Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Secondo quanto appreso dai microfoni di Radio Marte l’accordo per il passaggio di Daniele Mannini interamente alla Samp sarebbe sfumato agli ultimi istanti, facendo quindi credere agli addetti ai lavori che era stata trovato un accordo. Niente invece, quindi si andrà alle buste.ma lol!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non capisco il motivo per cui si debba regalarlo
È un dolore enorme.
Ma chist alla fine è un 83, l'anno scorso fece un discreto girone d'andata, si fa la serie A dal 2007 con una certa continuità. Vale i suoi 3-4 milioni. Qua zero e zero.
Di Marzio dice che la Samp non ha messo nulla nella busta. Speriamo che Bigon non abbia fatto cazzate, questo cesso ci resterebbe sul groppone.EDIT: eccallà, il Napoli avrebbe formulato un'offerta
speriamo che lo vogliano menare da qualche parte...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
addio, munnezz!