Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73379 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1080 il: 07 Luglio, 2021, 00:30:14 am »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1081 il: 07 Luglio, 2021, 00:48:26 am »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1082 il: 07 Luglio, 2021, 01:02:59 am »
https://twitter.com/i/status/1412532913149710336   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanto mi fa schifo come essere umano maronna.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1083 il: 07 Luglio, 2021, 03:05:17 am »
Mancio stasera ha sbagliato tutto, i puzzoni iberici strameritano la finale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche l'orrido Belgio ha avuto più occasioni, ma ormai si parla solo di Italia spettacolare per via dei gironi. L'Italia è una squadra vecchio stampo molto cazzimmosa che ha la meglio su squadre velleitarie.
Adda venì Baffone!

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #1084 il: 07 Luglio, 2021, 07:07:02 am »
Tutto, tutto, tutto, ma non quel nasone di merda di Chiellini che alza la coppa.

Perfino gli orridi albionici, con tanto di mesi di celebrazione del campionato di sua maestà e della sua superiorità, sopportorei... Tutto, ma non l'Italia.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1085 il: 07 Luglio, 2021, 07:42:49 am »
Io invece godo per quelle merde spagnole che si credono Dio sceso in terra quando per 50 anni hanno fatto solo figure di merda

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1086 il: 07 Luglio, 2021, 07:48:15 am »
Tutto, tutto, tutto, ma non quel nasone di merda di Chiellini che alza la coppa.

Perfino gli orridi albionici, con tanto di mesi di celebrazione del campionato di sua maestà e della sua superiorità, sopportorei... Tutto, ma non l'Italia.
Invece io parierei non poco a vedere una squadra che con una coppia di centrali che per dieci anni hanno preso cazzi in faccia per tutta Europa ti va a vincere un trofeo Europeo con un'altra maglia. Vedi Buffon a che livelli di follia è arrivato nonostante un Mondiale vinto. Sarebbe una macchia sempre più indelebile per quella banda di criminali.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1087 il: 07 Luglio, 2021, 08:07:02 am »
A me non è dispiaciuto il possesso palla della Spagna..la riabilitazione di Luis Enrique
Peccato la presenza in attacco di quel calciatore con la O iniziale..troppo acerbo x queste partite (x inciso io tea Doku 2002 e Hazard in declino cmq oggi farei giocare il secondo)

I tifosi dell'Italia devono accendere un cero a Chiesa..senza quel gol uscivano sicuro

Purtroppo la possibile vittoria darà sicuramente la forza allaJuve x ritornare a vincere la Champions,riaffermando la supremazia della scuola italica guidata da Allegri

(Juve che credo prenderà pure Palmieri)

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1088 il: 07 Luglio, 2021, 08:23:40 am »
I tifosi dell'Italia devono accendere un cero a Chiesa..senza quel gol uscivano sicuro

Ecco questo non me l'aspettavo.
Chiesa ha avuto una crescita nell'ultimo anno esponenziale.
A Firenze a me sembrava ancora moooolto acerbo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1089 il: 07 Luglio, 2021, 08:28:12 am »

A Firenze mancava che lo mettessero a fare il portiere, poi gli hanno fatto girare il campo in lungo e in largo.
Chiesa se non fosse un pagliaccio gobbo tuffatore sarebbe un ottimo giocatore, soprattutto un unicum nel calcio italiano per velocità e potenza.

Offline calvin

• *
« Risposta #1090 il: 07 Luglio, 2021, 08:28:18 am »
Premesso che non ho visto un minuto di Europeo e non inizierò domenica, oramai guardo il calcio solo quando sta il Napoli in campo...ma non vedo come non si possa non tifare Inghilterra, nel caso.

Bonucci, Chiellini, Chiesa, Mancini, la retorica di Caressa, la masturbazione di Varriale, De Rossi team manager.  Forza Inghilterra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #1091 il: 07 Luglio, 2021, 08:34:50 am »
Calvin però devo dirti che dopo aver visto un torneo indecente come la serie A wrestling, almeno qualche sprazzo di calciatori e gioco dignitoso qui si becca

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #1092 il: 07 Luglio, 2021, 08:39:25 am »
Ieri l'ha complicata il mancio togliendo senza motivo un centravanti a più di quasi mezz'ora dalla fine. Preso il gol la squadra è andata in bambola e ha rischiato. Sinceramente, dopo aver tifato contro l'italia di Gonde, incensata per molto meno, faccio il tifo per questa squadra che tranne quelle due merde in difesa è comunque una ventata di novità ed esprime un gioco da squadra di pallone. C'è anche da dire che viste le altre concorrenti l'europeo lo vinceremmo con merito.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline calvin

• *
« Risposta #1093 il: 07 Luglio, 2021, 08:57:39 am »
Calvin però devo dirti che dopo aver visto un torneo indecente come la serie A wrestling, almeno qualche sprazzo di calciatori e gioco dignitoso qui si becca

Si si, non ne faccio una questione di principio, chi riesce a seguirlo fa bene a farlo.

Però io il pallone di estate proprio non riesco a seguirlo (domenica sera che c'è la finale me ne andrò a in spiaggia sperando di stare un pò meno nella folla direi)...da maggio a settembre faccio proprio fatica a guardare calcio, sono anni che mi perdo anche le prime di campionato perché iniziano troppo presto.

Sarà che proprio il calcio non mi piace come sport e che quando noin c'è il NApoli mi annoia terribilmente. Preferisco, al limite, abbrutirmi alle olimpiadi, ma ieri sera stavo bello bello e di schiattarmi davanti ad una televisione per guardarmi Chiellini e Bonucci proprio non lo avrei mai fatto.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1094 il: 07 Luglio, 2021, 09:04:42 am »
Sai che macello se in finale l'Italia vince con un goal di Insigne  :siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1095 il: 07 Luglio, 2021, 09:21:19 am »
Premesso che non ho visto un minuto di Europeo e non inizierò domenica, oramai guardo il calcio solo quando sta il Napoli in campo...ma non vedo come non si possa non tifare Inghilterra, nel caso.

Bonucci, Chiellini, Chiesa, Mancini, la retorica di Caressa, la masturbazione di Varriale, De Rossi team manager.  Forza Inghilterra
:sisi: :sisi: :alla: :alla:
Che tragedia marò  :maronn: Fu così bello il mondiale del 2018

Offline umb

• *
« Risposta #1096 il: 07 Luglio, 2021, 09:27:26 am »
ma qua inghilterra.
stasera si tifa danimarca.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1097 il: 07 Luglio, 2021, 10:35:15 am »
Io non tifo Italia. Non per motivi politici o strunzate varie, fra poco stanno le Olimpiadi e spero che i nostri atleti ci regalino tante emozioni. O prublem o teng con la nazionale italiana di calcio, punta dell’iceberg di un movimento calcistico nazionale che se ne fotte delle serie minori, é corrotto ai massimi livelli, con DS che tengono le sale scommesse nel loro paese, altri che apparecchiano esami fasulli, giri di soldi strani, procuratori che sembrano usciti dal Padrino e presidenti senza una visione strategica ma che pensano solo alla 100 lire. Io non posso che augurare il male a questo sistema e un’eventuale vittoria non farà altro che farci credere che tutto é a posto mentre non è così.
domandina domandella...perchè segui il calcio?

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1098 il: 07 Luglio, 2021, 10:48:25 am »
Ha una qualità fuori dal comune: è un calciatore di personalità.
Se insigne avesse metà della sua personalità sarebbe il calciatore più forte della storia.

nosocomio

« Risposta #1099 il: 07 Luglio, 2021, 11:39:49 am »

Dai France', come se i beoni anglosassoni fossero simpatici...un popolo di una boria unica, isolazionista, arrogante (molto più dei francesi che però portano la nominata), che non vince mai un cazzo e si presentano ogni volta con la spocchia di chi domina da un secolo...ma andassero a fare i bucchini. Insostenibili loro, la loro famiglia reale di merda, it's coming home, gli hooligans, la merda a culo.

Poi io veramente sono in un momento di disaffezione unica con la nazionale (che ho tifato come il Napoli in passato), però onestamente di questa selezione c'è poco da schifare. Okay i tre esaltati juventini, ma ha Insigne come giocatore più rappresentativo, che è il capitano del Napoli...c'è Di Lorenzo, Jorginho...e personalmente non odio calciatori come Immobile, Barella, lo stesso Verratti, Spinazzola/Emerson, Pessina...ma pure Mancini come allenatore, è un'ottima persona che con la Juve non ha avuto niente a che spartere, anzi.

Un ultimo aspetto: sinceramente per la mia salute mentale, dopo un anno e mezzo di lockdown, mi fa piacere vedere bordello e festeggiamenti in strada. Sono contento. E mi sono rotto il cazzo pure di fare il rosicone, se vendiamo un calciatore che quest'anno rischia di vincere il pallone d'oro e lo sostituiamo con un cesso incapace di farsi una partita nella Spagna più scarsa del ventennio, con somma gioia dei tifosi che lo accompagnavano a Londra e quantèfottfabianruiz vuol dire che la colpa è anche nostra.

Perciò veramente, posso sostenere la favola della Danimarca, ma tra Inghilterra e Italia o vincesse Insigne.