Autore Topic: [Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 1516 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus 2-1
« Risposta #60 il: 08 Dicembre, 2025, 00:06:12 am »
Milinkovic 6.5
Buongiorno 7
Rrhamani 6.5
Beukema 6
Di Lorenzo 6
Elmas 6.5
McTominay 6.5
Olivera 6
Neres 7.5
Hojlund 7.5
Lang 6

Spinazzola 6.5
Politano 6
Vergara 6

Conte 8

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus 2-1
« Risposta #61 il: 08 Dicembre, 2025, 02:13:13 am »
Partita dominata e il pareggio sarebbe stato una vergogna contro sti scarpari. Stavo male solo perchè indossano quella maglia, altrimenti l'avrei vista serenamente. Rrahmani ed Elmas maestosi, oltre ad Hojlund e Neres. Lang e Olivera solite note stonate.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #62 il: 08 Dicembre, 2025, 07:43:50 am »
Oliveira ha giocato benissimo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 08 Dicembre, 2025, 08:57:16 am »
Partita dominata in lungo e largo ,aggressività pressing e cazzima dal primo minuto, risultato stretto , pareggiare questa gara sarebbe stato veramente ingiusto ed onestamente credo anche una mazzata a livello morale. Fisicamente da dopo la sosta voliamo, nonostante le assenze..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #64 il: 08 Dicembre, 2025, 09:01:33 am »
Ho avuto paura che Spalletti ci incartasse dopo il pareggio sull'unico tiro in porta, pure un bel gol però immeritato secondo me.

Invece se ne è uscito con il cambio Yildiz per Openda, che grande cuore azzurro Spalletti

Spalletti veramente non c'ha capito nulla stasera..cambi senza senso di chi aveva paura..ma al momento noi siamo un altro livello..
ragazzi , noi non dobbiamo dimentiucare che teniamo fuori de bruyne, lobotka, anguissa, lukaku ....LUNGHISSIMODEGENTI....

questo è uyn cazzo di miracolo di conte, senza nessuna discussione

che cazzo di allenatore :alla::alla:
Conte è la nostra forza!!
Oliveira ha giocato benissimo

Anche a me è piaciuto, ha fatto alcuni recuperi eccellenti

Offline bat86

• *
« Risposta #65 il: 08 Dicembre, 2025, 09:06:04 am »
Milinkovic Savic 6
Beukema 6,5
Rrhamani 7
Buongiorno 6,5
Di Lorenzo 7
Elmas 6,5
Mc Tominay 6,5
Olivera 6,5
David Neres 7,5
Hojlund 7,5
Lang 6,5

Spinazzola 6
Politano s.v.
Vergara s.v.

Conte 7,5

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 08 Dicembre, 2025, 12:27:03 pm »
Non ho trovato il topic quindi lo scrivo qui: sono cautamente ottimista su sto Vergara, mi piace come tocca il pallone.

P.s. Olivera male male sul gol loro
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2025, 12:31:17 pm da Dhu »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 08 Dicembre, 2025, 13:41:25 pm »
Non ho trovato il topic quindi lo scrivo qui: sono cautamente ottimista su sto Vergara, mi piace come tocca il pallone.

P.s. Olivera male male sul gol loro

Anche per me è un giocatore di pallone da serie A, poi cosa possa dare alla alta serie A dovremo vedere

Le sensazioni sono tutt' altre rispetto ad altri giovani che provammo ad usare, i vari Dezi p schifezze simili
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #68 il: 08 Dicembre, 2025, 14:13:44 pm »
Olivera sul gol di Yildiz non ci capisce niente e sbaglia pressione, anche a causa del movimento interlocutorio del turco.

Per il resto partita attenta.

Uno come Olivera serve sempre in una rosa, la Juventus ieri ha dovuto accettare il mismatch tra Koopmeiner e Neres che l'ha ridicolizzato, perché uno come l'uruguaiano non c'è l'hanno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #69 il: 08 Dicembre, 2025, 20:54:27 pm »
Olivera sul gol di Yildiz non ci capisce niente e sbaglia pressione, anche a causa del movimento interlocutorio del turco.

Per il resto partita attenta.

Uno come Olivera serve sempre in una rosa, la Juventus ieri ha dovuto accettare il mismatch tra Koopmeiner e Neres che l'ha ridicolizzato, perché uno come l'uruguaiano non c'è l'hanno.

Per me sul gol è beukema che lo perde

Online calvin

• *
« Risposta #70 il: 08 Dicembre, 2025, 21:08:25 pm »
Per me sul gol è beukema che lo perde

Gol in transizione rapida, con un mezzo rimpallo e un triangolo perfetto sul lato debole.

Quando c'è un gol sempre non è stato fatto tutto alla perfezione, ma per me quella azione è stata soprattutto merito loro.

Il resto della partita tutti molto molto bene dietro

Offline LSF839

• *
« Risposta #71 il: 09 Dicembre, 2025, 12:26:07 pm »
Gol in transizione rapida, con un mezzo rimpallo e un triangolo perfetto sul lato debole.

Quando c'è un gol sempre non è stato fatto tutto alla perfezione, ma per me quella azione è stata soprattutto merito loro.

Il resto della partita tutti molto molto bene dietro
chiaro nessun errore madornale, però se proprio deve vedere una sbavatura c'è l'olandese che invece di tenere yldiz prova solo a dargli una spallata

Online calvin

• *
« Risposta #72 il: 09 Dicembre, 2025, 12:35:18 pm »
chiaro nessun errore madornale, però se proprio deve vedere una sbavatura c'è l'olandese che invece di tenere yldiz prova solo a dargli una spallata

Peraltro guardo, riguardo, riguardo e riguardo il nostro primo gol e mi chiedo: "ma come è mai possibile che qualcuno paghi Kelly per giocare a calcio?"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #73 il: 09 Dicembre, 2025, 13:20:29 pm »
In confronto la rosa dei gobbi di Delneri era da top team europeo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #74 il: 09 Dicembre, 2025, 13:34:21 pm »
Il Gol dei gobbi da squadra Spallettiana, molto bello sebbene paradossalmente anche casuale in quanto tutto è riuscito incredibilmente bene e perfetto.l in una partita dove non ci stavano capendo niente. Valore aggiunto sul turco che ha preso tutti in controtempo con un tocco beffardissimo.

Il Gol paradossalmente è l unica cosa degna di nota in 90 minuti di Juventus.

Online calvin

• *
« Risposta #75 il: 09 Dicembre, 2025, 14:06:16 pm »
In confronto la rosa dei gobbi di Delneri era da top team europeo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

I gobbi pagano tantissimo l'infortunio di Bremer

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #76 il: 09 Dicembre, 2025, 14:51:39 pm »

ferro, ti invito a riguardare quell'azione e noterai chce oliveira non c'entra NIENTE con il goal preso, anzi, ha provato, in maniera encomiabile, a recuperare sul turco che era scappato non a lui ma a beukema.

la descrivo: palla capitata a capa di cazzo a yldiz che la mette per il bambino nano bagonghi focomelico dimmerda conceicao sul quale arriva da dietro oliveira che però non può certo impedire quel tocco (visto che il succitato focomelico lercio va all'indietro per prendere quel pallone) che serve il turco che la passa all'afroamericano con la faccia da bambino negro obeso mkenzie e a quel punto il turco viene ostacolato MALISSIMO da beukema che prova a frenarlo senza convinzione ma se lo perde e solo a quel punto oliveira prova a rincorrerlo da dietro

infine, last but not least, il turco CICCA CLAMOROSAMENTE il pallone, in maniera involontaria, mettendo fuori tempo il portiere

goal A MAZZO SCASSATO sia per come è cominciata che per come è finita l'azione, intervallata da un errore CHIARISSIMO di beukema e assolutamente non di oliveira

altro che "azione bellissima, goal spallettiano" e roba simile

juve STRAMMERDA, li abbiamo messi con la capa nel cesso dal primo all'ultimo secondo
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2025, 14:56:16 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #77 il: 09 Dicembre, 2025, 15:29:50 pm »
Yildiz fa un movimento in orizzontale a raccogliere una palla vagante, Olivera stava scalando, lo segue in ritardo e non riesce ad anticiparlo.
A quel punto Yildiz scatta dentro e Olivera anziché restare a schermare lo segue dentro l'area non riuscendo a stargli addosso.

Beukema non c'entra niente, l'uomo è sempre stato di Olivera.

Stai guardando la parte finale dell'azione senza vedere l'inizio, guardati gli highlights e controlla.

Era difficile da leggere ma Yildiz era messo a galleggiare nello spazio di mezzo apposta per confondere il marcatore.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #78 il: 09 Dicembre, 2025, 20:34:09 pm »
Yildiz fa un movimento in orizzontale a raccogliere una palla vagante, Olivera stava scalando, lo segue in ritardo e non riesce ad anticiparlo.
A quel punto Yildiz scatta dentro e Olivera anziché restare a schermare lo segue dentro l'area non riuscendo a stargli addosso.

Beukema non c'entra niente, l'uomo è sempre stato di Olivera.

Stai guardando la parte finale dell'azione senza vedere l'inizio, guardati gli highlights e controlla.

Era difficile da leggere ma Yildiz era messo a galleggiare nello spazio di mezzo apposta per confondere il marcatore.

mah, mi sa che sei tu che non hai visto l'azione, ti linko il veido degli higlight di ksy dove di vede tutta l'azione

https://youtu.be/7MPLyqBzylI?t=151

oliveira è su conceicao, COME DEVE FARE, /visto che è la zona sdi sua pertinenza) e non deve per nessun motivo al mondo stare a copriree al ns centro-destra, laddove sta yldiz

cambiuaso butta un pallone A CAZZO DI CANE dalla sua sinistra alla destra, e su quello si avventa (ANDANDO  ALL'INDIETRO) conceicao, sul quale stava comprendo oliveira e che prova a contrastarlo, giustamente, ma non può  certo impedire a questo di toccare il pallone

il pallone, dunque, da conceisao va a yldiz , SUL QUALE C'ERA BEUKEMA E LUI DOVEVA STARCI, non certo oliveira

indi, inldiz passa a mckenzie ed è BEUKEMA che non riesce a fermarlo perchè si limita a un debolissimo contrasto di spalla senza correre indietro e lasciandolo dunque passare indsturbato

infine, oliveira, che stava come era logico che fosse, dietro su conceicao, prova a rincorrere ylziz che però era giàò troppo avanti

ripeto,ferro, o non hai visto le maglie o sei ubriaco se, riguardando l'azione pensi ancora che sia andata come dici tu
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #79 il: 09 Dicembre, 2025, 20:57:23 pm »
mah, mi sa che sei tu che non hai visto l'azione, ti linko il veido degli higlight di ksy dove di vede tutta l'azione

https://youtu.be/7MPLyqBzylI?t=151

oliveira è su conceicao, COME DEVE FARE, /visto che è la zona sdi sua pertinenza) e non deve per nessun motivo al mondo stare a copriree al ns centro-destra, laddove sta yldiz

cambiuaso butta un pallone A CAZZO DI CANE dalla sua sinistra alla destra, e su quello si avventa (ANDANDO  ALL'INDIETRO) conceicao, sul quale stava comprendo oliveira e che prova a contrastarlo, giustamente, ma non può  certo impedire a questo di toccare il pallone

il pallone, dunque, da conceisao va a yldiz , SUL QUALE C'ERA BEUKEMA E LUI DOVEVA STARCI, non certo oliveira

indi, inldiz passa a mckenzie ed è BEUKEMA che non riesce a fermarlo perchè si limita a un debolissimo contrasto di spalla senza correre indietro e lasciandolo dunque passare indsturbato

infine, oliveira, che stava come era logico che fosse, dietro su conceicao, prova a rincorrere ylziz che però era giàò troppo avanti

ripeto,ferro, o non hai visto le maglie o sei ubriaco se, riguardando l'azione pensi ancora che sia andata come dici tu
Ok h rivisto meglio, l'avevo vista spezzettata e come un Miguel Angel Britos qualunque mi ero perso l'uomo :look: