mi dici dove scrive questo famigerato sivori ..anche in mp grazie
sivoriinler e' nostroAogo molto vicinoVidal al 70%Trezeguet 100%forse uno tra Kjaer e Subotic o Silvestre per la difesaLamela come vice HamsikLavezzi lascia.Hamsik restaGargano va viaPastore prima scelta pe ricoprire il ruolo di Lavezzi.Un ottimo acquisto in propettiva dal sudamerica si tratterebbe di un 18 o 19 enne.questo e' tutto quello che so.Ripeto speriamo bene
Sivori ha esagerato questa volta
Vidal lo dà sicuro al napoli da un mese.......
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sul forum di tuttonapoli....cq si è creata una leggenda su tn perchè ne spara tante e se poi una volta ci azzecca lui dice che l'aveva detto....considera che era certo pure Criscito....
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ah ok grazie chiedevo perchè vedo che tutti hanno gran fiducia in lui...
tranne per Lavezzi che lascia e viene sostituito da Pastore secondo me è credibile
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
il nome è hazard o sanchez
hazard
VOTABANDIER!
io pastore nn o pozz vrè, nemmeno hazard potrebbe sostituire il pocho, però m piac assai come giocatore, quello più adatto in teoria sarebbe sanchez
mi riferivo alla tua presenza sul forum
AH ....mo non me ne vado più, ho chiuso con napolimagazine
wa over? che è stat? Portaci un pò di munnezza qua che noi li ricicliamo e li facciamo tornare come nuovi, vedi acqualota, ninomanovella e dimonios
e chi erano su napolimagazine? lo chiedo per curiosità per capire se li conoscevo, dato che un paio di anni fa ci scrivevo anche io
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Nell'ordine che ha citato Nando, Totò, Peppino e la malafemmena.