Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 275438 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #2700 il: 05 Ottobre, 2015, 14:36:58 pm »
Prendiamocelo noi in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni loooook

prendiamoci kucka....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2701 il: 05 Ottobre, 2015, 14:38:32 pm »
prendiamoci kucka....:look:

Mah, l'ho sempre visto come un calciatore troppo pesante con due incudini al posto dei piedi. Abbiamo già David Lopez :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2702 il: 05 Ottobre, 2015, 14:42:52 pm »
Mah, l'ho sempre visto come un calciatore troppo pesante con due incudini al posto dei piedi. Abbiamo già David Lopez :look:

invece a me sembra che abbia un buon passo...."garra" ...e non è poi cosi "ineducato" con i piedi....
oltretutto non avrebbe avuto troppi problemi, credo, ad accettare la panchina....

tuttavia oggi è al milan, ed è uno dei giocatori che meglio stanno rendendo quest'anno....
impensabile che il milan lo ceda...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2703 il: 05 Ottobre, 2015, 14:50:52 pm »
quella di mihajlovic era una capata storta...anche del forum...

il serbo aveva fatto male a diverse latitudini (in nazionale con la serbia e a firenze, per dirne due...)...e la sampdoria dello scorso anno era il suo capolavoro...

Da qui a diventare la panacea di tutti i mali perché "urla in testa ai calciatori" era solo una convinzione simile ad un'allucinazione...

Capata di pochi a quanto ricordo. Io non ero convinto di Sarri, ma al posto di sinisa lo preferivo diecimila volte.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2704 il: 05 Ottobre, 2015, 14:51:04 pm »
invece a me sembra che abbia un buon passo...."garra" ...e non è poi cosi "ineducato" con i piedi....
oltretutto non avrebbe avuto troppi problemi, credo, ad accettare la panchina....

tuttavia oggi è al milan, ed è uno dei giocatori che meglio stanno rendendo quest'anno....
impensabile che il milan lo ceda...

Non quoto, questo è un calciatore che negli schemi e nel calcio di Sarri si troverebbe malissimo sia fisicamente che tatticamente.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2705 il: 06 Ottobre, 2015, 11:07:26 am »

pur di liberarmi di Ippotommaso e del suo tikitaka ammorba guallera avrei preso anche Ammazzalorso, figuriamoci Mihajlovic ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2706 il: 06 Ottobre, 2015, 11:17:26 am »
Kucka abbiamo provato a prenderlo prima che andasse al Milan, dichiarazioni di Preziosi, quindi era considerato adatto da Sarri...a me non fa impazzire perché grandi piedi non ha, ma è potente, bravo ad inserirsi come vice Hamsik ci poteva stare ma adesso vorrei qualcosa di meglio..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2707 il: 06 Ottobre, 2015, 11:23:07 am »
si ma teneva il telecomando nei piedi....

comunque anche in questa partita come contro la juventus ad un certo punto gli hanno messo su un raddoppio di marcatura e come la volta scorsa si è andato a prendere palla tra i due centrali, mi sta piacendo tanto, ma si fa fare sempre fesso come nell'azione dell'ammonizione, non deve strattonare

non è un interditore, è troppo gracile e lento quindi quando viene saltato a volte istintivamente ci scappa lo strattone con ammonizione susseguente, però no nè più una cosa sistematica come lo scorso anno

nel frattempo mi mortifico ai suoi piedi per averlo insultato per un anno e mezzo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
« Risposta #2708 il: 06 Ottobre, 2015, 11:28:23 am »
Nel Verona mi sembrava un gran giocatore, adesso sotto certi aspetti mi sembra anche migliorato, forse mi aspetterei da lui qualche verticalizzazione in più ma probabilmente dipende dalle direttive di Sarri e dal tipo di partita che si vuole fare, al momento è anche il giocatore che corre di più con quasi 12 km/h di media a partita quindi anche fisicamente è in crescita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2709 il: 06 Ottobre, 2015, 20:21:40 pm »

il serbo aveva fatto male a diverse latitudini (in nazionale con la serbia e a firenze, per dirne due...)...e la sampdoria dello scorso anno era il suo capolavoro...

Da qui a diventare la panacea di tutti i mali perché "urla in testa ai calciatori" era solo una convinzione simile ad un'allucinazione...

Che poi la Samp sta facendo bene anche quest'anno con Zenga. Walter Zenga, uagliù.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2710 il: 06 Ottobre, 2015, 20:42:40 pm »
Andiamo su, che Mihajlovic subentrò a Delio Rossi a novembre, con la squadra penultima in classifica ed a febbraio già era bella e salva. Qualche merito ce l'ha indubbiamente, se tutt'oggi la Samp continua a fare bene anche con Zenga, visto che modulo ed interpretazione del calcio sono rimasti praticamente gli stessi. Gente come Okaka che faceva la panchina in B allo Spezia e Soriano non giocavano quasi mai e quando lo facevano erano impresentabili, e lo stesso Eder è stato valorizzato tantissimo sotto il fascio serbo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2711 il: 06 Ottobre, 2015, 20:47:47 pm »
Andiamo su, che Mihajlovic subentrò a Delio Rossi a novembre, con la squadra penultima in classifica ed a febbraio già era bella e salva. Qualche merito ce l'ha indubbiamente, se tutt'oggi la Samp continua a fare bene anche con Zenga, visto che modulo ed interpretazione del calcio sono rimasti praticamente gli stessi. Gente come Okaka che faceva la panchina in B allo Spezia e Soriano non giocavano quasi mai e quando lo facevano erano impresentabili, e lo stesso Eder è stato valorizzato tantissimo sotto il fascio serbo.

Diciamo Giovanni che piu' che un tecnico è un motivatore, se trova una squadra che ha bisogno di motivazioni ma che ha potenziale è buono se deve costruire tecnicamente e tatticamente una squadra fa piu' fatica....fece bene a Catania ma poi male a Firenze adesso bene alla Samp e male al Milan...qualcosa gli manca dal punto di vista tattico perchè con noi ha impostato la partita in maniera folle senza raddopiare su le fasce e senza i centrocampisti che tornavano per aiutare i difensori che dovendo impostare da soli hanno fatto cazzate...Ho visto partite della Samp lo scorso anno in cui stavano solo arrocati in difesa e quando vennero al San Paolo non ci capì nulla.....   
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2015, 20:50:25 pm da Freddo »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2712 il: 06 Ottobre, 2015, 22:35:42 pm »
Jorginho fino ora tutto bene , recupera diversi palloni ne spreca pochissimi, anch'io mi aspetto qualche lancio in più perchè ha le capacità per farlo.

Dimenticavo è molto tenero quando cerca di andare a staccare di testa sul rilancio del portier avverssario  :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2713 il: 07 Ottobre, 2015, 07:07:47 am »
Sei come il Napoli le prime tre giornate di campionato. Vedrai, comincerai a fare quattro pelli alla volta nel buvero senza nemmeno sentire la fatica.  :bacino:
invece secondo me ormai la primavera della sua vita è proprio finita e si incammina sul freddo sentiero dell'autunno

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2714 il: 09 Ottobre, 2015, 15:35:20 pm »
invece secondo me ormai la primavera della sua vita è proprio finita e si incammina sul freddo sentiero dell'autunno
Risorgerò come l'araba fenice. Non è vero, in realtà voglio solo suicidarmi.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #2715 il: 18 Ottobre, 2015, 17:47:10 pm »
ma vogliamo parlare della partita di questo qua in fase passiva?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2716 il: 18 Ottobre, 2015, 17:48:30 pm »

In area di rigore è stato stratosferico, ha imparato da alcuni errori passati in maniera egregia. Un difensore aggiunto, il cervello della squadra.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2717 il: 18 Ottobre, 2015, 17:48:38 pm »
Fortissimo.
augurarsi che non venga più ammonito sistematicamente ogni partita è davvero cercare il pelo nell'uovo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #2718 il: 18 Ottobre, 2015, 17:49:04 pm »
ha pressato come un dannato fino all'ultimo scadere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #2719 il: 18 Ottobre, 2015, 17:50:51 pm »
lo amo veramente e bisogna dare atto a luigi testa che era l'unico a difenderlo. io mi limitavo a non dir nulla :look: