Questo ragazzo mi ha rotto le palle. Se ne può pure andare a fare in culo.
Ai calciatori napoletani che si chiedono perché sono così schifati dalla tifoseria, chiedessero lezioni private di ommitá a Gianluca Grava.
Sti muntat e cap e merd.
Non ho sentito con le mie orecchie la conferenza stampa di Insigne. Però leggendo la diretta testuale le estrapolazioni del Napolista mi sembrano tutte pretestuose.
Ad ogni modo, considerando pure le parole del procuratore, è evidente che ncapa a iss vuless scassà tutt cose, giocando più avanti e segnando più goal.
Se traduce questa ambizione individualista sul campo, mostrando al contempo lo stesso senso di sacrificio di sempre, io me ne fotto dell'antipatia e della mancanza di gratitudine verso Benitez.
Mi pare che in campo non si sia mai lasciato andare ad atteggiamenti indolenti fino a prova contraria.
Qua non ci stiamo crescendo l'oratorio parrocchiale.
Poi pure stu cazz e Grava, Mesto, Montervino...
Guardacaso tutti questi nostri grandi uomini umili e bravi sono sempre le mezze latrine che si trovano ngopp a luna pe scagno.
Ce mancasse pure che cacassero 'o cazz e facessero e capuzziell.
Quindi forza Insigne, viva i pidocchi saliti e viva il comune di Frattamaggiore. Viva Cavani e tutta la gente di sfaccimma come a lui.