Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 1069828 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17840 il: 30 Novembre, 2025, 13:20:09 pm »
Si ok ... Chiamano Insigne e non Raspadori  :look: ?
Sono due ruoli diversi. Uno gioca al centro l'altro gioca esterno.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17841 il: 07 Dicembre, 2025, 10:20:31 am »
Ha dichiarato che punta alla nazionale.
È capace che a marzo il Molosso Calabro si presenta con lui quantomeno in panca
Beh dopo che Spalletti un anno e mezzo fa si portò a El Shaarawy a fare gli Europei tutto è possibile...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17842 il: 04 Gennaio, 2026, 16:53:11 pm »
A una domanda sul suo arrivo Sarei ha risposto che il vice di Zaccagni non è affatto una sua priorità di mercato

Certo che fine di merda, dopo Toronto annunciava il ritiro e si evitava sta tonnellata di merda in faccia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17843 il: 27 Gennaio, 2026, 17:46:44 pm »
Alla fine ha trovato la squadra : torna al Pescara, ultima in serie B.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17844 il: 27 Gennaio, 2026, 19:10:54 pm »
Con tutta la schiettezza di questo mondo, se consideriamo la serie A di oggi è semplicemente vergognoso che questo debba andare a finire la sua carriera in una squadra che lotta per non retrocedere in C.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17845 il: 27 Gennaio, 2026, 19:18:09 pm »
Capetie ma questo è un ex calciatore dal 2021. È stato cacciato dal Toronto dai basta, si doveva ritirare se proprio giocare nel Pescara è ritenuto umiliante.

Sei mesi col cappello in mano per finire al Pescara a ingoiare veleno che a Maggio si ritrova in uno spogliatoio di facce torve per la retrocessione.

Possiamo solo pensare che l'abbia fatto per l'amore del giuoco del calcio, quindi anche a livello dilettantistico lui vuole giocare sempre perché proprio gli piace da morire.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2026, 19:21:30 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17846 il: 27 Gennaio, 2026, 23:48:36 pm »
Il suo livello attuale, forse anche troppo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17847 il: 28 Gennaio, 2026, 08:24:12 am »
Io trovo incredibile che ancora lunedì c'erano personaggi vari, addetti ai lavori, giornalisti e opinionisti che dicevano, restando seri, che insigne sarebbe stato l'ideale per noi, perché in questo momento poteva dare quel qualcosa in più, lo spogliatoio, la tecnica , cos...

Erano CONVINTI che questo Hobbit di Frattamaggiore fosse ancora in grado non solo di giocare a pallone ma che pptrese farlo nel napoli :rotfl:

E ora che è evidente in maniera incontrovertibile che il suddetto mezzuomo non vale più niente , non proveranno mica vergogna per le puttanate che dicevano....no. Vedrete che continueranno a dire che "ehhhh, poteva ancora dire la sua , HA FATTO UNA SCELTA DI CUORE MA IL SUO LVELLO È ANCORA ALTO bla bla bla "

Vabbè, mi accontento che ce le siamo levati dalle palle mediaticamente una volta per tutte

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #17848 il: 28 Gennaio, 2026, 09:00:45 am »
Con tutta la schiettezza di questo mondo, se consideriamo la serie A di oggi è semplicemente vergognoso che questo debba andare a finire la sua carriera in una squadra che lotta per non retrocedere in C.

Insigne ha fatto una scelta, peraltro comprensibile, quando a 31 anni si è andato a prendere i soldoni pesanti in un campionato minore...peraltro lì non ha inciso, ha giocato relativamente poco e segnato anche meno.

Ora a 35 anni, fermo da un anno, doveva bellamente ritirarsi.

Se gli va di fare la cosa del cuore in serie B fa bene, magari ha anche modo di incidere un poco, ma è solo un fatto estetico, come calciatore è finitissimo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17849 il: 28 Gennaio, 2026, 10:07:23 am »
Con il livello dell'attuale serie A, sopratutto in determinate squadre, poteva trovare un minutaggio dignitoso, quei 30min a partita. Dopotutto è un giocatore tecnico che da seconda punta/trequartista può giocare tranquillamente anche a 35 anni.
Concordo con chi dice che tanto valeva si ritirava direttamente, perché chiudere una carriera di questo livello retrocedendo in Serie C è veramente una fine ingloriosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #17850 il: 28 Gennaio, 2026, 10:11:29 am »

Concordo con chi dice che tanto valeva si ritirava direttamente, perché chiudere una carriera di questo livello retrocedendo in Serie C è veramente una fine ingloriosa.

Per me, invece, andare a Pescara dove tutto è iniziato ed è amatissimo a provare a salvare una squadra che ha amato è una storia molto più bella che finire a fare la panchina in una squadra di medio bassa classifica della A.

Se aveva voglia di giocare un altro poco fa benissimo a scegliere quella strada.

Offline LSF839

• *
« Risposta #17851 il: 28 Gennaio, 2026, 10:20:25 am »
Per me, invece, andare a Pescara dove tutto è iniziato ed è amatissimo a provare a salvare una squadra che ha amato è una storia molto più bella che finire a fare la panchina in una squadra di medio bassa classifica della A.

Se aveva voglia di giocare un altro poco fa benissimo a scegliere quella strada.
ma poi dopo anni all'estero è tornato tutto sommato vicino casa, in un posto in cui si vive bene, in una situazione in cui ha solo da guadagnarci...per me ha fatto bene

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17852 il: 28 Gennaio, 2026, 10:48:01 am »
Grande scelta. Porco dio, comunque siete una roba assurda con sto cristiano.... Quando quella merda di Hamsik andò in Cina a 31 anni e poi in Svezia e Turchia nessuno disse un cazzo. Cose da pazzi.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17853 il: 28 Gennaio, 2026, 11:32:58 am »
Che vuoi dire?
Ambedue se ne sono andati a pigliare i big Money e non c'è niente di male.
Per il farttajiolo io ho stappato lo champagne ,visto che era un mezzo calciatore (teneva di buono solo lo stop, poi era personaggio e uomo tossico, col DNA del perdente ) mentre per Hamsik no

E quindi ?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17854 il: 28 Gennaio, 2026, 13:41:10 pm »
Che male c'è ? Anzi secondo me ha tenuto le palle, inoltre è andato in una squadra a cui penso sia anche legato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17855 il: 29 Gennaio, 2026, 01:20:03 am »
Che vuoi dire?
Ambedue se ne sono andati a pigliare i big Money e non c'è niente di male.
Per il farttajiolo io ho stappato lo champagne ,visto che era un mezzo calciatore (teneva di buono solo lo stop, poi era personaggio e uomo tossico, col DNA del perdente ) mentre per Hamsik no

E quindi ?

Uanema bella, Hamsik già l'ultimo anno di Sarri era deleterio, con Ancelotti teneva a leucemia. Voi le cose non ve le ricordate, niente di meno quei soldi per Hamsik furono benedetti. Hamsik è il simbolo dei perdenti cacasotto, altro che Insigne, il quale, ti ricordo umilmente, è il nostro secondo miglior marcatore nella storia e ha sfornato assist a iosa.
Adda venì Baffone!

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17856 il: 29 Gennaio, 2026, 12:18:16 pm »
Io sono pro Insigne, ma la differenza tra Napoli con Hamsik e Napoli senza Hamsik si vedeva eccome. Anche con Ancelotti era colui che ti ripuliva tutti i palloni sporcati da quella roba indegna dovuta ai vari Ounas, Younes, Zielinski, Verdi, Diawara, Malcuit, Hysaj e Maksimovic. Abbiamo dovuto aspettare che Spalletti riabilitasse Lobotka prima di vedere un giocatore importante come lui a centrocampo.

Ciò detto le capate che la gente si è presa con Insigne manco io le capirò mai.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17857 il: 29 Gennaio, 2026, 12:41:12 pm »
Io sono pro Insigne, ma la differenza tra Napoli con Hamsik e Napoli senza Hamsik si vedeva eccome. Anche con Ancelotti era colui che ti ripuliva tutti i palloni sporcati da quella roba indegna dovuta ai vari Ounas, Younes, Zielinski, Verdi, Diawara, Malcuit, Hysaj e Maksimovic. Abbiamo dovuto aspettare che Spalletti riabilitasse Lobotka prima di vedere un giocatore importante come lui a centrocampo.

Ciò detto le capate che la gente si è presa con Insigne manco io le capirò mai.
Hamsik nel Napoli di Ancelotti non giocava mai e non segnò manco un cazzo di gol quella stagione, porco il cazzo. Se vogliamo parlare di gente con le palle, Hamsik ha sbagliato il 53% dei rigori battuti a Napoli. Mannaggia a morte.
Adda venì Baffone!

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #17858 il: 29 Gennaio, 2026, 12:50:02 pm »
Hamsik nel Napoli di Ancelotti non giocava mai e non segnò manco un cazzo di gol quella stagione, porco il cazzo. Se vogliamo parlare di gente con le palle, Hamsik ha sbagliato il 53% dei rigori battuti a Napoli. Mannaggia a morte.

Hamsik con Ancelotti giocava sotto punta, quasi sempre con le spalle alla porta. Un suicidio. Così come Jorginho nel centrocampo a due..
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17859 il: 29 Gennaio, 2026, 17:17:23 pm »
Ma là devi incolpare Ancelotti per l'utilizzo di Hamsik nel centrocampo a 2 dopo aver venduto Jorginho senza provare a sostituirlo. Tra l'altro la maggior parte delle partite le ha giocate in quella prima parte di stagione, inclusa la titolarità in tutti i big match e in tutte le partite di Champions. Ma poi quell'anno pure gente come Callejon e Mertens si facevano una panchina ogni tre partite per via dell'impostore che c'era alla guida. Hamsik segnava a malapena anche quando c'era l'altro impostore idolo degli smemorati Benitez sulla nostra panchina salvo poi fare le sue stagioni migliori quando è arrivato Sarri.

Al di là di tutto poi, punto 1, ma chi ha parlato di gente con le palle? e punto 2, ma chi ha stabilito che i rigori segnati sono un modo di giudicare la cosa  :asd: ma che strunzat :asd:

Oltretutto me fa murì che il messaggio di prima dice:
Citazione
Hamsik è il simbolo dei perdenti cacasotto, altro che Insigne, il quale, ti ricordo umilmente, è il nostro secondo miglior marcatore nella storia e ha sfornato assist a iosa
quando poi tutt o blocc Hamsik è il terzo marcatore e, udite udite, pure il miglior assistman della storia del Napoli.