Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541601 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4420 il: 08 Maggio, 2013, 15:12:13 pm »
la sicurezza di vincere non ce l'hai mai, ma se puoi fare qualcosa in più per provare a farlo è normale che i tifosi lo pretendano

Il giorno in cui il napoli comincerà un ciclo negativo sarete i primi ad alzare il cartello con sopra scritto Dela Pappone

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4421 il: 08 Maggio, 2013, 15:17:17 pm »
Il nodo cruciale, come anticipato dall'amico sopra, è legato a chi affidare la rifondazione di questa squadra. Togli Mazzarri e Cavani e stai togliendo la spina dorsale di questo Napoli, ergo secondo me andrà via solo il secondo. Sulla cessione, credo che la fissazione della clausola sia stata un'ottima mossa imprenditoriale. Soprattutto se si guarda la vicenda con l'occhio del calciatore, intenzionato a cambiar aria e mettersi in luce in palcoscenici più importanti. Se è questo davvero il punto di vista, merito a De Laurentiis l'aver preso quanti più soldi possibili. Francamente la preoccupazione è successiva: fondamentale che Mazzarri resti per dare continuità ai risultati, e per avvicinarsi quanto più possibile alla Juventus nella maniera più prudente possibile. Ma non ho fiducia in Bigon...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4422 il: 08 Maggio, 2013, 15:36:01 pm »
Alemà, bello do frato, ma ccà o veramente o putesse gestì pure Pullecenella o Napule,tanto nun cu chillu cocainomane e merda nun ce sta nisciuna differenza!! Ma che cazzo ha fatto De Laurentis di speciale,mannaggia la puttana? Ma siamo il Napoli o il Borussia? Perchè qui non si è fatto niente di particolare, visto che squadre del cazzo come Catania e Udinese e gente come Pulvirenti e Pozzo riesce a fare 1000000 volte meglio del pappone. Alemà, hai sentito bene : PULVIRENTI!! Lo stesso Campedelli del Chievo è meglio di De Laurentiis,quindi la finisci di santificare questo ricottaro di merda e di negare l'evidenza dei fatti, perchè non se ne pul più.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4423 il: 08 Maggio, 2013, 15:41:46 pm »
Alemà, bello do frato, ma ccà o veramente o putesse gestì pure Pullecenella o Napule,tanto nun cu chillu cocainomane e merda nun ce sta nisciuna differenza!! Ma che cazzo ha fatto De Laurentis di speciale,mannaggia la puttana? Ma siamo il Napoli o il Borussia? Perchè qui non si è fatto niente di particolare, visto che squadre del cazzo come Catania e Udinese e gente come Pulvirenti e Pozzo riesce a fare 1000000 volte meglio del pappone. Alemà, hai sentito bene : PULVIRENTI!! Lo stesso Campedelli del Chievo è meglio di De Laurentiis,quindi la finisci di santificare questo ricottaro di merda e di negare l'evidenza dei fatti, perchè non se ne pul più.

Ma semp e stesse cose. Cambiate registro: un po' di originalità. State SEMP A CHIAGNERE e na vota è il mercato e n'ata so' i calciatori e n'ata ancora song i Bigon e compagnia cantante. Su de laurentiis poi apriti cielo: solo ed esclusivamente critiche. Pulvirenti? Pulvirenti? mamma ro carmine ma che cazz mi tocca leggere.

Io non ho mai letto così tante critiche come in questa stagione. Siete arrivati persino a dare del brocco a Cavani. Ma pè piacer va! Tu e Pulvirenti!

SpamMattia

« Risposta #4424 il: 08 Maggio, 2013, 15:42:43 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Alemao

« Risposta #4425 il: 08 Maggio, 2013, 15:43:58 pm »
Ma voi ve li meritate tutta la vita i Pozzo e i Pulvirenti. Sul chiagnere sapete fa.

Raffaele83

« Risposta #4426 il: 08 Maggio, 2013, 15:45:17 pm »
Il meraviglioso Catania che gioca 3/4 di campionato poi inizia a vendere/non giocare le partite, l'Udinese in Champions non è mai entrate nei gironi noi due volte in 3 anni.
A me sembra che siamo di un'altra pasta e non solo in proporzione di bilanci, città, tifo.
Pulvirenti mi piace solo perchè difficilmente vende i giocatori, tiene botta con gli altri presidenti, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Pozzo non ripeto quello che penso, non vorrei mai a Napoli uno come lui.
Per me l'unica colpa da additare alla società sono alcuni acquisti (Britos, Cigarini, Fideleff..) e alcuni mancati acquisti (Criscito, Vidal..)

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4427 il: 08 Maggio, 2013, 15:46:48 pm »
Ma semp e stesse cose. Cambiate registro: un po' di originalità. State SEMP A CHIAGNERE e na vota è il mercato e n'ata so' i calciatori e n'ata ancora song i Bigon e compagnia cantante. Su de laurentiis poi apriti cielo: solo ed esclusivamente critiche. Pulvirenti? Pulvirenti? mamma ro carmine ma che cazz mi tocca leggere.

Io non ho mai letto così tante critiche come in questa stagione. Siete arrivati persino a dare del brocco a Cavani. Ma pè piacer va! Tu e Pulvirenti!
De Laurentiis non avrebbe mai portato il Catania in A e ad un passo dall'Europa e soprattutto non avrebbe mai costruito il Torre del Grifo Village, che tu neanche sai che cazzo è e che ci sogniamo.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4428 il: 08 Maggio, 2013, 15:49:12 pm »
De Laurentiis non avrebbe mai portato il Catania in A e ad un passo dall'Europa e soprattutto non avrebbe mai costruito il Torre del Grifo Village, che tu neanche sai che cazzo è e che ci sogniamo.

Io so che stai ricenn na vrangata e strunzate. Inutile proprio stare a discutere. Mi tengo bene alla larga e intervengo raramente su De Laurentiis, perché è tempo perso stare a discutere con voi.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 15:51:02 pm da Alemao »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4429 il: 08 Maggio, 2013, 15:50:13 pm »
Il meraviglioso Catania che gioca 3/4 di campionato poi inizia a vendere/non giocare le partite, l'Udinese in Champions non è mai entrate nei gironi noi due volte in 3 anni.
A me sembra che siamo di un'altra pasta e non solo in proporzione di bilanci, città, tifo.
Pulvirenti mi piace solo perchè difficilmente vende i giocatori, tiene botta con gli altri presidenti, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Pozzo non ripeto quello che penso, non vorrei mai a Napoli uno come lui.
Per me l'unica colpa da additare alla società sono alcuni acquisti (Britos, Cigarini, Fideleff..) e alcuni mancati acquisti (Criscito, Vidal..)
Sto parlando di gestione societaria in base alle proprie possibilità- Campedelli, Pozzo, Pulvirenti, la bonanima di Ruggeri e persino quella lota di Cellino gestiscono le loro società molto meglio della nostra, poichè hanno addirittura strutture d'allenamento e osservatori migliori dei nostri, inoltre si concedono anche il lusso di progettare nuovi stadi e centri polisportivi, sebbene fatturino un terzo ,a  volte anche meno,di quello che fattura il Napoli, quindi e che stamm parlann?
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #4430 il: 08 Maggio, 2013, 15:50:55 pm »
Pozzo avrebbe trattenuto hamsik per 5 anni?
Pulvirenti avrebbe offerto 4.5 milioni a Cavani?
Sono discorsi un pò banali ognuno fa i propri interessi, ma soprattutto quando si sente pronto, Dela non è detto che in futuro non faccia un centro sportivo tutto suo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4431 il: 08 Maggio, 2013, 15:51:21 pm »
Io so che stai ricenn na vrangata e strunzate.
Le stronzate le dici tu, che parli a vanvera e per sentito dire su tutto ciò che riguarda il mondo del calcio.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #4432 il: 08 Maggio, 2013, 15:54:35 pm »
Le stronzate le dici tu, che parli a vanvera e per sentito dire su tutto ciò che riguarda il mondo del calcio.

No e strunzate e staje ricenn sul tu bell ro frate e continua pure da solo che mi stai facendo pariare malamente.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4433 il: 08 Maggio, 2013, 15:55:09 pm »
De Laurentiis ha avuto il merito di intervenire nel momento giusto fiutando un affare ghiottissimo,  rilevando il Napoli azzerato da debiti- Se qualcuno vuole posso dedicare un intero post alla precedente trattativa in corso mi riferisco a quando il Dela doveva acquistare il Napoli prima del fallimento......La memoria ragazzi la memoria storica please!  Dalla sua tasca non è mai uscito un solo euro,  l'operazione è stata interamente condotta grazie all'esposizione creditizia di unicredit, interamente soddisfatta in tempi strettissimi comprensiva di interessi grazie alla generosa e sconfinata platea azzurra-  De Laurentiis ha avuto la fortuna di amministrare una giostra che riesce ad andare da sola- Ci guadagna tantissimo, tanto da sfamare due famiglie- Certamente in considerazione di tutto  va ringraziato, nessuno dei nostrani  è riuscito a farsi avanti e questo va riconosciuto- Non lo demonizzo e lo rispetto profondamente perchè  in comunque i casi ci sta riportando in alto- Ma nessuna servile riconoscenza o divinizzazione. Le critiche quando sono argomentate a dovere vanno mosse senza remore. Alla fine per me rappresenta solo l'amministratore di capitali nostri- Essere Presidente al mio paese significa qualcosa di profondamente diverso-
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4434 il: 08 Maggio, 2013, 15:55:57 pm »

Beh però non è corretto paragonare Campedelli, Pulvirenti e Pozzo con De Laurentiis scusa  le piazze hanno aspettative e pressioni totalmente diverse. Allora anche il sassuolo, l'avellino e l'empoli fanno bene e hanno presidenti meglio di De Laurentiis con uesto criterio.
Mi sembrano quei discorsi quando si mettono a confronto i problemi di Trento o Treviso con quelli di Napoli.  :boh:

Starfred

« Risposta #4435 il: 08 Maggio, 2013, 15:56:13 pm »
Quoto Suker :look: ma devo ricordarvi che siete OT malamente. Questo è l'angolo del cugino, trasferitevi nel topic di ADL.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4436 il: 08 Maggio, 2013, 15:56:40 pm »
No e strunzate e staje ricenn sul tu bell ro frate e continua pure da solo che mi stai facendo pariare malamente.
Piuttosto che offendermi come un bambino di 4 anni, potresti motivare il fatto che io dica delle stronzate con delle tesi, ma, visto che non lo fai, devo supporre che non ti conviene affrontare questo discorso con me, sapendo bene che ne usciresti umiliato :look:.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #4437 il: 08 Maggio, 2013, 15:58:17 pm »
del calcio ?  :lookair:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4438 il: 08 Maggio, 2013, 15:58:55 pm »
Beh però non è corretto paragonare Campedelli, Pulvirenti e Pozzo con De Laurentiis scusa  le piazze hanno aspettative e pressioni totalmente diverse. Allora anche il sassuolo, l'avellino e l'empoli fanno bene e hanno presidenti meglio di De Laurentiis con uesto criterio.
Mi sembrano quei discorsi quando si mettono a confronto i problemi di Trento o Treviso con quelli di Napoli.  :boh:
Non sto dicendo questo, ci mancherebbe altro, altrimenti avrei un cromosoma 21 in più. Sto semplicemente dicendo che queste società IN BASE ALLE LORO POSSIBILITA' sono gestite meglio della nostra per le suddette motivazioni.
Adda venì Baffone!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #4439 il: 08 Maggio, 2013, 16:01:02 pm »
Levatevi che arriva un rissone!  :sfrega20mani: :jump: