Ragazzi ho un'idiscrezione freschissima del mio informatore(lo stesso di Lamela e Mazzarri) look2 . Questa volta sono stato informato di un retroscena riguardante la questione Inler: sebbene si dica e si scriva che lo svizzero sia vicino alla Rube, pare ci troviamo di fronte ad una situazione superingarbugliata. A quanto pare ci sarebbe stata una lite accesissima tra Lamberti e la proprietà(addirittura sarebbero arrivati alle mani) in quanto Pozzo jr sarebbe a dir poco furibondo che il procuratore di Inler abbia preso accordi con la Rube saltando la società. Addirittura ci sarebbe stata anche una telefonata di Pozzo a De Laurentiis di scuse. Per questo motivo l'Udinese per correttezza nei confronti del Napoli proporrà alla Rube condizioni salatissime per prendere Inler.
----------------------------------
io ho avuto un'informazione simile.
Tra l'altro Pozzo (e non solo lui) ha il terrore di creare un precedente pericolosissimo.
Aprirebbe cosi' la porta ai dirigenti di qualsiasi squadra di trattare i propri giocatori all'insaputa della squadra di appartenenza mettendoli di fatto con le spalle al muro.
Ad esempio il Milan potrebbe andare da Asamoah e dirgli piu' o meno: siente bello ma Pozzo quanto ti paga? Lui risponde 650 mila euro a stagione?
Ah si, be se vieni da noi te be diamo 2000.000 ti va?
Kwadwo va da Pozzo e lo costringe o ad alzargli l'ingaggio o a cederlo ad una cifra minore (cosi' come sta facendo Marotta). Pozzo avrebbe perfino gridato lo do ai Turchi ma non alla Juve. Oltretutto i 10mln (+ contropartite di merda) a lui non vanno giu'.
Il Napoli nel frattempo pare si stia avvicinando a Nainggolan e continuerebvbe a spingere per Vidal. Interesa anche Fer (come riportato gia' dalla stampa) vecchio pallino di Bigon.
Insomma per quanto ne so le percentuali per Inler sarebbero:
Juve 20%
Napoli 50%
Udinese o altre squadre 30%