Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1235093 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15080 il: 30 Agosto, 2013, 14:36:23 pm »
ebbi una cugginata anch'io qualche settimana fa e la riportai. Proprio in questi giorni mi è stata riconfermata. Cannavaro andrà via, ma solo dopo aver acquistato un calciatore. Se non si acquista, rimane Cannavaro.

Questo è quello che mi è stato detto qualche giorno fa, non riportai perchè non era niente di nuovo a quello che dissi qualche settimana fa.

Notizia avuta da un amico di Cannavaro che, naturalmente, parla benissimo di lui e dice che è un tifoso vero e che ha l'accordo che se non arriva nessuno lui resta tranquillamente senza fare nessuna polemica e rimandando ogni discorso a gennaio.

Ambasciator non porta pene...
si parla di Milan e di Spagna per lui curioso di vedere come finisce...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15081 il: 30 Agosto, 2013, 14:36:45 pm »
per quanto possa odiare Cannavaro (per il suo procuratore in primis e poi per la sua scarsezza) , sarebbe da incoscienti cederlo e tenersi quella ameba di Fernandez.
ragazzi Benitez ritiene Fernandez migliore di Cannavaro nella difesa a 4 e se lo dice lui c'amm stà!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15082 il: 30 Agosto, 2013, 14:41:13 pm »
ragazzi Benitez ritiene Fernandez migliore di Cannavaro nella difesa a 4 e se lo dice lui c'amm stà!

Scusami o cavà, ma gonalons come lo ritieni? Fondamentale per Benitez?  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #15083 il: 30 Agosto, 2013, 14:43:56 pm »

anche io sono uno di quelli del #mifidodibenitez , ma le cantonate le può prendere anche lui.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15084 il: 30 Agosto, 2013, 14:48:37 pm »
Scusami o cavà, ma gonalons come lo ritieni? Fondamentale per Benitez?  :look:
io ti dico la verità.... non conosco gonnalons... però so che benitez puntava tanto su Inler.... ma sembra che si sia ricreduto... come diceva l'amico joint le cantonate le può prendere anche lui... ma alla fine su cannavaro io non mi scipperei i capelli visto che è anche vecchio

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15085 il: 30 Agosto, 2013, 14:52:07 pm »
io ti dico la verità.... non conosco gonnalons... però so che benitez puntava tanto su Inler.... ma sembra che si sia ricreduto... come diceva l'amico joint le cantonate le può prendere anche lui... ma alla fine su cannavaro io non mi scipperei i capelli visto che è anche vecchio

:look:

quindi praticamente ci tuffiamo su gonalons perché è Benitez che lo vuole, dato che Inler è una mezza sega...bene..
Su Cannavaro quoto, non mi strapperei i capelli cmq anche se lo preferisco a Fernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15086 il: 30 Agosto, 2013, 14:53:55 pm »

:look:

quindi praticamente ci tuffiamo su gonalons perché è Benitez che lo vuole, dato che Inler è una mezza sega...bene..
Su Cannavaro quoto, non mi strapperei i capelli cmq anche se lo preferisco a Fernandez
io me li scippo come i peli dal petto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15087 il: 30 Agosto, 2013, 14:58:51 pm »
Stiamo per fare il difensore, aspettiamo il sì del Liverpool oppure l'ok di rami sakho non trattato, calaiò e uvini ceduti, Fernandez resta, Cannavaro sta cercando squadra Gargano ceduto

a questo punto, sorge spontaneam una domanda:

quando dici "ceduti" (calaio, uvini e gargano), intendi che sono cose già fatte o che cercano di fare?

Benny vuole Fernandez, schifa Cannavaro

oggi benny ha chiamato cannavaro "il mio capitano"....certo anche su de sanctis disse "è il nostro portiere al 100%" ma perchè lui non aveva ancora chiesto di andare via....dunque mi pare strano che "schifi" a cannavaro pur incensadolo, non ne vedo la ragione :boh: forse quieto vivere, nel caso dovesse rimanere?

in ogni caso mi pare inverosimile prendere rami dopo il rifiuto del liverpool per skrtel...ripeto, per me manca il tempo materiale per la stesura del contratto, pensare che verrà tutto fatto in 2 giorni è roba da miracolo (stesso discorso per gonalons)
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 15:00:44 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #15088 il: 30 Agosto, 2013, 15:03:47 pm »
aggiungo una cosa ancora

se è vero che benny schifa a cannavaro e che pensa che inler non sia uno forte, avrà maturato questa sua opinione da tempo...

possibile che dunque non abbia spinto per qualche altra trattativa magari più semplice di un gonalons (che ci ha rifiutati lui e il lione) e skartl (ingaggio troppo alto) e rami (che non vuole venire)?

mah....dubito molto, spero che cavallo tenga ragione lui :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15089 il: 30 Agosto, 2013, 15:04:03 pm »
a questo punto, sorge spontaneam una domanda:

quando dici "ceduti" (calaio, uvini e gargano), intendi che sono cose già fatte o che cercano di fare?

oggi benny ha chiamato cannavaro "il mio capitano"....certo anche su de sanctis disse "è il nostro portiere al 100%" ma perchè lui non aveva ancora chiesto di andare via....dunque mi pare strano che "schifi" a cannavaro pur incensadolo, non ne vedo la ragione :boh: forse quieto vivere, nel caso dovesse rimanere?

in ogni caso mi pare inverosimile prendere rami dopo il rifiuto del liverpool per skrtel...ripeto, per me manca il tempo materiale per la stesura del contratto, pensare che verrà tutto fatto in 2 giorni è roba da miracolo (stesso discorso per gonalons)
mi dicono di operazioni chiuse o quasi....
per cannavaro per "lo schifa " intendo dire che non lo preferisce schierare e Cannavaro ed il suo procuratore sono consapevoli di questo... ecco perché a volte ci sono state parole al furmicotone di fedele...salvo poi ritrattare con un " Paolo si gioca il posto con tutti"

Da quello che so è che De Laurentis a Cannavaro se lo tiene volentieri... ma mi pare che Paolo debba rinnovare...ed ovviamente nei programmi di benitez andrebbe a fare la riserva.... e quindi il contratto per il rinnovo sarebbe ridimensionato o rimasto inalterato... ecco che qui nasce lo scontento del capitan capitone... che magari mira ad un contratto pensione in un altra squadra di A

Leif Erikson

« Risposta #15090 il: 30 Agosto, 2013, 15:06:27 pm »
mi dicono di operazioni chiuse o quasi....

che significa ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15091 il: 30 Agosto, 2013, 15:07:00 pm »
aggiungo una cosa ancora

se è vero che benny schifa a cannavaro e che pensa che inler non sia uno forte, avrà maturato questa sua opinione da tempo...

possibile che dunque non abbia spinto per qualche altra trattativa magari più semplice di un gonalons (che ci ha rifiutati lui e il lione) e skartl (ingaggio troppo alto) e rami (che non vuole venire)?

mah....dubito molto, spero che cavallo tenga ragione lui :sad:
su questo ti rispondo molto facilmente... da come ho capito... skertel o gannalons... sono un di più che Benitez vorrebbe per essere super competitivo... diciamo la ciliegina sulla torta.... ma non ha mai detto che inler è un impedito o che cannavaro sia un mamozio... ma se deve migliorare la squadra cerca gente di altissimo livello ( skertel e gonnalons ) in quei reparti dove lui crede di poter migliorare...ossia centrale di difesa e centrocampo... tutto qua... ma alla fine la rosa può anche rimanere questa.... ci sitamo provando... se viene viene... se no benny è contento lo stesso.

Raffaele83

« Risposta #15092 il: 30 Agosto, 2013, 15:07:37 pm »
dalla sede romana film auro stamane è partito un fax destinazione lione... formalizzata offerta per Gonnalons mi dicono 12 mln di euo 1.8/2,0 mln al calciatore.

ambasciator non porta pene.... ma nel mio caso si! ed anche bello grosso.
che cazzone  :troll: :delau:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15093 il: 30 Agosto, 2013, 15:07:54 pm »
che significa ?
gargano ed uvini già fatta.... calaiò no
cannavaro in attesa di un nostro nuovo acquisto... ma può anche rimanere.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #15094 il: 30 Agosto, 2013, 15:08:51 pm »
Comunque nei giorni di fine mercato le trattative si aprono e si chiudono molto più velocemente del solito. Per dirne una, anche se dovessimo avere un'illuminazione lunedì mattina, ci sarebbe tutto il tempo possibile ed immaginabile per chiudere...

Leif Erikson

« Risposta #15095 il: 30 Agosto, 2013, 15:10:01 pm »
gargano ed uvini già fatta.... calaiò no
cannavaro in attesa di un nostro nuovo acquisto... ma può anche rimanere.

ah, io pensavo le operazioni in entrata...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15096 il: 30 Agosto, 2013, 15:12:20 pm »
Comunque nei giorni di fine mercato le trattative si aprono e si chiudono molto più velocemente del solito. Per dirne una, anche se dovessimo avere un'illuminazione lunedì mattina, ci sarebbe tutto il tempo possibile ed immaginabile per chiudere...
in italia si.... ma noi siamo lenti molto lenti... le possibilità ci sono solo se parliamo di gente con cu abbiamo già avuto contatti... tipo con skertel gonnalons rami ecc...

cmq skertel è forte e te ne innamorerai come con behrami

Offline tony_

• *
« Risposta #15097 il: 30 Agosto, 2013, 15:14:55 pm »
su questo ti rispondo molto facilmente... da come ho capito... skertel o gannalons... sono un di più che Benitez vorrebbe per essere super competitivo... diciamo la ciliegina sulla torta.... ma non ha mai detto che inler è un impedito o che cannavaro sia un mamozio... ma se deve migliorare la squadra cerca gente di altissimo livello ( skertel e gonnalons ) in quei reparti dove lui crede di poter migliorare...ossia centrale di difesa e centrocampo... tutto qua... ma alla fine la rosa può anche rimanere questa.... ci sitamo provando... se viene viene... se no benny è contento lo stesso.

ok, tutto chiaro

un'ultima cosa

come spieghi la possibiltà di chiudere in 3 giorni con rami/skrtel E gonalons?

gli hanno già proposto il contratto "intoccabile" (cioè che non vogliono toccare) e dunque se lo accettano è fatta?

perchè la mia perplessità sulle trattative lampo del napoli sono dovute ai precedenti (trattative lunghissime per i contratti, diritti immagine, bonus, ecc)

EDIT: ok, dal tuo reply precedente al mio penso di averci azzeccato :asd:
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 15:15:58 pm da tony_ »

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #15098 il: 30 Agosto, 2013, 15:15:53 pm »
in italia si.... ma noi siamo lenti molto lenti... le possibilità ci sono solo se parliamo di gente con cu abbiamo già avuto contatti... tipo con skertel gonnalons rami ecc...

cmq skertel è forte e te ne innamorerai come con behrami
a me berhami piaceva già da prima che venisse qui, ero felice del suo acquisto :smoke:

Comunque, per farti un esempio, se lunedì mattina il Napoli si sceta a vuole mikel, la trattativa la chiudi in qualche ora visto che il giocatore è già in uscita.

Offline tony_

• *
« Risposta #15099 il: 30 Agosto, 2013, 15:44:26 pm »
mannaccia a te,c ava', mi hai messo addosso un'ansia MORTALE, mo sto tutto speranzoso che pigliamo a skrtel e gonalons e che vendiamo cannavaro, gargano e calaio' :love:

non mi dovevo fare fottere, mannaccia tuttecose, qualcuno mi aiuti!

che fine ha fatto gabbie, solo un suo pestereply mi può salvare