Autore Topic: Mannini Daniele [Siena, comproprietà]  (Letto 74259 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Mannini Daniele
« Risposta #320 il: 23 Luglio, 2011, 13:22:25 pm »
Tutto mi preoccupa fuorché la permanenza dei vari Rinaudo, Mannini, Cigarini... :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #321 il: 23 Luglio, 2011, 18:05:34 pm »
Pariate pariate, intanto fa gli assist vincenti :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #322 il: 23 Luglio, 2011, 18:07:37 pm »
Pariate pariate, intanto fa gli assist vincenti :look:

ma qual è il suo numero? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #323 il: 23 Luglio, 2011, 18:10:36 pm »
ma qual è il suo numero? :look:
3475123841
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 18:12:47 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #324 il: 23 Luglio, 2011, 18:14:02 pm »
3475123841

E' un numero verde o a pagamento? Scatto alla risposta?

E soprattutto, perchè ce l'hai tu?

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #325 il: 23 Luglio, 2011, 18:20:32 pm »
comunque secondo me sto bidone rimane :ok:
ma guarda alla fine se accetta di essere la quinta scelta sulle fasce dopo maggio-dossena-zuniga-aronica a noi che ce ne fotte. piuttosto lui butterebbe una stagione nel cesso.

ma ad un neopromosso novara o ad un miracolato lecce non farebbe comodo uno alla cristiano ronaldo? :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:? - Mannini Daniele
« Risposta #326 il: 25 Luglio, 2011, 22:44:06 pm »
Perché venderlo, io lo terrei tutta la vita. Poi a Gennaio eventualmente lo fanculizziamo.
Adelante Daniel  :truz:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #327 il: 25 Luglio, 2011, 22:49:47 pm »
Perché venderlo, io lo terrei tutta la vita. Poi a Gennaio eventualmente lo fanculizziamo.

Nel senso che muore a dicembre? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #328 il: 25 Luglio, 2011, 22:55:31 pm »
Nel senso che muore a dicembre? :look:
Era un paradosso voluto  :brr:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #329 il: 27 Luglio, 2011, 12:33:29 pm »
Pare stia per andare al siena, speriamo cessione definitiva così ci ricaviamo pure un paio di milioni :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #330 il: 27 Luglio, 2011, 12:43:15 pm »
Pare stia per andare al siena, speriamo cessione definitiva così ci ricaviamo pure un paio di milioni :look:

secondo me il solito prestito  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #331 il: 27 Luglio, 2011, 14:10:56 pm »
Come stiamo messi mo lo terrei tt la vita.... Aronica sulla fascia sinistra equivale a mezzo Savini coi piedi che si ritrovano tutti e due.

Da buona riserva di Dossena non farebbe male
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #332 il: 27 Luglio, 2011, 14:43:23 pm »
Aronica non giocherebbe mai, tanto se manca Maggio mettono Zuniga, se manca Dossena mettono lo stesso Zuniga

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 27 Luglio, 2011, 14:46:35 pm »
Come stiamo messi mo lo terrei tt la vita.... Aronica sulla fascia sinistra equivale a mezzo Savini coi piedi che si ritrovano tutti e due.

Da buona riserva di Dossena non farebbe male

:nonquoto:

Io dico che avere dubbi sull'ignoto è lecito averli sul noto è illecito.  :asd:
Abbiamo visto a lungo sia Mannini che Aronica giocare sulla fascia sinistra del Napoli (da titolari) e, francamente, per me Aronica è stato millemila volte meglio di mannini (cioè Aronica faceva schifo, mannioni provocava attacchi di dissenteria contemporanea al vmito, che ti toccava vomitare nel bidet perchè intanto stavi cacando).

Tra i due mali (alle strettissime) preferisco Aronica mille volte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #334 il: 27 Luglio, 2011, 14:58:54 pm »

Abbiamo visto a lungo sia Mannini che Aronica giocare sulla fascia sinistra del Napoli (da titolari) e, francamente, per me Aronica è stato millemila volte meglio di mannini (cioè Aronica faceva schifo, mannioni provocava attacchi di dissenteria contemporanea al vmito, che ti toccava vomitare nel bidet perchè intanto stavi cacando).

D'accordo al 2000%, Aronica è scarso ma Mannini è impresentabile
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #335 il: 27 Luglio, 2011, 16:46:52 pm »

Ma fondamentalmente,Aronica  quando gioca sulla fascia non avanza piu' in la del centrocampo,sta n'gopp a nu' binario.
E' manovrato da Mazzarri tipo subbuteo :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline calvin

• *
« Risposta #336 il: 27 Luglio, 2011, 16:53:53 pm »
Ma fondamentalmente,Aronica  quando gioca sulla fascia non avanza piu' in la del centrocampo,sta n'gopp a nu' binario.
E' manovrato da Mazzarri tipo subbuteo :look:

Vero, ma Mannini quando gioca sulla fascia sinistra è l'imitazione di una scimmia con la rabbia  :nufg:

Io dopo il calcio d'angolo del 0-2 con la Roma non lo voglio vedere MAI più.

Offline bart

• *
« Risposta #337 il: 27 Luglio, 2011, 16:59:10 pm »
DIMARO Iniziano ad entrare in campo i primi calciatori. Il primo è Mannini e i tifosi lo invitano a restare: "Daniele non te ne andare"

:truz:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #338 il: 27 Luglio, 2011, 17:03:54 pm »
Credo che il discorso sia sempre lo stesso, quello che faccio anche per Gargano ... Mannini a Napoli non fece male male soprattutto sulla destra, ma oggi serve altra qualità per il tipo di campionato che andiamo ad affrontare e soprattutto per la Champions ...

Non mi strappo i capelli se resta ma mi auguro che venga ceduto e possibilmente di ricavare qualcosa di soldi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
« Risposta #339 il: 27 Luglio, 2011, 17:08:18 pm »
Credo che il discorso sia sempre lo stesso, quello che faccio anche per Gargano ... Mannini a Napoli non fece male male soprattutto sulla destra, ma oggi serve altra qualità per il tipo di campionato che andiamo ad affrontare e soprattutto per la Champions ...

Non mi strappo i capelli se resta ma mi auguro che venga ceduto e possibilmente di ricavare qualcosa di soldi ...

Con tutto il bene del mondo, ma Mannini e Gargano nella stessa frase non si possono proprio sentire