Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se gli chiedessero di gettarsi in una vasca piena di serpenti per recuperare un pallone, lui lo farebbe. Che cane invasato In ogni caso un giocatore perfetto per giocare sull'avversario, quando devi avere un minimo di idee...lo scucciato spagnolo di cui sopra è più indicato.
Infatti è come paragonare Hamsik a Gattuso. Detto questo, facciamo un paragone effettivamente più calzante: Gargano è a uallera soja.
quando hai detto che passi di qui?Cmq assist del nano uruguagio e quasi gol oggi
Il Napoli è la squadra che ha vinto più contrasti finora con il 79% a nostro favore.
siamo anche quelli con la migliore scuderia di cani penso.
Pilastro
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Voglio la marcatura a uomo su Borriello quando giochiamo col Genoa.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...