Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275223 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3040 il: 23 Febbraio, 2016, 21:07:38 pm »
Guardatevi pure le interviste di ieri sera in mixed zone, soprattutto le risposte a Mauro, personalità e intelligenza che tanti colleghi ben più acclamati dalla stampa (pure nostrana) vedono col binocolo. Spero resti con noi tanti anni, è un regista meraviglioso e un ragazzo in gamba.
Maronna mi hai fatto ricordare che Zapata ha detto "Se io resto concentrato non ce n'è per nessuno." Con mezzo sorriso malinquente. Mannaggia o cazzo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3041 il: 23 Febbraio, 2016, 23:26:29 pm »
Jorginho è la mia più grande vittoria calcistica.
Di cazzate ne ho dette tante, su di lui non mi sono sbagliato.
Amen.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3042 il: 24 Febbraio, 2016, 15:36:36 pm »
Jorginho è la mia più grande vittoria calcistica.
Di cazzate ne ho dette tante, su di lui non mi sono sbagliato.
Amen.

Invece è il mio più grosso fallimento calcistico ... fosse dipeso da me l'avrei ceduto per un paio di noccioline  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3043 il: 29 Febbraio, 2016, 23:54:06 pm »
Parliamone :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3044 il: 29 Febbraio, 2016, 23:54:58 pm »
A me non è piaciuto..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3045 il: 29 Febbraio, 2016, 23:56:08 pm »
Il cesso ma non è colpa sua.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3046 il: 01 Marzo, 2016, 00:01:42 am »
stasera maluccio, troppo lento e poco lucido, ma ci sta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline joint

• *
« Risposta #3047 il: 01 Marzo, 2016, 00:35:39 am »
L'unico centrocampiata in campo per il Napoli

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3048 il: 01 Marzo, 2016, 10:41:24 am »
Ai livelli beniteziani ieri, costretto a fare lo scemo in mezzo nel centrocampo in mano ai violacei. Oltre ad una caterva di passaggi sbagliati.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3049 il: 01 Marzo, 2016, 10:50:26 am »
Ai livelli beniteziani ieri, costretto a fare lo scemo in mezzo nel centrocampo in mano ai violacei. Oltre ad una caterva di passaggi sbagliati.

Giova' sai quale e' il fatto?
Se questo era il centrocampista di carattere che prende la squadra per mano e porta la pagnotta a casa, non avrebbe nemmeno fatto cosi schifo nel centrocampo della vergogna targato benitez.
Abbiamo pesato pure a lui, quando la squadra lo sostiene e' capace di ottime cose ma appena e' lui a dovere sostenere la squadra si smarrisce come un capretto il sabato santo.

Il miglioramento di questa squadra passa proprio dalla sua sostituzione con un centrocampista centrale piu' TOTALE e piu' dominante sia fisicamente che a livello di testa.

Insomma quello che ci mancava l'anno passato ci manca pure quest'anno, il mister ha fatto cose egregie anzi direi eccellenti ma i miracoli non possono durare 40 partite se il manico quello e'.

SpamMattia

« Risposta #3050 il: 01 Marzo, 2016, 10:57:48 am »
io invece credo che non abbia fatto così schifo considerando che faceva centrocampo a 1 :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3051 il: 01 Marzo, 2016, 14:33:28 pm »

si Gianni, ma non era colpa sua, finché allan è rimasto in campo abbiamo avuto un centrocampo a due, con gli avversari che lo pressavano in due contro uno, alle volte anche in tre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3052 il: 01 Marzo, 2016, 14:35:00 pm »
Giova' sai quale e' il fatto?
Se questo era il centrocampista di carattere che prende la squadra per mano e porta la pagnotta a casa, non avrebbe nemmeno fatto cosi schifo nel centrocampo della vergogna targato benitez.
Abbiamo pesato pure a lui, quando la squadra lo sostiene e' capace di ottime cose ma appena e' lui a dovere sostenere la squadra si smarrisce come un capretto il sabato santo.

Il miglioramento di questa squadra passa proprio dalla sua sostituzione con un centrocampista centrale piu' TOTALE e piu' dominante sia fisicamente che a livello di testa.

Insomma quello che ci mancava l'anno passato ci manca pure quest'anno, il mister ha fatto cose egregie anzi direi eccellenti ma i miracoli non possono durare 40 partite se il manico quello e'.
non sono d'accordo, lui fisicamente nonostante sia rachitico é molto a dinamico e fa legna assai, ieri non ha avuto aiuto da allan che era in versione garganiello, ed a due ha sbagliato molto, ma è abituato a reggere pressioni.

La verità è che con un centrocampista arruolabile in più questo febbraio non sarebbe stato sto disastro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2016, 14:36:40 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3053 il: 01 Marzo, 2016, 15:50:12 pm »
Per me l'unico che ha retto, circondato da compagni che parevano svogliati. Peraltro nel primo tempo aveva messo Higuain solo davanti al portiere...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3054 il: 01 Marzo, 2016, 15:53:24 pm »
Una domanda in generale per chi lo sa, a proposito del fuorigioco di Higuain: i guardalinee, che seguono la linea più avanzata, come fanno a stabilire esattamente quando parte il passaggio? Coda dell'occhio o rumore dell'impatto sul pallone?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3055 il: 01 Marzo, 2016, 18:10:12 pm »
Una domanda in generale per chi lo sa, a proposito del fuorigioco di Higuain: i guardalinee, che seguono la linea più avanzata, come fanno a stabilire esattamente quando parte il passaggio? Coda dell'occhio o rumore dell'impatto sul pallone?

immagino un po' tutte e due le cose, di sicuro non è un'impresa facile

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3056 il: 01 Marzo, 2016, 18:24:35 pm »
Il rumore sarebbe assolutamente fallace perché a una 30ina di metri c'è uno scarto di un decimo di secondo per la propagazione dell'onda sonora... e un decimo di secondo significa anche un paio di metri se si muovono a incrociare attaccante e difensore.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3057 il: 01 Marzo, 2016, 18:29:36 pm »
Il rumore sarebbe assolutamente fallace perché a una 30ina di metri c'è uno scarto di un decimo di secondo per la propagazione dell'onda sonora... e un decimo di secondo significa anche un paio di metri se si muovono a incrociare attaccante e difensore.

io so che il rumore del calcio viene preso in considerazione, certo che in alcune situazioni veramente il mestiere del guardalinee è infame

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3058 il: 01 Marzo, 2016, 19:50:57 pm »
Penso sia istintivo, ma ogni 30 metri di distanza è un decimo di secondo di scarto, quindi un lancio lungo magari dal lato opposto rispetto al guardalinee falsa completamente la sensazione...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3059 il: 13 Marzo, 2016, 23:03:51 pm »
ma quanto maronna è forte?