Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1227963 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4820 il: 29 Giugno, 2011, 12:58:52 pm »
vabbuò ma il Milan può darci la propria metà del giocatore, in questo senso no?

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4821 il: 29 Giugno, 2011, 17:34:35 pm »
Dal Blog di Gianluca Di Marzio:

pierpa scrive:
29 giugno 2011 alle 16:43
volevo solo dire che AGUERO IN ITALIA NON FA TRENTA GOL DI SICURO… FINE. IL NAPOLI HA PRESO TRESEGUET. VICINISSIMO PER IL NAPOLI L´ACQUISTO DI MANTOVANI DAL CHIEVO AL QUALE FINIRÁ CICCIO ARONICA VITALE E CONGUAGLIO

che vi avevo detto?!?!  :look:

---------------------------------------------------

Alcune cuggginate che mi sono arrivate ieri. La fonte è esterna al calcio napoli, ma è comunque "nel giro" Sta a voi crederci o meno.

Capitolo portieri
E'stato fatto un sondaggio per Andujar (LoMonaco ha sparato alto), ma si pensa che alla fine sarà Rosati il vice DeSanctis per una cifra intorno ai 3 milioni. In verità il Napoli voleva offrire al Lecce (così come al Catania) giocatori in esubero poco graditi, ma quest'ipotesi si è raffreddata.

Capitolo difensori
Bigon ha chiesto informazioni in Germania su Kjaer Breno e Diego Contento.
In Italia su Zapata, Astori, Andrè Dias, Silvestre.
Attenzione a Gabriel Milito e a Daniel Agger 
Ruiz potrebbe essere impiegato anche come centrale.

Capitolo terzini
 Probabile che la situazione resti quella attuale, ma se capitasse un'occasione il napoli non se la farebbe sfuggire.

Capitolo centrocampisti
Inler è praticamente nostro, Dzemaili pure( ). Per Vidal, c'è l'intesa con il Leverkusen (11+bonus) mentre ci sono dei problemi col giocatore. Il napoli offre 1e750 + bonus a salire, il cileno almeno 2400. L'impressione è che sia il giocatore che l'agente vogliano aspettare la Coppa America (spero che Vidal subisca un leggerissimo infortunio in modo da renderlo indisponibile esattamente per la durata della Coppa    ) Il napoli si è mosso concretamente anche per Moussa Sissoko e Capoue, ricevendo la disponibilità di entrambi. Attenzione dunque ai francesi.
Gargano ha richieste anche dal Genoa, Yebda molto probabilmente non sarà riscattato( ).

Capitolo attaccanti
Hamsik ha espresso la volontà di andarsene. Attenzione che l'Arsenal è forte sul giocatore. Sottolineo l'Arsenal. Il Milan non vuole spendere tutto in contanti. Interessamenti anche di Manchester City, non del Chelsea.
Come sostituti attenzione a Javier Pastore, Stevan Jovetic e GANSO!
Lavezzi e Cavani rimangono.
Come riserve interesse per Ederson, ma del vice Lavezzi se ne parlerà in seguito
Del vice Cavani non so nulla...

-----------------------------

sivori:

in realta' l'unico modo per il milan di arrivare ai 40 mln che chiede Dela e' proprio quello di inserire la meta' di ES che e' di sua proprieta' piu' un conguaglio di 30 mln.
non c'e' posto per qualsiasi altra opzione a quel punto Dela valuterebbe le offerte del city o del Chelsea.
Comunque per quanto ne so le parti sono lontanissime.Vicinissimi sono invece inler, vidal ed una bella sorpresa (giovane) a sinistra di cui si parla un gran bene.
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2011, 17:36:44 pm da acquaLOTA »

Online vampyr8

• *
« Risposta #4822 il: 29 Giugno, 2011, 17:43:47 pm »
chi è ciccio aronica?

Alemao

« Risposta #4823 il: 29 Giugno, 2011, 17:45:28 pm »
chi è ciccio aronica?

Chi è l'attrice che hai in firma?.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4824 il: 29 Giugno, 2011, 17:50:16 pm »
chi è ciccio aronica?
ma questo è di marzio realmente??

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4825 il: 29 Giugno, 2011, 17:51:17 pm »
Dal Blog di Gianluca Di Marzio:

pierpa scrive:
29 giugno 2011 alle 16:43
volevo solo dire che AGUERO IN ITALIA NON FA TRENTA GOL DI SICURO… FINE. IL NAPOLI HA PRESO TRESEGUET. VICINISSIMO PER IL NAPOLI L´ACQUISTO DI MANTOVANI DAL CHIEVO AL QUALE FINIRÁ CICCIO ARONICA VITALE E CONGUAGLIO

che vi avevo detto?!?!  :look:

---------------------------------------------------

Alcune cuggginate che mi sono arrivate ieri. La fonte è esterna al calcio napoli, ma è comunque "nel giro" Sta a voi crederci o meno.

Capitolo portieri
E'stato fatto un sondaggio per Andujar (LoMonaco ha sparato alto), ma si pensa che alla fine sarà Rosati il vice DeSanctis per una cifra intorno ai 3 milioni. In verità il Napoli voleva offrire al Lecce (così come al Catania) giocatori in esubero poco graditi, ma quest'ipotesi si è raffreddata.

Capitolo difensori
Bigon ha chiesto informazioni in Germania su Kjaer Breno e Diego Contento.
In Italia su Zapata, Astori, Andrè Dias, Silvestre.
Attenzione a Gabriel Milito e a Daniel Agger 
Ruiz potrebbe essere impiegato anche come centrale.

Capitolo terzini
 Probabile che la situazione resti quella attuale, ma se capitasse un'occasione il napoli non se la farebbe sfuggire.

Capitolo centrocampisti
Inler è praticamente nostro, Dzemaili pure( ). Per Vidal, c'è l'intesa con il Leverkusen (11+bonus) mentre ci sono dei problemi col giocatore. Il napoli offre 1e750 + bonus a salire, il cileno almeno 2400. L'impressione è che sia il giocatore che l'agente vogliano aspettare la Coppa America (spero che Vidal subisca un leggerissimo infortunio in modo da renderlo indisponibile esattamente per la durata della Coppa    ) Il napoli si è mosso concretamente anche per Moussa Sissoko e Capoue, ricevendo la disponibilità di entrambi. Attenzione dunque ai francesi.
Gargano ha richieste anche dal Genoa, Yebda molto probabilmente non sarà riscattato( ).

Capitolo attaccanti
Hamsik ha espresso la volontà di andarsene. Attenzione che l'Arsenal è forte sul giocatore. Sottolineo l'Arsenal. Il Milan non vuole spendere tutto in contanti. Interessamenti anche di Manchester City, non del Chelsea.
Come sostituti attenzione a Javier Pastore, Stevan Jovetic e GANSO!
Lavezzi e Cavani rimangono.
Come riserve interesse per Ederson, ma del vice Lavezzi se ne parlerà in seguito
Del vice Cavani non so nulla...

-----------------------------

sivori:

in realta' l'unico modo per il milan di arrivare ai 40 mln che chiede Dela e' proprio quello di inserire la meta' di ES che e' di sua proprieta' piu' un conguaglio di 30 mln.
non c'e' posto per qualsiasi altra opzione a quel punto Dela valuterebbe le offerte del city o del Chelsea.
Comunque per quanto ne so le parti sono lontanissime.Vicinissimi sono invece inler, vidal ed una bella sorpresa (giovane) a sinistra di cui si parla un gran bene.

sivori dice sempre cose positive...dove scrive??? voglio dare uno sguardo alle sue cugginate..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4826 il: 29 Giugno, 2011, 18:12:15 pm »
la giovane sorpresa a sinistra non era aogo?

cmq in sivori I trust :sad:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4827 il: 29 Giugno, 2011, 18:13:35 pm »
ma questo è di marzio realmente??

no è un utente che ha scritto sulla bacheca dello schiattamuorto

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4828 il: 29 Giugno, 2011, 18:21:18 pm »
Sivori quest'anno è in forma, verimm che succer  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #4829 il: 29 Giugno, 2011, 18:24:59 pm »
Vlad prende le distanze da se stesso  :asd:

Allora eccomi qui, allora vi riporto quanto riferitomi e dati i precedenti mi distanzio da tutto quello che scriverò, nel senso che "pò nun o'bbulite a me" :bleh:

Allora accordo tra Lamberti e De laurentiis per 1,6 milioni di euro più bonus e diritti di immagine vecchi che vengono stralciati con la penale che verrà pagata da Pozzo. Il Napoli si impegna a procacciare nell'arco di 6 mesi altri partner commerciali ad Inler e sponsor tecnici (si pensa che con Nike verrà rifatto un nuovo accordo ed un nuovo contratto ex novo) per il quale corrisponderà al giocatore la sua parte che non sono proprio bruscolini.
Inler firma un accordo QUADRIENNALE.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4830 il: 29 Giugno, 2011, 18:26:07 pm »
Vlad prende le distanze da se stesso  :asd:

Allora eccomi qui, allora vi riporto quanto riferitomi e dati i precedenti mi distanzio da tutto quello che scriverò, nel senso che "pò nun o'bbulite a me" :bleh:

Allora accordo tra Lamberti e De laurentiis per 1,6 milioni di euro più bonus e diritti di immagine vecchi che vengono stralciati con la penale che verrà pagata da Pozzo. Il Napoli si impegna a procacciare nell'arco di 6 mesi altri partner commerciali ad Inler e sponsor tecnici (si pensa che con Nike verrà rifatto un nuovo accordo ed un nuovo contratto ex novo) per il quale corrisponderà al giocatore la sua parte che non sono proprio bruscolini.
Inler firma un accordo QUADRIENNALE.

se vabbé. l'adidas acussì a ritt :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4831 il: 29 Giugno, 2011, 18:29:53 pm »
comunque dice che c'è stata la fumata bianca

ecco come fa a produrre le cugginate, con le fumate bianche

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4832 il: 29 Giugno, 2011, 18:33:22 pm »
comunque dice che c'è stata la fumata bianca

ecco come fa a produrre le cugginate, con le fumate bianche

:asd:
la mia firma nuova

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4833 il: 29 Giugno, 2011, 18:33:59 pm »
solo a lui è arrivata sta notizia? :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4834 il: 29 Giugno, 2011, 18:40:51 pm »
Due piccioni con una fava. Usiamo doverosamente il condizionale e non intendiamo farci portavoci della verità assoluta, ma dobbiamo riportare per dovere di cronaca quanto abbiamo appreso negli ultimissimi minuti.
La telenovela Inler è giunta ormai al capolinea, oggi c'è stato il fatidico incontro tra Lamberti, Pozzo e De Laurentiis, summit che ha sancito la buona riuscita dell'operazione.
Lo svizzero dovrebbe finalmente firmare un quadriennale da 1,6 milioni a stagione più bonus, con i diritti di immagine ceduti interamente al Napoli. L'attuale accordo di sponsorizzazione con la Nike verrà rescisso con penale a carico dei Pozzo che si sono resi disponibili ad un ulteriore sacrificio pur di render concreta la cessione al club dell'amico De Laurentiis.
Sembra che tutto ormai sia andato a buon fine, per l'ufficialità ci sono dei dettagli burocratici da limare e si attende l'inizio ufficiale del mercato previsto per il primo luglio.
L'altra operazione in entrata ormai in dirittura riguarda David Trezeguet. Bigon ha incontrato il procuratore Caliendo, trovando un accordo di massima: contratto da 1,3 milioni di euro per due stagione con opzione per la terza stagione.
Si attende che Mazzarri parli col calciatore, ma ormai è tutto fatto. Questa trattativa potrebbe essere ufficializzata già in settimana.
Seguono aggiornamenti...

francesco romano

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4835 il: 29 Giugno, 2011, 19:10:26 pm »
pierpa scrive:
29 giugno 2011 alle 17:17

STRASSER AL NOVARA É FATTA. ANCHE PIRIZ ALL UDINESE, IL SIENA HA PRESO ALMIRON. L INTER CHIUDE PER PALACIO E GASPERINI HA CHIESTO ILICIC. IL NAPOLI STRINGE PER MANTOVANI CON IL PLACET DI ZAMPARINI AMICO DI DELAURENTIIS É L UOMO IDEALE ARRIVA AL POSTO DI ARONICA E VITALE ENTRAMBI AL CHIEVO VERONA. ALLA JUVE AGUERO NELLA TRATTATIVA ANCHE MOMO SISSOKO. CIGARINI ALL ATALANTA IN STANDBY . IL NAPOLI A CENTROCAMPO DOVREBBE ESSERE INLER DZEMAILI BARRETO DONADEL. VIDAL SOSTITUIREBBE HAMSIK GARGANO AL VILLAREAL
Replica

:buondio:

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4836 il: 29 Giugno, 2011, 19:13:17 pm »
troppa grazia...non credibile!

Online vampyr8

• *
« Risposta #4837 il: 29 Giugno, 2011, 19:20:13 pm »
Buonasera, messaggio lampo su Vidal. Ho chiesto delucidazioni sull'offerta del Napoli. Come ho detto non sono informatissimi sui dettagli in società, ma mi hanno confermato che l'offerta del Napoli è di 2.2 milioni più bonus... Che poterebbe il tutto a circa 2.7 milioni. Ho chiesto per bene e mi hanno fatto un'ipotesi che si usa fare nei contratti di questo tipo. In pratica è possibile che il giocatore percepisca 1.8 milioni il primo anno e 400 mila gli siano dati come bonus di ingaggio. Nel contratto poi ci può essere una clausola per l'adeguamento nell'anno successivo alla cifra pattuita... In pratica l'anno prossimo l'ingaggio effettivo diventa 2.2 milioni e per quest'anno viene usato questo escamotage...

Questo è quanto. Il problema restano i diritti di immagine: il giocatore ha sponsorizzazioni per un valore di 350 mila euro l'anno e non vuole rinunciarvi...

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4838 il: 29 Giugno, 2011, 19:30:42 pm »
è incredibile quanta gente si diverte a sparare cazzate sulle nostre spalle  :tafazzi:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4839 il: 29 Giugno, 2011, 19:30:42 pm »
Buonasera, messaggio lampo su Vidal. Ho chiesto delucidazioni sull'offerta del Napoli. Come ho detto non sono informatissimi sui dettagli in società, ma mi hanno confermato che l'offerta del Napoli è di 2.2 milioni più bonus... Che poterebbe il tutto a circa 2.7 milioni. Ho chiesto per bene e mi hanno fatto un'ipotesi che si usa fare nei contratti di questo tipo. In pratica è possibile che il giocatore percepisca 1.8 milioni il primo anno e 400 mila gli siano dati come bonus di ingaggio. Nel contratto poi ci può essere una clausola per l'adeguamento nell'anno successivo alla cifra pattuita... In pratica l'anno prossimo l'ingaggio effettivo diventa 2.2 milioni e per quest'anno viene usato questo escamotage...

Questo è quanto. Il problema restano i diritti di immagine: il giocatore ha sponsorizzazioni per un valore di 350 mila euro l'anno e non vuole rinunciarvi...

Usiamo l'escamotage pure per i diritti d'immagine, sù sù  :lsd: