ma se c'è gente che si mette a pubblicare dinanzi al mondo la foto di ogni cuoll e cazz che se magn' mo vuoi vedere che behrami non può lamentarsi per un furto? ma poi cos'è che esacerbato? mica ha fatto come quella sciacquabicchieri argentina che mette in mezzo la città che gli ha dato da mangiare a da bere..........ha semplicemente detto "mi sono rotto il cazzo" come lo dice chiunque subisce due furti a stretto giro di posta, che sia nato nel cuore di napoli o nei quartieri piu in di oslo
Lui è un personaggio pubblico e deve valutare bene quello che dice, soprattutto in contesti pubblici come un social network.
Nessun calciatore ha mai fatto altrettanto, e questo mi pare indiscutibile.
E se venisse confermato, l'episodio sarebbe mooolto discutibile (macchina a noleggio, nemmanco una denuncia)...nella gravità e nei tempi.
In ogni caso tutti a noi, i ciudad de mierda e i mi sono rotto il cazzo.
Io penso che Behrami il cazzo se lo sia rotto a prescindere, anche la storia dell'intervento si ma forse no puzza a chilometri, poi pare infastidito da tempo, sin dall'estate.
In altre città sono state rubate ai calciatori auto, rolex, famiglie imbavagliate o addormentate e mai si è vista una roba del genere.
Addirittura l'ultimo fatto di Llorente, a Torino, è stato così insabbiato da far venire i dubbi sulla credibilità dello stesso.
Per me può andarsene, se vuole.
La criminalità è merda, e va sempre condannata. Ma quest'atteggiamento da eterni inquisitori e gente che nun se tene niente, ha rotto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk