Premesso che non ho visto un minuto di Europeo e non inizierò domenica, oramai guardo il calcio solo quando sta il Napoli in campo...ma non vedo come non si possa non tifare Inghilterra, nel caso.
Bonucci, Chiellini, Chiesa, Mancini, la retorica di Caressa, la masturbazione di Varriale, De Rossi team manager. Forza Inghilterra
Dai France', come se i beoni anglosassoni fossero simpatici...un popolo di una boria unica, isolazionista, arrogante (molto più dei francesi che però portano la nominata), che non vince mai un cazzo e si presentano ogni volta con la spocchia di chi domina da un secolo...ma andassero a fare i bucchini. Insostenibili loro, la loro famiglia reale di merda, it's coming home, gli hooligans, la merda a culo.
Poi io veramente sono in un momento di disaffezione unica con la nazionale (che ho tifato come il Napoli in passato), però onestamente di questa selezione c'è poco da schifare. Okay i tre esaltati juventini, ma ha Insigne come giocatore più rappresentativo, che è il capitano del Napoli...c'è Di Lorenzo, Jorginho...e personalmente non odio calciatori come Immobile, Barella, lo stesso Verratti, Spinazzola/Emerson, Pessina...ma pure Mancini come allenatore, è un'ottima persona che con la Juve non ha avuto niente a che spartere, anzi.
Un ultimo aspetto: sinceramente per la mia salute mentale, dopo un anno e mezzo di lockdown, mi fa piacere vedere bordello e festeggiamenti in strada. Sono contento. E mi sono rotto il cazzo pure di fare il rosicone, se vendiamo un calciatore che quest'anno rischia di vincere il pallone d'oro e lo sostituiamo con un cesso incapace di farsi una partita nella Spagna più scarsa del ventennio, con somma gioia dei tifosi che lo accompagnavano a Londra e quantèfottfabianruiz vuol dire che la colpa è anche nostra.
Perciò veramente, posso sostenere la favola della Danimarca, ma tra Inghilterra e Italia o vincesse Insigne.