Leggo esultanze in giro, non qui dico in giro per il Web, per la vittoria della svizzera che manco se avesse vinto una delle due guerre mondiali

Comunque questo pare l'europeo dei macchioni, con tutte le nazionali che ci sono arrivate strutte e stracque da questa strana stagione che ha compreso anche la fine della scorsa.
Pure chi è passato (italia e spagna) delle buone l'ha fatto rischiando seriamente l'osso del collo.
Per me veramente potrebbe essere l'anno della sorpresona e me lo auguro (pur ripeto rimanendo del tutto immune da questa competizione che, come mai, non sto seguendo manco di sfuggita, manco nelle sintesi) perchè è bello quando l'europeo lo vince la squadretta che mai vincerà nulla tipo la grecia o la danimarca...una danimarca, una repubblica ceca, una svezia, una ucraina che si vincono l'europeo sarebbe proprio bello bello, forse pure il belgio (che comunque è una minore e che ho in simpatia per un mio inverecondo amore verso Vincenzino Scifo, oltre che perché io a Dries lo continuo ad amare in maniera viscerale pur sapendo che è un ex).
L'unica che spero non vinca delle mionori è la svizzera.