Mamma mia De Sciglio è il più grande bluff calcistico milanista dell'era Berlusconi. E' la cosa grottesca è che nonostante i campionati orribili in serie, è ancora un punto fisso della nazionale.
Io ancora mi chiedo come ragazzi capaci comm a vuje riescano ad apprezzare un allenatore così modesto come Sinisa. Uno incensato eccessivamente pure dalla stampa.
Io non credo sia un allenatore modesto tutto qui, e non mi pare manco incensato eccessivamente dalla stampa, che poi si sa Gazzetta, Sky ecc...elevano a guru chiunque si sieda su quella panchina e delle strisciate in generale (ricordiamoci i primi tempi di Mazzarri all'Inter, con roba tipo il suo favoloso mondo o il generale Vuemme...

), basti pensare ad Inzaghi mago proprio dopo la partita col Napoli dell'andata. Credo che sia un allenatore concreto, che bada molto alla sostanza, che forse fa un tipo di calcio decisamente poco bello da vedere alla lunga, e per questo mi meraviglia il fatto che al Milan per il momento tutto ciò non sta accadendo. Che poi al di là del personaggio incazzoso e spesso pittoresco, è uno dei pochi ad avere onestà intellettuale ed ammettere le sconfitte, senza scuse patetiche alla vate(r) del bronx livornese....