Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1219123 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4120 il: 04 Giugno, 2011, 22:26:15 pm »
Intanto su TN c'è una rissa verbale tra informatori, fanno a gara a chi piscia più lontano
Sintetizzando:
-"io sto nella più importante agenzia di stampa italiana e tu???"
-"io ho informatori veri, tu ti leggi le notizie dei giornali e le riporti qua, che bravo che sei"
-"tu sei piccolo"
-"l'ho detto prima io! non copiarmi la news"
-"mò mi prendo il pallone e nessuno gioca più"
 :asd: :asd: :asd:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4121 il: 05 Giugno, 2011, 13:19:31 pm »
Il presidente De Laurentiis lo aveva detto, aveva chiesto ai napoletani fiducia e di non lasciarsi trascinare nel vortice delle voci create ad arte da una certa stampa che dal caos, dal panico, trova maggiore forza, maggiori copie vendute, maggiori contatti. Ecco che allora proprio il nostro portale, qualche tempo fa, si è fatto carico di sondare il terreno riguardo la fiducia nei confronti dell'attuale società e ben l'88% del campione preso in esame si è fatto, a sua volta, portatore di assoluta fiducia nel lavoro dello stesso De Laurentiis, di Bigon e Mazzarri. E chissà che, respirando quest'aria di fiducia intorno a se', la società non abbia ritenuto arrivato il momento di rispettare le promesse, di farlo con i fatti. Ecco allora che il numero 1 azzurro avrebbe pensato ad un nome su tutti, ad un regalo su tutti per quell'88% e perchè no anche e forse soprattutto per quel restante 12, per convincerlo, qualora i fatti, che hanno portato il Napoli in 7 anni dalla serie C alla Champions, non fossero bastati. Un regalo che ha nome e cognome, un regalo che si chiama Javier Pastore.

Non è facile, partiamo subito da questo concetto. Non è facile trattare con Zamparini, non tanto per i rapporti, comunque positivi, con il presidente rosanero, quanto per l'affare Cavani, che l'anno scorso ha visto pendere l'ago della bilancia senza dubbio dalla parte di chi, per soli 18 mln di euro, ha fatto un autentico affare, assicurandosi quello che è oggi uno degli attaccanti più forti al mondo. Zamparini, dicevamo, non ha problemi a cedere Pastore al Napoli, ma per farlo vuole tanto, forse anche qualcosa che possa andare a curare la ferita aperta dalla cessione del bomber di Salto. Non è facile, dicevamo, ma De Laurentiis vuole provarci, vuole presentarsi alla prossima stagione in Champions con un colpo di quelli che facciano tremare il mercato e i polsi.

Ed allora ecco le cifre: 25 mln di euro subito e 15 in una seconda tornata un anno dopo, un ingaggio di 2 mln di euro per 5 stagioni, nelle quali el Flaco si legherebbe al club azzurro, in barba alle sirene inglesi, soprattutto quelle del Chelsea, che sembra molto interessato al talento argentino, il quale però sembrerebbe più attratto dall'idea di giocare dove sarebbe sicuramente titolare e protagonista. Non vuole, insomma, bruciarsi nell'anno della sua consacrazione. Ecco allora che Napoli sarebbe la piazza perfetta, una piazza assetata di giocatori talentuosi, innamorata degli argentini, pronta per il definitivo salto di qualità, per tornare, dopo più di 20 anni, nel calcio che conta.

La palla è in gioco, difficile definire i tempi di una trattativa del genere, forse ancora di più quelli di una sua realizzazione, nel mercato vale sempre tutto ed il contrario di tutto, ma qualcosa c'è, qualcosa bolle in pentola, qualcosa di importante. Qualcosa per cui vale senza dubbio la pena aspettare.

Tifosidelnapoli.it

:maronn: :maronn: :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #4122 il: 05 Giugno, 2011, 13:47:57 pm »
palese quanto triste tentativo di far aumentare i "click" sul loro sito...ma che schifo!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4123 il: 05 Giugno, 2011, 13:50:28 pm »
Ho una news, ci piacciono Ledesma e Menegazzo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

AyeyeBrazov

« Risposta #4124 il: 05 Giugno, 2011, 13:55:28 pm »
il nome del conte è pastore! :look:
no è vero, è Antonio  :sisi:

scusate sono nuovo, mi potete indicare ki sono gli utenti di cui ci si può fidare è ki invece è meglio ke non leggo proprio?
:look: una volta una domanda simile l'ho letta su Habbo  :patt:
Cmq tranqui puoi leggere tutti, qua dentro ognuno dice la sua e da qualcosa, magari se puoi diffida da quelli con ancora pochi post ma giusto perchè non sappiamo ancora se sono all'altezza del forum, in genere devono superare una certa selezione naturale, per tutto il resto degli utenti posso già garantire

« Ultima modifica: 05 Giugno, 2011, 13:57:23 pm da AyeyeBrazov »

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4125 il: 05 Giugno, 2011, 14:17:02 pm »
no è vero, è Antonio  :sisi:

Cmq tranqui puoi leggere tutti, qua dentro ognuno dice la sua e da qualcosa, magari se puoi diffida da quelli con ancora pochi post ma giusto perchè non sappiamo ancora se sono all'altezza del forum, in genere devono superare una certa selezione naturale, per tutto il resto degli utenti posso già garantire

Habbo. Mi arrattavo anche lì, coi pupazzetti :look:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Starfred

« Risposta #4126 il: 05 Giugno, 2011, 14:25:59 pm »

stavi anche tu su habbo...bubba!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4127 il: 05 Giugno, 2011, 14:35:23 pm »
 :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4128 il: 05 Giugno, 2011, 15:04:31 pm »
Comunque quello che conoscevo io era veramente informato, anche se per lo più sul mercato estero. Peccato che non lo sento da una vita :mhh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4129 il: 05 Giugno, 2011, 15:08:10 pm »
Comunque quello che conoscevo io era veramente informato, anche se per lo più sul mercato estero. Peccato che non lo sento da una vita :mhh:

tu pure hai detto le tue belle cacate, latrina! :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4130 il: 05 Giugno, 2011, 15:51:02 pm »
tu pure hai detto le tue belle cacate, latrina! :asd:

Non è vero  :rotfl: :look: anche io ho detto di Gila e anche degli interessamenti per Luisao, VDV  quando era al Real e di Di Natale (anche se non era lo stesso cristiano, ma o stesso di Quagliarella..), però stuort o muort tutte hanno avuto i loro riscontri. Dissi anche che Lavezzi interessava ai Reds, che Dossena sarebbe venuto, na cifra di cose :sisi: questo veramente sulla Premier era attendibilissimo, ma tante cose non le riportavo perchè pensavo che non fottessero molto :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4131 il: 05 Giugno, 2011, 18:51:45 pm »
allora, in sintesi vi dico che su TN, un certo sivori, che pare informato dice che domani Inler verrà ufficializzato

la fonte e' attendibile al 100 % e a dir suo l'affare e' praticamente concluso gia' dalla scorsa settimane.
Lui mi ha detto che sono solo i giornalisti a tirarla per le lunghe in quanto al momento non ci sono grosse manovre.
L'unica cosa che potrebbe far saltare tutto e' il nostro beneamato Presidente che per questioni di principio e di immagine potrebbe far saltare tutto se annusa un ritardo nella firma o qualche altro colpo di coda di Lambertuccio per avvicinarsi ai 2mln.
Ma ripeto per quanto ne so, la Juve e' completamente fuori dai giochi ora.
Inler:
Napoli 95%
Udinese 5%

domani si conclude definitivamente la trattativa.
La firma avverra entro la settimana

domani verrà ufficializzato e la firma arriverà in settimana

:look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4132 il: 05 Giugno, 2011, 18:54:56 pm »
allora, in sintesi vi dico che su TN, un certo sivori, che pare informato dice che domani Inler verrà ufficializzato

la fonte e' attendibile al 100 % e a dir suo l'affare e' praticamente concluso gia' dalla scorsa settimane.
Lui mi ha detto che sono solo i giornalisti a tirarla per le lunghe in quanto al momento non ci sono grosse manovre.
L'unica cosa che potrebbe far saltare tutto e' il nostro beneamato Presidente che per questioni di principio e di immagine potrebbe far saltare tutto se annusa un ritardo nella firma o qualche altro colpo di coda di Lambertuccio per avvicinarsi ai 2mln.
Ma ripeto per quanto ne so, la Juve e' completamente fuori dai giochi ora.
Inler:
Napoli 95%
Udinese 5%

domani si conclude definitivamente la trattativa.
La firma avverra entro la settimana

domani verrà ufficializzato e la firma arriverà in settimana

ma lo sa che l'ufficializzazione arriva con la firma?  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4133 il: 05 Giugno, 2011, 18:57:51 pm »
ma lo sa che l'ufficializzazione arriva con la firma?  :look:

sì lo sa, lo sta dicendo lui stesso ma in questo caso sarà una foralità, sarà ufficiale perchè si è trvato l'accordo definitivo, la firma arriverà quando Inler tornerà dalla nazionale ... sempre secondo sivori

è bello che dopo che per 2 anni VLAD diceva e stradiceva che Inler era nostro, proprio ora che alcuni cuggini dicono che è nostro invece per lui è della Juve  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4134 il: 05 Giugno, 2011, 19:02:00 pm »
Ecco, ho trovato pure dei cuggini che appartengono a altre fedi:

ho notizie fresche fresche.....
il mio ristoratore di fiducia a torino mi ha detto che la juventus si è ritirata ufficiosamente dalla corsa a inler proprio stamattina.
sembra che la juve riscatterà aquilani per 7 milioni di euro, il liverpool nel voleva almeno 10 e marotta ha invece proposto 7 milioni di euro convinto che alla fine non accettassero e invece hanno detto si.
in pratica piaceva di più inler ma un aquilani a quel prezzo non si può non prendere.
i soldi risparmiati su inler verranno investiti su g.rossi o sanchez.
in ogni caso inler era praticamente del napoli in ogni caso, ma dopo questa ritirata è sicuro al 100% che la prossima settimana firma per voi, spero siate contenti ;)
il mio ristoratore di fiducia mi ha anche detto che il vero scontro di mercato tra juve e napoli sarà un altro: PASTORE!

p.s. le cifre cmq sono quelle che vi avevo già dato, inler firmerà un contratto da 1,9 netti + bonus.

idete quanto volete, ma questo ristoratore lavora in uno degli hotel ristoranti più famosi di torino, anzi, d'italia.
punto 2 - è un mio parente abbastanza stretto.
punto 3 - questo ristorante è frequentato molto spesso dai grandi e piccoli dirigenti della juventus e del calcio in generale.

aspettate metà della prossima settimana e vedrete :sonno:

p.s. su pastore non avete speranze, delaurentis vorrebbe prenderlo come grande regalo a tutta napoli per la champions, ma la juventus ha già un accordo di massima sia con zamparini che col giocatore.
a zamparini andranno 22 milioni + i cartellini di storari , de ceglie e la comproprietà di sorensen e 2 primavera ancora da definire.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4135 il: 05 Giugno, 2011, 19:02:47 pm »
è bello che dopo che per 2 anni VLAD diceva e stradiceva che Inler era nostro, proprio ora che alcuni cuggini dicono che è nostro invece per lui è della Juve  :asd:

Sta cosa mi rincuora e mi fa credere agli altri cugini  :look:  Comunque se non sbaglio Sivori anticipò un nostro acquisto due stagioni fa, però non ricordo chi, forse Zuniga  :scratch:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4136 il: 05 Giugno, 2011, 19:03:30 pm »

Dobbiamo ringraziare soltanto  :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4137 il: 05 Giugno, 2011, 19:05:34 pm »
sì lo sa, lo sta dicendo lui stesso ma in questo caso sarà una foralità, sarà ufficiale perchè si è trvato l'accordo definitivo, la firma arriverà quando Inler tornerà dalla nazionale ... sempre secondo sivori

ma i fax non esistono??  :brr: è solo fantasia???  :brr: io ricordo che da piccola ne vidi uno  :vecchio:  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4138 il: 05 Giugno, 2011, 19:12:54 pm »
wa il cuggino gobbo si è sputtanato dicendo che prendono pastore(il trequartista non esiste con conte) per 22mln (zamparini ha rifiutato offerte intorno ai 30mln e forse più dal chelsea, e ha detto che ne vuole 50) + de ceglie(hanno balzaretti) storari (hanno sirigu, ingaggio non da palermo) comproprietà di sorenses(ne hanno gia 3 di centrali piscitielli scarzulilli) :pianto:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4139 il: 05 Giugno, 2011, 19:30:14 pm »
wa il cuggino gobbo si è sputtanato dicendo che prendono pastore(il trequartista non esiste con conte) per 22mln (zamparini ha rifiutato offerte intorno ai 30mln e forse più dal chelsea, e ha detto che ne vuole 50) + de ceglie(hanno balzaretti) storari (hanno sirigu, ingaggio non da palermo) comproprietà di sorenses(ne hanno gia 3 di centrali piscitielli scarzulilli) :pianto:

si e dove lo fa giocare un trequartista classico come Pastore nel suo 4-2-4 Conte? 
Con Ancelotti a prescindere.....