Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988152 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9240 il: 10 Giugno, 2014, 10:41:17 am »
Insigne non ha dimostrato molto in questo campionato e su questo siamo d'accordo. Ma senza considerare la provocazione dei 30 milioni che nessuno ci darà mai, e considerando una più appropriata valutazione che si assesta sui 20, io non lo cederei. Non lo cederei semplicemente perchè è nu guaglion, perchè è un prodotto nostrano che non ci è costato nulla, e non avendo esigenze di cedere, me lo tengo stretto e spero in una sua maturazione.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9241 il: 10 Giugno, 2014, 11:04:44 am »
De Laurentis non lo venderebbe mai. Per un megalomane come lui Insigne rappresenta tutto quello che va farneticando da anni: prodotto del vivaio, napoletano,scugnizzo, cos..
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9242 il: 10 Giugno, 2014, 11:05:56 am »
De Laurentis non lo venderebbe mai. Per un megalomane come lui Insigne rappresenta tutto quello che va farneticando da anni: prodotto del vivaio, napoletano,scugnizzo, cos..
si ma poi c'è il lato popponiano...e allora appena si vede un 25/30 mln lo vende con tanto di.... "non è un vero napoletano non ha voluto fare sacrifici..."

Offline Caracollo

• *
« Risposta #9243 il: 10 Giugno, 2014, 11:09:49 am »
si ma poi c'è il lato popponiano...e allora appena si vede un 25/30 mln lo vende con tanto di.... "non è un vero napoletano non ha voluto fare sacrifici..."
Ha già detto che vuole portarlo a valere 60 milioni. Questo ti fa capire l'alta considerazione che prova per lui e soprattutto la sua" idea "di plusvalenza :look: ( altro che 20/25 milioni)
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2014, 11:11:20 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9244 il: 10 Giugno, 2014, 11:10:51 am »
Ha già detto che vuole portarlo a valere 60 milioni. Questo ti fa capire l'alta considerazione che prova per lui e sopratutto la sua" idea "di plusvalenza :look: ( altro che 20/25 milioni)
io sono per il nano...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9245 il: 10 Giugno, 2014, 11:11:06 am »
per la prima volta con Insigne mi affido a De Laurentiis...sa benissimo che vale tantissimo in prospettiva e quindi non lo venderebbe mai ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9246 il: 10 Giugno, 2014, 12:38:48 pm »
Io lo venderei pure a meno di 30. Se Immobile se ne va a 20 per la stessa cifra spar e bott

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9247 il: 10 Giugno, 2014, 12:44:51 pm »
Quoto zio marcello

Offline Cheerio

• *
« Risposta #9248 il: 10 Giugno, 2014, 13:14:09 pm »
se il campioonato che ha fatto insigne lo avesse fatto edu vargas si parlerebbe di stagione fallimentare. invece chill è e frattamaggiore, core e napule cos

Offline Cheerio

• *
« Risposta #9249 il: 10 Giugno, 2014, 13:17:33 pm »
il problema di sto ragazzo è che si chiama Insigne Lorenzo...se si chiamava Jose Suarez, Mario Rocha, Manuel Rogero ecc.ecc. era venerato come un Dio...
secondo me il problema è proprio il contrario. viene difeso anche quando fa palesemente le minchiate (si veda contro la lazio in coppa) perchè è o cor e napule

Offline Caracollo

• *
« Risposta #9250 il: 10 Giugno, 2014, 19:24:02 pm »
Quelli che lo attaccano vedono in lui il calciatore difeso dalla piazza perchè napoletano.
Quelli che lo difendono vedono in lui il capo espiatorio, proprio perchè napoletano.
Fantastico

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9251 il: 10 Giugno, 2014, 19:25:09 pm »
Ciustamente...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9252 il: 10 Giugno, 2014, 19:32:43 pm »
il problema di sto ragazzo è che si chiama Insigne Lorenzo...se si chiamava Jose Suarez, Mario Rocha, Manuel Rogero ecc.ecc. era venerato come un Dio...

sarebbe stato l'idolo incontrastato delle telenovelas sudamericane :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9253 il: 10 Giugno, 2014, 20:53:17 pm »
Questo ragazzo mi ha rotto le palle. Se ne può pure andare a fare in culo.
Ai calciatori napoletani che si chiedono perché sono così schifati dalla tifoseria, chiedessero lezioni private di ommitá a Gianluca Grava.
Sti muntat e cap e merd.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9254 il: 10 Giugno, 2014, 21:13:21 pm »

se il campioonato che ha fatto insigne lo avesse fatto edu vargas si parlerebbe di stagione fallimentare. invece chill è e frattamaggiore , core e napule cos
Ti garantisco che io non ho mai tratto giovamento da questa cosa :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9255 il: 10 Giugno, 2014, 21:23:32 pm »
Questo ragazzo mi ha rotto le palle. Se ne può pure andare a fare in culo.
Ai calciatori napoletani che si chiedono perché sono così schifati dalla tifoseria, chiedessero lezioni private di ommitá a Gianluca Grava.
Sti muntat e cap e merd.

Non ho sentito con le mie orecchie la conferenza stampa di Insigne. Però leggendo la diretta testuale le estrapolazioni del Napolista mi sembrano tutte pretestuose.
Ad ogni modo, considerando pure le parole del procuratore, è evidente che ncapa a iss vuless scassà tutt cose, giocando più avanti e segnando più goal.
Se traduce questa ambizione individualista sul campo, mostrando al contempo lo stesso senso di sacrificio di sempre, io me ne fotto dell'antipatia e della mancanza di gratitudine verso Benitez.
Mi pare che in campo non si sia mai lasciato andare ad atteggiamenti indolenti fino a prova contraria.
Qua non ci stiamo crescendo l'oratorio parrocchiale.
Poi pure stu cazz e Grava, Mesto, Montervino...
Guardacaso tutti questi nostri grandi uomini umili e bravi sono sempre le mezze latrine che si trovano ngopp a luna pe scagno.
Ce mancasse pure che cacassero 'o cazz e facessero e capuzziell.
Quindi forza Insigne, viva i pidocchi saliti e viva il comune di Frattamaggiore. Viva Cavani e tutta la gente di sfaccimma come a lui.

Alemao

« Risposta #9256 il: 10 Giugno, 2014, 21:29:06 pm »
Tenete talmente tanta fame di calciomercato che in assenza di notizie fate tutto voi: stabilite prezzi per la cessione di Higuain e relative contropartite, decidete di rifare l'unico reparto da scudetto della squadra tra titolari indiscussi (Callejon) e ottime alternative (Insigne) e per mezza frase detta partono le crociate per la cessione di tutto il reparto d'attacco. Non se ne salva uno eh, forse solo Mertens.

Amo il calciomercato perché fa uscire il peggio e il meglio di noi, le fantasie di mercato più recondite, l'oscurità e la luce, at ca Proust e Freud.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9257 il: 10 Giugno, 2014, 21:47:32 pm »
Io l'ho ascoltata la conferenza stampa di Insigne, e tra i 976 "giustamente" non ho ascoltato nulla di strano nelle sue parole.

La conferenza stampa di Lorenzo Insigne - Mondiali 2014 (10 giugno 2014)

Ca pò stu povero guaglione ha dovuto fare pure la conferenza nella sala pezzotta, senza la troia accanto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9258 il: 10 Giugno, 2014, 22:01:37 pm »
dunque,ci sono a quanto pare due tesi diametralmente opposte.

-se insigne si fosse chiamato insinho e fosse brasiliano ne parlerebbero tutti come di un fenomeno e sarebbe tenuto in maggior conto a livello di nazionale

-se insigne non fosse stato frattajuolo-cor e napule lo avremmo giustamente già liquidato come il bidone che probabilmente è.

non so,non riesco a districarmi in tutti questi livelli e sottolivelli di esterofilia
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9259 il: 10 Giugno, 2014, 22:03:51 pm »
io andrei oltre: se fosse stato di Pomigliano invece che di Frattamaggiore, sicuramente ne avrebbe tratto giovamento in termini culturali, intellettivi e di formazione pallonara.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: