Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 885013 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7960 il: 16 Settembre, 2014, 01:03:52 am »
A mente fredda ho provato a pensare a qualche aspetto positivo della debacle di ieri: non ce ne sono.
Benitez è semplicemente il peggiore allenatore possibile per QUESTO Napoli, ovvero una squadra che avrebbe bisogno di una scossa e di riequilibrare tatticamente una squadra allo sbando.
Ha tutte le colpe possibili, addirittura è riuscito a fare peggio del delinquente romano parassita che è al vertice della società.
Se avesse un minimo di dignità dovrebbe andarsene subito (anzi, avrebbe dovuto farlo dopo bilbao).

avrebbe dovuto farlo anche prima di Bilbao e cioè quando aveva capito che la squadra non sarebbe stata rafforzata ma indebolita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7961 il: 16 Settembre, 2014, 01:35:39 am »
tu faje sempre o padre protettore e stu cazz. Da sempre, nun romper e pall forza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Sto in jastemma continua, grazie alla svogliatezza di tutte le parti in causa: uno si e' proprio tirato la mano pure cu giocatori buoni che prendono ancora due nucelle, gli altri con la scusa del mercato pare ca tengono la giustificazione per giocare sfasteriati, manco ci facessero un piacere.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7962 il: 16 Settembre, 2014, 07:38:58 am »

Sto in jastemma continua, grazie alla svogliatezza di tutte le parti in causa: uno si e' proprio tirato la mano pure cu giocatori buoni che prendono ancora due nucelle, gli altri con la scusa del mercato pare ca tengono la giustificazione per giocare sfasteriati, manco ci facessero un piacere.
azz te convertit (moderatamente) anche tu... È grav o fatt :look:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7963 il: 16 Settembre, 2014, 08:02:54 am »
e ja, giusto l'altro ieri l'ha perculato in conferenza stampa dicendo che è stato un mercato fantastico NEI LIMITI DEL RISPETTO DEI PARAMETRI.

Nel ritorno contro il Bilbao non ha schierato ne Inler ne Zuniga per poi farlo 3 giorni dopo nella prima trasferta di campionato.
Ora le ipotesi sono 4:
- i giocatori erano già venduti e per evitar loro di far disputare la Champions con la futura squadra,  sono stati tenuti fuori;
- il Napoli non doveva passare il turno di Champions per scelte societarie (LOL);
- Benitez reputava più adatti a quella partita Britos e Gargano che Zuniga ed Inler;
- Zuniga ed Inler erano ancora completamente fuori condizione.
Ognuna delle 4 ipotesi rende Benitez complice dello scempio che, in un mese e mezzo,  il Napoli calcio ha fatto.
Il fulcro della stagione è racchiuso li.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 08:05:16 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7964 il: 16 Settembre, 2014, 08:13:22 am »
Nel ritorno contro il Bilbao non ha schierato ne Inler ne Zuniga per poi farlo 3 giorni dopo nella prima trasferta di campionato.
Ora le ipotesi sono 4:
- i giocatori erano già venduti e per evitar loro di far disputare la Champions con la futura squadra,  sono stati tenuti fuori;
- il Napoli non doveva passare il turno di Champions per scelte societarie (LOL);
- Benitez reputava più adatti a quella partita Britos e Gargano che Zuniga ed Inler;
- Zuniga ed Inler erano ancora completamente fuori condizione.
Ognuna delle 4 ipotesi rende Benitez complice dello scempio che, in un mese e mezzo,  il Napoli calcio ha fatto.
Il fulcro della stagione è racchiuso li.
Zuniga fuori forma potrebbe pure essere mentre che Inler sia una pippa assodata è un dato. :boh:
L'ipotesi che fossero tutti e due in vendita per apparare qualcos'altro vicino ai 35 milioni della qualificazione non è poi così peregrina ma credo che questa sia una scelta del pappone e che Benitez l'abbia subita con non pochi dolori al fegato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7965 il: 16 Settembre, 2014, 08:26:20 am »
Zuniga fuori forma potrebbe pure essere mentre che Inler sia una pippa assodata è un dato. :boh:

Inler è peggio di Gargano (per Benitez)?
E allora perché non ha usato per nemmeno un minuto l'uruguaiano in campionato?
Stessa cosa poi per Britos.

L'ipotesi che fossero tutti e due in vendita per apparare qualcos'altro vicino ai 35 milioni della qualificazione non è poi così peregrina ma credo che questa sia una scelta del pappone e che Benitez l'abbia subita con non pochi dolori al fegato.

Il punto è che se pure un allenatore del calibro di Benitez subisce le scelte societarie di De Laurentiis,  il Napoli è destinato a fare la fine di Piergiorgio Welby.
Siamo arrivati al collasso che qualche anno fa temevo.
Mo parliamo di pallone ma il problema non è di certo domenica o la prossima.
Di Napoli-Chievo ne vivremo ancora parecchie per il semplice fatto che questa squadra è da 3-4 anni stabile a questi livelli e di più non farà mai.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 08:29:32 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7966 il: 16 Settembre, 2014, 08:31:43 am »
azz te convertit (moderatamente) anche tu... È grav o fatt :look:

E' semplice il discorso, c'era una possibilita' di spesa di 30 mln senza cessioni e soldi CL, Benitez ha chiesto Gonalons: 12/15 mln x 1.5 di stipendio, non Xabi Alonso... Nemmeno lui abbiamo preso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7967 il: 16 Settembre, 2014, 08:47:21 am »
Inler è peggio di Gargano (per Benitez)?
E allora perché non ha usato per nemmeno un minuto l'uruguaiano in campionato?
Stessa cosa poi per Britos.
Da affiancare a jorginho in una partita dove l'idea è "primo non prenderle anche sì.
Su britos non so che pensare, gli preferirei anche dossena o vitale ma può darsi che veramente zuzù non fosse in grado di reggere i 90 minuti e magari l'idea di perderlo di nuovo lo ha fatto optare per questo purpone.

Il punto è che se pure un allenatore del calibro di Benitez subisce le scelte societarie di De Laurentiis,  il Napoli è destinato a fare la fine di Piergiorgio Welby.
Siamo arrivati al collasso che qualche anno fa temevo.
Mo parliamo di pallone ma il problema non è di certo domenica o la prossima.
Di Napoli-Chievo ne vivremo ancora parecchie per il semplice fatto che questa squadra è da 3-4 anni stabile a questi livelli e di più non farà mai.
Ma infatti la situazione è pericolosissima: pappone che non caccia soldi, benitez infrevato, la squadra avverte questo clima di tirare a campare e l'ambiente è saltato subito e la stampa ci sta azzuppando malamente.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7968 il: 16 Settembre, 2014, 09:41:06 am »
avrebbe dovuto farlo anche prima di Bilbao e cioè quando aveva capito che la squadra non sarebbe stata rafforzata ma indebolita.

Esattamente. Avrebbe dovuto dimettersi prima di Bilbao smerdando pubblicamente il marchese del grillo.

Non facendolo si è reso complice di ciò che sta accadendo ed ora ne pagherà, inevitabilmente, le conseguenze.

Al signor Benitez, ed ai suoi collaboratori, vorrei anche chiedere: ma come sfaccetta è possibile che tutte le squadre che incontriamo, e sottolineo TUTTE, corrono sempre, costantemente, inevitabilmente più di noi!!?  :wall: :maronn:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

SpamMattia

« Risposta #7969 il: 16 Settembre, 2014, 10:08:57 am »
ma ancora pensate che benitez abbia avallato il mercato? ma ve la ricordte l'intervista pre genoa napoli? ma stiamo scherzando?

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7970 il: 16 Settembre, 2014, 10:15:08 am »
l'evidenza mi sa che la neghi tu Behrami, Dzemaili e Pandev nel girone di ritorno il campo l'hanno visto pochissimo...Rafael non sta facendo male e a Genova ci ha salvato il culo..koulibaly ugualmente non sta facendo peggio di Fernandez..sono Albiol, Callejon e Giorginho che stanno facendo cagare..questi i fatti..
:brà:
Quotone. La colpa non è dei nuovi acquisti, ma dei giocatori che stavano pure lo scorso anno! Jorginho era titolare lo scorso anno, così come Albio e Callejon. Rafael non sta giocando affatto male, così come il nerone. Mertens ancora non in forma.
Il mondiale ha inciso. Il problema è che a Napoli l'ambiente è irrespirabile. A causa dell'ambiente 3 anni fa fummo cazzi di arrivare quinti, preceduti da due squadracce come Lazio e Udinese.
Cmq ieri sera ho spulciato un po' in forum dell'Inter e all'unisono gli utenti scrivono che siamo superiori a loro come rosa. Vedendo le riserve, tenete conto che loro hanno Kazzmanovic, Khrin, poi hanno solo 3 attaccanti e in difesa Campagnaro non credo che regga, mentre di M'Baye ne parlano male. Mazzarri deve avere il culo che non si fa male nessuno.
Ergo, dobbiamo essere bravissimi e impegnarci per farci soffiare il terzo posto dall'Inter.
Come ha detto Freddo, tutto passa dal recupero di questi giocatori (in primis Callejon).
Tornando a Benny, una cosa mi fa paura: quanti giocatori ha fatto migliorare? E quanti giovani ha lanciato?
Certamente è stato bravissimo con Callejon e Mertens (giocatori ora 27enni) lo scorso anno e ha fatto diventare Fernandez un giocatore di pallone. Hamsik è regredito, Insigne NON è migliorato (vi sfido ad affermare il contrario). Questo però dipende anche dalla società: quanti giovani forti e interessanti gli ha preso?
Ausilio prende Kovacic e Icardi spendendo 25 milioni per loro due. Il pappo fu bravo a prendere Cavani e Zuniga nella storia recente, mente gli altri giovani buoni risalgono al 2007.
E, per finire, questo mercato è stato tutt'altro che avallato da Benitez. Il mister sta facendo di necessità virtù.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7971 il: 16 Settembre, 2014, 10:40:44 am »
:brà:
Quotone. La colpa non è dei nuovi acquisti, ma dei giocatori che stavano pure lo scorso anno! Jorginho era titolare lo scorso anno, così come Albio e Callejon. Rafael non sta giocando affatto male, così come il nerone. Mertens ancora non in forma.
Il mondiale ha inciso. Il problema è che a Napoli l'ambiente è irrespirabile. A causa dell'ambiente 3 anni fa fummo cazzi di arrivare quinti, preceduti da due squadracce come Lazio e Udinese.
Cmq ieri sera ho spulciato un po' in forum dell'Inter e all'unisono gli utenti scrivono che siamo superiori a loro come rosa. Vedendo le riserve, tenete conto che loro hanno Kazzmanovic, Khrin, poi hanno solo 3 attaccanti e in difesa Campagnaro non credo che regga, mentre di M'Baye ne parlano male. Mazzarri deve avere il culo che non si fa male nessuno.
Ergo, dobbiamo essere bravissimi e impegnarci per farci soffiare il terzo posto dall'Inter.
Come ha detto Freddo, tutto passa dal recupero di questi giocatori (in primis Callejon).
Tornando a Benny, una cosa mi fa paura: quanti giocatori ha fatto migliorare? E quanti giovani ha lanciato?
Certamente è stato bravissimo con Callejon e Mertens (giocatori ora 27enni) lo scorso anno e ha fatto diventare Fernandez un giocatore di pallone. Hamsik è regredito, Insigne NON è migliorato (vi sfido ad affermare il contrario). Questo però dipende anche dalla società: quanti giovani forti e interessanti gli ha preso?
Ausilio prende Kovacic e Icardi spendendo 25 milioni per loro due. Il pappo fu bravo a prendere Cavani e Zuniga nella storia recente, mente gli altri giovani buoni risalgono al 2007.
E, per finire, questo mercato è stato tutt'altro che avallato da Benitez. Il mister sta facendo di necessità virtù.
Di giovani Benitez ne ha lanciati tanti in inghilterra ed ha fatto migliorare anche molti giocatori, non ultimo David Luiz quando stava al Chelsea fu lui che lo sposto' a centrocampo con ottimi risultati. Insigne è migliorato molto tatticamente il punto è che non ha la resistenza fisica di un Callejon.
Per inciso il Napoli per Icardi si era mosso prima dell'Inter ed aveva offerto anche qualcosina in più, soltanto che il giocatore aveva deciso per andare altrove.
Per tornare all'inter, ripeto anche lo scorso anno ne fece 7 al Sassuolo, queste sono le tipiche partite che fa Mazzarri contro allenatori come Di Francesco e Zeman, già contro l'orrido Ventura deve ringraziare Handanovic se strappo' un punto. Purtroppo come sottolineato non è un problema dell'allenatore ma di alcuni giocatori chiave, in questo caso Albiol che hanno dei cali di concentrazione inspiegabili (vedasi già col Bilbao e poi domenica scorsa). PEr il discorso ambientale sono d'accordo, qui a Napoli siamo capaci di passare dalla notte al giorno in 5 minuti. SIamo solo alla seconda giornata ed ho l'impressione che il campionato sia già finito col Napoli classificato 12°.
Quando Benitez parla di ambiente ha ragione, la squadra deve trovare un suo equilibrio e lavorare serenamente senza essere messa ad ogni partita sulla graticola dai giornalisti o da alcuni tifosi.
Io onestamente no ncapisco cosa sia venuto ad Auriemma, perché sto merdone insieme ad altri giornalisti ha iniziato ad andare contro l'allenatore....mah....speriamo che il mister sappia ripartire.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7972 il: 16 Settembre, 2014, 10:45:26 am »
Di giovani Benitez ne ha lanciati tanti in inghilterra ed ha fatto migliorare anche molti giocatori, non ultimo David Luiz quando stava al Chelsea fu lui che lo sposto' a centrocampo con ottimi risultati. Insigne è migliorato molto tatticamente il punto è che non ha la resistenza fisica di un Callejon.
Per inciso il Napoli per Icardi si era mosso prima dell'Inter ed aveva offerto anche qualcosina in più, soltanto che il giocatore aveva deciso per andare altrove.
Per tornare all'inter, ripeto anche lo scorso anno ne fece 7 al Sassuolo, queste sono le tipiche partite che fa Mazzarri contro allenatori come Di Francesco e Zeman, già contro l'orrido Ventura deve ringraziare Handanovic se strappo' un punto. Purtroppo come sottolineato non è un problema dell'allenatore ma di alcuni giocatori chiave, in questo caso Albiol che hanno dei cali di concentrazione inspiegabili (vedasi già col Bilbao e poi domenica scorsa). PEr il discorso ambientale sono d'accordo, qui a Napoli siamo capaci di passare dalla notte al giorno in 5 minuti. SIamo solo alla seconda giornata ed ho l'impressione che il campionato sia già finito col Napoli classificato 12°.
Quando Benitez parla di ambiente ha ragione, la squadra deve trovare un suo equilibrio e lavorare serenamente senza essere messa ad ogni partita sulla graticola dai giornalisti o da alcuni tifosi.
Io onestamente no ncapisco cosa sia venuto ad Auriemma, perché sto merdone insieme ad altri giornalisti ha iniziato ad andare contro l'allenatore....mah....speriamo che il mister sappia ripartire.
Io per esempio non sono stato mai contro Benitez, ma non l'ho mai considerato un grandissimo allenatore.
Si tratta globalmente di un buon allenatore, che ha bisogno ovviamente dei giocatori. Quello che gli imputo è che non riesce a trasmettere il carattere come si deve, perlomeno in misura costante.
Per i giovani lanciati o migliorati, mi riferivo AL NAPOLI. E ha tutte le sue attenuanti, data la società che non capisce una sega di giovani: in 10 anni di gestione papponiana ne avremmo presi 4-5 buoni.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7973 il: 16 Settembre, 2014, 12:47:22 pm »
ma ancora pensate che benitez abbia avallato il mercato? ma ve la ricordte l'intervista pre genoa napoli? ma stiamo scherzando?

quoto, quà secondo me non è chiaro che sta mazzamma arrivata alla fine: lopez, de guzman ecc. certamente non è farina del sacco di benitez...si è dovuto piegare ad un mercato di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7974 il: 16 Settembre, 2014, 13:03:17 pm »
Immagino che parleremo del mercato fino a Gennaio qua dentro.... :maronn: :maronn: sti cazzi del mercato dal mio punto di vista, tanto ormai non si può fare nulla, spero solo che quelli che non stanno rendendo vadano in panchina come è giusto che sia, ma tanto nel ambiente non si aspetta altro per crociffigere pure i sostituti e per dire ve l'avevo detto....a me ha roduto perdere con il Chievo ma ancora di più leggere su i giornali o su i vari sitarelli tutti quelli contenti perchè avevamo perso e poter dire vedete ve l'avevo detto....e poi tirare fuori tutte le cazzate possibili immaginabili.... :maronn: :maronn: Auriemma poi mi da il volta stomaco ma anche la Gazzetta, Criscitiello e Pedulla, Mediaset, Sky.....una cosa indecente quest'anno livelli assurdi...e tutti i boccacioni che gli vanno a presso a sti scemi.... :maronn: :maronn: 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7975 il: 16 Settembre, 2014, 13:15:59 pm »
La stampa italiana andrebbe rasa al suolo stesso ora, ci stanno pisciando addosso come non mai.
Valanghe di stronzate che danno solo tanta corda a chi bene o male ha sempre avuto questi pensieri e valanghe di fandonie che certi tifosi si bevono fino all'ultima riga.

Benitez l'ha capito da tempo 'sto gioco, peccato che sia l'unico al Napoli a fare qualcosa.

A quanto pare le sue colpe secondo i ''giornalisti'' e secondo chi viene intervistato sono due: è andato a Liverpool e non ha la squadra in mano.
Come se il rigore di Higuain sarebbe entrato se fosse rimasto a Castelvolturno, come se il Napoli avesse giocato una partita di merda contro il Chievo (non dominando in lungo e largo). Non ha la squadra in mano? Due settimane fa abbiamo strappato 3 punti al 96esimo buttando il sangue in campo fino all'ultimo secondo. Ma di che caspita parlano?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7976 il: 16 Settembre, 2014, 13:32:46 pm »
Se fossi l'allenatore del Napoli gliele farei vedere tutte le trasmissioni del lunedì e leggere i giornali, i calciatori tirerebbero fuori una rabbia erculea. Purtroppo i calciatori attualmente in rosa per questioni di lingua  non capiscono nemmeno il 10% della cacca che gli stanno buttando addosso. Per quanto riguarda Benitez, come ebbi a dire, raccoglie ciò che ha seminato nelle conferenze stampa e nei post-partita da cattedratico e spesso con il sarcasmo di chi guarda il calcio italiano come un entomologo che studia degli esseri inferiori.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7977 il: 16 Settembre, 2014, 13:33:26 pm »
una volta uno buono che non mi ricordo chi è, parafrasando, disse "gli italiani sono bravi a leccarti il culo quando le cose vanno bene, ma non appena perdi colpi si accaniscono su di te come nessun'altro". benitez è stato forse uno dei pochssimi, per giunta straniero e per giunta anche abbastanza presuntuoso nel passato, a godere di un trattamento molto piu favorevole di questo, visto che si è atteso -per ben un anno- il fallimento del suo obiettivo sportivo per iniziare il bastonamento......quindi chiavarsi la lingua a culo è la cosa piu onesta che possa fare, fermo restando che fa BENIIIIISSIMO quando usa la sua polemica contro i media per difendere la squadra dalla stampa stessa e dalla tifosotteria
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2014, 13:34:35 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7978 il: 16 Settembre, 2014, 13:47:55 pm »

La stampa italiana andrebbe rasa al suolo stesso ora, ci stanno pisciando addosso come non mai.
Valanghe di stronzate che danno solo tanta corda a chi bene o male ha sempre avuto questi pensieri e valanghe di fandonie che certi tifosi si bevono fino all'ultima riga.

Benitez l'ha capito da tempo 'sto gioco, peccato che sia l'unico al Napoli a fare qualcosa.

A quanto pare le sue colpe secondo i ''giornalisti'' e secondo chi viene intervistato sono due: è andato a Liverpool e non ha la squadra in mano.
Come se il rigore di Higuain sarebbe entrato se fosse rimasto a Castelvolturno, come se il Napoli avesse giocato una partita di merda contro il Chievo (non dominando in lungo e largo). Non ha la squadra in mano? Due settimane fa abbiamo strappato 3 punti al 96esimo buttando il sangue in campo fino all'ultimo secondo. Ma di che caspita parlano?!
È per colpa dei tifosi scemi come te che questa squadra non migliorerá mai e l'allenatore continuerá a sbagliare. Avere la convinzione che domenica si sia perso per sfortuna, perche Bardi è superman e la fortuna gira sempre le spalle a noi poveri napoletani, è ridicolo.  Bisogna essere coscienti dei propri limiti e analizzare razionalmente le situazioni, senza fare i chiagnazzari e giustificare i punti persi in modo ridicolo. Per crescere bisogna imparare dai propri errori ed evitare di commetterli in futuro, non giustificandoli, cosi non si risolveranno mai. Benitez è na capocchia come te, capatosta e orgoglioso, la squadra commette i soliti errori da oltre un anno, non cresce perchè l'allenatore è presuntuoso e saccente e continua a perseguire la strada sbagliata.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7979 il: 16 Settembre, 2014, 14:15:24 pm »
lo metto pure di qua sto post....

qua nessuno si sta piangendo mazzarri......qua stiamo proprio iastemmando a benitez.......

ha rotto il cazzo e il curriculum se lo può schiaffare pure in culo.

si tenta di far notare che con mazzarri la squadra nonostante avesse 8 zappielli e 3 campioni aveva un'anima e un'unione di intenti. e nonostante perdesse malamente uguale col chievo faceva cacare sangue a chiunque.

oggi con il prusutto la squadra ha 8 giocatori buoni (perchè i due campioni rimasti dalla gestione mazzarri li ha fatti regredire!) 1 campione e 1 zappiello.....e non c'è anima. e perdiamo lo stesso col chievo e pareggiamo col sassuolo. e l'anno scorso ha fatto una campagna acquisti da 100 milioni di euro. e l'anno scorso ha fatto salire di parecchio il monte ingaggi.

e quando dico MA IO LO VORREI VEDERE BENITEZ CHE SI FIRA DI FARE CON PAZIENZA E GARGANO A CENTROCAMPO.....non significa che rivoglio mazzarri, significa che benitez nun è cosa sua. lo step avanti che si doveva fare non è stato fatto.

detto ciò. forza napoli. spero che vinciamo tutte le gare che rimangono da qui alla fine.
ma non ci credo. e questo allenatore ha terminato il credito (almeno nei miei confronti).
Adesso fuori le palle!