Autore Topic: Mannini Daniele [Siena, comproprietà]  (Letto 74275 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Mannini Daniele
« Risposta #200 il: 25 Giugno, 2011, 13:33:04 pm »
Mannini iev a trans? :rotfl:

Non lo so. Ho solo il dubbio mi stai pigliando per i fondelli, fingendo qualcosa :asd:

a parte gli scherzi io così sapevo andava a zoccole mignotte trans  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #201 il: 25 Giugno, 2011, 13:33:31 pm »
Ma che schifo

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #202 il: 25 Giugno, 2011, 13:34:17 pm »
Teniamolo come alternativa a sinistra. Non si può mai sapere che Mazzarri fa n'altro miracolo. Poi pigli un difensore mancino e fanculizzi Aronica. Amen!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #203 il: 25 Giugno, 2011, 13:34:46 pm »
ah ci ho pensato. penso che pure peppe9 lo voglia in rosa, per andare a fare posteggie a mergellina insieme nella 500
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #204 il: 25 Giugno, 2011, 13:35:03 pm »
a parte gli scherzi io così sapevo andava a zoccole mignotte trans  :look:

vabbè se viene Montolivo non avrà più questo problema :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #205 il: 25 Giugno, 2011, 13:35:07 pm »
Teniamolo come alternativa a sinistra. Non si può mai sapere che Mazzarri fa n'altro miracolo. Poi pigli un difensore mancino e fanculizzi Aronica. Amen!
:lsd:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline nocerino

• *
« Risposta #206 il: 25 Giugno, 2011, 13:36:55 pm »
mai sentito che una squadra "non presentasse la busta" pur di non avere il calciatore.....non è che stà trattativa farà giurisprudenza tra le società...mi pare assurda

SpamMattia

« Risposta #207 il: 25 Giugno, 2011, 13:39:55 pm »
cmq ancora una volta si dimostra l'ingenuità dei nostri uomini mercato. è vero che non era mai successa una cosa così ma è mai possibile che non potessero prevederla? in fondo è contemplato dal regolamento :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #208 il: 25 Giugno, 2011, 13:42:06 pm »
cmq ancora una volta si dimostra l'ingenuità dei nostri uomini mercato. è vero che non era mai successa una cosa così ma è mai possibile che non potessero prevederla? in fondo è contemplato dal regolamento :boh:
:maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #209 il: 25 Giugno, 2011, 13:43:02 pm »
Ma quale ingenuità? Mannini è stato valutato 500 euro, vi pare assai?
Io n'aggia capito quale è il problema.

Male che vada questo è uno che da noi giocava, manco stessm parlann di Elio Nigro.
Se pure dovesse restare in rosa non è meno utile di Blasi e di qualche mezzo giocatore come Giannella, Yebdà, Cribari e Zoza. Ci metterei pure Zuniga, ma me sfastereo 'e m'appiccica'. :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #210 il: 25 Giugno, 2011, 13:44:23 pm »
Io n'aggia capito quale è il problema.

Male che vada questo è uno che da noi giocava, manco stessm parlann di Elio Nigro.
Se pure dovesse restare in rosa non è meno utile di Blasi e di qualche mezzo giocatore come Giannella, Yebdà, Cribari e Zoza.
quoto.

SpamMattia

« Risposta #211 il: 25 Giugno, 2011, 13:45:36 pm »
:maronn:
è un giocatore che talmente che non rientra nei piani che non abbiamo presentato un'offerta. a nessuno lo vendi perchè guadagna troppo, ha 30 anni, la piazza lo odia e tatticamente nel modulo di mazzarri non è collocabile. io ci vedo milioni di motivi per definire questa cosa una ingenuità

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #212 il: 25 Giugno, 2011, 13:49:10 pm »
è un giocatore che talmente che non rientra nei piani che non abbiamo presentato un'offerta. a nessuno lo vendi perchè guadagna troppo, ha 30 anni, la piazza lo odia e tatticamente nel modulo di mazzarri non è collocabile. io ci vedo milioni di motivi per definire questa cosa una ingenuità

ha 28 anni e mal che vada ad una società da salvezza a 2 mln lo piazzi.......a parte che la cosa della busta appare essere prevedibilmente una cazzata, si dice che il napoli abbia messo una cifra simbolica di 500 euro, e se così fosse hanno fatto bene, si sono inculati gli straccioni della sampdoria, gente che fino a 2 anni fa si sentiva di guardarci dall'alto verso il basso. e inoltre racimoleremo qualche spiccioletto

C. Pazzo 

Offline Apollo

• *
« Risposta #213 il: 25 Giugno, 2011, 13:49:35 pm »
Non lo so. Ho solo il dubbio mi stai pigliando per i fondelli, fingendo qualcosa :asd:
No, no, non ti sto prendendo in giro, ma a Napoli lo sanno tutti. Comunque vedo che gli altri qualcosa hanno scritto....lasciando stare i trans, diciamo che a Daniele piace la bella vita in maniera un pò troppo....estrema, alla Diego, tanto per intenderci, però lui non è Maradona e qui nascono i problemi. Facci caso, all'inizio quando venne a Napoli giocava bene, poi piano piano è stato accantonato; a Genova ancora meglio, un inizio sfavillante con tanto di gol a ripetizione, poi......

SpamMattia

« Risposta #214 il: 25 Giugno, 2011, 13:50:28 pm »
ha 28 anni e mal che vada ad una società da salvezza a 2 mln lo piazzi.......a parte che la cosa della busta appare essere prevedibilmente una cazzata, si dice che il napoli abbia messo una cifra simbolica di 500 euro, e se così fosse hanno fatto bene, si sono inculati gli straccioni della sampdoria, gente che fino a 2 anni fa si sentiva di guardarci dall'alto verso il basso. e inoltre racimoleremo qualche spiccioletto
per me non lo venderemo mai e ci troveremo con un altro stipendio pesante e ce l'amma pur tené come alternativa a sinistra. certo, meglio di vitale ma passare da criscito a lui è davvero :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #215 il: 25 Giugno, 2011, 13:51:46 pm »

pensa che mio padre alla comunione del nipote ci ha messo solo 100 euro rint a bust!!!!!

questa pure è molto alla bender  :look:

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #216 il: 25 Giugno, 2011, 13:54:01 pm »
questa pure è molto alla bender  :look:

Ma io nun penso 'e fa accussi' schifo.  :look:

Starfred

« Risposta #217 il: 25 Giugno, 2011, 13:54:45 pm »
ma perchè dovevamo regalare alla sampdoria a zero un giocatore che in Serie B è un campione? Devono fare la botta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 25 Giugno, 2011, 13:54:50 pm »
Ma io nun penso 'e fa accussi' schifo.  :look:

ti sopravvaluti  :sisi:

C. Pazzo 

Offline peppere

• *
« Risposta #219 il: 25 Giugno, 2011, 13:55:09 pm »
è nostro (cit.)  :smoke: