Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275463 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2680 il: 05 Ottobre, 2015, 10:14:15 am »
Liverani era un moviolone...
si ma teneva il telecomando nei piedi....

comunque anche in questa partita come contro la juventus ad un certo punto gli hanno messo su un raddoppio di marcatura e come la volta scorsa si è andato a prendere palla tra i due centrali, mi sta piacendo tanto, ma si fa fare sempre fesso come nell'azione dell'ammonizione, non deve strattonare

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2681 il: 05 Ottobre, 2015, 10:25:14 am »
Poco intelligente prendersi l'ammonizione ma è perché sul 4 0 continuiamo a pressare e giocare come se nulla fosse, è coerente.
Quando venne nel Napoli a gennaio delle partite buone le fece, anche col centrocampo a due, col secondo che era Inler!! L'anno scorso si è preso un anno di riflessione...
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 10:27:34 am da enricocaruso »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2682 il: 05 Ottobre, 2015, 12:12:02 pm »
sta prendendo autostima , si sta impegnando molto , ha i mezzi tecnici , meno quelli fisici a cui deve sopperire con convinzione e grinta , sarri gli ha tirato fuori convinzione , se gli tira forui anche la grinta fa un capolavoro.
ma sticazzi del mercato.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2684 il: 05 Ottobre, 2015, 12:26:11 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2685 il: 05 Ottobre, 2015, 12:26:19 pm »
https://gyazo.com/83735ebc121fd548b7e7996dce8eab2b

bella la verticalizzazione...bello il movimento....ma la difesa del milan è schierata a denti di sega.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2686 il: 05 Ottobre, 2015, 12:28:00 pm »
bella la verticalizzazione...bello il movimento....ma la difesa del milan è schierata a denti di sega.... :asd:

La dimostrazione di come sia sopravvalutato Sinisa. Un allenatore modesto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2687 il: 05 Ottobre, 2015, 12:35:41 pm »
La dimostrazione di come sia sopravvalutato Sinisa. Un allenatore modesto.
Jamm Geppì, fino ad ora al Milan ci ha capito ben poco, e lo si nota quando un allenatore per ogni partita cambia formazione...però la sua Sampdoria difendeva decisamente bene. Fatta eccezione per la partita di Napoli, dove anche lì non videro palla, ma l'anno scorso altre imbarcate non ne hanno prese e soprattutto in casa tenevano una bella organizzazione difensiva. Io non credo sia un cattivo allenatore, solo che al Milan per via del fatto che vogliono giocare a prescindere col 4-3-1-2 per volere di presidenza e Galliani (e questo già fa capire che a livello societario sono una barca che affonda), e probabilmente non è il modulo adatto per farlo, ci sta capendo veramente poco. Che poi Zapata è al Milan da 4 anni, e già con i 3 allenatori precedenti, Allegri, Seedorf ed Inzaghi, faceva ridere mentre Rodrigo Ely sta dimostrando tutta la differenza oceanica che passa tra serie A ad alti livelli e serie B....

Leif Erikson

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2688 il: 05 Ottobre, 2015, 12:37:16 pm »
Quoto Giovannone.
Per me poi il Milan, proprio a livello di uomini, è carente.
Ja Ely, Zapata, De Sciglio, Antonelli...ma che merda di difesa è ? Roba da terzo mondo proprio...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2689 il: 05 Ottobre, 2015, 12:38:50 pm »
Jamm Geppì, fino ad ora al Milan ci ha capito ben poco, e lo si nota quando un allenatore per ogni partita cambia formazione...però la sua Sampdoria difendeva decisamente bene. Fatta eccezione per la partita di Napoli, dove anche lì non videro palla, ma l'anno scorso altre imbarcate non ne hanno prese e soprattutto in casa tenevano una bella organizzazione difensiva. Io non credo sia un cattivo allenatore, solo che al Milan per via del fatto che vogliono giocare a prescindere col 4-3-1-2 per volere di presidenza e Galliani (e questo già fa capire che a livello societario sono una barca che affonda), e probabilmente non è il modulo adatto per farlo, ci sta capendo veramente poco. Che poi Zapata è al Milan da 4 anni, e già con i 3 allenatori precedenti, Allegri, Seedorf ed Inzaghi, faceva ridere mentre Rodrigo Ely sta dimostrando tutta la differenza oceanica che passa tra serie A ad alti livelli e serie B....

Io ancora mi chiedo come ragazzi capaci comm a vuje riescano ad apprezzare un allenatore così modesto come Sinisa. Uno incensato eccessivamente pure dalla stampa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2690 il: 05 Ottobre, 2015, 12:39:04 pm »
Mamma mia De Sciglio è il più grande bluff calcistico milanista dell'era Berlusconi. E' la cosa grottesca è che nonostante i campionati orribili in serie, è ancora un punto fisso della nazionale.
Io ancora mi chiedo come ragazzi capaci comm a vuje riescano ad apprezzare un allenatore così modesto come Sinisa. Uno incensato eccessivamente pure dalla stampa.
Io non credo sia un allenatore modesto tutto qui, e non mi pare manco incensato eccessivamente dalla stampa, che poi si sa Gazzetta, Sky ecc...elevano a guru chiunque si sieda su quella panchina e delle strisciate in generale (ricordiamoci i primi tempi di Mazzarri all'Inter, con roba tipo il suo favoloso mondo o il generale Vuemme... :cazzimm:), basti pensare ad Inzaghi mago proprio dopo la partita col Napoli dell'andata. Credo che sia un allenatore concreto, che bada molto alla sostanza, che forse fa un tipo di calcio decisamente poco bello da vedere alla lunga, e per questo mi meraviglia il fatto che al Milan per il momento tutto ciò non sta accadendo. Che poi al di là del personaggio incazzoso e spesso pittoresco, è uno dei pochi ad avere onestà intellettuale ed ammettere le sconfitte, senza scuse patetiche alla vate(r) del bronx livornese....
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2015, 12:44:17 pm da Guallera V.2 »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2691 il: 05 Ottobre, 2015, 12:40:06 pm »
Questo a 2, 3 o 4 a centrocampo sarà sempre il cesso, non è colpa di Benitez se abbiamo preso un pacco. (cit.)

:love: :love: :love:

Leif Erikson

« Risposta #2692 il: 05 Ottobre, 2015, 12:40:21 pm »
Mamma mia De Sciglio è il più grande bluff calcistico milanista dell'era Berlusconi. E' la cosa grottesca è che nonostante i campionati orribili in serie, è ancora un punto fisso della nazionale.
Lo dicevo proprio ieri, mamma mia che schifo di calciatore. Santon gli appoggia il cazzo in gola proprio, nella sfida tra predestinati e stu cazz.
Darmian a sinistra - Florenzi a destra e pass a paur

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2693 il: 05 Ottobre, 2015, 12:47:54 pm »
quella di mihajlovic era una capata storta...anche del forum...

il serbo aveva fatto male a diverse latitudini (in nazionale con la serbia e a firenze, per dirne due...)...e la sampdoria dello scorso anno era il suo capolavoro...

Da qui a diventare la panacea di tutti i mali perché "urla in testa ai calciatori" era solo una convinzione simile ad un'allucinazione...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2694 il: 05 Ottobre, 2015, 13:07:02 pm »
quella di mihajlovic era una capata storta...anche del forum...

il serbo aveva fatto male a diverse latitudini (in nazionale con la serbia e a firenze, per dirne due...)...e la sampdoria dello scorso anno era il suo capolavoro...

Da qui a diventare la panacea di tutti i mali perché "urla in testa ai calciatori" era solo una convinzione simile ad un'allucinazione...

Era una capata soprattutto della premiata ditta FiorenzoGiggino&Figli.

Offline joint

• *
« Risposta #2695 il: 05 Ottobre, 2015, 13:14:52 pm »
io sinceramente ogni volta che ho visto le partite di mihajlovic alla samp (del milan ho visto solo il 4-0 di ieri) mi sembrava sempre un mazzarri 2.0.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2696 il: 05 Ottobre, 2015, 13:39:39 pm »
io sinceramente ogni volta che ho visto le partite di mihajlovic alla samp (del milan ho visto solo il 4-0 di ieri) mi sembrava sempre un mazzarri 2.0.

:sisi:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2697 il: 05 Ottobre, 2015, 13:51:15 pm »
Quoto geppi, da quando si è fatto buttare fuori dalla fiorentina che quest allenatore puzza leggermente di bluff

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2698 il: 05 Ottobre, 2015, 13:51:46 pm »
Quoto Giovannone.
Per me poi il Milan, proprio a livello di uomini, è carente.
Ja Ely, Zapata, De Sciglio, Antonelli...ma che merda di difesa è ? Roba da terzo mondo proprio...

anche la mediana è imbarazzante e l'acquisto di Bertolacci è stato davvero una follia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #2699 il: 05 Ottobre, 2015, 13:58:53 pm »
anche la mediana è imbarazzante e l'acquisto di Bertolacci è stato davvero una follia
Prendiamocelo noi in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni loooook