011, 12:58:27 pm »
Mazzarri ha detto a chiare lettere che non vuole la prima punta di riferimento. E' il motivo per cui abbiamo comprato Vargas e non Leandro Damiao, per dire.

Forse non è chiaro ...
Non è che dobbiamo giocare con Gilardino o Borriello avanti (il Napoli deve giocare così perchè un giocatore come Gilardino per me tra 10 anni non servirebbe a nulla, il calcio sta cambiando ...) ma avere un Kozac al posto di un Lucarelli non sarebbe male ...
Io Gilardino non lo prenderei. Sono soldi sprecati.  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7052 il: 29 Dicembre, 2011, 12:58:54 pm »
ma poi stu fatte della prima punta statica contro le difesi schierate e nata strunzata..... quando abbiamo messo il tridente pesante pandev lavezzi cavani.... non ho visto ste barricate ( novara e lecce, ovviamente con pandev abile ed arruolabile degli ultimi tempi)anzi si creavano azioni su azioni... pensate ad un napoli con vargas e lavezzi ai lati di cavani.... o di pandev .... ragazzi questo attacco ( se il cileno si conferma jucatore come abbiamo avuto modo di vedere) è devastante anche con le difese schierate....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7053 il: 29 Dicembre, 2011, 12:58:54 pm »
mò Cavani Hamsik e Lavezzi so na chiavica :maronn:

vabbuò, ho capito, oggi stong i asott  :look:

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7054 il: 29 Dicembre, 2011, 12:59:31 pm »
vabbuò, ho capito, oggi stong i asott  :look:

:patt:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7055 il: 29 Dicembre, 2011, 13:02:10 pm »
ma che cazz  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7056 il: 29 Dicembre, 2011, 13:03:38 pm »
ma poi stu fatte della prima punta statica contro le difesi schierate e nata strunzata..... quando abbiamo messo il tridente pesante pandev lavezzi cavani.... non ho visto ste barricate ( novara e lecce, ovviamente con pandev abile ed arruolabile degli ultimi tempi)anzi si creavano azioni su azioni... pensate ad un napoli con vargas e lavezzi ai lati di cavani.... o di pandev .... ragazzi questo attacco ( se il cileno si conferma jucatore come abbiamo avuto modo di vedere) è devastante anche con le difese schierate....

quoto il cavallopensiero, alla fine paradossalmente noi abbiamo creato tantissimo sempre, anche a Novara dove ci siamo mangiati l'impossibile, idem col Parma e così via, non è che se ci stava il capraro di 2 metri di turno il discorso cambiava, perchè poi noi sbagliamo più l'ultimo passaggio che il tiro a porta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7057 il: 29 Dicembre, 2011, 13:05:35 pm »
quoto il cavallopensiero, alla fine paradossalmente noi abbiamo creato tantissimo sempre, anche a Novara dove ci siamo mangiati l'impossibile, idem col Parma e così via, non è che se ci stava il capraro di 2 metri di turno il discorso cambiava, perchè poi noi sbagliamo più l'ultimo passaggio che il tiro a porta.

ma il caprone di 2 metri ti risolve il problema dell'ultimo passaggio, non il tiro a porta

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7058 il: 29 Dicembre, 2011, 13:12:18 pm »
ma il caprone di 2 metri ti risolve il problema dell'ultimo passaggio, non il tiro a porta

fino all'anno scorso si diceva che il problema con le piccole l'avrebbe risolto Inler coi filtrantoni, mo invece serve Gilardino che protegge palla. Il caprone di 2 metri ti risolve le rocchie col fisico, non l'ultimo passaggio secondo me.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7059 il: 29 Dicembre, 2011, 13:16:28 pm »
fino all'anno scorso si diceva che il problema con le piccole l'avrebbe risolto Inler coi filtrantoni, mo invece serve Gilardino che protegge palla. Il caprone di 2 metri ti risolve le rocchie col fisico, non l'ultimo passaggio secondo me.

se arriva uno di quei cross quadrati di maggio/zuniga che già per prenderli ce vo n'art e invece in mezzo all'area di rigore ci sono solo difensori avversari, l'ultimo passaggio non c'è

se pandev fa partire il filtrante e non c'è un attaccante in grado di proteggere la palla, farla penetrare e poi seguirla, l'ultimo passaggio non c'è

se cannavaro si produce nei suoi mirabolanti lanci lunghi ma non c'è un attaccante forte in elevazione che le prende dove sta sta, l'ultimo passaggio non c'è

ue ma sarà un caso che da 10 anni a questa parte lo scudetto lo vince quasi sempre la squadra di ibrahimovic, che pure non sempre fa caterve di gol?

PS: l'anno scorso il problema con le piccole non c'era, il problema c'era con le grandi e si pensava che poteva risolversi con un mediano con 3 kg di palle in grado di far girare la squadra e non farla stare tutti e 90' a subire. che poi manco inler fino ad ora è servito a fare questo è un altro grn bel paio di maniche
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2011, 13:18:31 pm da djcarmine »

C. Pazzo