Autore Topic: Mannini Daniele [Siena, comproprietà]  (Letto 74268 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mannini Daniele
« Risposta #240 il: 25 Giugno, 2011, 14:50:19 pm »
Comunque il punto non è questo, perché ognuno vede 'o pallone comm ce pare a iss. Né è mio interesse fare revisionismo, dato che sul rapporto attuale Mannini-Napoli non ci sta niente da scrivere.
Però un ottobre 83' che ha una valutazione reale a monte di 4-5 milioni e viene da 4 anni in serie A non può valere zero. Credo sia un dato di fatto.
Oggi uno come Sammarco va in prestito a 200000 euro. Pure Bega e Caserta hanno un costo. Nun pazziamm.
:lsd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #241 il: 25 Giugno, 2011, 14:50:28 pm »
Si però la Zamp qualcosa ci ha dato quando lo prese da noi in comproprietà, giusto?

3,5 mln, ma nell'ambito dell'affare Campagnaro, quindi è una valutazione relativa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #242 il: 25 Giugno, 2011, 14:52:06 pm »
sarà che io lo reputo una merda totale ed ero uno dei pochi a prenderlo a pesci in faccia pure all'inizio alla zamp ma secondo me sto cesso non se lo prene proprio nessuno

Ma se Simone Pepe è valutato dai 10 ai 13 mln e in Serie A ci gioca gente come Schelotto, per quale motivo Mannini non se lo prenderebbe nessuno?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #243 il: 25 Giugno, 2011, 14:52:30 pm »
ma la cosa che più mi preoccupa è la prossima volta che parler il presidente. sono sicuro che dirà: perso criscito abbiamo preso mannini :wall:

Offline peppere

• *
« Risposta #244 il: 25 Giugno, 2011, 14:55:10 pm »
l'ultimo dei nostri pensieri è il ritorno di mannini, ja :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 25 Giugno, 2011, 14:58:12 pm »
Sampdoria, Sensibile su Mannini: "Il Napoli non ha rispettato l'accordo"

Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club doriano. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net.

Capitolo Mannini. Può fare chiarezza su questa vicenda?
«La nostra intenzione era quella di non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto a noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo. Questo accordo è stato valido fino a ieri quando la società partenopea ha virato presentando un'offerta, convinta di spiazzarci o intimorirci. Noi, di contro, abbiamo mantenuto la nostra posizione, la stessa linea iniziale e Daniele Mannini è tornato al Napoli. Dal canto nostro siamo stati chiari fin da subito e non ci rimproveriamo nulla».

Ci siamo fatti altri nemici  :asd:

godo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #246 il: 25 Giugno, 2011, 15:07:34 pm »
sui forum della zamp...stanno ringraziando tutta la sacra famiglia per essersi tolto dalle scatole Mannini...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #247 il: 25 Giugno, 2011, 15:18:35 pm »
Ma veramente abbiamo messo 500 euro per Mannini? Fa che Bigon s'è 'mbrugliat' con la busta per qualche matrimonio? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #248 il: 25 Giugno, 2011, 15:20:38 pm »
Ma non è che ai giuventini interessa un viceKrasic ? Marotta va pazzo per il madeinItaly di basso profilo, magari ce cascano

SpamMattia

« Risposta #249 il: 25 Giugno, 2011, 15:20:59 pm »
Ma veramente abbiamo messo 500 euro per Mannini? Fa che Bigon s'è 'mbrugliat' con la busta per qualche matrimonio? :look:
non abbiamo messo niente però per regolamento l'offerta minima è 500 euro

• *
  • Slam dunk
« Risposta #250 il: 25 Giugno, 2011, 15:21:56 pm »
io poi giusto per non farmi sputare in faccia non ho detto che Mannini è meno peggio di Vitale. Infatti non lo dirò, non me lo estorcerete nemmeno sotto tortura, è inutile che insistete :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #251 il: 25 Giugno, 2011, 15:34:22 pm »
Atzori. Ed io sono d'accordo con Mattia, accostarlo tra l'altro a gente come Yebda, Zuniga e perfino Cribari  è da stupidi.

Secondo me "sposti un poco con la bocca".
Il ragazzo l'anno scorso ha accocchiato 36 presenze e fatto 5 gol in una squadra che ci è arrivata davanti e s'è qualificata ai preliminari di CL.
Quest'anno tra "smembramenti" programmati (Cassano e Pazzini) e cambi allenatore ha seguito le sorti della squadra.
Il giocatore non sarà una cima... ma riprenderselo a 0 è stata una buona operazione di Bigoncino.

--
Cecio
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #252 il: 25 Giugno, 2011, 15:39:27 pm »
io penso che si possa vendere con facilità

ciao virzo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #253 il: 25 Giugno, 2011, 15:40:22 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #254 il: 25 Giugno, 2011, 15:45:20 pm »
Più che altro secondo me la figura di merda la fa la Samp, mica noi. NORMALMENTE quandi si dice "non facciamo nulla" significa che si mette il minimo (il famoso 0) nella busta, che sono appunto i nostri 500 euro, questi manco hanno presentato la busta, e diamo le colpe alla nostra società? Addirittura dovevano prevedere che una società di calcio professionistica non presentasse la busta per la risoluzione della comproprietà?! Ma ja, non si può criticare a schiovere pure quando non abbiamo torto noi.

Noi volevamo lasciarlo alla Samp, quindi, come è d'uso comune, abbiamo presentato la busta con "0" dentro. Abbiamo fatto il nostro lavoro nel modo usuale, so i ciclisti che hanna fatt stu piezz secondo me perchè non lo volevano manco loro.

no no, si è scoperto che era una cazzata di Di Marzio, perchè la samp ha presentato la busta...scrivendo però 0, convinta di prendere il giocatore in quanto anche noi avremmo offerto 0. ammissione dello stesso DS della Samp
invece noi abbiamo offerto qualcosa (e, sempre dalle parole di Sensibile, prima di andare alle buste, il Napoli aveva fatto un' offerta alla Samp per prendersi Mannini...ma la Samp ha rifiutato: mò ch' bbon truvann???) e ci siamo ripresi il giocatore.
se così è andata, significa che Bigon tiene già una mezza parola con qualcuno che vorrebbe prendersi Mannini (che, ricordiamo, piglia 500.000€ all' anno, non l' ingaggio faraonico che qualcuno scriveva qua sopra. credo che giusto 2-3 società in serie A lo ritengo un problema "nsormontabile)...e noi ci potremmo addirittura guadagnare qualcosa di soldi rispetto agli 0€ che ci avrebbe dato quella società di merda della Samp, che ha detto fa pure la parte della vittima di un comportamento scorretto. ma aizzat a merd, ciclisti di sta cippa :chupa:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #255 il: 25 Giugno, 2011, 15:51:08 pm »
Rabbia Sampdoria, il DS Sensibile: 'I patti erano diversi!'
Delusione e rabbia nelle parole del DS della Sampdoria Pasquale Sensibile per la perdita alle buste di Daniele Mannini che avrebbero voluto trattenere alla Samp. "Noi - ha detto oggi il dirigente blucerchiato al sito ufficiale della UC Sampdoria - siamo stati chiari fin da subito e non abbiamo nulla da rimproverarci.

La nostra intenzione era quella di non fare niente, consapevoli che il giocatore sarebbe rimasto a noi se il Napoli, come ci aveva garantito, non avesse avuto a sua volta interesse a riscattarlo. Questo accordo - ha precisato Sensibile - è stato valido fino a ieri quando la società partenopea ha virato presentando un'offerta, convinta di spiazzarci o intimorirci.

Noi, di contro, abbiamo mantenuto la nostra posizione, la stessa linea iniziale e Daniele Mannini è tornato al Napoli. Dal canto nostro siamo stati chiari fin da subito e non ci rimproveriamo nulla". areanapoli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #256 il: 25 Giugno, 2011, 15:52:55 pm »
io poi giusto per non farmi sputare in faccia non ho detto che Mannini è meno peggio di Vitale. Infatti non lo dirò, non me lo estorcerete nemmeno sotto tortura, è inutile che insistete :look:

puuuuuuuuu!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #257 il: 25 Giugno, 2011, 16:00:16 pm »
secondo me siamo tutti afflitti dal terrore di Marino.

I giocatori si vendono. Vengono venduti è comprati i meglio cessi.

Mannini è un giocatore da bassa A/ alta B che vale i suoi 2-3mln tranquillamente.

Averlo riscattato a 0 euro è ottimo, ci andremo a guadagnare qualsiasi cosa accada.

Ha anche uno stipendio che il 90% delle squade di A possono pagare.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #258 il: 25 Giugno, 2011, 16:02:03 pm »
ho letto che forse contini torna in italia dal chiattone
secondo voi non si prende cristiano ronaldo???  :look:

ri-ciao virzo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #259 il: 25 Giugno, 2011, 16:08:25 pm »
ho letto che forse contini torna in italia dal chiattone
secondo voi non si prende cristiano ronaldo???  :look:

ri-ciao virzo

ATALANTA 2011-2012

Navarro
Santacroce Rinaudo Contini Rullo
Mannini Gargano Blasi Datolo
Denis Hoffer

:truz: