Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 841374 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1880 il: 17 Giugno, 2011, 15:29:56 pm »
. Non punto a vincere perchè credo non lo faremo mai quindi tentare per tentare cerco di allevare quanti più campioncini possibili.

E vabbuo'...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1881 il: 17 Giugno, 2011, 15:31:08 pm »
E vabbuo'...
so realista :sisi: mi godo le annate come quelle appena passate :love:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1882 il: 17 Giugno, 2011, 15:33:13 pm »
so realista :sisi: mi godo le annate come quelle appena passate :love:

Ma pure io me le godo, ma non precludo niente come fai tu. Altrimenti sarebbe pure inutile impelagarsi in certi ragionamenti...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1883 il: 17 Giugno, 2011, 15:34:07 pm »
Che Sosa non sia Pirlo beicazzi.....per me forse, dico forse, Xavi è Pirlo di 4 anni fa.

Che Sosa sia inutile e dannoso io non la penso così, poi il calcio è bello anche per questo, per me in una squadra che gestisce l'azione offensiva con più calma, ma soprattutto che lo faccia giocare più dietro, Sosa può far benissimo.

Il vero problema del Uallarito al Napoli è stato che Mazzarri lo ha sempre fatto giocare sulla trequarti e lì si che ci vuole tanta velocità, soprattutto in una squadra che di solito sulla trequarti corre come una dannata con Lavezzi o ha un giocatore (con buonapace di chi non capisce un cazzo di calcio) che la palla la smista sempre in maniera inteligente e con classe (come Hamsik)
Mi pare che in argentina giocasse come play davanti alla difesa, per dire... con noi poteva giocare in un 3 5 2 puro, affiancato da Gargano e Pazienza, un pò come si doveva fare con Cigarini (che poi per lui ci vogliono i pampers è una cosa a parte).

Offline domyssj

• *
« Risposta #1884 il: 17 Giugno, 2011, 15:36:17 pm »
Ma pure io me le godo, ma non precludo niente come fai tu. Altrimenti sarebbe pure inutile impelagarsi in certi ragionamenti...
Non precludo totalmente, solo penso che come dici si vince con i gregari giusti ma se tieni i fuoriclasse esagerati anche. Noi non li abbiamo e li possiamo avere solo ne allievami talentini con la pala a dozzine.

Cmq vediamo, magari Bigon li prende un paio di piscitielli prospettici e ci fa tutti contenti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1885 il: 17 Giugno, 2011, 15:37:32 pm »
comunque io non so proprio chi sia questo pirlo beicazzi che dice calvin
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1886 il: 17 Giugno, 2011, 15:42:43 pm »
Non precludo totalmente, solo penso che come dici si vince con i gregari giusti ma se tieni i fuoriclasse esagerati anche. Noi non li abbiamo e li possiamo avere solo ne allievami talentini con la pala a dozzine.

Ma i "fuoriclasse esagerati" non è detto che li devi andare a prendere con 100 mln come fanno certe squadre..(che poi alla fine vincono la cuppetella del Re..), e quindi non è detto manco che il Napoli non li possa avere. Se  Cavani si confermera' il prossimo anno, gia' ne tieni uno...(se facesse un piccolo passo avanti Hamsik, sarebbe il secondo per me).

E ci stanno una marea di esempi pure a tal proposito...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1887 il: 17 Giugno, 2011, 15:46:38 pm »
Preziosi crepa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1888 il: 17 Giugno, 2011, 15:48:00 pm »
Preziosi crepa.

:scratch:

C'è qualcosa di nuovo che non sappiamo o è solo una maniera eccentrica per dire buongiorno?

:scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1889 il: 17 Giugno, 2011, 15:50:55 pm »
Ma i "fuoriclasse esagerati" non è detto che li devi andare a prendere con 100 mln come fanno certe squadre..(che poi alla fine vincono la cuppetella del Re..), e quindi non è detto manco che il Napoli non li possa avere. Se  Cavani si confermera' il prossimo anno, gia' ne tieni uno...(se facesse un piccolo passo avanti Hamsik, sarebbe il secondo per me).

perfetto. Come li abbiamo presi? Esatto uno dalla B ed uno quando era quotato ma non più di tanto. Io acquisti così voglio.
E mica tutti, 1 a sessione di mercato va benissimo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1890 il: 17 Giugno, 2011, 15:50:58 pm »

Citazione
Nel suo periodo all'Arsenal, Wenger ha messo sotto contratto giocatori giovani e relativamente sconosciuti, come Patrick Vieira, Nicolas Anelka, Francesc Fàbregas, Kolo Touré, Robin van Persie e Emmanuel Eboue, trasformandoli tutti in giocatori di valore mondiale. In particolare, la difesa che ha stabilito un nuovo record, essendo rimasta imbattuta per dieci gare consecutive nella fase finale della Champions League, era costata in tutto meno di 5 milioni di sterline

Citazione
Patrick Vieira

Esordi

Nato in Senegal in una comunità originaria di Capo Verde, la sua famiglia si sposta a Dreux, in Francia, quando Vieira ha 8 anni; Patrick ritornerà in Senegal solo nel 2003.[2]

Inizia la carriera nelle giovanili del Trappes (1984-1988), per poi giocare nel Drouais e nel Tours. Nel 1993, a 17 anni, debutta in prima squadra nel Cannes, dove resta 2 anni e diventa capitano a soli 19 anni.

Milan

Nel dicembre 1995 è ingaggiato dal Milan, con cui vince lo scudetto giocando solo 2 partite e rimanendo tra le riserve per l'abbondanza di giocatori già affermati nello stesso ruolo.

Arsenal

Nel settembre del 1996, il nuovo commissario tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, chiede al club londinese l'acquisto del calciatore francese. Il suo acquisto segnerà per sempre la storia dei Gunners. Viene acquistato per 3,5 milioni di sterline, una cifra che potrebbe essere considerata un vero affare negli anni a venire.
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2011, 15:52:53 pm da Alex88 »

Offline domyssj

• *
« Risposta #1891 il: 17 Giugno, 2011, 15:52:12 pm »

eh, io questi acquisti voglio, forse non ci capiamo :asd:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1892 il: 17 Giugno, 2011, 15:53:02 pm »

Nel 96 3,5 milioni di Sterline hai idea di quanto fossero per un semisconosciuto? :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #1893 il: 17 Giugno, 2011, 15:53:56 pm »

Ma li facciamo tutti gli anni (hoffer, Dumitru Russotto) poi se 'o mellone è aciut' janc' tu co chi ta vuoi piglia'

Offline domyssj

• *
« Risposta #1894 il: 17 Giugno, 2011, 15:55:42 pm »
Ma li facciamo tutti gli anni (hoffer, Dumitru Russotto) poi se 'o mellone è aciut' janc' tu co chi ta vuoi piglia'
:rotfl: e ja ma un minimo di quoatazione (e quindi costo ci sarà) quando li abbiamo voluti fare seriamente(lavezzi gargano hamsik santacroce (finchè non si è suicidato) qualcosina di buono ci è uscito. Ovvio che come budger prende i prestiti o 500mila euro escono le lote.

Offline calvin

• *
« Risposta #1895 il: 17 Giugno, 2011, 15:58:12 pm »
:rotfl: e ja ma un minimo di quoatazione (e quindi costo ci sarà) quando li abbiamo voluti fare seriamente(lavezzi gargano hamsik santacroce (finchè non si è suicidato) qualcosina di buono ci è uscito. Ovvio che come budger prende i prestiti o 500mila euro escono le lote.

L'Hoffer lo abbiamo pagato occhio e croce quanto Lavezzi e Russotto era quotatissimo all'epoca  :sisi:

Io dicevo per dire che di questi acquisti se ne possono fare uno o due all'anno e poi devi incrociare le dita.....nessuno poteva pensare che Lavezzi e Gargano facessero la riuscita che hanno fatto, mentre molti erano pronti a scommettere che Santacroce sarebbe diventato un campione.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1896 il: 17 Giugno, 2011, 15:59:47 pm »
Ruiz è un palese esempio di grande acquisto prospettico. Mo speriamo lo si prenda bene bene, perché le qualità ce le ha. Personalmente se non ingrana io lo sposterei davanti la difesa per il piede e la freddezza che ha  :vecchio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1897 il: 17 Giugno, 2011, 16:00:27 pm »

Assafà  :alla:

Alcuni sono riusciti (i soliti noti), altri hanno fallito clamorosamente o meno. Santacroce venne qui con la nomea di futuro nazionale italiano, Ciga come il futuro Pirlo...Dumitru è arrivato con grandi referenze nel mondo giovanile.
Hanno fallito...pacienz.
Mo vediamo Ruiz e Fernandez che si firano e fa. Se riescono, teniamo la difesa per i prossimi 6-7 anni almeno...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1898 il: 17 Giugno, 2011, 16:00:46 pm »
Nel 96 3,5 milioni di Sterline hai idea di quanto fossero per un semisconosciuto? :asd:
Un pò come i soldi spesi per Denis o Hoffer o il Cristiano Ronaldo de noi artri credo, coi numeri sono una frana...
Ma era per dire che ci vuole la competenza prima di tutto
E io sono straconvinto che qui a Napoli cose simili non si possono fare ora, almeno io vedo una non voglia di aspettare pazzesca, poi non so come la vedete voi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1899 il: 17 Giugno, 2011, 16:01:46 pm »
Ruiz è un palese esempio di grande acquisto prospettico. Mo speriamo lo si prenda bene bene, perché le qualità ce le ha. Personalmente se non ingrana io lo sposterei davanti la difesa per il piede e la freddezza che ha  :vecchio:
infatti sono contentissimo per Ruiz e Fernandez e spero che Donadel e Santana sia acquisti fatti per completare la rosa al momento e non la norma  :sisi:. Ci vuole un acquisto del genere (prospettico) in avanti. A centrocampo non sip uò perchè servono quelli forti ma va fatto anche li l'anno prossimo :sisi:

Citazione
E io sono straconvinto che qui a Napoli cose simili non si possono fare ora, almeno io vedo una non voglia di aspettare pazzesca, poi non so come la vedete voi.
La tifoseria si educa. Non esiste "cambio politica perchè i tifosi rompono il cazzo".