Autore Topic: UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]  (Letto 73390 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #440 il: 20 Giugno, 2021, 18:48:23 pm »
Ua la Turchia rischia di finire l'Europeo con zero pinti e zero gol fatti. Na figur e merda chiu gross e chest l'ha fatt sul Capetiello quando ha pers a verginità.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
Re:UEFA EURO 2020 [Topic Ufficiale]
« Risposta #441 il: 20 Giugno, 2021, 18:50:07 pm »
Ua la Turchia rischia di finire l'Europeo con zero pinti e zero gol fatti. Na figur e merda chiu gross e chest l'ha fatt sul Capetiello quando ha pers a verginità.

Ma sono proprio indegni, la Macedonia ameno si è giocata le partite

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #442 il: 20 Giugno, 2021, 18:52:48 pm »
Ma sono proprio indegni, la Macedonia ameno si è giocata le partite

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti ha fatto due gol, pure l'Ungheria almeno la soddisfazione del punticino con i campioni del mondo se l'è presa.
Eppure qualche nome ce l'hanno, il Galles tiene i giocatori della serie C francese in campo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #443 il: 20 Giugno, 2021, 18:54:22 pm »
Ma la francia Nun va o lat allà del tabellone?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #444 il: 20 Giugno, 2021, 19:34:50 pm »
Finalmente è finito lo strazio di bernardeschi

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #445 il: 20 Giugno, 2021, 19:35:50 pm »
Merdandeschi*

Offline ferro

• *
« Risposta #446 il: 20 Giugno, 2021, 19:37:07 pm »
Una merda assoluta

Offline ferro

• *
« Risposta #447 il: 20 Giugno, 2021, 19:40:23 pm »
Mancini forse fa entrare Sirigu :asd:quindi Meret è il terzo portiere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #448 il: 20 Giugno, 2021, 19:54:43 pm »
Emerson discreto, lo vedrei bene al Napoli, ergo non verrà mai

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #449 il: 20 Giugno, 2021, 20:01:36 pm »

Offline ferro

• *
« Risposta #450 il: 20 Giugno, 2021, 20:02:34 pm »
Avete letto la polemica sul Black Live Matter? :asd:

nosocomio

« Risposta #451 il: 20 Giugno, 2021, 20:06:16 pm »
Hanno ragione. Questo paese fa schifo al cazzo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #452 il: 20 Giugno, 2021, 20:11:51 pm »
emerson palmieri è un mario rui più abbronzato.

Offline ferro

• *
« Risposta #453 il: 20 Giugno, 2021, 20:23:41 pm »
Hanno ragione. Questo paese fa schifo al cazzo.
Boh per me la polemica è sterile, queste manifestazioni sono solo pro forma come quell'altra fesseria del tutt*

nosocomio

« Risposta #454 il: 20 Giugno, 2021, 20:29:47 pm »
Boh per me la polemica è sterile, queste manifestazioni sono solo pro forma come quell'altra fesseria del tutt*

Questo è un discorso che non riesco a capire.

Che sia una questione di forma è sicuro.
Che però sia un gesto universalmente identificato come antirazzista e di supporto verso una questione importante come la disparità etnica e la segregazione, pure.
Non è il tuo caso, ma dietro la polemica sterile sul non inginocchiarsi spesso si accumulano delle ragioni specifiche, e che nascondono dietro il professionismo un rigetto della questione. Non ho dubbi che Bonucci sia, ad esempio, un fascista della prima ora.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #455 il: 20 Giugno, 2021, 20:30:08 pm »
Ma la francia Nun va o lat allà del tabellone?
Dipende se vince il girone o meno
Finalmente è finito lo strazio di bernardeschi

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Invece per me molto meglio di Chiesa

E mo l'hai capito ??????

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #456 il: 20 Giugno, 2021, 20:46:55 pm »
Per me quella di inginocchiarsi è diventata una pagliacciata, proprio perchè ,replicandosi ad ogni partita, il gesto ha perso di significatività. La cosa ridicola è vedere metà squadra inginocchiarsi e l'altra metà no.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
« Risposta #457 il: 20 Giugno, 2021, 20:50:28 pm »

Questo è un discorso che non riesco a capire.

Che sia una questione di forma è sicuro.
Che però sia un gesto universalmente identificato come antirazzista e di supporto verso una questione importante come la disparità etnica e la segregazione, pure.
Non è il tuo caso, ma dietro la polemica sterile sul non inginocchiarsi spesso si accumulano delle ragioni specifiche, e che nascondono dietro il professionismo un rigetto della questione. Non ho dubbi che Bonucci sia, ad esempio, un fascista della prima ora.

A me pare un atteggiamento affettato e per ognuno che come te ne propugna la diffusione per sincero spirito di solidarietà con spirito critico ci stanno cento tizi che si adeguano per paraculaggine, moda, inettitudine o malizia.
Non ho nessun dubbio che Bonucci sia fascio inside e farlo inginocchiare non l'avrebbe reso una persona migliore.
Veramente, non ne vedo nessuna utilità e non ha nessun peso sull'educazione e la sensibilità delle persone. Non regge nemmeno più la motivazione del "in fondo è un bel gesto" perché a queste condizioni si svuota totalmente di ogni significato.

Insomma quello che voglio dire è che più che avercela col gesto in se, ce l'ho con la necessità di doverlo istituzionalizzare.

Tra l'altro, alla fine della giostra chi ha avuto più visibilità i suprematisti oppure quelli solidali al BLM? :asd:

nosocomio

« Risposta #458 il: 20 Giugno, 2021, 20:57:22 pm »

A me pare un atteggiamento affettato e per ognuno che come te ne propugna la diffusione per sincero spirito di solidarietà con spirito critico ci stanno cento tizi che si adeguano per paraculaggine, moda, inettitudine o malizia.
Non ho nessun dubbio che Bonucci sia fascio inside e farlo inginocchiare non l'avrebbe reso una persona migliore.
Veramente, non ne vedo nessuna utilità e non ha nessun peso sull'educazione e la sensibilità delle persone. Non regge nemmeno più la motivazione del "in fondo è un bel gesto" perché a queste condizioni si svuota totalmente di ogni significato.

Insomma quello che voglio dire è che più che avercela col gesto in se, ce l'ho con la necessità di doverlo istituzionalizzare.

Tra l'altro, alla fine della giostra chi ha avuto più visibilità i suprematisti oppure quelli solidali al BLM? :asd:

Ma guarda, il problema è che tra uno che si inginocchia per ipocrisia o uno che non si inginocchia, ostentando ignoranza se non addirittura opposizione al gesto, preferisco il primo. Anzi, mi fa godere che il mondo civile lo costringa a farlo, e che bestie come lui non trovino spazio nella società.

A me pare che fare la tara continua su endorsment del genere faccia il gioco delle destre. E soprattutto si crei un'opposizione anche popolare, verso cui il gesto assume il significato dell'imposizione. Ci si inginocchia perché la segregazione razziale fa schifo, George Floyd ha ricevuto nella morte meno dignità di uno scarafaggio e il problema è serissimo. Tutto il resto offre un trampolino a degli animali, niente di più. Un bacione ferrù.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #459 il: 20 Giugno, 2021, 21:02:59 pm »
Ma guarda, il problema è che tra uno che si inginocchia per ipocrisia o uno che non si inginocchia, ostentando ignoranza se non addirittura opposizione al gesto, preferisco il primo. Anzi, mi fa godere che il mondo civile lo costringa a farlo, e che bestie come lui non trovino spazio nella società.

A me pare che fare la tara continua su endorsment del genere faccia il gioco delle destre. E soprattutto si crei un'opposizione anche popolare, verso cui il gesto assume il significato dell'imposizione. Ci si inginocchia perché la segregazione razziale fa schifo, George Floyd ha ricevuto nella morte meno dignità di uno scarafaggio e il problema è serissimo. Tutto il resto offre un trampolino a degli animali, niente di più. Un bacione ferrù.
Alfrè, per me invece è proprio il contrario: più si cerca di istituzionalizzare e trasformare in cultura gesti del genere in maniera forzata, e più si ottiene l'effetto contrario. Basta vedere il tenore dei commenti riguardo questa vicenda per capire in che stato stiamo, tanto la verità è che questo paese che i neri li detesta, come gran parte dell'Europa. La questione è sempre quella dell'operaio inglese che schifa quello irlandese, perchè abbassa gli stipendi e peggiora le condizioni lavorative, perchè i migranti servono solo a questo.
Adda venì Baffone!