Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 841089 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2100 il: 20 Giugno, 2011, 19:16:55 pm »
bravo il mio amico cucci
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2101 il: 20 Giugno, 2011, 19:20:21 pm »

Io schifo sto rincoglionito di Italo Cucci, ma questo è un Pezzo (e quoto tutto).

italo cucci è un grandissimo gionalista, uno dei pochi che fa realmente questo mestiere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2102 il: 20 Giugno, 2011, 19:21:32 pm »
Italo Cucci: "Finito il mercato delle chiacchiere, il Napoli sarà più forte"
Ecco le parole di Italo Cucci, curatore delle pagine sportive del quotidiano "Il Roma" di Napoli.
20.06.2011 18:30 di Mario Borrelli 
Fonte: Il Roma

Ndrin: “Caro amico, il Napoli ha preso Inler”. Drindrin: “…arriva anche Donadel!”. Ho scelto come suoneria il “drindrin” perché è lo squillo di un antico vero telefono e quando arriva son convinto che mi porti notizie. E credo che quelli che invece usano marcette , sambette, l’ultima di ladygaga, fratelli d’italia o sussurri e grida d’alcova sparino fesserie. Ma Lorsignori sanno, io no. Io so che Inler sta pensando allo sponsor speciale, mentre Donadel lo vogliono tutti come Figaro. Mi fido del Napoli che, come sempre fuori del campionato delle chiacchiere, finirà per far la squadra migliore spendendo il giusto e vendendo il vendibile. Dunque, aspetto Bigon che – cito l’Avvocato – non è Godot. E arriverà. Nel frattempo, dico la verità, sono imbarazzato: ogni tanto mi fermo a meditare sulla qualità dei miei pezzi. Ci tengo, al lettore faticosamente conquistato negli anni, e temo di deluderlo. Di questi tempi in particolare. Tempi di mercato. E io non ho mai un nome da dare al popolo famelico. Gli altri, che fenomeni: ogni giorno rivelano un “pezzo da novanta” nuovo di trinca. La Juve ne ha acquistati una dozzina, l’Udinese ne ha ceduti altrettanti, non vi dico il Genoa che fra arrivi e partenze sembra la “Freccia Rossa” Genova-Milano. E il Palermo? Con la cessione di Pastore (?) ha già incassato almeno duecento milioni. E la Juve? Gente coi piedi per terra: hanno cento milioni da spendere, han preso Pirlo e adesso col cavolo che ne buttano altri. Aspettano solo che l’Inter, il Milan e la Roma dismettano qualche pezzo grosso e, tràcchete, lo prendono a rate. Come una Fiat-Chrysler. Bravi, bravissimi i Pozzo, signore e signori, che hanno ceduto Sanchez e Inler per almeno mezzo miliardo e adesso stanno aggredendo il mercato di Spagna con il loro neopromosso Granada. I nomi – diciamo la verità – li sanno tutti, e anche le quotazioni, il nome della moglie e dei figli, la fidanzata, la casa in città o la villa in campagna (Appiano Gentile richiestissima). Io niente. Non ho nomi. Né fatti (come gli altri). E ho sempre il sospetto che il lettore incazzoso me lo farà sapere, prima o poi, incitando il direttore a richiamarmi al dovere. Forse sono solo invecchiato, ecco, e ho recondite nostalgie per quei tempi che quando acquistavi un giocatore lo acquistavi, se lo vendevi lo vendevi, e se davi la notizia sul giornale era una notizia. Metti l’Inter: tutti sanno che in edicola le cose non vanno più bene come un tempo e c’è gente che compra un giornale sportivo la settimana, non di più, come il mio amico Matteo che è partito – beato lui – per la Thailandia sapendo che Moratti ha telefonato a Bielsa e buonanotte. Prima di partire mi ha chiesto cosa ne pensassi, gli ho detto sinceramente “boh?” e lui c’è rimasto male: “Adesso vado in ferie, ne riparliamo dopo la Supercoppa. Adesso chiudo davvero. By by”. L’ho cercato per avvertirlo, il giorno dopo, quando Bielsa era diventato – se ricordo bene – Mihajlovic, anzi Capello, no Spalletti, che dico: Villas Boas. Per fortuna non l’ho trovato. E Leonardo? Leo è un grande: è partito per Rio con la sua bella Anna (curiosità: brava giornalista, mia allieva al Corriere dello Sport) e non gliene frega niente se a Parigi lo aspettano. Arriverà. Se nel contratto c’è scritto che arriva il giorno tale all’ora tale lui ci sarà. È andato via dall’Inter perché con Moratti ormai non si capisce più neanche che anno è. O meglio: sta passando l’ufficialità della sigla “a.M.”“d.M.”vicino all’anno. Come dire, oggi, “2.d.M”, due anni dopo Mourinho. E come contestarlo, se l’ultima Coppa dei Campioni che ha vinto prima che arrivasse lo Specialone era datata “45.a.M.”? Io comunque un’idea l’avrei: richiamerei Rafa Benitez. In fondo, una Supercoppa Italiana e un Campionato del Mondo per club li ha vinti. Leonardo, manco quelli.

Io schifo sto rincoglionito di Italo Cucci, ma questo è un Pezzo (e quoto tutto).

:alla:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2103 il: 20 Giugno, 2011, 19:25:12 pm »
over è tutta sta ggente che aspetta dalla mattina alla sera solo nomi per il calciomercato... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2104 il: 20 Giugno, 2011, 19:27:47 pm »
italo cucci è un grandissimo gionalista, uno dei pochi che fa realmente questo mestiere
Lo era, ultimamente, soprattutto quando invece di scrivere parla, dice un cuofono di stronzate.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2011, 19:38:02 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2105 il: 20 Giugno, 2011, 19:31:27 pm »
Giustamente la maggior parte dei giornalisti sportivi è composta da ritardati ,che hanno successo grazie ai ritardati che pendono dalle loro labbra..........
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
« Risposta #2106 il: 20 Giugno, 2011, 21:13:41 pm »
Villas Boas va ad allenare il Chelsea  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2107 il: 21 Giugno, 2011, 00:10:02 am »
SCORDATEVI VIDAL!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2108 il: 21 Giugno, 2011, 09:10:32 am »

Italo Cucci tiene una bella parlata, ma di pallone ne capisce ben poco. Fa parte di quell'ammasso di nazionalisti faciloni, disinformati e delpitottiani che tanto vanno di moda in raji.

micoste

« Risposta #2109 il: 21 Giugno, 2011, 09:33:38 am »
constant al Genoa  :ruoss:

:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2110 il: 21 Giugno, 2011, 09:42:24 am »
Con Moretti s'a palleggiano a chi è chiù brutto.  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2111 il: 21 Giugno, 2011, 09:57:08 am »
ho visto un servizio su sky in cui mandavano a ripetizione 4-5 gol di osvaldo in spagna...mamma mia non vorrei iniziare il solito discorso,anche perchè le difese di lecce e albinoleffe pure fanno schifo...ma il marcatore più vicino era a 61 metri e 9 pollici...

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #2112 il: 21 Giugno, 2011, 09:59:05 am »
constant al Genoa  :ruoss:

:look:
Costant è veramente un gran colpo :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2113 il: 21 Giugno, 2011, 10:08:32 am »
Nell'affare Costant potrebbe rientrare Destro e non Acerbi..

Offline noel

• *
« Risposta #2114 il: 21 Giugno, 2011, 11:40:37 am »
Costant è veramente un gran colpo :sisi:
Sicuramente ha delle doti... :look: ma è ancora troppo poco,visto che ha fatto metà campionato in panchina nel Chievo.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2115 il: 21 Giugno, 2011, 12:20:28 pm »
SCORDATEVI VIDAL!!!!!!!!

Ma è una terapia d'urto  :look: ??

Cmq italo con quel pezzo ha arrevutato !

Online vampyr8

• *
« Risposta #2116 il: 21 Giugno, 2011, 12:40:22 pm »
La Federcalcio verso il sì al secondo extracomunitario

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2117 il: 21 Giugno, 2011, 17:05:36 pm »
Nel caso in cui la viola prendesse Cassano, non mi sorprenderebbe l'ipotesi che Gilardino decida di rimanere, anche perchè non ha un mercato cosi importante.
Se il barese dovesse ritornare a livelli accettabili con Jovetic e Gila formerebbe un tridente niente male.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 17:07:11 pm da bubba »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2118 il: 21 Giugno, 2011, 18:42:48 pm »
Se il barese dovesse ritornare a livelli accettabili con Jovetic e Gila formerebbe un tridente niente male.

Direi che fanno paura.  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2119 il: 21 Giugno, 2011, 23:29:15 pm »
Bojan alla Roma prestito riscatto a 10 mln e contro riscatto a 15.