è fatta!

s4Mu:
Apprezzo il sostegno.
Per quanto riguarda gli altri: il virgolettato è chiaro, come conferma vlad, l'intezione è una e ci sta tutta, ho chiesto, e la società si sta impegnando tra ingaggio, cartellino, modalità di trasferimento, bonus, benefit ecc ecc per prendere adesso mascherano. La cosa è stata un fulmine a ciel sereno, stavano ancora su rami, poi su rami è fiondata di nuovo il barcellona. In virtù di una strategia di una settimana fa circa, il napoli non ha mai alzato il prezzo per rami, fissandolo a 9 milioni, quando è arrivato il liverpool, il napoli non ha rialzato, quando è arrivato il city il napoli non ha rialzato, per un "intesa" ben precisa con il barcellona. Il barcellona cerca soluzioni low cost, per sostituire degnamente puyol (al posto di un mascherano già mentalmente altrove e con il muso) e per avere una riserva di lusso al momento del suo rientro. Il city stava facendo saltare tutto, perchè era deciso a prendere rami, da lì tutte la pista palliativa del napoli tipo sakho e il rilancio per mikel (che rimane al chelsea a quanto pare) per il centrocampo. Mascherano era stato rimandato. Ma mai ha alzato l'offerta al valencia. Cosicchè quando il city ha preso demichelis e il liverpool ha abbandonato l'idea, il valencia è rimasta senza acquirenti fatta eccezione per i 9 milioni del napoli. A pochi giorni dalla fine del mercato, sono ricominciati i contatti con il valencia. L'accordo già c'era ma c'era da ragionare nuovamente con il calciatore per il suo ingaggio. Skrtel era un'ipotesi ma il liverpool rifiutava le offerte del napoli non avendo enorme necessità di vendere, anzi.
Sapevo di una telefonata risolutiva di dela a rami per avere una risposta, non so se è più stata fatta, ma all'improvviso, il barcellona è piombata di nuovo su rami (o sul compagno di reparto), e ora si sta lavorando per far fruttare la strategia iniziata da tempo. Si sta lavorando, appunto, il virgolettato è chiaro come ho già detto, vuol dire che può succedere come non può succedere. stop. poco da chiacchierarci sopra.
o succede o non succede.
non ho detto ufficiale
non ho detto che si sta allenando a napoli.
e se qualcuno pensa "eh si così è facile", rispondo DEFINITIVAMANTE, facile rispetto a cosa? C'è un premio in palio? un rimborso spese? un titolo accademico per chi "azzecca" l'acquisto? No. quindi se scrivo è perchè c'è gente che me l'ha chiesto, chi trova assurde le cose, si limitasse a farsi una risata davanti al computer, e mi lasciasse chiacchierare sul forum senza dover passare il 90% del tempo a difendermi.