Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1234932 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15120 il: 31 Agosto, 2013, 11:12:12 am »
Infatti quello inadatto non è Radosevic ma Dzemaili.  :asd:
Ma perchè ? Mo pure Kucka fosse meglio e Dzemaili ?? E jamm....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15121 il: 31 Agosto, 2013, 11:15:51 am »
Joker non ripartire con una nuova capata,jamm.

Kucka è buono,ma non mette e non toglie.Tra l'altro non credo manco che Benitez lo voglia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15122 il: 31 Agosto, 2013, 11:20:04 am »
non compriamo tanto per comprare (cit.)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #15123 il: 31 Agosto, 2013, 11:52:33 am »
Non lo so, a me è parso verosimile il nome.
La fonte di questo ragazzo che mi ha detto sta cosa non posso verificarla, nel senso che se l'ha inventata di sana pianta non potrò mai saperlo.

Sono d'accordo sul fatto che il giocatore in assoluto non sia migliore di quelli che abbiamo, ma la mia idea è che ci sono dei giocatori che potrebbero essere più funzionali rispetto agli attuali, pur non essendo di altra categoria.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15124 il: 31 Agosto, 2013, 12:13:16 pm »
Ma perchè ? Mo pure Kucka fosse meglio e Dzemaili ?? E jamm....

Non è un discorso di essere migliore o peggiore ma di essere adatto o non adatto.
Per me, Dzemaili non può fare il centrocampista centrale.
Questo non significa che Kucka sia una grande centrocampista o che ci possa far fare il salto di qualità (è comunque un giocatore che mi piace) ma, per me, lui sarebbe più utile dello svizzero.
Che poi, Dzemaili possa sostituire, in qualche partita, Hamsik è un altro discorso e allora sarei felice d'averlo in rosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #15125 il: 31 Agosto, 2013, 12:16:02 pm »
Se la filosofia è quella (giusta) di non comprare medioman ma solo giocatori che alzano davvero il livello tecnico (ma la vicenda zapata già è una parziale eccezione) allora Kucka è una semplice bigonata, nulla aggiunge a quel che già c'è.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline wendell

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15126 il: 31 Agosto, 2013, 12:19:39 pm »
scusate ma e' meglio Radosevic allora almeno e' giovane....
Il mio cuginetto ha 6 anni, quindi è ancora meglio di Radosevic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #15127 il: 31 Agosto, 2013, 12:23:24 pm »
Don't touch

Leif Erikson

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15128 il: 31 Agosto, 2013, 12:47:16 pm »
Non è un discorso di essere migliore o peggiore ma di essere adatto o non adatto.
Per me, Dzemaili non può fare il centrocampista centrale.
Questo non significa che Kucka sia una grande centrocampista o che ci possa far fare il salto di qualità (è comunque un giocatore che mi piace) ma, per me, lui sarebbe più utile dello svizzero.
Che poi, Dzemaili possa sostituire, in qualche partita, Hamsik è un altro discorso e allora sarei felice d'averlo in rosa.

Ancora con la storia di Dzemaili che non può giocare in mezzo? :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15129 il: 31 Agosto, 2013, 12:54:54 pm »
Che poi pure Kucka fino adesso ha sempre fatto l'interno in un centrocampo a 3....quindi pure lui sarebbe tutto da valutare, al netto che comunque per me non è un granchè.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15130 il: 31 Agosto, 2013, 13:36:51 pm »
E' una fesseria per me...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15131 il: 01 Settembre, 2013, 20:04:34 pm »
Citazione da: s4mu

"mascherano a napoli. non bisogna esultare ancora, ma è una cosa sempre più concreta. Ci stanno lavorando seriamente"

:rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15132 il: 01 Settembre, 2013, 20:05:56 pm »
Gli ultimi 3 giorni di mercato sono il paradiso dei cazzari, possono dire praticamente qualunque cosa :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15133 il: 01 Settembre, 2013, 20:10:18 pm »
se viene Mascherano mi metto come firma e avatar w S4mu e robe varie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15134 il: 01 Settembre, 2013, 21:02:37 pm »
è fatta!  :nufg:

s4Mu:
Apprezzo il sostegno.
Per quanto riguarda gli altri: il virgolettato è chiaro, come conferma vlad, l'intezione è una e ci sta tutta, ho chiesto, e la società si sta impegnando tra ingaggio, cartellino, modalità di trasferimento, bonus, benefit ecc ecc per prendere adesso mascherano. La cosa è stata un fulmine a ciel sereno, stavano ancora su rami, poi su rami è fiondata di nuovo il barcellona. In virtù di una strategia di una settimana fa circa, il napoli non ha mai alzato il prezzo per rami, fissandolo a 9 milioni, quando è arrivato il liverpool, il napoli non ha rialzato, quando è arrivato il city il napoli non ha rialzato, per un "intesa" ben precisa con il barcellona. Il barcellona cerca soluzioni low cost, per sostituire degnamente puyol (al posto di un mascherano già mentalmente altrove e con il muso) e per avere una riserva di lusso al momento del suo rientro. Il city stava facendo saltare tutto, perchè era deciso a prendere rami, da lì tutte la pista palliativa del napoli tipo sakho e il rilancio per mikel (che rimane al chelsea a quanto pare) per il centrocampo. Mascherano era stato rimandato. Ma mai ha alzato l'offerta al valencia. Cosicchè quando il city ha preso demichelis e il liverpool ha abbandonato l'idea, il valencia è rimasta senza acquirenti fatta eccezione per i 9 milioni del napoli. A pochi giorni dalla fine del mercato, sono ricominciati i contatti con il valencia. L'accordo già c'era ma c'era da ragionare nuovamente con il calciatore per il suo ingaggio. Skrtel era un'ipotesi ma il liverpool rifiutava le offerte del napoli non avendo enorme necessità di vendere, anzi.
Sapevo di una telefonata risolutiva di dela a rami per avere una risposta, non so se è più stata fatta, ma all'improvviso, il barcellona è piombata di nuovo su rami (o sul compagno di reparto), e ora si sta lavorando per far fruttare la strategia iniziata da tempo. Si sta lavorando, appunto, il virgolettato è chiaro come ho già detto, vuol dire che può succedere come non può succedere. stop. poco da chiacchierarci sopra.
o succede o non succede.
non ho detto ufficiale
non ho detto che si sta allenando a napoli.
e se qualcuno pensa "eh si così è facile", rispondo DEFINITIVAMANTE, facile rispetto a cosa? C'è un premio in palio? un rimborso spese? un titolo accademico per chi "azzecca" l'acquisto? No. quindi se scrivo è perchè c'è gente che me l'ha chiesto, chi trova assurde le cose, si limitasse a farsi una risata davanti al computer, e mi lasciasse chiacchierare sul forum senza dover passare il 90% del tempo a difendermi. :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #15135 il: 01 Settembre, 2013, 21:45:17 pm »

s4Mu:
Apprezzo il sostegno.
Per quanto riguarda gli altri: il virgolettato è chiaro, come conferma vlad, l'intezione è una e ci sta tutta, ho chiesto, e la società si sta impegnando tra ingaggio, cartellino, modalità di trasferimento, bonus, benefit ecc ecc per prendere adesso mascherano. La cosa è stata un fulmine a ciel sereno, stavano ancora su rami, poi su rami è fiondata di nuovo il barcellona. In virtù di una strategia di una settimana fa circa, il napoli non ha mai alzato il prezzo per rami, fissandolo a 9 milioni, quando è arrivato il liverpool, il napoli non ha rialzato, quando è arrivato il city il napoli non ha rialzato, per un "intesa" ben precisa con il barcellona. Il barcellona cerca soluzioni low cost, per sostituire degnamente puyol (al posto di un mascherano già mentalmente altrove e con il muso) e per avere una riserva di lusso al momento del suo rientro. Il city stava facendo saltare tutto, perchè era deciso a prendere rami, da lì tutte la pista palliativa del napoli tipo sakho e il rilancio per mikel (che rimane al chelsea a quanto pare) per il centrocampo. Mascherano era stato rimandato. Ma mai ha alzato l'offerta al valencia. Cosicchè quando il city ha preso demichelis e il liverpool ha abbandonato l'idea, il valencia è rimasta senza acquirenti fatta eccezione per i 9 milioni del napoli. A pochi giorni dalla fine del mercato, sono ricominciati i contatti con il valencia. L'accordo già c'era ma c'era da ragionare nuovamente con il calciatore per il suo ingaggio. Skrtel era un'ipotesi ma il liverpool rifiutava le offerte del napoli non avendo enorme necessità di vendere, anzi.
Sapevo di una telefonata risolutiva di dela a rami per avere una risposta, non so se è più stata fatta, ma all'improvviso, il barcellona è piombata di nuovo su rami (o sul compagno di reparto), e ora si sta lavorando per far fruttare la strategia iniziata da tempo. Si sta lavorando, appunto, il virgolettato è chiaro come ho già detto, vuol dire che può succedere come non può succedere. stop. poco da chiacchierarci sopra.
o succede o non succede.
non ho detto ufficiale
e se qualcuno pensa "eh si così è facile", rispondo DEFINITIVAMANTE, facile rispetto a cosa? C'è un premio in palio? un rimborso spese? un titolo accademico per chi "azzecca" l'acquisto? No. quindi se scrivo è perchè c'è gente che me l'ha chiesto, chi trova assurde le cose, si limitasse a farsi una risata davanti al computer, e mi lasciasse chiacchierare sul forum senza dover passare il 90% del tempo a difendermi. :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che ne hanno di fantasia però. Questo potrebbe fare tranquillamente lo scrittore.  :asd: :asd: :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15136 il: 01 Settembre, 2013, 21:56:16 pm »
certa gente è proprio priva di dignità, veramente la merda del tifoso. Ma peggiori sono quelli che gli vanno dietro ogni anno ai soliti soggetti, puntualmente smentiti dai fatti... E se qualcuno gli dice qualcosa a sti cazzari, anche con un giusto sfottò quando non ne imbroccano una, eccoli permalosi che minacciano di non dare più informazioni, come se a quelli che li perculano fragasse qualcosa, solo per far aizzare i propri scherani mongoloidi a loro difesa in un coro di "nun ce lassà"...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15137 il: 01 Settembre, 2013, 23:36:22 pm »
mi sono fermato al "come conferma vlad"

dio mio :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #15138 il: 01 Settembre, 2013, 23:40:14 pm »

s4Mu:
Apprezzo il sostegno.
o succede o non succede.
non ho detto ufficiale

:buondio:

questa è gente che va aiutata...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15139 il: 01 Settembre, 2013, 23:57:53 pm »
ma il caso umano non sono loro che dicono quelle cavolate ma quelli del loro forum che se le credono continuamente e poi a fine mercato li perdonano sempre :asd: