Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1221438 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4040 il: 02 Giugno, 2011, 21:42:33 pm »
Gghghhghghg Vlad è stato appena messo a figur e merd. L'articolo che ha fatto è del tutto uguale a quello di un sito, uscito 2 ore prima, e mò alcuni stanno dicendo che l'ha copiato, lui giura e spergiura sulle cose più care che ha che non è così  :rotfl:

l'articolo dell'altro sito:
Napoli pronto a scatenarsi sul mercato
Scritto da STAFF
Giovedì 02 Giugno 2011 16:48

A breve avremo clamorose novita'

--------------------------------------------------------------------------------
Da fonti ben addentrate sembra proprio che il Napoli stia per scatenare l'inferno sul mercato, un mercato che almeno nelle battute iniziali sembra vederlo in difficoltà. Sembra. Perchè De Laurentiis è pronto a scendere in campo con i suoi soldoni e sembra finalmente disposto a mettere a tacere i detrattori con un colpo ad effetto.

Sembra quasi che il Napoli stia aspettando il momento opportuno per piazzare il primo "crack", di quelli mai reclamizzati, di quelli che non ti aspetti. Come se il silenzio che avvolge, apparentemente, le vicende azzurre sia soltanto il preludio ad una grande sorpresa. Blasi e Cigarini (rientrato dal prestito al Siviglia) verranno messi sul mercato, per loro non sarà difficile trovare una buona sistemazione: Blasi interessa a Siena e Catania, mentre Cigarini dovrebbe finire in prestito all'Atalanta oppure potrebbe essere inserito in uno scambio con la Samp per Palombo. Al momento sono 28 i calciatori in rosa, con i ritorni dei vari prestiti, più i giovanissimi Insigne e Ciano anch'essi molto richiesti in Serie B. Di questi ben 9 partiranno o rimarranno negli attuali club e sono Rinaudo, Cigarini, Blasi, Maiello, Sosa, Dumitru, Hoffer, Bogliacino e Dalla Bona, tutti dichiarati "non funzionali" al progetto di Mazzarri e tutti con differenti motivazioni. Il Napoli potrebbe mettere sul mercato anche Walter Gargano e Luigi Vitale, per poi rimpiazzarli con acquisti di calciatori che garantiscano più qualità nelle rispettive zone del campo Tra riscatti e cessioni si calcola che il club di De Laurentiis potrebbe raggranellare qualcosa come 20-25 milioni di euro da reinvestire immediatamente sul mercato, che sommati agli introiti garantiti dalla Champions League fanno un potenziale tesoretto di 50-55 milioni da spendere in toto sul prossimo calciomercato. Se palacios arriva non arriva con un'operazione dispendiosa, il Napoli e il Tottenham stanno trattando il prestito con diritto di riscatto: 1,5 milioni di euro per il prestito annuale ed un riscatto fissato a 10,5 milioni. Queste sono le basi della trattativa che però non è ancora conclusa perchè il Tottenham vorrebbe l'obbligo di riscatto

GENNARO MANNA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4041 il: 02 Giugno, 2011, 21:45:33 pm »
quindi stiamo per scatenare l'inferno sul mercato?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4043 il: 02 Giugno, 2011, 22:19:04 pm »
 :brr:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline lorenzotd

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4044 il: 02 Giugno, 2011, 22:25:58 pm »
Che figura Vlad.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4045 il: 02 Giugno, 2011, 23:06:57 pm »
marò...ma xchè il calciomercato è nel periodo di esami  :doh:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4046 il: 02 Giugno, 2011, 23:20:40 pm »
marò...ma xchè il calciomercato è nel periodo di esami  :doh:

:suicidio:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4047 il: 02 Giugno, 2011, 23:33:25 pm »
Gghghhghghg Vlad è stato appena messo a figur e merd. L'articolo che ha fatto è del tutto uguale a quello di un sito, uscito 2 ore prima, e mò alcuni stanno dicendo che l'ha copiato, lui giura e spergiura sulle cose più care che ha che non è così  :rotfl:

l'articolo dell'altro sito:
Napoli pronto a scatenarsi sul mercato
Scritto da STAFF
Giovedì 02 Giugno 2011 16:48

A breve avremo clamorose novita'

--------------------------------------------------------------------------------
Da fonti ben addentrate sembra proprio che il Napoli stia per scatenare l'inferno sul mercato, un mercato che almeno nelle battute iniziali sembra vederlo in difficoltà. Sembra. Perchè De Laurentiis è pronto a scendere in campo con i suoi soldoni e sembra finalmente disposto a mettere a tacere i detrattori con un colpo ad effetto.

Sembra quasi che il Napoli stia aspettando il momento opportuno per piazzare il primo "crack", di quelli mai reclamizzati, di quelli che non ti aspetti. Come se il silenzio che avvolge, apparentemente, le vicende azzurre sia soltanto il preludio ad una grande sorpresa. Blasi e Cigarini (rientrato dal prestito al Siviglia) verranno messi sul mercato, per loro non sarà difficile trovare una buona sistemazione: Blasi interessa a Siena e Catania, mentre Cigarini dovrebbe finire in prestito all'Atalanta oppure potrebbe essere inserito in uno scambio con la Samp per Palombo. Al momento sono 28 i calciatori in rosa, con i ritorni dei vari prestiti, più i giovanissimi Insigne e Ciano anch'essi molto richiesti in Serie B. Di questi ben 9 partiranno o rimarranno negli attuali club e sono Rinaudo, Cigarini, Blasi, Maiello, Sosa, Dumitru, Hoffer, Bogliacino e Dalla Bona, tutti dichiarati "non funzionali" al progetto di Mazzarri e tutti con differenti motivazioni. Il Napoli potrebbe mettere sul mercato anche Walter Gargano e Luigi Vitale, per poi rimpiazzarli con acquisti di calciatori che garantiscano più qualità nelle rispettive zone del campo Tra riscatti e cessioni si calcola che il club di De Laurentiis potrebbe raggranellare qualcosa come 20-25 milioni di euro da reinvestire immediatamente sul mercato, che sommati agli introiti garantiti dalla Champions League fanno un potenziale tesoretto di 50-55 milioni da spendere in toto sul prossimo calciomercato. Se palacios arriva non arriva con un'operazione dispendiosa, il Napoli e il Tottenham stanno trattando il prestito con diritto di riscatto: 1,5 milioni di euro per il prestito annuale ed un riscatto fissato a 10,5 milioni. Queste sono le basi della trattativa che però non è ancora conclusa perchè il Tottenham vorrebbe l'obbligo di riscatto

GENNARO MANNA

In pratica un cazzaro che copia un altro cazzaro hahahahahaha Vlad è mitico!!  :rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4048 il: 03 Giugno, 2011, 00:46:59 am »
quindi stiamo per scatenare l'inferno sul mercato?
 :look:

Stiamo per mettere sul mercato Rinaudo, Cigarini, Blasi, Maiello, Sosa, Dumitru, Hoffer, Bogliacino e Dalla Bona: più inferno di così...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #4049 il: 03 Giugno, 2011, 02:13:09 am »
ZAPJO
Email
Registrato il: 01/02/2008

02/06/2011 22.57    

Ciao ragazzi,
sono molto vicino ad un familiare di Angelo (siamo andati anche a vedere Napoli-Sampdoria insieme.........che batosta....per lui eheheheh)....

....in settimana c'è stata una visita in città di una persona del suo entourage....chiamato a contrattare.....c'è la disponibilità di entrambe le parti....per ora sono divisi solo da durata contrattuale ed ingaggio.......se ci sono sviluppi nei prossimi giorni vi farò sapere...

...a presto.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4050 il: 03 Giugno, 2011, 08:45:33 am »
ZAPJO
Email
Registrato il: 01/02/2008

02/06/2011 22.57    

Ciao ragazzi,
sono molto vicino ad un familiare di Angelo (siamo andati anche a vedere Napoli-Sampdoria insieme.........che batosta....per lui eheheheh)....

....in settimana c'è stata una visita in città di una persona del suo entourage....chiamato a contrattare.....c'è la disponibilità di entrambe le parti....per ora sono divisi solo da durata contrattuale ed ingaggio.......se ci sono sviluppi nei prossimi giorni vi farò sapere...

...a presto.....

Cos e nient insomma, almeno sull'appartamento a castelvolturno sono d'accordo?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4051 il: 03 Giugno, 2011, 09:51:59 am »
Citazione
Cuggginata dell'ultima ora: dato il quasi sicuro approdo a Barcellona di Giuseppe Rossi, Bojan Krkic potrebbe lasciare i blaugrana. Ebbene, pare che Bigon stia lavorando (in verità già da tempo) per avere il giovane pre un prestito oneroso con diritto di riscatto (che sarà più basso di un anno fa, dato che ha giocato meno, e che sarebbe ulteriormente chiuso da Pepito Rossi). Ci credo poco, percé il ragazzo ha talento da vendere, ma se dovesse essere vera, 'sta notizia... ivres

Detto questo, un'altra notizia (più probabile) è che ci saranno delle operazioni sull'asse Napoli-Catania. Un primo incontro "informale" c'è stato già in occasione dell'inaugurazione del nuovo centro allenamenti (o quello che è) del Catania, attraverso la persona di Fassone, uficialmente per complimentarsi con la società e per vedere cosa poter fare in futuro per Castelvolturno. Pare che Bigon e Lo Monaco si siano già sentiti più volte per trattare Sosa (pare che Lo Monaco sia un suo estimatore  lookaroundsy6), che potrebbe essere inserito in una trattativa che poteva decollare l'anno scorso, ma poi non se ne fece nulla  lookaroundsy6. In realtà, oltre all'innominato, pare che nel mirino del Napoli ci sia anche Gomez. Fatto sta che Lo Monaco ha rinviato ogni discorso ad almeno la settimana prossima, dopo aver sciolto il nodo dell'allenatore che sostituirà Simeone.

Ora, non so quanto vere siano 'ste notizie, però non sarebbero fantacalcio nessuna delle due (e non mi dispiacerebbero, anche se rimarrebbe comunque il problema del centrocampo).

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4052 il: 03 Giugno, 2011, 09:52:35 am »
Ragazzi ho un'idiscrezione freschissima del mio informatore(lo stesso di Lamela e Mazzarri) look2 . Questa volta sono stato informato di un retroscena riguardante la questione Inler: sebbene si dica e si scriva che lo svizzero sia vicino alla Rube, pare ci troviamo di fronte ad una situazione superingarbugliata. A quanto pare ci sarebbe stata una lite accesissima tra Lamberti e la proprietà(addirittura sarebbero arrivati alle mani) in quanto Pozzo jr sarebbe a dir poco furibondo che il procuratore di Inler abbia preso accordi con la Rube saltando la società. Addirittura ci sarebbe stata anche una telefonata di Pozzo a De Laurentiis di scuse. Per questo motivo l'Udinese per correttezza nei confronti del Napoli proporrà alla Rube condizioni salatissime per prendere Inler.

----------------------------------

io ho avuto un'informazione simile.
Tra l'altro Pozzo (e non solo lui) ha il terrore di creare un precedente pericolosissimo.
Aprirebbe cosi' la porta ai dirigenti di qualsiasi squadra di trattare i propri giocatori all'insaputa della squadra di appartenenza mettendoli di fatto con le spalle al muro.
Ad esempio il Milan potrebbe andare da Asamoah e dirgli piu' o meno: siente bello ma Pozzo quanto ti paga? Lui risponde 650 mila euro a stagione?
Ah si, be se vieni da noi te be diamo 2000.000 ti va?
Kwadwo va da Pozzo e lo costringe o ad alzargli l'ingaggio o a cederlo ad una cifra minore (cosi' come sta facendo Marotta). Pozzo avrebbe perfino gridato lo do ai Turchi ma non alla Juve. Oltretutto i 10mln (+ contropartite di merda) a lui non vanno giu'.
Il Napoli nel frattempo pare si stia avvicinando a Nainggolan e continuerebvbe a spingere per Vidal. Interesa anche Fer (come riportato gia' dalla stampa) vecchio pallino di Bigon.
Insomma per quanto ne so le percentuali per Inler sarebbero:
Juve 20%
Napoli 50%
Udinese o altre squadre 30%

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4053 il: 03 Giugno, 2011, 09:58:40 am »
Gomez del Catania non mi dispiace; che Pozzo si sia incazzato come la belva per sto fatto di Lamberti pure mi pare palese, insomma sta seconda cuginata non è niente di nuovo.

Per Naingolann ne parla stamattina la Gazzetta, a me non piace quindi s stess a cagliari.

Vidal foss o ciel.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4054 il: 03 Giugno, 2011, 09:59:08 am »
Questa volta sono stato informato di un retroscena riguardante la questione Inler: sebbene si dica e si scriva che lo svizzero sia vicino alla Rube, pare ci troviamo di fronte ad una situazione superingarbugliata.

Questo dimostra che la fonte è iperaffidabile, a me tutti riferivano che le cose sono chiarissime  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4055 il: 03 Giugno, 2011, 10:01:16 am »
Citazione da: vlad
INLER E' DELLA JUVENTUS ORMAI, CON LUI MI SONO GIOCATO ANCHE IL POSTO DA INFORMATORE UFFICIALE DEL TDN
:rotfl:

« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 10:02:42 am da acquaLOTA »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4056 il: 03 Giugno, 2011, 10:02:56 am »
Il fatto che la juve tratti prima coi procuratori per il contratto sbagliando in modo madornale non è una stronzata, è una cosa che se non sbaglio era vietata qualche anno fa

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4057 il: 03 Giugno, 2011, 10:05:33 am »
altre notizie fresche:
Hamsik restera' (anche se potrebbe essere l'ultimo anno).
Lavezzi invece sarebbe in partenza destinazione Premier.
Il Napoli sta' provando a trattare Criscito e in alternativa Aogo che Mazzarri vorrebbe piazzare nel duplice ruolo di esterno sinistro e difensore mancino.
Il Genoa avrebbe chiesto 16mln per Criscito mentre Aogo costerebbe circa la meta' ed un anno in meno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4058 il: 03 Giugno, 2011, 10:22:17 am »

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #4059 il: 03 Giugno, 2011, 10:31:36 am »
questo mercato mi sta mandando in depressione e c'ho pure la maturità.....
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>