Giovedí viene ufficializzato inler e per Lamela abbiamo offerto 10 milioni di dollari e siamo in attesa del si
-------------------------------------------
Sto seguendo da vicino e da tempo la questione Lamela. L'offerta mi risulta reale ma di poco inferiore a quella che dice wewewegol85. Lavezzi non mi risulta sia in partenza ed al momento davvero di offerte non ne sono arrivate. Però il DeLa è infastidito dalla vita sregolata che conduce il Pocho. La mia idea? Se qualcuno gli da 28-30 mln il DeLa cede senza piangerci troppo su. Per la difesa so che si punterà su elementi che giocano in Italia (Ogbonna e Astori in prima fila). Montolivo è un obiettivo sia del Napoli che del Milan. Si dovrebbe decidere gli ultimi giorni di mercato.
-----------------------------------------------
ragazzi
ho qualche informazione di cui sono venuto a conoscenza
il tipo non mi sembra uno che spara fesserie, è un professionista serio e lavora per il napoli, non so se alle dirette dipendenze (non credo) o in qualità di consulente
non posso dire di esserci amico, ma lo conosco abbastanza bene per tutta una serie di motivi che non vi sto a raccontare
so di queste notizie da 3-4 giorni, ma ad oggi non ne ha parlato nessun sito nè forum, pertanto, mi son detto, adesso lo scrivo su qualche forum del napoli
ogni tanto ne leggo qualcuno anche se non scrivo mai
la scelta è caduta su questo forum perchè mi sembra ben gestito, ma non vorrei alimentare polemiche o discussioni
e quindi ho deciso di condividere con voi queste notizie
sono ovviamente tifoso del napoli ma non seguo molto il calcio internazionale e ve ne accorgerete tra poco
io sto solo riportando quello che mi è stato detto, non vi posso assolutamente garantire sull'affidabilità
metto in conto che possiate deridermi, ma non fa nulla, non sono permaloso, ed in ogni caso io riporto ciò che mi dicono, se non è vero non è colpa mia
comincio con quella che mi pare più probabile; se non mi date troppo addosso poi riporto pure le altre
innanzitutto il termine probabile non so se realmente è adeguato, forse sarebbe stato meglio dire quella più plausibile, cioè con un senso logico perchè riguarda hamsik di cui si è parlato tanto
è questa:
sembra che hamsik realmente vada via, ma chi mi ha riferito la notizia sembrava contento al che gli ho fatto: dotto' scusate se mi permetto ma dove lo troviamo uno come hamsik?
e lui mi fa: arriverà uno che ad hamsik se lo mette in tasca, è tedesco e gioca nel bayern
ed io: ah, Vidal, ne parlano tutti, ma pare che chieda tanti soldi
e lui: innanzitutto Vidal viene davvero e poi io parlavo in questo caso del Bayern, non Bayer
e mi dice il nome, che io, perdonatemi l'ignoranza, non conoscevo e non conosco, Kros
mi avrà visto perplesso e salutandomi mi ha riferito che è una notizia segretissima, e prima di lasciarmi mi ha detto: fidati che "iamm meglio accussì"
questo è tutto
perdonatmi l'ignoranza ma questo Kros chi è? è forte davvero?
ho fatto qualche ricerca veloce su internet è pare che si scriva con due o ma lui l'ha pronunciato con una o
comunque a me non pare che il napoli ci faccia sto grande affare
l'informatore mi ha detto che mi terrà aggiornato, io comunque lo vedo almeno una volta settimana
da quel che ho capito leggendo i vostri post questo kroos non vale hamsik, io spero che non sia vero francamente
anche perchè, a pensarci bene, e qua vi dico le altre cose che mi ha detto il tipo, contrasta con il quadro che mi ha fatto del rapporto tra mazzarri ed il presidente
non che siano in guerra, anzi si stimano molto, ma hanno proprio filosofie imprenditoriali diverse
mazzarri vuole vincere subito, non gli interessa l'età dei giocatori
invece dela vuole giovani prospettici, molto forti ma giovani
secondo il dottore già inler, vista l'età, è una concessione del presidente a mazzarri
ha detto che inler viene sicuro perchè altrimenti mazzarri è capace che si dimette
di vidal me ne ha parlato solo nel discorso del tedesco del bayern, però ha detto testualmente: vidal pure viene
e questo sicuramente piace a tutti e due
poi mazzarri è fissato con britos ma dela non sarebbe proprio entusiasta, vorrebbe prendere qualche giovane forte in germania e bigon cerca di mediare: se ho capito bene dela sta aspettano che britos vada in francia così da potersi giustificare con mazzarri e ripiegare su un difensore del campionato tedesco
a proposito di bigon pare che la sua principale difficoltà sia proprio quell di dover conciliare le esigenze presidenziali con gli input di mazzarri
abbiamo parlato molto proprio del rapporto dela-mazzarri-bigon
una delle cose che mi ha fatto ridere è un'espressione rivolta da dela non ricordo se a mazzarri o a bigon: ma che caz.zo li pago a fare tutti sti osservatori se poi non me li fate comprare (riferito ai giovani osservati e visionati)
e qui penso che il presidente un po' di ragione ce l'abbia
ah ancora, dela rimprovera a mazzarri di non avergli fatto comprare un mediano in inghilterra mazzarri si oppose perchè voleva inler, dela invece aveva avuto ottime referenze su questo mediano, mi pare del liverpool, gli avevano detto che era un affare
a gennaio quindi il napoli aveva concluso prima con questo, poi mollatolo su insistenza di mazzarri anche con inler che sarebbe stato pagato quanto adesso
ma l'udinese all'ultimo momento non l'ha dato più perchè guidolin s'è incazzato e dela non ha potuto rimproverare pozzo perchè l'udinese stava ingranando
al che dela s'è incazzato con mazzarri
questo sarebbe stato uno dei motivi di attrito dei mesi scorsi tra dela e mazzarri
----------------------------------------------------------
vi ringrazio dell'apprezzamento
sulla veridicità non garantisco
io riporto e basta
un'altra cosa divertente: pare che dela non veda di buon occhio il fatto che mazzarri telefoni ai giocatori che il napoli sta per prendere perchè quelli capiscono che l'allenatore ci tiene molto e poi fanno il tira e molla con la società per l'ingaggio
secondo il presidente, lamberti, il procuratore di inler, gioca molto su sto fatto, sa che inler è una promessa imprescindibile del presidente a mazzarri e ne approfitta
anche con criscito s'è verificato un qualcsa di simile
pare che dela abbia detto: guarda un po' quel coglio.ne (riferito a criscito o al suo procuratore, non so) ha cominciato a fare lo stron.zo dopo che lui (mazzarri) ci ha parlato
non scrivo sui forum di calcio
ma uso internet da prima che esistesse internet (sembra un nonsenso, lo so)
figurati che facevo trading online usando una rete intranet collegandomi dal mio pc a quello della sim
poi con la diffusione di internet siamo passati alla rete classica
ho scritto molto, adesso di meno, in un notissimo forum di finanza, ne sono discretamente esperto (di finanza intendo), anche per lavoro
il mio pc è sempre in rete, anche quando dormo, ho degli alert, ma il più delle volte opera da solo
anche se il trading non è il mio lavoro principale
su quei forum comunque non è concesso dire nessuna parolacce anche se hai perso in 5 minuti 5000€ in un'operazione di trading andata male e sono/siamo abituati a usare i punti per spezzare le parolsu questo forum penso che non ci siano filtri, ma è l'abitudine
e poi non è che mi piaccia particolarmente essere sguaiato, io riportavo le espressioni di dela che mi dicono essere molto bohemienne
altri forum che mi piacciono sono quelli dimusica ed hifi
ripeto, il fatto che scriva poco sui forum di calcio, non vuol dire che non so come funzionino
il problema è che dovrei avere giornate di 48 per poter fare tutto quello che dovvrei-vorrei
come vedi adesso sono ancora qua perchè tra un grafico e l'altro sto rispondendo a te
sul napoli ne so abbastanza ed anche sui giocatori che giocano in italia
figurati che gioco pure al fantacalcio, con ottimi risultati (siamo 8 amici ed abbiamo una nostra lega) e nonostante gli impegni e nonostante molti siano trasferiti chi a padova, roma, riusciamo ancora a vederci per fare l'asta
sui calciatori dei campionati esteri purtroppo ne so poco o nulla
-----------------------------------