Autore Topic: Mannini Daniele [Siena, comproprietà]  (Letto 74242 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mannini Daniele
« Risposta #260 il: 25 Giugno, 2011, 16:09:25 pm »
ATALANTA 2011-2012

Navarro
Santacroce Rinaudo Contini Rullo
Mannini Cigarini Blasi Datolo
Denis Hoffer

:truz:
e non è manco una butta squadre per la salvezza solo è piena di froci  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #261 il: 25 Giugno, 2011, 16:14:24 pm »
ATALANTA 2011-2012

Navarro
Santacroce Rinaudo Contini Rullo
Mannini Gargano Blasi Datolo
Denis Hoffer

:truz:

farebbe la metà del suo dovere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #262 il: 25 Giugno, 2011, 16:20:26 pm »
Mannini è tranquillamente cedibile. Inutile farne un caso politico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 25 Giugno, 2011, 16:22:11 pm »
io lo userei come pedina per arrivare a giocatori interessanti di realtà minori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #264 il: 25 Giugno, 2011, 16:58:02 pm »
Mannini è tranquillamente cedibile. Inutile farne un caso politico.

Quoto.
Magari sperare in una panchina di Delneri o di girarlo alla corte di qualcuno che pratichi il classico 4-4-2.
Come esterno alto imho può dire... come ha già detto... la sua.
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #265 il: 25 Giugno, 2011, 17:00:53 pm »
Infatti io credo che alla fine vada proprio all'Atalanta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline joint

• *
« Risposta #266 il: 25 Giugno, 2011, 17:04:56 pm »
Voglio aspettare prima le mosse della società e ci ragiono.Se bigon già sa a chi piazzarlo in una contropartita allora ha fatto più che bene.
Se lo avesse ceduto gratis a quest'ora lo staremmo riempendo di bestemmie più di quanto stiamo facendo adesso.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #267 il: 25 Giugno, 2011, 17:10:49 pm »
E' una merda di giocatore, mi fa schifo all'inverosimile. Uno dei calciatori che più ho schifato nella recente storia del calcio Napoli. Savini in confronto a lui era Zambrotta dei tempi d'oro. Spero che qualche neopromossa ci sganci un paio di milioncini e se lo prenda a titolo definitivo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #268 il: 25 Giugno, 2011, 17:13:36 pm »
E' una merda di giocatore, mi fa schifo all'inverosimile. Uno dei calciatori che più ho schifato nella recente storia del calcio Napoli. Savini in confronto a lui era Zambrotta dei tempi d'oro. Spero che qualche neopromossa ci sganci un paio di milioncini e se lo prenda a titolo definitivo.
quoto tutto.
e non dimentico nemmeno quando ci fece prendere quel gol ridicolo
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
« Risposta #269 il: 25 Giugno, 2011, 17:17:44 pm »
quoto tutto.
e non dimentico nemmeno quando ci fece prendere quel gol ridicolo
 :maronn:

Quando ha gentilmente concesso un calcio d'angolo alla Roma per non concedere rimessa laterale a centrocampo? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #270 il: 25 Giugno, 2011, 17:18:35 pm »

Quando ha gentilmente concesso un calcio d'angolo alla Roma per non concedere rimessa laterale a centrocampo? :look:
esattamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #271 il: 25 Giugno, 2011, 17:19:09 pm »
a me mannini ricorda cristiano malgioglio (no cit.)
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #272 il: 25 Giugno, 2011, 17:19:35 pm »
Più che altro non può mai restare perchè era il capo dei puttanieri con Blasi e Navarro :asd:

Starfred

« Risposta #273 il: 25 Giugno, 2011, 17:26:46 pm »
Ma secondo me ci stiamo facendo proprio dei problemi inutili.

Innanzitutto, se nel caso DeLa andasse da Mazzarri a dirgli "ecco il tuo vice Dossena" il mister gli sputerebbe in faccia. Questo non è un esterno tuttocampo di 3-4-2-1 ma al massimo un centrocampista di fascia in un 4-4-2; il suo ruolo naturale è esterno alto in un modulo che preveda un attacco largo a tre.
Perciò, a meno che il castoro non lo voglia tenere come alternativa (nun sia mai) per cambiare un po' il modulo durante delle partite con retrocesse che si chiudono (esempio: Hamsik scalato, Lavezzi e Mannini in fascia e Cavani al centro) oppure per schierarlo in Coppa Italia, questo va via TRANQUILLAMENTE ad una squadra di B o addirittura di A anche decente, pensiamo alla ridimensionata Fiorentina che ha perso ad esempio Santana (che è meglio di Mannini eh) oppure al Genoa come vice Palacio. Per non parlare di roba tipo Novara, Lecce e via dicendo!
Poi ten n'ingaggio di 500.000 euro, veramente se lo possono prendere tutti. Ha 28 anni, discrete partite in serie A ne ha fatte e non si è mai scassato di brutto...è supervendibile, siamo riusciti a piazzare Blasi e Santacroce e sono fiducioso pure per Cigarini. Vuò vrè che questo non lo vendiamo?

Poi è chiaro che se Pappons lo spaccia per vice Dossena c'è da farsi qualche domanda, ma sinceramente penso che nemmeno lui arriverebbe a tanto ed anche in quel caso ci sarebbe stato l'ok del castoro che ha trasformato pure Pazienza in un giocatore di pallone...perciò sarei fiducioso.

E poi sinceramente la samB meritava di avere un giocatore ottimo per la B a costo zero (non ha mai sborsato un milione per Mannini)? Quei cornuti che t fann pavà pure l'aria che respiri e devono restare in B dieci anni almeno?
Ja...

Alemao

« Risposta #274 il: 25 Giugno, 2011, 17:28:59 pm »
Per una mancata pisciata si fece 6 mesi di squalifica. Sarà sicuramente ceduto in cambio di qualcuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #275 il: 25 Giugno, 2011, 20:07:06 pm »
Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in merito al caso Mannini e alle dichiarazioni del ds della Sampdoria Sensibile, che ha accusato il Napoli di non aver rispettato gli accordi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Ho chiamato Sensibile alle 17:30, cioè un'ora e mezzo prima della chiusura delle comproprietà. L'accordo era di presentare entrambi l'offerta minima alle buste, non siamo noi che non abbiamo rispettato gli accordi. I motivi delle nostre scelte? Sono decisioni nostre, nessuna intimidazione alla Sampdoria"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #276 il: 25 Giugno, 2011, 20:40:54 pm »
Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 in merito al caso Mannini e alle dichiarazioni del ds della Sampdoria Sensibile, che ha accusato il Napoli di non aver rispettato gli accordi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Ho chiamato Sensibile alle 17:30, cioè un'ora e mezzo prima della chiusura delle comproprietà. L'accordo era di presentare entrambi l'offerta minima alle buste, non siamo noi che non abbiamo rispettato gli accordi. I motivi delle nostre scelte? Sono decisioni nostre, nessuna intimidazione alla Sampdoria"

Ma che poi è la procedura, è mai possibile che solo Sensibile con "non fare niente" capisce che non si deve manco consegnare la busta? L'uso è quello, non si vuole spendere manco un euro, perfetto, si presenta l'offerta minima e il giocatore resta dove sta.  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #277 il: 26 Giugno, 2011, 11:46:38 am »
Temo che il cristianoronaldoitaliano sarà la riserva di dossena sulla sinistra.
Che latrina di giocatore.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #278 il: 26 Giugno, 2011, 11:50:00 am »
Si, una società che decide di puntare sul giocatore va alle buste e fa l'offerta minima...  :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #279 il: 26 Giugno, 2011, 11:52:29 am »
Si, una società che decide di puntare sul giocatore va alle buste e fa l'offerta minima...  :asd:
Gli altri l'offerta non l'hanno neppure presentata.