Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1220905 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4100 il: 04 Giugno, 2011, 17:21:21 pm »
il nome del conte è pastore! :look:
certo. della serie: "come far diventare il palermo la nostra succursale" :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4101 il: 04 Giugno, 2011, 17:21:52 pm »
bell nikucc  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

F839

« Risposta #4102 il: 04 Giugno, 2011, 17:24:18 pm »
scusate sono nuovo, mi potete indicare ki sono gli utenti di cui ci si può fidare è ki invece è meglio ke non leggo proprio?

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4103 il: 04 Giugno, 2011, 17:29:00 pm »
Ciao Niko!
se l'uscita sono i sosa e i cribari sono contento...
oh, in entrata io mi aspetto due giocatori di spessore per il centrocampo almeno...il resto poco mi importa. Certo che se i "colpi" si chiamano dzemaili e palacios mi tocca rimpiangere i tempi del chiattone... :maronn:

Ben detto, mi trovi daccordo se parliamo di Dzemaili che non ritengo assolutamente all'altezza e poi puzza di serie B. Palacios non lo conosco ma mi voglio fidare di Micheli. I tempi del chiattone? Oltre il trio ed il primo Gargano poi il resto è stato noia, certo a rifarli questi colpi non sarebbe male. Vediamo che succede .... sulle uscite io dico la mia opinione:
Hamsik va ceduto immediatamente, Raiola non è entrato in gioco per perdere il tempo e se non è oggi è domani.
Se è domani lo si fa alle regole del grassone di merda, oggi invece no. Il ragazzo vorrebbe restare a Napoli, ha fatto una promessa che farà almeno un altro anno anche perchè non si sente ancora pronto per certe platee ma la scelta della procura vi deve far pensare.
Oggi se vuoi essere un top player o additato come tale devi affidarti alla mafia degli agenti cioè al buon mino raiola che ti fa guadagnare tanti soldi almeno quanto ne guadagna lui.
Perchè un ragazzo professionale e perbene come Marek ha scelto Raiola?
semplice perchè venglos ormai è un galoppino del Napoli e di De Laurentiis e non ha molto potere nei loro confronti.
Ultras allo stadio come nella vita!

F839

« Risposta #4104 il: 04 Giugno, 2011, 17:38:07 pm »
Ben detto, mi trovi daccordo se parliamo di Dzemaili che non ritengo assolutamente all'altezza e poi puzza di serie B. Palacios non lo conosco ma mi voglio fidare di Micheli. I tempi del chiattone? Oltre il trio ed il primo Gargano poi il resto è stato noia, certo a rifarli questi colpi non sarebbe male. Vediamo che succede .... sulle uscite io dico la mia opinione:
Hamsik va ceduto immediatamente, Raiola non è entrato in gioco per perdere il tempo e se non è oggi è domani.
Se è domani lo si fa alle regole del grassone di merda, oggi invece no. Il ragazzo vorrebbe restare a Napoli, ha fatto una promessa che farà almeno un altro anno anche perchè non si sente ancora pronto per certe platee ma la scelta della procura vi deve far pensare.
Oggi se vuoi essere un top player o additato come tale devi affidarti alla mafia degli agenti cioè al buon mino raiola che ti fa guadagnare tanti soldi almeno quanto ne guadagna lui.
Perchè un ragazzo professionale e perbene come Marek ha scelto Raiola?
semplice perchè venglos ormai è un galoppino del Napoli e di De Laurentiis e non ha molto potere nei loro confronti.
scusate ma questa mi è nuova,da quando Hamsik sarebbe passato sotto la gestione di Raiola? Se ne è parlato,ma non mi sembra proprio che la cosa sia andata in porto

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4105 il: 04 Giugno, 2011, 17:38:49 pm »
raiola cura gli affari in italia di hamsik

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4106 il: 04 Giugno, 2011, 17:39:56 pm »
Il ragazzo vorrebbe restare a Napoli, ha fatto una promessa che farà almeno un altro anno
:asd: E allora non cagassero il cazzo Raiola e co., Hamsik faccia la sua bella CL e campionato col Napoli, buttando il sangue, massimizzi il costo del suo cartellino e poi si vedra'...
Comunque si fa quest'anno e poi va via  :asd:  PeppeWe lo dice da mesi  :look: (che sia lui Raiola?  :look: )

scusate ma questa mi è nuova,da quando Hamsik sarebbe passato sotto la gestione di Raiola? Se ne è parlato,ma non mi sembra proprio che la cosa sia andata in porto
Lo disse DeLa nell'intervista bocchinara...

« Ultima modifica: 04 Giugno, 2011, 17:42:37 pm da Alex88 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4107 il: 04 Giugno, 2011, 17:40:56 pm »
Io so invece che Raiola e Venglos si sono associati. E quindi Marek, avendo come procuratore Venglos, sta sotto l'influenza di Raiola.
Brutta gente..

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4108 il: 04 Giugno, 2011, 17:46:06 pm »
Mino Raiola ha fatto una società con Venglos ed ha cacciato anche dei soldi per prendere il 50% della procura di Marek Hamsik.
Non vi meravigliate, funziona così. Ci ha provato anche con Cavani cercando di far fuori Anellucci ma sfortunatamente per lui e fortunatamente per noi non è riuscito nel suo intento.
L'unico modo per farsi amico Mino Raiola è comprarselo, come ha fatto il Milan l'anno scorso e come sta facendo adesso. Al Milan è lui che comanda, dice e fa(Emanuelson, Van Bommel, Didac Vila e ne arriveranno ancora.
Il Napoli ha pagato Ruiz 8 milioni per colpa di Raiola, non ve lo dimenticate.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline joint

• *
« Risposta #4109 il: 04 Giugno, 2011, 17:53:40 pm »
Mino Raiola ha fatto una società con Venglos ed ha cacciato anche dei soldi per prendere il 50% della procura di Marek Hamsik.
Non vi meravigliate, funziona così. Ci ha provato anche con Cavani cercando di far fuori Anellucci ma sfortunatamente per lui e fortunatamente per noi non è riuscito nel suo intento.
L'unico modo per farsi amico Mino Raiola è comprarselo, come ha fatto il Milan l'anno scorso e come sta facendo adesso. Al Milan è lui che comanda, dice e fa(Emanuelson, Van Bommel, Didac Vila e ne arriveranno ancora.

Speriamo che una triste fatalità ce lo levi dalle palle per sempre.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4110 il: 04 Giugno, 2011, 17:56:33 pm »
:look: E se DeLa gli chiava quattro paccheri dietro la scuccia e si compra pure lui a raiola?   :look:

Offline candish

• *
« Risposta #4111 il: 04 Giugno, 2011, 17:59:58 pm »
no,raiola è il deus ex machina

non è il mazzoni di turno ,che ha fatto due storie a suo tempo e poi adesso lo lecca di continuo

Offline candish

• *
« Risposta #4112 il: 04 Giugno, 2011, 18:07:12 pm »
ma quindi per te ci sono possibilita'(da quel che sai) che parta?quali saranno le uscite ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4113 il: 04 Giugno, 2011, 19:38:01 pm »
ragazzi raiola è una merdaccia.... perchè fa pressione sui suoi tesserati...insomma marek lo potremmo vendere ad una 40 ina di milioni... ma se ci si mette lui di mezzo ed il ragazzo ci schifa.... questo se ne va e dovremmo accontentarci.....
comunque m pass po cazz pigliamm'c hulk lucas e c pass a paura

Offline candish

• *
« Risposta #4114 il: 04 Giugno, 2011, 19:42:19 pm »
la scelta di cambiare procuratore suona  come una cosa strana
stando alle indiscrezioni qui,lui vorrebbe piu' potere contrattuale decisionale nel mercato
cosa che non ha piu'   venglos o mazzoni ormai maggiordomo di dela
quindi se le cose stanno cosi la cessione ci sara'..se non quest'estate  ma piu' avanti si

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #4115 il: 04 Giugno, 2011, 20:26:28 pm »
residente De Laurentiis lo aveva detto, aveva chiesto ai napoletani fiducia e di non lasciarsi trascinare nel vortice delle voci create ad arte da una certa stampa che dal caos, dal panico, trova maggiore forza, maggiori copie vendute, maggiori contatti. Ecco che allora proprio il nostro portale, qualche tempo fa, si è fatto carico di sondare il terreno riguardo la fiducia nei confronti dell'attuale società e ben l'88% del campione preso in esame si è fatto, a sua volta, portatore di assoluta fiducia nel lavoro dello stesso De Laurentiis, di Bigon e Mazzarri. E chissà che, respirando quest'aria di fiducia intorno a se', la società non abbia ritenuto arrivato il momento di rispettare le promesse, di farlo con i fatti. Ecco allora che il numero 1 azzurro avrebbe pensato ad un nome su tutti, ad un regalo su tutti per quell'88% e perchè no anche e forse soprattutto per quel restante 12, per convincerlo, qualora i fatti, che hanno portato il Napoli in 7 anni dalla serie C alla Champions, non fossero bastati. Un regalo che ha nome e cognome, un regalo che si chiama Javier Pastore.

Non è facile, partiamo subito da questo concetto. Non è facile trattare con Zamparini, non tanto per i rapporti, comunque positivi, con il presidente rosanero, quanto per l'affare Cavani, che l'anno scorso ha visto pendere l'ago della bilancia senza dubbio dalla parte di chi, per soli 18 mln di euro, ha fatto un autentico affare, assicurandosi quello che è oggi uno degli attaccanti più forti al mondo. Zamparini, dicevamo, non ha problemi a cedere Pastore al Napoli, ma per farlo vuole tanto, forse anche qualcosa che possa andare a curare la ferita aperta dalla cessione del bomber di Salto. Non è facile, dicevamo, ma De Laurentiis vuole provarci, vuole presentarsi alla prossima stagione in Champions con un colpo di quelli che facciano tremare il mercato e i polsi.

Ed allora ecco le cifre: 25 mln di euro subito e 15 in una seconda tornata un anno dopo, un ingaggio di 2 mln di euro per 5 stagioni
, nelle quali el Flaco si legherebbe al club azzurro, in barba alle sirene inglesi, soprattutto quelle del Chelsea, che sembra molto interessato al talento argentino, il quale però sembrerebbe più attratto dall'idea di giocare dove sarebbe sicuramente titolare e protagonista. Non vuole, insomma, bruciarsi nell'anno della sua consacrazione. Ecco allora che Napoli sarebbe la piazza perfetta, una piazza assetata di giocatori talentuosi, innamorata degli argentini, pronta per il definitivo salto di qualità, per tornare, dopo più di 20 anni, nel calcio che conta.

La palla è in gioco, difficile definire i tempi di una trattativa del genere, forse ancora di più quelli di una sua realizzazione, nel mercato vale sempre tutto ed il contrario di tutto, ma qualcosa c'è, qualcosa bolle in pentola, qualcosa di importante. Qualcosa per cui vale senza dubbio la pena aspettare

Tifosidelnapoli.it

:ruoss:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4116 il: 04 Giugno, 2011, 20:31:54 pm »
ma a sto punto vatti a prendere Fernando del Porto, almeno è un ruolo che ci serve, che cazz te ne fai di pastore a quelle cifre in questo Napoli?!  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4117 il: 04 Giugno, 2011, 20:40:17 pm »
ou niko  :ciao: :banana:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4118 il: 04 Giugno, 2011, 20:41:53 pm »
Sono gli stessi di Kaka e Modric???

Lo so, fa caldo...

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4119 il: 04 Giugno, 2011, 20:43:52 pm »
Articolo che non merita nemmeno di essere commentato. Però se volete mandargli un paio di lettere di insulti mi risparmiate la fatica  :sisi: