Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541845 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4460 il: 08 Maggio, 2013, 16:38:17 pm »
Sì vabbuò. Ci avrei scommesso. E dopo la coppetiella vinta l'anno scorso contro gli scarti juventini ecco il campionato più scarso degli ultimi decenni. Poi se uno va a vedersi le classifiche degli altri campionati il "nota le differenze" non fa testo.
Fallo un paragone con Premier, Liga e Bundesliga e vedrai che siamo la loro uallera  :rotfl:. L'anno prossimo in Francia il Monacò e il PSG faranno un mercato incredibile e comunque ci saranno squadre come Lione, OM e Lille che non sono affatto male, quindi anche la tua amata Ligue 1 ci appoierà lo scroto in bocca. Siamo un campionato minore e ridicolo ,c'è poco da fare.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4461 il: 08 Maggio, 2013, 16:40:45 pm »
ma tutto questo burdello che c'azzecca qui ?
 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #4462 il: 08 Maggio, 2013, 16:40:53 pm »
Perfetto, con la crisi economica delle grandi, fatto storico unico, e con gli introiti enormi elargiti da una sconfinata tifoseria generosa come nessun'altra o poche- Dovevamo e potevamo stare sicuramente al posto dei bianconeri. Quella è la proporzione da fare. Intellettualmente poco onesto chi invece finge di confondere i paragoni con realtà diverse- Insomma quello che riesce a fare Pozzo ad Udine èproporzionalmente di gran lunga superiore a quanto fa De Laurentiis per il Napoli- Che poi abbiamo avuto un passato catastrofico e tutto ciò che si vuole è un altro discorso contestualizziamo e poi operiamo paragoni credibili- Ho parlato troppo e mi taccio

No, figurati, non ti tacere :asd: dici cose altamente condivisibili. Ma qua che vuoi fare, ormai è forte la convinzione che siamo un Bologna un po' più prestante e non la terza piazza d'Italia come tifoseria, con un fatturato allucinante (l'altr'anno, senza stadio di proprietà, con un quinto posto ed un ottavo di CL, si è toccato il livello dello Schalke04 semifinalista di CL e finalista di Coppa di Germania con stadio annesso), senza un briciolo di debito regresso e con rapporto ingaggi/fatturato sotto il 50%, con soglia consigliata dalla (balla) del FPF in realtà oltre il 60 :asd:

In tutto questo nemmeno uno straccio di proprietà societaria, un centro per le giovanili, un ufficio...

Ma tanto checenefotte siamo secondi (cit)

Starfred

« Risposta #4463 il: 08 Maggio, 2013, 16:41:20 pm »
ma tutto questo burdello che c'azzecca qui ?
 :maronn:

Niente, hai ragione. Dopo sposto tutto, promesso.

Alemao

« Risposta #4464 il: 08 Maggio, 2013, 16:42:19 pm »
Fallo un paragone con Premier, Liga e Bundesliga e vedrai che siamo la loro uallera  :rotfl:. L'anno prossimo in Francia il Monacò e il PSG faranno un mercato incredibile e comunque ci saranno squadre come Lione, OM e Lille che non sono affatto male, quindi anche la tua amata Ligue 1 ci appoierà lo scroto in bocca. Siamo un campionato minore e ridicolo ,c'è poco da fare.

Io di partite del mitologico campionato escargot ne ho viste alcune e mi sono bastate per affermare che dormirò tranquillo, ma proprio tranquillo di notte negli anni a venire. Ne ho viste anche della Premier e il livello non mi pare più alto di quello italiano, anzi se n'è sceso tantissimo. Su Spagna e Germania il discorso è diverso, fatto sta che ci stanno divari enormi tra la prima e la seconda in ogni campionato e questo dovrebbe farti riflettere sull'andazzo generale di quest'anno, prima di sparare giudizi sul campionato di merda italiano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4465 il: 08 Maggio, 2013, 16:46:00 pm »
Io di partite del mitologico campionato escargot ne ho viste alcune e mi sono bastate per affermare che dormirò tranquillo, ma proprio tranquillo di notte negli anni a venire. Ne ho viste anche della Premier e il livello non mi pare più alto di quello italiano, anzi se n'è sceso tantissimo. Su Spagna e Germania il discorso è diverso, fatto sta che ci stanno divari enormi tra la prima e la seconda in ogni campionato e questo dovrebbe farti riflettere sull'andazzo generale di quest'anno, prima di sparare giudizi sul campionato di merda italiano.
La Juventus, che è una squadra di merda, ha vinto questo campionato con 3 giornate d'anticipo e noi abbiamo mollato a febbraio,quindi di che stiamo parlando? Metti a confronto le rose di PSG e Juventus e vedrai che i gobbi sono la loro uallera. Sulla Premier non dico nulla, perchè come rose ci schiacciano proprio, basti pensare che il quarto attaccante del City è il miglior giocatore del campionato italiano  :cazzimm: :cazzimm:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4466 il: 08 Maggio, 2013, 16:50:55 pm »
La Juventus, che è una squadra di merda, ha vinto questo campionato con 3 giornate d'anticipo e noi abbiamo mollato a febbraio,quindi di che stiamo parlando? Metti a confronto le rose di PSG e Juventus e vedrai che i gobbi sono la loro uallera. Sulla Premier non dico nulla, perchè come rose ci schiacciano proprio, basti pensare che il quarto attaccante del City è il miglior giocatore del campionato italiano  :cazzimm: :cazzimm:

Ma di che parli tu. Questi hanno fatto un fottìo di vittorie e a momenti fanno il record di punti della loro storia. Quando ci sono annate come queste, quando pure nei momenti di difficoltà rarissimi che hanno avuto, gli sono venuti incontro pure gli arbitri, ma che jess truann? Fammi capire. Quest'estate i commenti più benevoli sul Napoli qua dentro lo davano al settimo posto.

Io mi limito a dire che l'anno scorso il tuo City, la squadra che spese di più in Europa, lo facemmo fuori noi e ho detto tutto.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 16:52:13 pm da Alemao »

Raffaele83

« Risposta #4467 il: 08 Maggio, 2013, 16:52:40 pm »
Vabbuò poi però non ti incazzare se Alemao dice che scrivi stronzate, la Juve è praticamente costituita dalla Nazionale italiana, più Vidal, Pogba, Vucinic, Asamoah... a me pare il PSG a parte Ibra-Thiago perda tutti i confronti diretti con gli altri calciatori
Opinione personale di uno che schifa la Juventus più di qualsiasi cosa al mondo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4468 il: 08 Maggio, 2013, 16:52:42 pm »
Ma di che parli tu. Questi hanno fatto un fottìo di vittorie e a momenti fanno il record di punti della loro storia. Quando ci sono annate come queste, quando pure nei momenti di difficoltà rarissimi che hanno avuto, gli sono venuti incontro pure gli arbitri, ma che jess truann? Fammi capire.

Io mi limito a dire che l'anno scorso il tuo City, la squadra che spese di più in Europa, lo facemmo fuori noi e ho detto tutto.

noi e lo sporting lisbona, che però non ha la fortuna di avere una gestione illuminata di un cineasta locale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4469 il: 08 Maggio, 2013, 16:52:55 pm »
Ma di che parli tu. Questi hanno fatto un fottìo di vittorie e a momenti fanno il record di punti della loro storia. Quando ci sono annate come queste, quando pure nei momenti di difficoltà rarissimi che hanno avuto, gli sono venuti incontro pure gli arbitri, ma che jess truann? Fammi capire.

Infatti la Juve è fortissima soltanto in Italia  :troll:. Il fatto che lo eliminammo non significa che siamo più forti del City e la bellezza del calcio sta proprio in questo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4470 il: 08 Maggio, 2013, 16:54:38 pm »
Vabbuò poi però non ti incazzare se Alemao dice che scrivi stronzate, la Juve è praticamente costituita dalla Nazionale italiana, più Vidal, Pogba, Vucinic, Asamoah... a me pare il PSG a parte Ibra-Thiago perda tutti i confronti diretti con gli altri calciatori
Opinione personale di uno che schifa la Juventus più di qualsiasi cosa al mondo.
Thiago Silva, Pastore, Lucas Moura, Verratti, Maxwell , Sirigu, Lavezzi, Menez, Matuidì e Alex  :asd:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4471 il: 08 Maggio, 2013, 16:55:18 pm »
Infatti la Juve è fortissima soltanto in Italia  :troll:. Il fatto che lo eliminammo non significa che siamo più forti del City e la bellezza del calcio sta proprio in questo.

Eh mo' te ne esci con la bellezza del calcio. Li abbiamo sbattuti fuori dall'Europa, abbiamo tenuto testa al Bayern Monaco, a momenti, se non era per Capitan Carisma, Aronica e Dossena sbattevamo fuori pure il Chelsea.

Starfred

« Risposta #4472 il: 08 Maggio, 2013, 16:56:07 pm »
abbiamo tenuto testa al Bayern Monaco

no :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4473 il: 08 Maggio, 2013, 16:57:11 pm »
De laurentiis pensa solo ai soldi

d'altra parte c'è un discorso imprenditoriale "spicciolo"...se adesso hai un'offerta di 48-55-60 milioni per Cavani, non puoi mai essere certo che fra 7-12 mesi, ce ne sarà una identica.....io credo che De Laurentiis voglia passare all'incasso...e provare un investimento per Damiao o calciatori di simile profilo.

Intanto Galeone dice che allegri resta a milano. Idem Franco ordine, che in teoria dovrebbe essere un "milanologo" (oddio,qualche anno fa disse che Gattuso "stava andando a firmare col Bayern").

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4474 il: 08 Maggio, 2013, 16:57:21 pm »
Eh mo' te ne esci con la bellezza del calcio. Li abbiamo sbattuti fuori dall'Europa, abbiamo tenuto testa al Bayern Monaco, a momenti, se non era per Capitan Carisma, Aronica e Dossena sbattevamo fuori pure il Chelsea.
Ma questo che cazzo c'entra col mio discorso? Il Borussia ha eliminato il Rea di Ronaldo e Mourinho, che a suo tempo vinse la Champions col Porto. Il Superdepo eliminò il Milan,battendolo 4 a 0 al Riazor,ma quella squadra era la uallera di quel Milan  :maronn:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4475 il: 08 Maggio, 2013, 16:58:57 pm »
Ma questo che cazzo c'entra col mio discorso? Il Borussia ha eliminato il Rea di Ronaldo e Mourinho, che a suo tempo vinse la Champions col Porto. Il Superdepo eliminò il Milan,battendolo 4 a 0 al Riazor,ma quella squadra era la uallera di quel Milan  :maronn:

C'entra, quando vieni a magnificarmi la Premier e  il City in particolar modo, che da doje anni in Europa fa figure e mmerda.

Offline peppere

• *
« Risposta #4476 il: 08 Maggio, 2013, 16:59:54 pm »
Alemao è OT nell'OT :ruoss:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4477 il: 08 Maggio, 2013, 17:09:15 pm »
C'entra, quando vieni a magnificarmi la Premier e  il City in particolar modo, che da doje anni in Europa fa figure e mmerda.
La Premier non è solo il City, ma anche United,Chelsea, Arsenal, Tottenham e Liverpool  :asd:
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 17:27:32 pm da Starfred »
Adda venì Baffone!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4478 il: 08 Maggio, 2013, 17:45:30 pm »
se vi può consolare,per il bene del nostro campionato la giumentus l'anno prossimo sicuramente sarà ancora più forte :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4479 il: 08 Maggio, 2013, 17:55:36 pm »
se vi può consolare,per il bene del nostro campionato la giumentus l'anno prossimo sicuramente sarà ancora più forte :look:
Non ci conterei.
Adda venì Baffone!