Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252523 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1600 il: 10 Gennaio, 2014, 16:54:04 pm »
ma sei sicuro ? io ricordo che il contratto scadeva nel 2016

anche se fosse, si tratterebbe di quadriennale  :gigi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1601 il: 10 Gennaio, 2014, 16:57:12 pm »
Da nota integrativa del bilancio, pagina 25, che è la fonte più ufficiale possibile, gli anni di contratto sottoscritti erano 4
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1602 il: 10 Gennaio, 2014, 17:00:07 pm »
Da nota integrativa del bilancio, pagina 25, che è la fonte più ufficiale possibile, gli anni di contratto sottoscritti erano 4

Ah ok...vabè cmq mancano 2 anni e mezzo, c'è tempo per venderlo  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1603 il: 10 Gennaio, 2014, 17:00:17 pm »
ma nella nota integrativa c'è scritto prue quanti buoni pasto usufruisce Benitez? forse per questo de laurentiis vuole lasciare il calcio

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1604 il: 10 Gennaio, 2014, 17:01:07 pm »
Comunque state giusto correndo un poco, eh, un tantinello...

Stamm al 10 gennaio, magari hanno discusso su questa cosa ma non è affatto detto che non rientri tutto nel giro di 2-3 giorni e che si prenda una decisione condivisa. Anche su Zuniga si fecero un sacco di chiacchiere a vuoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1605 il: 10 Gennaio, 2014, 17:14:41 pm »
quindi tu hai un impiego in un'azienda....ti vai ad operare  (parliamo di un'operazione  che dovrebbe essere non necessaria...eh...attenzione) senza dire nulla ...di testa tua...magari contro il parere della tua società....assentandoti dal posto di lavoro per mesi??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1606 il: 10 Gennaio, 2014, 17:32:30 pm »
quindi tu hai un impiego in un'azienda....ti vai ad operare  (parliamo di un'operazione  che dovrebbe essere non necessaria...eh...attenzione) senza dire nulla ...di testa tua...magari contro il parere della tua società....assentandoti dal posto di lavoro per mesi??

La fai troppo contorta. Semplicemente, se hai un guaio fisico, sei tu a decidere come curarti. Non credo che esistano formule contrattuali che prevedano il contrario, dal momento che si tratterebbe di una violazione dei diritti umani. :look:

Leif Erikson

R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1607 il: 10 Gennaio, 2014, 17:38:39 pm »
Ha ragione Gianmarco: è giuridicamente, eticamente e logicamente così.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1608 il: 10 Gennaio, 2014, 17:42:19 pm »
La fai troppo contorta. Semplicemente, se hai un guaio fisico, sei tu a decidere come curarti. Non credo che esistano formule contrattuali che prevedano il contrario, dal momento che si tratterebbe di una violazione dei diritti umani. :look:

io credo che i calciatori normalmente dovrebbero affidarsi allo staff medico della società
poi, posso capire che, chi ha gia avuto qualche infortunio, voglia affidarsi ad un medico di sua fiducia
tuttavia mi viene difficile pensare che tu possa decidere di operarti senza consultarti con la tua società o addirittura avente questa un parere discordante....

visto che poi il problema non è la salute in se...ma il rischio di perdere il mondiale....se si dovesse ritardare un intervento

quindi massima libertà a behrami di scegliere, ma deve farlo in accordo con la società (AMA)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1609 il: 10 Gennaio, 2014, 17:45:51 pm »
Il discorso di Petti è giusto. Però il calcio, pur vestendo i panni di aziende, si muovono secondo logiche diverse e spesso perverse in quanto i calciatori non sono semplici dipendenti, ma dipendenti privilegiati che si vanno a porre al centro dell'azienda e non solo come esseri sfruttati.
Quindi, con questa mia, vengo a dirvi che i calciatori fanno il cazzo che pare a loro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1610 il: 10 Gennaio, 2014, 17:52:31 pm »
visto che poi il problema non è la salute in se...ma il rischio di perdere il mondiale....se si dovesse ritardare un intervento

e non è così: se non si opera, il rischio è che si possa infortunare più seriamente (frattura) anche  il primo giorno che scende in campo, causando un problema molto più grosso, cosa che sarebbe negativa anche per la società

quindi il problema è proprio la salute in sè e ADL tiene voglia di sbattersi

ma io dubito che andranno a rottura, ADL NON E' uno stupido, non credo che si comporterà come un lotito di questi

queste presunte liti sono, al momento e fino a prova contraria, solo le solite puttanate giornalistiche
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1611 il: 10 Gennaio, 2014, 18:00:35 pm »
e non è così: se non si opera, il rischio è che si possa infortunare più seriamente (frattura) anche  il primo giorno che scende in campo, causando un problema molto più grosso, cosa che sarebbe negativa anche per la società

quindi il problema è proprio la salute in sè e ADL tiene voglia di sbattersi

ma io dubito che andranno a rottura, ADL NON E' uno stupido, non credo che si comporterà come un lotito di questi

queste presunte liti sono, al momento e fino a prova contraria, solo le solite puttanate giornalistiche

Ma non è cosi, perchè a volte su certi infortuni si agisce anche in modo non invasivo, facendo terapia e non operando.
Non è detto che l'operazione sia sempre l'opzione migliore, anzi talvolta può peggiorare la situazione (vedi Van Basten).

Cmq io credo che i contratti di lavoro con le società calcistiche (ed in generale sportive) siano un pò diversi per quanto riguarda la cura medica, altrimenti che senso ha avere i medici della società (tra l'altro De Nicola è veramente bravissimo)

Leif Erikson

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1612 il: 10 Gennaio, 2014, 18:01:10 pm »

tuttavia mi viene difficile pensare che tu possa decidere di operarti senza consultarti con la tua società o addirittura avente questa un parere discordante....

Ringraziando Dio il mondo non funziona cosi, altrimenti sarebbe finito tutto

Behrami prima di essere un dipendente di un'azienda, è un cittadino ed ha diritto alla salute
Ed a scegliere, soprattutto, a quali cure mediche destinare il proprio corpo, che è un diritto individuale sancito anche dalla Costituzione italiana

Non si deve assolutamente attenere a quanto previsto dalla società...e se ricorressero in giudizio, nessun giudice convaliderebbe una tale procedura, soprattutto se la convinzione del tizio in questione è suffragata da pareri medici, come in questo caso (non piaceranno alla società ma ci sono)

E questa non è una mia teoria...ma sono fatti, facilmente riscontrabili in qualsiasi libro giuridico in materia costituzionale o giuslavorista

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1613 il: 10 Gennaio, 2014, 19:00:44 pm »
Secondo me è tutta una stronzata montata dai giornalisti perchè se si opera o meno il tempo di recupero è pressocchè lo stesso (settimana più settimana meno) e la società non credo che faccia questione con un giocatore per qualche settimana. Si parlasse di 1 mese contro 7 mesi fuori dalla rosa e allora potrei pure capire, ma non in questo caso.

Il problema è sempre lo stesso: i servi delle strisciate godono a creare zizzania a casa nostra perchè sanno che ormai siamo una realtà consolidata che può dare fastidio a tutti.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1614 il: 10 Gennaio, 2014, 19:10:22 pm »
vabbuò a finale tutt stu burdell per un unghia incarnita?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1615 il: 10 Gennaio, 2014, 19:44:09 pm »
Ringraziando Dio il mondo non funziona cosi, altrimenti sarebbe finito tutto

Behrami prima di essere un dipendente di un'azienda, è un cittadino ed ha diritto alla salute
Ed a scegliere, soprattutto, a quali cure mediche destinare il proprio corpo, che è un diritto individuale sancito anche dalla Costituzione italiana

Non si deve assolutamente attenere a quanto previsto dalla società...e se ricorressero in giudizio, nessun giudice convaliderebbe una tale procedura, soprattutto se la convinzione del tizio in questione è suffragata da pareri medici, come in questo caso (non piaceranno alla società ma ci sono)

E questa non è una mia teoria...ma sono fatti, facilmente riscontrabili in qualsiasi libro giuridico in materia costituzionale o giuslavorista

host immagini

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1616 il: 10 Gennaio, 2014, 20:30:07 pm »

host immagini
AHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAAHAAHAAHAAHAH

Quanto piace l'avvocato Savy che cazzolungheggia in ogni dove?

Leif Erikson

« Risposta #1617 il: 10 Gennaio, 2014, 20:49:36 pm »
Amatemi

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1618 il: 11 Gennaio, 2014, 22:21:59 pm »
per esempio l'infortunio di reina, è stato detto ufficialmente cosa si è fatto? è stato detto quando rientrerà?
sempre cose misteriose

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1619 il: 12 Gennaio, 2014, 08:39:42 am »
per esempio l'infortunio di reina, è stato detto ufficialmente cosa si è fatto? è stato detto quando rientrerà?
sempre cose misteriose
si dice a bologna ma non c'è stato nessun comunicato della ssc napoli