l'evidenza mi sa che la neghi tu Behrami, Dzemaili e Pandev nel girone di ritorno il campo l'hanno visto pochissimo...Rafael non sta facendo male e a Genova ci ha salvato il culo..koulibaly ugualmente non sta facendo peggio di Fernandez..sono Albiol, Callejon e Giorginho che stanno facendo cagare..questi i fatti..

Quotone. La colpa non è dei nuovi acquisti, ma dei giocatori che stavano pure lo scorso anno! Jorginho era titolare lo scorso anno, così come Albio e Callejon. Rafael non sta giocando affatto male, così come il nerone. Mertens ancora non in forma.
Il mondiale ha inciso. Il problema è che a Napoli l'ambiente è irrespirabile. A causa dell'ambiente 3 anni fa fummo cazzi di arrivare quinti, preceduti da due squadracce come Lazio e Udinese.
Cmq ieri sera ho spulciato un po' in forum dell'Inter e all'unisono gli utenti scrivono che siamo superiori a loro come rosa. Vedendo le riserve, tenete conto che loro hanno Kazzmanovic, Khrin, poi hanno solo 3 attaccanti e in difesa Campagnaro non credo che regga, mentre di M'Baye ne parlano male. Mazzarri deve avere il culo che non si fa male nessuno.
Ergo, dobbiamo essere bravissimi e impegnarci per farci soffiare il terzo posto dall'Inter.
Come ha detto Freddo, tutto passa dal recupero di questi giocatori (in primis Callejon).
Tornando a Benny, una cosa mi fa paura: quanti giocatori ha fatto migliorare? E quanti giovani ha lanciato?
Certamente è stato bravissimo con Callejon e Mertens (giocatori ora 27enni) lo scorso anno e ha fatto diventare Fernandez un giocatore di pallone. Hamsik è regredito, Insigne NON è migliorato (vi sfido ad affermare il contrario). Questo però dipende anche dalla società: quanti giovani forti e interessanti gli ha preso?
Ausilio prende Kovacic e Icardi spendendo 25 milioni per loro due. Il pappo fu bravo a prendere Cavani e Zuniga nella storia recente, mente gli altri giovani buoni risalgono al 2007.
E, per finire, questo mercato è stato tutt'altro che avallato da Benitez. Il mister sta facendo di necessità virtù.