Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73387 volte)  Share 

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1160 il: 08 Luglio, 2021, 11:51:13 am »
La maggica premier contro l'orrida serie A.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1161 il: 08 Luglio, 2021, 13:17:06 pm »
in realtà il povero francese non-capitolino eredita suo malgrado la pessima e meritata fama degli insopportabili e odiosi parisiennes, gente veramente da cui stare lontani per il bene della propria salute

Ma in effetti la maggior parte degli italiani che hanno avuto un esperienza di vita in Francia, e che hanno confermato il cliché, vengono tutti da Parigi  :asd: Il parigino è veramente l'estremizzazione di tutti i difetti dei Francesi (sebbene il collega di lavoro con cui vado più d'accordo è proprio un parigino, questi poi sono particolari  :asd:).

Comunque = a leggere un articolo su gazzetta che guarda con sospetto al favore ''politico'' nei confronti degli Inglesi. Insomma, solo per farvi fare una risata (per la serie le faccie come il culo). Adesso sono veramente combattuto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1162 il: 08 Luglio, 2021, 13:40:44 pm »
in realtà il povero francese non-capitolino eredita suo malgrado la pessima e meritata fama degli insopportabili e odiosi parisiennes, gente veramente da cui stare lontani per il bene della propria salute

:sisi: :sisi:

I parigini e, almeno per mie esperienze, i prvenzali (senza generalizzare) fanno godere di pessima fama i francesci, tutti gli altri sono simpatici.

Ma, in linea di massima, io tranni gli asutriaci che devono morire tutti, ma proprio tutti, ho trovato molta più gente simpatica che antipatica in tutti i posti d'europa in cui io sia stato (e l'ho girata abbastanza)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1163 il: 08 Luglio, 2021, 13:46:48 pm »
Io nella mia vita gli unici con cui ho avuto problemi, sono stati proprio gli spagnoli. Dei trogloditi cazzimmosi mai visti da altre parti...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1164 il: 08 Luglio, 2021, 13:47:44 pm »
:sisi: :sisi:

I parigini e, almeno per mie esperienze, i prvenzali (senza generalizzare) fanno godere di pessima fama i francesci, tutti gli altri sono simpatici.

Ma, in linea di massima, io tranni gli asutriaci che devono morire tutti, ma proprio tutti, ho trovato molta più gente simpatica che antipatica in tutti i posti d'europa in cui io sia stato (e l'ho girata abbastanza)
quoto sebbene anche con i provenzali sono andato d'accordo. Aggiungo che gli ungheresi non sono proprio simpaticissimi, inizialmente credevo fosse solo una mia impressione da turista per 10 giorni, ma ho un amico che vive lì e mi dice che anche nella loro città più aperta mentalmente, ovvero Budapest, non sono proprio il top dell'amabilità. Per gli austriaci non saprei, mai conosciuto uno in vita mia, i tedeschi con cui ho lavorato dicono solo che hanno un accento teutonico definito '' dreadful" (anche se per me tutta la lingua tedesca è dreadful  :asd:)
Io nella mia vita gli unici con cui ho avuto problemi, sono stati proprio gli spagnoli. Dei trogloditi cazzimmosi mai visti da altre parti...
e pur dicono che sono simpaticissimi  :asdlook:

Offline calvin

• *
« Risposta #1165 il: 08 Luglio, 2021, 13:55:13 pm »

Giovà io la spagna l'ho fatta dentro fuori e ho trovato la sfaccimma della gene soprattuttto a Barcellona.

Nel nord mi sono trovato proprio assai bene, simpatici e molto ospitali; nel sud sono degli zauzimmosi, ma si parea e Madrid è una città molto accogliente.

Poi, chiaramente, sono spaccati minimi, però solo in catalogna ho avuto la sensazione di avere a che fare con la sfaccimma della gente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1166 il: 08 Luglio, 2021, 14:11:26 pm »
Se sei stato in catalogna allora si, per il resto la Spagna per quanto riguarda la mia esperienza è un posto solare ed accogliente.

Io la gente peggiore che ho conosciuto veniva dalla periferia napoletana, soprattutto l'hinterland :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1167 il: 08 Luglio, 2021, 14:12:49 pm »
Giovà io la spagna l'ho fatta dentro fuori e ho trovato la sfaccimma della gene soprattuttto a Barcellona.

Nel nord mi sono trovato proprio assai bene, simpatici e molto ospitali; nel sud sono degli zauzimmosi, ma si parea e Madrid è una città molto accogliente.

Poi, chiaramente, sono spaccati minimi, però solo in catalogna ho avuto la sensazione di avere a che fare con la sfaccimma della gente
Aspè mi spiego meglio. Io problemi quando sono andato in Spagna non li ho mai avuti, erano gli spagnoli che venivano qui quando lavoravo all'ostello della gioventù. Gli unici che hanno creato problemi di ogni sorte (dal non voler pagare, al rompere e dare fastidio, ad altre cose varie...) sono sempre stati gli spagnoli. Ovviamente oltre agli italiani, gente con la puzza terribilmente sotto il naso, che pensava di essere in un albergo a 5 stelle lusso...

Offline umb

• *
« Risposta #1168 il: 08 Luglio, 2021, 14:47:08 pm »
peggio degli italiani è difficile rovare qualcosa.
forse qualche bacucco albionico che alla mia richiesta di parlare un inglese come dio comanda, continuava a farlo con suo accento del cazzo incomprensibile.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1169 il: 08 Luglio, 2021, 14:59:43 pm »
quotissimo sul discorso madrid-barcellona
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1170 il: 08 Luglio, 2021, 17:39:59 pm »

Offline umb

• *
« Risposta #1171 il: 08 Luglio, 2021, 19:42:12 pm »
Ci stanno inglesi e inglesi. I figli di papà meglio evitarli. La gente normale invece è squisita. Io le meglio pariate me le sono fatte con gli inglesi.

io con gli scozzesi. ad edimburgo ho veramente pariato a ciuccio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1172 il: 08 Luglio, 2021, 20:04:04 pm »

I catalani sono i lombardi di Spagna.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1173 il: 08 Luglio, 2021, 21:58:27 pm »
 A me a parte Caserta città (+ paesi appena limitrofi) e i salentini, non provo particolare odio per nessuno.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1174 il: 09 Luglio, 2021, 14:41:33 pm »
Alberto Rimedio positivo al covid.
Se ci mettono Repice...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #1175 il: 10 Luglio, 2021, 11:37:59 am »
Tutto il mondo tifa Italia, per farvi capire quanto sono schifati gli inglesi.

Offline ferro

• *
« Risposta #1176 il: 10 Luglio, 2021, 12:15:14 pm »
Soprattutto dopo la ladrata della volta scorsa e sta cosa del "It's coming home"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #1177 il: 10 Luglio, 2021, 12:17:23 pm »
In UK pure tifano contro l'Inghilterra, tranne ovviamente in Inghilterra stessa.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1178 il: 10 Luglio, 2021, 16:28:08 pm »
In UK pure tifano contro l'Inghilterra, tranne ovviamente in Inghilterra stessa.

in Francia tifano Italia in massa.  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1179 il: 10 Luglio, 2021, 18:57:06 pm »
Scopro che non ero l'unico a non sopportare katia serra come seconda voce,anzi è stata letteralmente subissata di critiche
Quindi promossa a commentare la finale di domani
W il politicamente corretto!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie