Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 272874 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1740 il: 10 Gennaio, 2026, 11:09:31 am »
Che sesquipedale inculata ha pigliato il Marsiglia mammamia. Il PSG è peggio della Juventus dei 9 scudetti consecutivi.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Maestro De Zerbi vince 2-1 al 95mo ma tiene la difesa alta 40 metri contro i velocisti parigini.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1741 il: 12 Gennaio, 2026, 18:36:40 pm »
Esonerato Xabi Alonso. Praticamente al Real negli ultimi 10 anni sono durati solo Zidane e Ancelotti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1742 il: 12 Gennaio, 2026, 20:43:01 pm »
Potrebbe essere l'occasione per Conte per realizzare il suo sogno. Anche se dubito sia un allenatore da Real Madrid.

Io Conte lo vedo sempre bene in Italia. Probabilmente a fine anno avrà l'offerta della Giuve.

Intanto il Real Madrid ha preso un traghettatore, Arbeloa. Mi meraviglia che Xabi non abbia avuto il credito per finire almeno la stagione, hanno ancora il campionato e la Champions - a finale sono secondi in Liga e nelle prime otto in ChL.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1743 il: 13 Gennaio, 2026, 08:06:18 am »
Potrebbe essere l'occasione per Conte per realizzare il suo sogno. Anche se dubito sia un allenatore da Real Madrid.

Io Conte lo vedo sempre bene in Italia. Probabilmente a fine anno avrà l'offerta della Giuve.

Intanto il Real Madrid ha preso un traghettatore, Arbeloa. Mi meraviglia che Xabi non abbia avuto il credito per finire almeno la stagione, hanno ancora il campionato e la Champions - a finale sono secondi in Liga e nelle prime otto in ChL.

Se si sentono scricchiolii nello spogliatoio è da grandi squadre non attendere chea nave sia affondata.

Il Real ha una rosa assurda e con un allenatore che non fa lo scienziato le può ancora vincere quelle due competizioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1744 il: 08 Febbraio, 2026, 21:45:25 pm »
Intanto speravo che stasera il maestro De Zerbi mettesse una scopa dando un contributo a quel campionato di merda che è la Ligue One.
Se fermava il PSG stasera dava una chance al Lens nella lotta scudetto.

Ovviamente dopo 20 minuti era sotto di due gol.

Il campionato francese, già di per sé di seconda fascia, è stato totalmente distrutto da quando sono arrivati quei coglioni dei cammellieri.

Io sono sicuro che questi soffrono della sindrome del cazzo piccolo e si affannano sempre per dimostrare di essere ricchi e opulenti. Anche perché a livello geopolitico valgono qualcosa solo per i pozzi di petrolio perché altrimenti sarebbero il nulla totale.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1745 il: 09 Febbraio, 2026, 09:46:40 am »
Il Marsiglia non aveva mai perso il big match col PSG con 5 gol di scarto. Ci voleva il maestro supremo De Zerbi, il miglior allenatore al mondo per Adani-Cassano-scarti sarristi e freaks vari...un gran paraculo che dopo Sassuolo ha pensato bene di scapparsene in una confort zone estera ma che pensava di trovare dopo un tredicesimo posto col Brighton, una big della Premier ed invece è andato in quel girone infernale di Marsiglia.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1746 il: Oggi alle 09:45:20 »
Maestro De Zerbi esonerato

Online ferro

• *
« Risposta #1747 il: Oggi alle 10:08:08 »
Maestro De Zerbi esonerato

Ua hahahaha che sfigato. Ma poi a che serve? Sono una squadra di merda in un campionato di merda.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1748 il: Oggi alle 10:13:05 »
Ua hahahaha che sfigato. Ma poi a che serve? Sono una squadra di merda in un campionato di merda.

in realtà pare sia una cosa concordata ma poco cambia