ma io quando parlo di lentezza non intendo la velocità di corsa,ma quella di ragionamento e esecuzione..sosa non ha il tocco di prima,il passaggio filtrante,tutte cose che pirlo ti fa praticamente da fermo...
in questo modo a che gli serve la sua presunta tecnica?
forse potrebbe ben figurare in un lecce o in un cesena,ma a fine anno con lui titolare in campo la squadra finirebbe dritta in b secondo me
Oddio Sosa non ha neanche giocato così tanto da mostrarle ste cose, ha giocato davvero pochissimo. Non c'entrava assolutamente nulla in rosa.
Ma come si fa a dire che la tipologia è quella???? Dai su....
Io sono d'accordo solo quando dici che la società non deve dar retta ai tifosi: e fortunatamente lo sta facendo.
Ma perchè i 2 succitati, che possono tenere anche 900 partite in A, sono qualcosa in più di come ha giustamente detto cavallo, onesti mestieranti? Hanno prospettive?
Certo meglio di SOsa e Cribari non ci vò niente basta compare in alta serie B.
Sono giocatori che mai nella vita potranno essere buoni giocatori, fanno il loro, il compitino assicurano il 5,5-6 non fanno problemi fanno numero in rosa e coprono buchi. Classici giocatori che stanno in tutte le squadre. Ma non mi puoi dire che la tipologia non è quella. Non rientrano ne nei "campioni/ottimi/buoni giocatori" nei "giovani prospettici" nei nelle "ex glorie vecchie".
Ma noi gia li abbiamo questi giocatori eh, mascara pazienza (ex) aronica etc sono tutti giocatori discreti da compitino.
L'importante e che ci siano sempre un paio di potenziali ottimi o qualcosa più in rosa se no ci si blocca sulla mediocrità.