ma Nocerino e Behrami facevano 2 tipi diversi di gioco, Nocerino con Ibra si inseriva in zona gol... cosa dovrebbe cambiare invece in Behrami?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
E' na sensazione, non vorrei fosse uno di quei calciatore che fanno un anno di exploit e poi diventano merda acida e putrefa.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ma che è sta faccia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non farà la stronzata di metterlo terzino, come era logico
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
quelli di CN24 stanno piangendo, suppongo
immagina poi se Benitez dovesse far accomodare anche Inler in panchina... ma francamente Behrami come terzino è una bestemmia calcistica...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Behrami non si tocca!
Behrami non si tocca! Mi sono cacato il cazzo, se lo mandano via per le fisime di questo cesso spagnolo che non arriva manco a mangiarsi il panettone vado a Dimaro armato. Stanno distruggendo una squadra arrivata seconda.
http://instagram.com/p/b9VgrYHaHW/#
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
All'anema r'a zeppata