Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73390 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #480 il: 21 Giugno, 2021, 18:26:46 pm »
che ladrata l'olanda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #481 il: 21 Giugno, 2021, 20:07:34 pm »
Italia - Austria  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #482 il: 21 Giugno, 2021, 20:55:27 pm »
Una delusione l'Ucraina. Gli ex milanisti allievi di Ancelotti, fistole anali come allenatori  :pariamm:

nosocomio

UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #483 il: 21 Giugno, 2021, 21:19:52 pm »
Mamma mia se l'Italia acchiappasse veramente questo Belgio, Mertens e amici prenderebbero più cazzi di Valentina Nappi a Rocco's world...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #484 il: 21 Giugno, 2021, 21:24:48 pm »
Una delusione l'Ucraina. Gli ex milanisti allievi di Ancelotti, fistole anali come allenatori  :pariamm:
Stavo pensando la stessa cosa, tutti gli ex Milan di Ancelotti hanno fatto tutti ridere come allenatori per ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #485 il: 21 Giugno, 2021, 21:48:52 pm »
Se Mertens e' un ex giocatore, Hazard non mi sembra messo
meglio

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #486 il: 21 Giugno, 2021, 21:50:17 pm »
Se Mertens e' un ex giocatore, Hazard non mi sembra messo
meglio
Questa affermazione mi sembra un po' un Hazard.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #487 il: 21 Giugno, 2021, 22:37:11 pm »
Ridicolo il gol annullato a Lukaku. Il VAR usato così è una trashata ignobile.

Offline ferro

• *
« Risposta #488 il: 21 Giugno, 2021, 22:47:18 pm »
Gia stiamo a 2 terze classificate con 3 punti. E il Portogallo gioca contro la Francia e potrebbe restare a 3 punti pure lei, tra l'altro con una differenza reti negativa se perde con la Francia (perché ad ora sta a 0 dr).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #489 il: 21 Giugno, 2021, 22:50:18 pm »
Gia stiamo a 2 terze classificate con 3 punti. E il Portogallo gioca contro la Francia e potrebbe restare a 3 punti pure lei, tra l'altro con una differenza reti negativa se perde con la Francia (perché ad ora sta a 0 dr).

Infatti Svizzera già passata cosi come lo sarà da terzo il Portogallo,che però se la vedrà agli ottavi col Belgio o molto più probabilmente con l'Olanda

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #490 il: 21 Giugno, 2021, 22:57:07 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #491 il: 21 Giugno, 2021, 23:03:45 pm »
5 anni fa il Portogallo passò con 3 punti grazie a 3 pareggi (contro le tutt'altro che temibilissime Austria, Ungheria, Islanda) e poi vinse pure alla fine. Tra l'altro vittoria 1-0 ai supplementari all'ultimo minuto con la Croazia e rigori contro la Polonia ai quarti. Semifinale contro il Galles...

• *
« Risposta #492 il: 21 Giugno, 2021, 23:39:38 pm »

Ovviamente con le dovute proporzioni eh

Però mi sembra stia messo peggio rispetto al giocatore di qualche anno fa

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #493 il: 21 Giugno, 2021, 23:59:49 pm »
L’Italia arriva prima e gioca contro una seconda
Il Galles arriva secondo e gioca contro … una seconda
Complimenti agli organizzatori

Offline ferro

• *
« Risposta #494 il: 22 Giugno, 2021, 00:05:44 am »
L’Italia arriva prima e gioca contro una seconda
Il Galles arriva secondo e gioca contro … una seconda
Complimenti agli organizzatori
All Italia conveniva il secondo posto se vedi il percorso ipotetico.

Addirittura ci sta chi da prima in classifica può incontrare la terza del girone di ferro, cioè una tra Portogallo Germania e Francia.

nosocomio

« Risposta #495 il: 22 Giugno, 2021, 00:19:39 am »
All Italia conveniva il secondo posto se vedi il percorso ipotetico.

Addirittura ci sta chi da prima in classifica può incontrare la terza del girone di ferro, cioè una tra Portogallo Germania e Francia.

Mah, alla fin fine se punti a vincere l'europeo è irrilevante se la Francia la prendi in finale o semifinale...dovevi solo sperarla che te la buttava fuori qualcun altro, ma comunque...

in generale, sinceramente, arrivare in semifinale avendo come ostacolo il solo Belgio (per me una mezza fetecchia di squadra) mi pare veramente una camminata stile mondiale 2006, dove la prima nazionale tosta l'Italia la prese in semifinale appunto...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #496 il: 22 Giugno, 2021, 11:23:18 am »
Mah, alla fin fine se punti a vincere l'europeo è irrilevante se la Francia la prendi in finale o semifinale...dovevi solo sperarla che te la buttava fuori qualcun altro, ma comunque...

in generale, sinceramente, arrivare in semifinale avendo come ostacolo il solo Belgio (per me una mezza fetecchia di squadra) mi pare veramente una camminata stile mondiale 2006, dove la prima nazionale tosta l'Italia la prese in semifinale appunto...
che poi tosta per fattori ambientali più che tecnici (beccò veramente la germania più scarsa de precedenti 20 anni)

• *
« Risposta #497 il: 22 Giugno, 2021, 11:40:23 am »
Ha vinto Orban, la Uefa nega lo stadio arcobaleno per Germania-Ungheria

Bello riempirsi la bocca con la tolleranza etc etc e poi calarsi le braghe di fronte ad Orban

Offline calvin

• *
« Risposta #498 il: 22 Giugno, 2021, 11:48:31 am »

Questo è vero relativamente, nel senso che spesso nelle competizioni internazionali avere un cammino facile ti fa arrivare meno logoro alle sfide decisive e ti consente di fare partite milgiori, anche perchè sono competizioni molto compresse.

Poi chiaro che in questo europeo per vincere devi battere la francia, ma avere un percorso agevole fino alla finale con la francia, mentre magari loro si sono fatti un quarto e una semifinale tosti, è un ottima premessa.

p.s. per me state (in generale) sopravvaluntando troppo queste partite nel giudizio sulle squadre: molte entrano in forma nell'ultima decina di giorni e ho visto tante competizioni nazionali in cui chi ha fatto il girone benissimo poi s'è imballata ai quarti e squadre che fino ai quarti hanno balbettare poi risorgere alla prima partita vera.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2021, 11:49:45 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #499 il: 22 Giugno, 2021, 12:08:16 pm »
Questo è vero relativamente, nel senso che spesso nelle competizioni internazionali avere un cammino facile ti fa arrivare meno logoro alle sfide decisive e ti consente di fare partite milgiori, anche perchè sono competizioni molto compresse.

Poi chiaro che in questo europeo per vincere devi battere la francia, ma avere un percorso agevole fino alla finale con la francia, mentre magari loro si sono fatti un quarto e una semifinale tosti, è un ottima premessa.

p.s. per me state (in generale) sopravvaluntando troppo queste partite nel giudizio sulle squadre: molte entrano in forma nell'ultima decina di giorni e ho visto tante competizioni nazionali in cui chi ha fatto il girone benissimo poi s'è imballata ai quarti e squadre che fino ai quarti hanno balbettare poi risorgere alla prima partita vera.
Quoto tutto