Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885176 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7980 il: 16 Settembre, 2014, 14:50:55 pm »
È per colpa dei tifosi scemi come te che questa squadra non migliorerá mai e l'allenatore continuerá a sbagliare. Avere la convinzione che domenica si sia perso per sfortuna, perche Bardi è superman e la fortuna gira sempre le spalle a noi poveri napoletani, è ridicolo.  Bisogna essere coscienti dei propri limiti e analizzare razionalmente le situazioni, senza fare i chiagnazzari e giustificare i punti persi in modo ridicolo. Per crescere bisogna imparare dai propri errori ed evitare di commetterli in futuro, non giustificandoli, cosi non si risolveranno mai. Benitez è na capocchia come te, capatosta e orgoglioso, la squadra commette i soliti errori da oltre un anno, non cresce perchè l'allenatore è presuntuoso e saccente e continua a perseguire la strada sbagliata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

Tu continui a dire che con il Chievo abbiamo ripetuto gli stessi errori dello scorso anno, quando perdevamo punti con le piccole allo stesso modo. E' un dato oggettivamente falso, dato che quando pareggiavamo in casa con il Sassuolo concedevamo 17 tiri e non 7 e concedevamo almeno 10 occasioni da gol e non 2.

Non c'è nulla di tattico nella partita di ieri, pure se avessimo giocato con il 3-5-2 avremmo perso lo stesso.
Tu avrei pure il barbaro coraggio di dire che la partita di Domenica l'avremmo vinta se invece di Benitez ci fosse stato Mazzarri. Come se con Mazzarri producevamo 33 tiri contro il Chievo, come se con Mazzarri non avevamo le stesse difficoltà che TUTTE le squadre di un certo spessore incontrano con squadre che difendono a 11 dietro la linea della palla.

Ti piacque la partita tra Chievo e Juve ? Secondo te la difesa della Juve ha giocato bene ?

Ripeti la partita di Domenica altre 30 volte e la vinci 29 volte.
Concedi solo 2 palle gol ogni Domenica e stai certo che chiudi il campionato con la miglior difesa.

E' come voler negare che il pallone è rotondo e il calcio è irrazionale.

:boh:
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 14:52:47 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7981 il: 16 Settembre, 2014, 15:00:50 pm »
Mah se facciamo un analisi della partita per me ci sono errori e limiti che si ripetono ed altri che invece non ci sono piu'....

L'anno scorso contro le piccole soffrivamo per tre motivi, difficoltà a far girare la palla veloce, scarsa copertura a centrocampo ed errori individuali in difesa...

La difficoltà di far girare la palla veloce è stata in parte superata, le occasioni malgrado un Giorginho chiaramente in difficoltà, si può fare anche meglio ma siamo indubbiamente migliorati....

La copertura a centrocampo è stata discreta, migliore dello scorso anno, i nostri centrocampisti soprattutto Inler pur avendo caratteristiche non completamente adatte hanno migliorato certi meccanismi, certo un giocatore piu' di ruolo potrebbe dare qualcosa  di piu' ma nella partita di ieri dove il Chievo si è solo difesa non ci si può lamentare perchè in copertura si è fatto quello che si doveva fare...

Su gli errori individuali in difesa bisogna dire che ce ne sono stati due soli ma gravi, uno di Maggio nel fare il fuorigioco su la traversa di Lopez e c'è da dire che Maggio se torna Gholoum va in panchina molto probabilmente e quindi il problema diventa risolvibile. Il secondo errore ed è quello decisivo è di Albiol che dimostra una lentezza ed una lettura della situazione drammatica sempre su Lopez, sarà un problema di condizione? Oppure un problema psicologico dopo la notte di bilbao? Difficile capirlo però c'è di certo che al momento è dannoso...

In sintesi in difesa su i meccanismi si è migliorati ci sono soprattutto errori in questa fase fatti soprattutto da Maggio e Albiol....da Maggio ce lo si poteva aspettare ed è forse il vero errore di mercato (è una riserva però)  da Albiol molto meno...

Gli errori chi altro li ha fatti e hano avuto prestazioni brutte? Per me Insigne che pure ha giocato bene non può sbagliare gol semplici in continuazione....Higuain è sparito dopo il rigore sbagliato, lui che doveva essere il trascinatore....Callejon non pervenuto....Maggio si è dato da fare ma ha i piedi che ha.... :maronn:

Le colpe di Benitez? forse una vera, non aver capito che certi giocatori importanti al momento non era il caso di schierarli dal inizio al momento....forse....per il resto c'è stata anche molto sfortuna anche se errori ce ne sono stati ma sinceramente non era facile aspettarsi  certe prestazioni...         
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 15:02:08 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7982 il: 16 Settembre, 2014, 15:07:00 pm »
Stra d'accordo con te, Freddo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7983 il: 16 Settembre, 2014, 15:24:43 pm »
In sostanza "c'è mancato solo il go'"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7984 il: 16 Settembre, 2014, 15:46:17 pm »
Stamattina ho letto un'analisi tattica di Moggi (se non mi sbaglio) con la quale mi ritrovo al 100%. Se non si domina contro le squadre più scarse come organico è colpa dell'allenatore, ci sta poco da fare. Se poi ci servivano i campioni per vincere contro Genoa e Chievo l'allenatore lo posso fare pure io.
Il pappone bastardo è responsabile di ben altro, ma non di queste prime 4 partite di merda.
Per tenere il 4-2-3-1 devi avere giocatori che noi non abbiamo (a partire dai CC, passando per il trequartista fino alle 2 ali - l'unico adatto e Callejon, mentre Hamsik, Jorginho, Inler e Insigne sono fortemente limitati da questo modulo) quindi riconsideri questi fisima sulla formazione che si è preso e poi ne riparliamo. Se poi voi credete che Hamsik gioca una chiavica per le congiunzioni astrali, che Jorginho non riesce a fare manco un 1/10 di quello che faceva a Verona perchè a Verona non c'erano 40.000 tifosi sugli spalti, che Insigne è diventato un giocatore ridicolo che non vale manco più 3 mln di € perchè è un nano di sfaccimma e che parecchi altri si so rincoglioniti allora non so cosa dirvi.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 15:48:22 pm da Marco78 »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7985 il: 16 Settembre, 2014, 15:50:20 pm »
diobrá, non so tu cosa faresti, ma io se il presidente non compra i giocatori che dico io, mi dimetto e lo smerdo in diretta mondiale. Benitez ha avallato il mercato e creduto nel progetto, quindi è anche lui responsabile, punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

io di solito se mi pagano ed ho un contratto, a meno che non mi offrano un contratto migliore di lavoro altrove, durante quello in essere, non me ne vado certo per questioni di differenze di vedute con il proprietario, a meno che questi non mi ostacoli e mi offenda per il mio lavoro. E non mi pare ca De Laurentiis tene problemi co Benitez. Quindi non capisco perché pretendiate da Benitez qualcosa ca nessuno di voi farebbe...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7986 il: 16 Settembre, 2014, 15:57:02 pm »
lo metto pure di qua sto post....

qua nessuno si sta piangendo mazzarri......qua stiamo proprio iastemmando a benitez.......

ha rotto il cazzo e il curriculum se lo può schiaffare pure in culo.

si tenta di far notare che con mazzarri la squadra nonostante avesse 8 zappielli e 3 campioni aveva un'anima e un'unione di intenti. e nonostante perdesse malamente uguale col chievo faceva cacare sangue a chiunque.

oggi con il prusutto la squadra ha 8 giocatori buoni (perchè i due campioni rimasti dalla gestione mazzarri li ha fatti regredire!) 1 campione e 1 zappiello.....e non c'è anima. e perdiamo lo stesso col chievo e pareggiamo col sassuolo. e l'anno scorso ha fatto una campagna acquisti da 100 milioni di euro. e l'anno scorso ha fatto salire di parecchio il monte ingaggi.

e quando dico MA IO LO VORREI VEDERE BENITEZ CHE SI FIRA DI FARE CON PAZIENZA E GARGANO A CENTROCAMPO.....non significa che rivoglio mazzarri, significa che benitez nun è cosa sua. lo step avanti che si doveva fare non è stato fatto.

detto ciò. forza napoli. spero che vinciamo tutte le gare che rimangono da qui alla fine.
ma non ci credo. e questo allenatore ha terminato il credito (almeno nei miei confronti).

Cagare sangue a chiunque? Ma guarda ca il Bologna dell'orrido Pioli con noi al massimo ha cacato chanel n.5, ancora chiedendosi se affrontava il Pro Patria o il Napoli... 

PS, Benitez ce lo ha Gargano a centrocampo, non vorrei non te ne fossi accorto, ha giocato titolare col Bilbao...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7987 il: 16 Settembre, 2014, 15:59:48 pm »
Cagare sangue a chiunque? Ma guarda ca il Bologna dell'orrido Pioli con noi al massimo ha cacato chanel n.5, ancora chiedendosi se affrontava il Pro Patria o il Napoli... 

PS, Benitez ce lo ha Gargano a centrocampo, non vorrei non te ne fossi accorto, ha giocato titolare col Bilbao...
e due dei peggiori cancri (inler e britos) di cui non ci libereremo mai sono acquisti alla cazzo voluti da mister orologio, senza dimenticarci il suo pupillo dai piedi di zappa sulla corsia destra, lo spompatissimo zuniga che nel periodo di mazzarri è stato spremuto come un limone, etc etc.... :boh:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7988 il: 16 Settembre, 2014, 16:20:52 pm »
Pappone o non pappone, il Napoli visto in queste prime quattro partite non fa un bel gioco, dobbiamo essere onesti.

Urge cambio di rotta o cambio di allenatore. Oppure la stagione la dobbiamo buttare già a metà Settembre?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7989 il: 16 Settembre, 2014, 16:33:32 pm »
io di solito se mi pagano ed ho un contratto, a meno che non mi offrano un contratto migliore di lavoro altrove, durante quello in essere, non me ne vado certo per questioni di differenze di vedute con il proprietario, a meno che questi non mi ostacoli e mi offenda per il mio lavoro. E non mi pare ca De Laurentiis tene problemi co Benitez. Quindi non capisco perché pretendiate da Benitez qualcosa ca nessuno di voi farebbe...

E allora devi prendertela col presidente, ma non perché non gli ha comprato i giocatori.....ma perché ha preso lui ad allenare....
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #7990 il: 16 Settembre, 2014, 16:35:01 pm »
e due dei peggiori cancri (inler e britos) di cui non ci libereremo mai sono acquisti alla cazzo voluti da mister orologio, senza dimenticarci il suo pupillo dai piedi di zappa sulla corsia destra, lo spompatissimo zuniga che nel periodo di mazzarri è stato spremuto come un limone, etc etc.... :boh:

Mazzarri voleva criscito e vidal......ma gli ingaggi come sappiamo......lo sanno pure i muri
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7991 il: 16 Settembre, 2014, 16:37:44 pm »
Mazzarri voleva criscito e vidal......ma gli ingaggi come sappiamo......lo sanno pure i muri

E Benitez voleva perlomeno un Kramer... Intanto pure Mazzarri quell'anno fece spendere 71 milioni alla società, tra Inler, Britos, Dzemaili...

Offline ohyess

• *
« Risposta #7992 il: 16 Settembre, 2014, 16:38:31 pm »

E infatti si vede che una chiavica di allenatore......gli mancava Pazienza PE finì e fa figura e merd...
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #7993 il: 16 Settembre, 2014, 16:39:19 pm »
fatti spiegare dai muri che benitez invece voleva mascherano e gonalon

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7994 il: 16 Settembre, 2014, 16:40:02 pm »
E infatti si vede che una chiavica di allenatore......gli mancava Pazienza PE finì e fa figura e merd...

:maronn:

Ma se ha fatto in un anno quello che Mazzarri ha prodotto in quattro... :rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7995 il: 16 Settembre, 2014, 16:41:22 pm »
fatti spiegare dai muri che benitez invece voleva mascherano e gonalon

Ma che vuoi capisca? Nel 2011 per Mazzarri cacarono 71 milioni e non cedettero nessuno, Per Benitez 95 e hanno ceduto Cavani a 63... E stanno ancora a parlare.... :rotfl:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7996 il: 16 Settembre, 2014, 16:43:22 pm »
No ma mica te stai chiagnenn a mazzarri ?
Ma quann mai, non c'era bisogno che lo specificavi dai se capisc
:look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #7997 il: 16 Settembre, 2014, 16:44:17 pm »
E Benitez voleva perlomeno un Kramer... Intanto pure Mazzarri quell'anno fece spendere 71 milioni alla società, tra Inler, Britos, Dzemaili...

9 + 9 + 17 = 35 a 70 ce ne vogliono parecchi.

E cmq criscito, vidal (che stava in scadenza 11mln) e vucinic = britos, dzemaili e pandev?
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #7998 il: 16 Settembre, 2014, 16:45:06 pm »
Ma che vuoi capisca? Nel 2011 per Mazzarri cacarono 71 milioni e non cedettero nessuno, Per Benitez 95 e hanno ceduto Cavani a 63... E stanno ancora a parlare.... :rotfl:

:sospetto:
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #7999 il: 16 Settembre, 2014, 16:45:51 pm »
9 + 9 + 17 = 35 a 70 ce ne vogliono parecchi.

E cmq criscito, vidal (che stava in scadenza 11mln) e vucinic = britos, dzemaili e pandev?
100 - 67 in quale sistema numerico fa 70?