Deluso le aspettative??? cioè al primo vero anno in serie A con un nuovo modulo, con un annata fatta sopratutto di recuperi a centrocampo ecc, ha deluso le aspettative?? a solo 23 anni??? mah secondo me come al solito dal figlio di Napoli si pretende la Luna, ma secondo me ha fatto tutto tranne che deludere, se no l'impiego continuo da parte di Benitez non ci sarebbe stato. preferito a Mertens ogni volta che è in forma, perché rispetto al Belga garantisce più copertura.
Per me insigne non può che continuare a migliorare. Nel modulo dell'italia va sempre in goal perché rispetto a come gioca nel Napoli è molto più avanti sgravato da compiti difensivi ecc.
Non voglio fare il suo avvocato difensore.... anche perché è di fratta ed io so Rummaiuolo.... ma non posso sentirti dire che è scarso questo no!
il girone di andata e' stato non solo deludente ma a tratti irritante, il fatto che si sia ripreso nel girone di ritorno a me fa piacere.
Sata cosa che recupera e copre piu' di mertens, permettimi, e' un emerita CACATA perche' io me lo ricordo quello che si e' fatto combinare da maicon a roma con la roma, mertens e' molto piu' quadrato e cazzutto liev mano
Ha "solo" 23 anni ????
Decidiamoci perche' qual la gente di 28/29 anni nun a vulimm perche' e' vecchia e uno a 23 anni foss o criatur che deve accumulare esperienza ?
ah a proposito, sulla settimana enigmistica ... "una gita a" era dedicata alla piccola parigi