Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252629 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #420 il: 08 Ottobre, 2012, 00:56:46 am »
Mostruoso.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #421 il: 08 Ottobre, 2012, 01:01:15 am »
 :alla:
:dignità:

Starfred

« Risposta #422 il: 08 Ottobre, 2012, 01:07:27 am »
Gargano a Behrami può solo fargli un sonoro bucchino. :look:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #423 il: 08 Ottobre, 2012, 01:55:02 am »
Un centrocampista coi fiocchi  :love:

Starfred

« Risposta #424 il: 08 Ottobre, 2012, 02:03:02 am »
comunque io sono passato ufficialmente al lato oscuro.

Viva i caproni sulle fasce, i centrocampisti chiavacalci, i difensori dai gomiti perennemente alzati e la difesa a tre. Questo è il calcio che ci piace.

:look:

Alemao

« Risposta #425 il: 08 Ottobre, 2012, 02:03:48 am »
Un grande acquisto. A un prezzo buono, dato che ci si lamenta sempre di spendere i soldi a schiovere.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #426 il: 08 Ottobre, 2012, 02:11:23 am »

Viva i caproni sulle fasce, i centrocampisti chiavacalci, i difensori dai gomiti perennemente alzati e la difesa a tre. Questo è il calcio che ci piace.

Ma lui fondamentalmente fa la cosa più semplice a differenza del nano, appena recupera palla, la da a uno tra Hamsik e Inler o sull'esterno, non si azzarda proprio a fare presuntuosi lanci del dragone.

Starfred

« Risposta #427 il: 08 Ottobre, 2012, 02:13:18 am »
Ma lui fondamentalmente fa la cosa più semplice a differenza del nano, appena recupera palla, la da a uno tra Hamsik e Inler o sull'esterno, non si azzarda proprio a fare presuntuosi lanci del dragone.

sì lo so ma lui non c'entra. Volevo rendervi partecipi della mia riflessione. :look:

Viva la gnagna

Alemao

« Risposta #428 il: 08 Ottobre, 2012, 02:14:52 am »

Bravo!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #429 il: 08 Ottobre, 2012, 02:19:10 am »
sì lo so ma lui non c'entra. Volevo rendervi partecipi della mia riflessione. :look:

Viva la gnagna
Sicuramente :look:
Ma volevo appicciare il fuoco sul fatto che lui sa mantenere la posizione e che quindi tatticamente il centrocampo è come nel 2010/2011 :look:

Starfred

« Risposta #430 il: 08 Ottobre, 2012, 02:20:34 am »
Bravo!

Pretendo a breve un coro per lui:

PICCHIA PER NOI

DAI VALON, PICCHIA PER NOI

PICCHIA PER NOOOOIIIII

DAI VALON, PICCHIA PER NOOOOOOIIII

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #431 il: 08 Ottobre, 2012, 07:40:42 am »
che poi, definiamo anche questo concetto di "caprone". a me sembra che behrami, rispetto ai gargano e alla variegata mazzamma, sia il nuovo xavi. niente di eccezionale, ma almeno si tiene i palloni che recupera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #432 il: 08 Ottobre, 2012, 07:53:26 am »
che poi, definiamo anche questo concetto di "caprone". a me sembra che behrami, rispetto ai gargano e alla variegata mazzamma, sia il nuovo xavi. niente di eccezionale, ma almeno si tiene i palloni che recupera
Vicino a Gargano un po' chiunque sembra Xavi... :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #433 il: 08 Ottobre, 2012, 10:24:28 am »
E questo è un altro affare fatto dal Bigon, sarebbe bello leggere anche qualche complimento a questo mamozzio le poche volte che se li merita.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #434 il: 08 Ottobre, 2012, 10:53:50 am »
E questo è un altro affare fatto dal Bigon, sarebbe bello leggere anche qualche complimento a questo mamozzio le poche volte che se li merita.
che affare... l'ha pagato quel che costava da una squadra che stava dismettendo pure le mattonelle dello spogliatoio...:boh: che fosse arcigno si sapeva. Gli affari si fanno coi giocatori poco conosciuti, come Vargas. Se c'è da difendere l'implume io non mi tiro certo indietro...
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #435 il: 08 Ottobre, 2012, 10:55:53 am »
che affare... l'ha pagato quel che costava da una squadra che stava dismettendo pure le mattonelle dello spogliatoio...:boh: che fosse arcigno si sapeva. Gli affari si fanno coi giocatori poco conosciuti, come Vargas. Se c'è da difendere l'implume io non mi tiro certo indietro...
Con quei soldi poteva prendere un Gargano qualsiasi, invece ha preso Behrami :patt:
Considera l'ingaggio, considera ciò che ci serviva e vedi che è un buonissimo acquisto.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #436 il: 08 Ottobre, 2012, 10:57:52 am »
Con quei soldi poteva prendere un Gargano qualsiasi, invece ha preso Behrami :patt:
Considera l'ingaggio, considera ciò che ci serviva e vedi che è un buonissimo acquisto.

ah beh certo, con quel che passa al convento ci è già andata alla grande. :asd: E' un buon acquisto, ne sono sicuro dal primo giorno, ma di certo non è un affare, o un colpaccio...da dare merito a bigon. Voglio dire, non lo hai scovato dal kazhakistan pagandolo 1 mln. Sui giocatori conosciuti le indicazioni vengono direttamente dal mister...Non cerchiamo per forza pretesti per complimentarci con quel virus intestinale di ds che ci ritroviamo.
la mia firma nuova

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #437 il: 08 Ottobre, 2012, 12:22:11 pm »
ah beh certo, con quel che passa al convento ci è già andata alla grande. :asd: E' un buon acquisto, ne sono sicuro dal primo giorno, ma di certo non è un affare, o un colpaccio...da dare merito a bigon. Voglio dire, non lo hai scovato dal kazhakistan pagandolo 1 mln. Sui giocatori conosciuti le indicazioni vengono direttamente dal mister...Non cerchiamo per forza pretesti per complimentarci con quel virus intestinale di ds che ci ritroviamo.

Potrei anche essere in parte d'accordo, ma allora spiegami perchè quando prendemmo Gamberini e Behrami il più bestemmiato è stato Bigon? Cioè se prende dei giocatori discreti e fanno cagare è colpa sua, quando ne prende altri discreti ma fanno un'ottima riuscita non è merito suo? Come funziona la cosa?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #438 il: 08 Ottobre, 2012, 12:34:18 pm »
noi si è bestemmiato perchè coi soldi di Lavezzi e champions siano arrivati solo Gamberini e Valon, che se non li investi per altri giocatori, i soldi che avanzano, potevi spenderli per due giocatori ancora migliori... In soldoni... L'affare discreto c'è, ma è sproporzionato, in negativo, rispetto alle necessità della squadra e la disponibilità di quattrini che avevamo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #439 il: 08 Ottobre, 2012, 14:26:56 pm »
sul podio dei mediani più forti della serie A, mo scegliete voi se metterlo primo, secondo o terzo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!