Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252581 volte)  Share 

Leif Erikson

R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1760 il: 11 Febbraio, 2014, 22:16:50 pm »
Il crimine non è mai giustificato e siamo tutti d'accordo.
E nemmeno è giustificabile, imho, questa reazione: è esagerata e mestruale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1761 il: 11 Febbraio, 2014, 22:34:43 pm »
ma è ovvio che si tratta di scumma della gente, ma non capisco il senso di commentare ogni pirito su stu cazz e twitter.
Ma come mai i giocatori di altre squadre non lo fanno mai?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1762 il: 11 Febbraio, 2014, 22:57:56 pm »
Behrami sta dall'estate che caca il cazzo. E prima chella sparata la sera della presentazione sull'attaccamento alla maglia, e po' tutte quelle storie sull'infortunio, mò chest'ata genialata. Il tutto senza avere mai uno slancio di calore quest'anno. È proprio il protocollo e quann se ne vo j a na squadra: e se ne jess, che oramai ten pure n'età, truamm un meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1763 il: 11 Febbraio, 2014, 23:01:50 pm »
Behrami sta dall'estate che caca il cazzo. E prima chella sparata la sera della presentazione sull'attaccamento alla maglia, e po' tutte quelle storie sull'infortunio, mò chest'ata genialata. Il tutto senza avere mai uno slancio di calore quest'anno. È proprio il protocollo e quann se ne vo j a na squadra: e se ne jess, che oramai ten pure n'età, truamm un meglio.
  :sisi: :alla:
Tra l'altro Behrami, dall'alto della sua zingarosità, ha sempre fatto questo....ricordiamo che dopo De Sanctis, è stato l'unico calciatore a voler effettuare l'articolo 27. Bella chiavica.
Io poi voglio sapere, come già diceva qualcuno, perchè succede a Milano e Torino, ed i calciatori si chiavano lingua e dita in culo...succede a Napoli, la prima cosa che fanno, è sfogarsi tramite internet, vedi pure quella zucapesce di Yanina, che all'epoca, andava presa per la lingua e azzecatagli il foglio di via da Napoli sul culo. Invece qualcuno ebbe pure il coraggio di chiederla scusa a nome di tutta la città, quando andava presa a pietrate....
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2014, 23:03:50 pm da Guallera »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1764 il: 11 Febbraio, 2014, 23:04:15 pm »
Il crimine non è mai giustificato e siamo tutti d'accordo.
E nemmeno è giustificabile, imho, questa reazione: è esagerata e mestruale.

quindi una reazione posata quando ti fottono la macchina qual'è, "accipicchia dei mascalzoni hanno rubato la mia auto, ma posso ancora sorridere! sto chin e patan! evvai"????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1765 il: 11 Febbraio, 2014, 23:06:39 pm »

quindi una reazione posata quando ti fottono la macchina qual'è, "accipicchia dei mascalzoni hanno rubato la mia auto, ma posso ancora sorridere! sto chin e patan! evvai"????

No scè , dovrebbe essere contento perchè se la fa a piedi. Dopo l'infortunio doveva recuperare i 90 minuti nelle gambe...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1766 il: 11 Febbraio, 2014, 23:14:41 pm »
Ma pezzi di che? Gli ultras hanno contestato perche' non caccia i denari. Esattamente per lo stesso motivo per cui qui viene chiamato pappone. Mo secondo voi  Delaurentiis dice che se ne fotte delle contestazioni e questi rubano la macchina a Behrami? Logica perfettissima.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1767 il: 11 Febbraio, 2014, 23:22:04 pm »
cmq si so fottuti una macchina "a fermo" che tra le altre cose era a noleggio e quindi non riconducibile a lui...a me pare il solito furto d' auto, solo che a machina a tenev affittata behrami...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1768 il: 11 Febbraio, 2014, 23:22:23 pm »

sicuramente ci sta che girino i coglioni, ma il senso di fare un tweet quale è?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1769 il: 11 Febbraio, 2014, 23:26:32 pm »

un grande bestemmione via twitter sarebbe stato più apprezzato. Nun tene manco cchiù il problema di avere Cavani in squadra

poi se vuole un posto dove non si fottono le macchine può venire ad abitare dietro Piazza San Marco e vestire la maglia arancioneroverde :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1770 il: 11 Febbraio, 2014, 23:56:47 pm »
Secondo me normalissima microcriminalità ingigantita da una vedova mazzarriana come Behrami.
Credo non veda l'ora di andare a Milano...è da questa estate che mi frulla questa idea.
azzo che bei pensieri  :brr: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1771 il: 12 Febbraio, 2014, 00:02:05 am »

Beh di certo non è pigliare twitter ed esacerbare i toni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1772 il: 12 Febbraio, 2014, 00:08:01 am »
ma se c'è gente che si mette a pubblicare dinanzi al mondo la foto di ogni cuoll e cazz che se magn' mo vuoi vedere che behrami non può lamentarsi per un furto? ma poi cos'è che esacerbato? mica ha fatto come quella sciacquabicchieri argentina che mette in mezzo la città che gli ha dato da mangiare a da bere..........ha semplicemente detto "mi sono rotto il cazzo" come lo dice chiunque subisce due furti a stretto giro di posta, che sia nato nel cuore di napoli o nei quartieri piu in di oslo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1773 il: 12 Febbraio, 2014, 00:09:51 am »
azz non ricordavo il fatto della presentazione... finito di leggere il fatto della smart ridevo per quanto fosse fesso, e invece è proprio una latrina

Leif Erikson

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1774 il: 12 Febbraio, 2014, 00:14:23 am »
ma se c'è gente che si mette a pubblicare dinanzi al mondo la foto di ogni cuoll e cazz che se magn' mo vuoi vedere che behrami non può lamentarsi per un furto? ma poi cos'è che esacerbato? mica ha fatto come quella sciacquabicchieri argentina che mette in mezzo la città che gli ha dato da mangiare a da bere..........ha semplicemente detto "mi sono rotto il cazzo" come lo dice chiunque subisce due furti a stretto giro di posta, che sia nato nel cuore di napoli o nei quartieri piu in di oslo

Lui è un personaggio pubblico e deve valutare bene quello che dice, soprattutto in contesti pubblici come un social network.
Nessun calciatore ha mai fatto altrettanto, e questo mi pare indiscutibile.
E se venisse confermato, l'episodio sarebbe mooolto discutibile (macchina a noleggio, nemmanco una denuncia)...nella gravità e nei tempi.

In ogni caso tutti a noi, i ciudad de mierda e i mi sono rotto il cazzo.
Io penso che Behrami il cazzo se lo sia rotto a prescindere, anche la storia dell'intervento si ma forse no puzza a chilometri, poi pare infastidito da tempo, sin dall'estate.
In altre città sono state rubate ai calciatori auto, rolex, famiglie imbavagliate o addormentate e mai si è vista una roba del genere.
Addirittura l'ultimo fatto di Llorente, a Torino, è stato così insabbiato da far venire i dubbi sulla credibilità dello stesso.

Per me può andarsene, se vuole.
La criminalità è merda, e va sempre condannata. Ma quest'atteggiamento da eterni inquisitori e gente che nun se tene niente, ha rotto.

« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2014, 00:18:15 am da Starfred »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1775 il: 12 Febbraio, 2014, 00:21:50 am »
ma la macchina era presa a nolo o era presa a Nola? Nel caso tutto si spiega.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1776 il: 12 Febbraio, 2014, 00:22:17 am »
ma tu che ne sai che altri calciatori non fanno altrettanto? ma poi con questi sfaccimmi di social network dati in mano a gente di tale scemità si sono viste cose orribili, dal commentare il post-chiavata col proprio amante alla moglie che scrive post-zeppata all'ex allenatore dello scarso marito.......se non hai visto su tutti i giornali il post di lloriente che si è rotto il cazzo di torino è forse perchè a torino non c'è un unico giornale che rema pure contro, tutto qui

C. Pazzo 

Leif Erikson

« Risposta #1777 il: 12 Febbraio, 2014, 00:23:07 am »
Come che ne so. Non l'hanno mai fatto e basta :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1778 il: 12 Febbraio, 2014, 00:25:13 am »
se non hai visto su tutti i giornali il post di lloriente che si è rotto il cazzo di torino è forse perchè a torino non c'è un unico giornale che rema pure contro, tutto qui

ma qui erano i tifosi che non aspettavano altro, quali giornali  :siasd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1779 il: 12 Febbraio, 2014, 00:31:15 am »
Ci sta che si sia incazzato perchè è rimasto appere, non vi pare?  :siasd:

La denuncia, essendo a noleggio, se mai la fa la società proprietaria. Quindi calma.

Cmq nelle altre squadre ste cose non succedono perchè gli fanno ben capire a sti miracolati della vita che le loro azioni hanno un peso specifico e conseguenze ben più pesanti rispetto alle persone normali. E prima di appicciare sti social network devono pensare 10 volte a cosa stanno per fare.

Lui dovrebbe saperlo, ed il fatto che se ne sia sbattuto mi puzza. Stu strunz.