Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 252724 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1200 il: 17 Settembre, 2013, 14:06:21 pm »
Però può essere pure che se stavano a via Epomeo e via Giustiniano le cose cambiavano.... :brr: :look:

pienz cosa sarebbe successo se invece a via giustiniano ci fossero stati gargano e mazzarri :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1201 il: 17 Settembre, 2013, 16:15:46 pm »
mi è piaciuto moltissimo quando ha detto che sugli obiettivi si è chiaccherato tanto l'anno scorso e che ora bisgona pensare al campo e a questa battaglia che ci aspetta domani
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1202 il: 18 Settembre, 2013, 13:07:55 pm »
stasera ho acchiappato maggio a via dei mille e behrami a via cavallerizza, che camminavano tranquillamente per la strada con consorti e figlie.
Nessuno che gli cagava il cazzo. Per la serie a napoli non si può vivere.

Ormai per i tifosi è diventato difficile con twitter puntato alla tempia.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1203 il: 18 Settembre, 2013, 19:26:34 pm »
pienz cosa sarebbe successo se invece a via giustiniano ci fossero stati gargano e mazzarri :look:
ad arrancare sudati a mezzogiorno per le infami pendenze di via piave... :patt:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1204 il: 18 Settembre, 2013, 22:42:34 pm »
MONUMENTALE !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1205 il: 18 Settembre, 2013, 22:45:16 pm »
maronna, ti amo :sad:

Alemao

« Risposta #1206 il: 18 Settembre, 2013, 23:00:22 pm »
E questo è un altro che ha cacciato fuori una partita fenomenale!

Offline Gius

• *
« Risposta #1207 il: 18 Settembre, 2013, 23:16:21 pm »
fondamentale a protezione della difesa....questo è un altro a cui bisogna adeguare seduta stante il contratto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1208 il: 18 Settembre, 2013, 23:29:29 pm »
oramai è diventato quasi monotono venire qui a dire "che partita"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #1209 il: 19 Settembre, 2013, 00:10:05 am »
E comm s'atteggia :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1210 il: 19 Settembre, 2013, 00:12:37 am »
top cane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1211 il: 19 Settembre, 2013, 02:08:17 am »

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1212 il: 19 Settembre, 2013, 09:16:15 am »
La cosa che più mi fa arricreare di behrami è quando esce elegantemente da un contrasto appena vinto, con la palla al piede..è pure più disciplinato del solito!  :sad: :sad:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1213 il: 19 Settembre, 2013, 10:14:53 am »
"Con la mentalità che si è creata sinceramente ci aspettavamo di far così bene. E' cambiato il fatto che ora è diventato normale vincere, non giudichiamo straordinaria una partita vinta". Neanche se si tratta dei vicecampioni d'Europa. Goalcom.

Bucchìììììì :sad: :love2: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #1214 il: 19 Settembre, 2013, 10:24:33 am »
"Con la mentalità che si è creata sinceramente ci aspettavamo di far così bene. E' cambiato il fatto che ora è diventato normale vincere, non giudichiamo straordinaria una partita vinta". Neanche se si tratta dei vicecampioni d'Europa. Goalcom.

(accompagna le dichiarazioni con eloquente gesto del zucapesce rivolto a Mazzarri, ndr)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1215 il: 19 Settembre, 2013, 11:17:17 am »

guardate, de laurentiis è criticabile su un bel po di cose, ma bisogna dire che nella scelta degli allenatori -non so come abbia fatto- ma è stato veramente PER-FET-TO

il napoli ha avuto il tecnico giusto per ogni periodo storico, magari al secondo tentativo, ma l'ha avuto. se mi concedete il paragone, mazzarri è stato il professore del liceo, quello che fa o'cumpagnell con la classe, ma che poi sbatte il registro sulla cattedra quando fanno bordello, quello che ti mette il 5 solo per farti impegnare e che chiude un occhio verso lo sfasulato della classe che risulta impreparato. ha portato i suoi ragazzi al diploma, ma ora serviva il docente universitario, col suo fare distaccato e tranquillo, con la sua saggezza, che trasformi i ragazzini in professionisti

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #1216 il: 19 Settembre, 2013, 11:56:47 am »
Valon poteva giocare benissimo nella formazione titolare di quel Napoli che vinse i due scudetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1217 il: 19 Settembre, 2013, 12:21:28 pm »
guardate, de laurentiis è criticabile su un bel po di cose, ma bisogna dire che nella scelta degli allenatori -non so come abbia fatto- ma è stato veramente PER-FET-TO

il napoli ha avuto il tecnico giusto per ogni periodo storico, magari al secondo tentativo, ma l'ha avuto. se mi concedete il paragone, mazzarri è stato il professore del liceo, quello che fa o'cumpagnell con la classe, ma che poi sbatte il registro sulla cattedra quando fanno bordello, quello che ti mette il 5 solo per farti impegnare e che chiude un occhio verso lo sfasulato della classe che risulta impreparato. ha portato i suoi ragazzi al diploma, ma ora serviva il docente universitario, col suo fare distaccato e tranquillo, con la sua saggezza, che trasformi i ragazzini in professionisti
:alla: Seconda perla in una settimana  :alla:

Carmniè t stai drogann eh?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1218 il: 19 Settembre, 2013, 12:31:55 pm »

Assolutamente :sisi:

Valon poteva giocare benissimo nella formazione titolare di quel Napoli che vinse i due scudetti.

Il Behrami attuale giocherebbe titolare quasi ovunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1219 il: 19 Settembre, 2013, 12:49:14 pm »
primo tempo un po' in difficoltà nella parte centrale sulle verticalizzazioni e le uscite palla al piede ottime del Bvb
nel secondo MOSTRO come sempre
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...