Vergara ha 23 anni, se tiene qualcosa da dire lo deve fare adesso.
Infatti ha già una storia ed un infortunio grave alle spalle.
Due anni fa in prestito alla Reggiana si ruppe il crociato a Settembre e bruciò un anno.
L'anno scorso titolare (oltre 30 presenze) 5 gol e 6 assist in serie B sempre con la Reggiana che comunque è un fatto.
Prima ancora ha giocato titolare alla Pro Vercelli a 19 anni in Serie C (32 presenze con 3 gol e 4 assist).
Diciamo che il salto in serie A era da fare ora o mai più, certo trovare spazio nei campioni d'Italia non è la strada più facile ma tant'è, forse ha avuto la fortuna giusta con questi infortuni.
Mò deve entrare nelle rotazioni per almeno un mese.
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Domani, a credere alle notizie di mercato, si gioca la partita fondamentale per la Champions da titolare. Sarà veramente la sua grande occasione.
Detto questo io ho visto ià abbastanza per affermare che è giocatore di Serie A, ripeto dalle giovanili del Napoli tolto insigne e Luperto, non ricordo in periodo DeLa nessun giocatore di serie A manco gente decantata come Dezi, ad esempio...poi tra essere da serie A e essere da Napoli ce ne passa, ma anche come riserva, per la storia dei vivai, ci potrà essere molto utile e lui si potrà giocare le sue chance per un paio di anni.
p.s. forse Gaetano e forse Zanoli, ma il secondo ci è solo passato per le nostre giovanili non è prodotto del vivaio.