Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513772 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3160 il: 27 Novembre, 2012, 09:29:56 am »
il deferimento e qualche scutuliata dalle alte sfere gli suggeriscono e se sta zitt
Silenzioso e meno avaro , cosi mi piaceresti o bel PAPPONE
ma tu ti rendi conto del culo di questo cristiano^ managgia la bucchina della miseria mannaggia

Starfred

« Risposta #3161 il: 27 Novembre, 2012, 10:27:22 am »
allora correggo se preferisci, è stato sostituito da Savic alla Viola...:asd: è un buon difensore, in carriera ha sfiorato anche un ottimo rendimento. Ma per piacere rendiamoci conto come stiamo messi... Oggi hanno giocato bene tutti in difesa, ma è più l'eccezione che la regola. Qui se non si giocasse difesa e contropiede, ma col "bel gioco" e sti difensori, avremmo in cassa dieci palloni presi in più...

no, casomai è stato sostituito da Roncaglia che qua era schifato come la morte.
Savic e Tomovic non c'azzeccano

Offline peppere

• *
« Risposta #3162 il: 27 Novembre, 2012, 10:30:22 am »
il deferimento e qualche scutuliata dalle alte sfere gli suggeriscono e se sta zitt
Silenzioso e meno avaro , cosi mi piaceresti o bel PAPPONE
se silenzioso e meno avaro è un giro di parole per dire morto allora quoto :compagni:

Raffaele83

« Risposta #3163 il: 27 Novembre, 2012, 11:40:43 am »
Pappò arò stai ?

:maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3164 il: 27 Novembre, 2012, 11:46:36 am »
Io penso sia proprio il contrario.Se si creasse un impianto difensivo degno di tale forse non prenderemo tutti sti gol,basti pensare come la Juve l'anno prima di Conte era la peggior difesa e l'anno dopo la migliore con gli stessi giocatori e la stessa cosa il Torino di Ventura che nonostante abbia giocatori presso che mediocri nel reparto arretrato riesce a difendere bene.Anche noi al primo anno difendevamo bene e in difesa non è solo una questione di corsa ma di tempi di entrata e di attenzione e dal secondo anno in poi è mancata quella,quindi non credo che per grande parte il problema siano i difensori ma l'impianto difensivo.
Seconda miglior difesa del campionato, non dimentichiamolo :sisi:
Con la forma migliore degli esterni e il miglior Pandev sta squadra può vincere il campionato, bastano 2-3 rinforzi anche solo come cambi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3165 il: 27 Novembre, 2012, 12:54:37 pm »
ma tu ti rendi conto del culo di questo cristiano^ managgia la bucchina della miseria mannaggia
ma menu mal! :siasd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3166 il: 27 Novembre, 2012, 13:32:54 pm »
no, casomai è stato sostituito da Roncaglia che qua era schifato come la morte.
Savic e Tomovic non c'azzeccano

vabbene, ti abbuono anche questa... Allora la viola lo ha sostituito con Roncaglia che stimava più forte, e non lo ha tenuto manco per la panchina. Il risultato del mio discorso no cambia... Giochiamo con uno che la viola ha scartato e da noi ora è titolare fisso...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3167 il: 27 Novembre, 2012, 14:10:41 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #3168 il: 27 Novembre, 2012, 17:56:49 pm »
vabbene, ti abbuono anche questa... Allora la viola lo ha sostituito con Roncaglia che stimava più forte, e non lo ha tenuto manco per la panchina. Il risultato del mio discorso no cambia... Giochiamo con uno che la viola ha scartato e da noi ora è titolare fisso...

Ma il fatto che la viola non abbia "scartato" (cosa che forse era vera solo per Santana) ma  che siamo stati noi ad aver comprato perchè non ti frulla per la testa? :nono:
Pure Montolivo è stato scartato? Pure Nastasic?
Nel calcio si compra, si vende, si fanno acquisti a parametro zero...cose così.

Tra le altre cose, Roncaglia sono convinto che sarebbe stato accolto dai più come un puzzafame.

Poi, oggi Gamberini giocherebbe titolare nel centrosinistra della Fiorentina, visto che è più forte degli ancora acerbi Tomovic e Savic. Nun essere semp'accussi malvagio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3169 il: 27 Novembre, 2012, 18:10:32 pm »
alfrè, dei 4 ex-viola, l'unico che non sia uno scarto rubato dal cassonetto è stato behrami. che poi gamberini stia facendo benissimo, non c'entra proprio nulla, e non credo nemmeno che a firenze lo possano rimpiangere perchè è praticamente certo che, fosse rimasto, avrebbe continuato a giocare poco e male come fatto nelle ultime stagioni, perchè aveva bisogno soprattutto di cambiare aria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3170 il: 27 Novembre, 2012, 18:19:41 pm »
Mamma mà ci stiamo arrattando con Hamberini come se fosse Brigel  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3171 il: 27 Novembre, 2012, 19:22:51 pm »
Ma il fatto che la viola non abbia "scartato" (cosa che forse era vera solo per Santana) ma  che siamo stati noi ad aver comprato perchè non ti frulla per la testa? :nono:
Pure Montolivo è stato scartato? Pure Nastasic?
Nel calcio si compra, si vende, si fanno acquisti a parametro zero...cose così.

Tra le altre cose, Roncaglia sono convinto che sarebbe stato accolto dai più come un puzzafame.

Poi, oggi Gamberini giocherebbe titolare nel centrosinistra della Fiorentina, visto che è più forte degli ancora acerbi Tomovic e Savic. Nun essere semp'accussi malvagio.

a 2 milioni scarsi? Possiamo dire che Behrami a 8 lo abbiamo pagato il giusto e che a loro 8 milioni facevano comodo, ma se è 2 milioni il valore di Gamberini dato dalla viola, direi che lo hanno scaricato senza tanti complimenti... Non lo paghiamo manco più di loro, se o potevano pure tenere, eppure. E ora dici che giocherebbe sul centrosinistra al posto di Tomovic e Savic, quando due post fa mi hai ripreso dicendo che è stato sostituito da Roncaglia. Minchia che coerenza...

Poi sei alquanto ridicolo citando Montolivo, che NON ha voluto rinnovare dopo una tarantella che l'anno scorso ha segnato anche il rapporto con l'ex capitano e Nastasic che gli hanno pagato 15 milioni... No dico 15 milioni, che se ce ne danno 10 per Fernandez gli pago io il viaggio aereo... Bè, mi chiedo se prima di scrivere ci pensi 10 secondi, non chiedo mica di più...

Starfred

« Risposta #3172 il: 27 Novembre, 2012, 21:02:37 pm »
a 2 milioni scarsi? Possiamo dire che Behrami a 8 lo abbiamo pagato il giusto e che a loro 8 milioni facevano comodo, ma se è 2 milioni il valore di Gamberini dato dalla viola, direi che lo hanno scaricato senza tanti complimenti... Non lo paghiamo manco più di loro, se o potevano pure tenere, eppure. E ora dici che giocherebbe sul centrosinistra al posto di Tomovic e Savic, quando due post fa mi hai ripreso dicendo che è stato sostituito da Roncaglia. Minchia che coerenza...

Poi sei alquanto ridicolo citando Montolivo, che NON ha voluto rinnovare dopo una tarantella che l'anno scorso ha segnato anche il rapporto con l'ex capitano e Nastasic che gli hanno pagato 15 milioni... No dico 15 milioni, che se ce ne danno 10 per Fernandez gli pago io il viaggio aereo... Bè, mi chiedo se prima di scrivere ci pensi 10 secondi, non chiedo mica di più...

Stai dicendo un mare di eresie.
Diobrà, tu hai detto che la Fiorentina ha sostituito Gamberini con Tomovic.
Prima cacata, visto che Tomovic gioca a sinistra ed è stato preso il 31 agosto per supplire alla partenza di Nastasic, affare in cui è rientrato anche Savic.
Per sostituire Gamberini è stato preso a parametro zero Roncaglia, 25enne svincolato con un'esperienza minima in Europa, era un'incognita grande come una casa e tu avresti accolto al grido di "Pappone di merdaaa".
Scommessa vinta, ma rischiosa.

Poi stu fatt' dello scarto della Fiorentina è un'altra cacata. Trent'anni, trentuno ora, in scadenza e pagato due milioni...non mi pare regalato, quindi stai sbagliando. Che poi, lo ripeto, al momento è più forte ed affidabile di Tomovic e Savic e credo che Montella, che ha puntato su Pizarro come perno centrale, su Pasqual come capitano e che non si fa problemi a schierare Toni, lo avrebbe accettato di buon grado.
Qua pare che tutti gli arrivi da altre squadre siano scarti.
Non è così, fattene una ragione.

Poi è stato sostituito nel ruolo naturale (cdx) e nella rosa da Roncaglia, visto che gli altri due sostituiscono Nastasic. Ma poichè è duttile, giocherebbe al posto di Tomovic e Savic, entrambi destri, a sinistra.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2012, 21:04:59 pm da Starfred »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3173 il: 28 Novembre, 2012, 13:43:15 pm »
Stai dicendo un mare di eresie.
Diobrà, tu hai detto che la Fiorentina ha sostituito Gamberini con Tomovic.
Prima cacata, visto che Tomovic gioca a sinistra ed è stato preso il 31 agosto per supplire alla partenza di Nastasic, affare in cui è rientrato anche Savic.
Per sostituire Gamberini è stato preso a parametro zero Roncaglia, 25enne svincolato con un'esperienza minima in Europa, era un'incognita grande come una casa e tu avresti accolto al grido di "Pappone di merdaaa".
Scommessa vinta, ma rischiosa.

Poi stu fatt' dello scarto della Fiorentina è un'altra cacata. Trent'anni, trentuno ora, in scadenza e pagato due milioni...non mi pare regalato, quindi stai sbagliando. Che poi, lo ripeto, al momento è più forte ed affidabile di Tomovic e Savic e credo che Montella, che ha puntato su Pizarro come perno centrale, su Pasqual come capitano e che non si fa problemi a schierare Toni, lo avrebbe accettato di buon grado.
Qua pare che tutti gli arrivi da altre squadre siano scarti.
Non è così, fattene una ragione.

Poi è stato sostituito nel ruolo naturale (cdx) e nella rosa da Roncaglia, visto che gli altri due sostituiscono Nastasic. Ma poichè è duttile, giocherebbe al posto di Tomovic e Savic, entrambi destri, a sinistra.

Starfred, ma ti rendi conto di una semplice cosa? Che la Fiorentina non era impostata a 3 in difesa all'inizio? Che Montella ha cambiato il modulo dopo? Che Tomovic non era stato preso per giocare a sinistra in una difesa a 3 ma in una a 4? Quando ti ricorderai di questo, potremo riprendere sta discussione su basi concrete....

Detto questo non penso che tutti quelli che arrivino siano scarti, Behrami lo si è ben pagato, il problema è che si è dato via Gargano e stiamo punto e a capo. El Kaddouri io l'ho visto giocare nel Brescia e per me è un buon acquisto... Poi non è che ce ne siano stati altri, a parte Uvini, quindi de che stamo a parlà??

E non ho detto nemmeno che Gamberini sia scarso, è un buon difensore, ma che brilla nella nostra difesa perchè il resto è monnezza che non farebbe manco la panchina nella Juventus... Focalizzati su questo e poi valuta le minchiate sul risultato e la classifica che si dicono di solito per dar contro al parrucca... Per me si sta facendo ben oltre le più rosee aspettative con questa squadra pure quest'anno.. E molta è farina del parrucca... La cui vera pecca è non dare chances ai giovani, quello mi fa rabbia, perchè assodato che noi si compra gente che guadagna due nocelle, se li pigli giovani 1 su 5 ti dovrebbe perlomeno uscire buono... Soprassedendo sulle capacità di Bidon di prenderne uno buono anche per caso... Il bel gioco invece ve lo potete pure scordare, perchè questi giocatori, a parte 4-5, non sono in grado di proporvelo insieme a risultati...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3174 il: 28 Novembre, 2012, 13:53:24 pm »
Hamsik lo chiama Pres! :sad:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3175 il: 28 Novembre, 2012, 14:20:29 pm »
Hamsik lo chiama Pres! :sad:
:delainc: io invece o chiamo testa de cazzo,mortacci stracci glie dò 2 milioni e mezzo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #3176 il: 28 Novembre, 2012, 15:33:45 pm »
Starfred, ma ti rendi conto di una semplice cosa? Che la Fiorentina non era impostata a 3 in difesa all'inizio? Che Montella ha cambiato il modulo dopo? Che Tomovic non era stato preso per giocare a sinistra in una difesa a 3 ma in una a 4? Quando ti ricorderai di questo, potremo riprendere sta discussione su basi concrete....

Detto questo non penso che tutti quelli che arrivino siano scarti, Behrami lo si è ben pagato, il problema è che si è dato via Gargano e stiamo punto e a capo. El Kaddouri io l'ho visto giocare nel Brescia e per me è un buon acquisto... Poi non è che ce ne siano stati altri, a parte Uvini, quindi de che stamo a parlà??

E non ho detto nemmeno che Gamberini sia scarso, è un buon difensore, ma che brilla nella nostra difesa perchè il resto è monnezza che non farebbe manco la panchina nella Juventus... Focalizzati su questo e poi valuta le minchiate sul risultato e la classifica che si dicono di solito per dar contro al parrucca... Per me si sta facendo ben oltre le più rosee aspettative con questa squadra pure quest'anno.. E molta è farina del parrucca... La cui vera pecca è non dare chances ai giovani, quello mi fa rabbia, perchè assodato che noi si compra gente che guadagna due nocelle, se li pigli giovani 1 su 5 ti dovrebbe perlomeno uscire buono... Soprassedendo sulle capacità di Bidon di prenderne uno buono anche per caso... Il bel gioco invece ve lo potete pure scordare, perchè questi giocatori, a parte 4-5, non sono in grado di proporvelo insieme a risultati...

Allora io non volevo risponderti, poi tu continui e sono costretto. Però poi basta perchè significa che non vuoi discutere ma specchiarti nel tuo riflesso.

Hai detto una cacata e ti stai apparando. Non c'è niente di male ad ammetterlo.

Tu sostieni tre cose, o hai sostenuto tre cose:
1.Gamberini è stato sostituito da Tomovic;
2.Gamberini è uno scarto della Fiorentina;
3.La Fiorentina ha cambiato modulo dall'inizio della stagione.

Il primo punto è sbagliato perchè Tomovic è stato preso il 31 agosto dopo la partenza di Nastasic.
Non a metà luglio quando hanno venduto Gamberini.
Savic è rientrato nella trattativa Nastasic in modo diretto.
Mi spieghi come questi due giocatori avrebbero potuto sostituire Gamberini se sono stati implicati, direttamente e temporalmente, nell'affare Nastasic? È impossibile.
Gamberini è stato sostituito FORSE da Roncaglia a livello numerico, scommessa rischiosa (25 anni, svincolato e con pochissima esperienza in Europa) ma vinta. Ed infatti fu preso a metà luglio.
Stop :asd:

Punto due, altra cacata.
Gamberini l'abbiamo pagato dai due ai tre milioni (decidi tu quanto) ed era un giocatore trentunenne e con 10 mesi rimanenti di contratto. Non ce l'hanno regalato.
Io non lo chiamerei uno "scarto" quando poi era l'unico "vecchio" difensore affidabile della Viola, visto che Gonzalo doveva ancora arrivare ; parliamo comunque di un giocatore in salute e duttile.
Lo stesso Montella ha dato le chiavi del centrocampo allo "scarto" Pizarro e la fascia di Capitano al "quasi scarto" Pasqual...io penso che Gamberini so foss' tenuto.
A noi faceva schifo perchè ci aspettavamo (giustamente) di più, ma mi pare che ci sia differenza tra questo caso e quello di Santana, ad esempio, che scarto lo era overamente.
E poi tu utilizzi la parola "scarto" in tono dispregiativo, come se fossero merda: la Roma ha scartato Pizarro e vire nu poco se non ci avrebbe fatto comodo. La Juve ha comprato uno scarto del Wolfsburg e vedi che sta facendo. L'Inter ha comprato Cambiasso e Sneijder, scarti del Real Madrid.
Logicamente lungi da me comparare i singoli giocatori, ma forse c'è una lieve differenza tra "scarto" ed "operazione intelligente" che sono quelle che fanno le big spesso e volentieri: a volte riescono, altre no. Per me scarto è Larrivey, Ragatzu, Rinaudo... :asd:
Il punto, ripeto, è che insieme a Gamberini dovevamo pigliarci Ogbonna....e allora ti do ragione visto che ne avevamo la possibilità.

Il terzo punto è proprio falso visto che la Viola gioca col 352 dalla prima partita di campionato, con l'Udinese, linea a 3 Nastasic, Gonzalo, Roncaglia.
E per questo che ti dicevo che lo scarto Gamberini avrebbe fatto comodo pure a loro, visto che alla fine gioca anche a sinistra con buoni risultati e, per vari motivi, è superiore ai due "ic".

Quest'è. Poi su Mazzarri non ho detto nulla e non vedo che c'entri ma, io, a differenza tua, odio la società e credo molto nella squadra...quello che fanno i tifosi.
A sentirti noi siamo fatti della munnezza altrui...e questo non è accettabile da sentire, sempre. Jamm bell.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3177 il: 29 Novembre, 2012, 09:52:57 am »
Perchè sono stati presi temporalmente dopo Gamberini? Dai via Gamberini prendi un'altro. Ti ho comunque concesso che sia stato sostituito da Roncaglia, come ipotesi, se tu che hai riproposto Tomovic. Non c'è motivo di impuntarsi, se sbagli puoi ammetterlo nessuno ti farà una colpa di questo.

Inoltre sulla cessione senza tanti problemi di Gamberini: se fosse rientrato nei desideri del tecnico non lo avrebbero ceduto in pacchetto con Behrami e non certo a due milioni, spesa fatta per Mesto. Ora che il Genoa sia contento di cavar 2 milioni da Mesto alla sua età ci credo... Che la Fiorentina, dato il livello che attribuisci al giocatore, si liberi di Gamberini per 2 milioni manco andasse svincolato, i 10 mesi di contratto di cui parli non me li ricordo mica sai... Ce lo hanno tirato dietro perchè prima dell'offerta per Nastasic la coppia difensiva era formata da lui e Roncaglia. Non avevano neanche problemi ad allungargli il contratto visto quanto guadagna.

Lo stesso discorso di Donadel e Santana, identico... E le storie sul fortissimo centrocampista in odore di nazionale underground e dell'esterno sinistro che aveva scavato i fossi con la viola hanno appestato questo e altri forum, non volendo ammettere che se la viola li aveva mannati afanc, c'era un motivo... E infatti Behrami lo abbiamo pagato esattamente il suo valore.
 4
Sulla difesa a 3 so meglio di te come ha giocato la viola pure il precampionato. Con la difesa a 4, tanto che tra Siena e Firenze il cambio venne accolto con scetticismo...

Poi puoi continuare il tuo delirio da solo, tanto come ho detto i donadelliani e i santaniani già diedero e ho già visto il risultato, con tutto il rispetto per Gamberini che in confronto a sti due è di tutt'altro livello...

E di quello che piace sentirti dire a te mi importa poco, perchè poi sei il primo che si scaglia su Mazzarri quando si perde, nella più becera abitudine del tifoso: quando si perde è colpa dell'allenatore, quando si vince dei giocatori. Peccato che fuss'accussi sti giocatori li cercherebbero altre squadre, invece di doverli spesso sbolognare in prestito, quando se li pigliano...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3178 il: 29 Novembre, 2012, 10:25:05 am »
credo di essere Off Topic ma Gamberini è stato mandato via perchè a firenze non ci voleva più strae... Lui è venuto a Napoli perchè Mazzarri gli ha dato fiducia, ma nn è stato CACCIATO da Firenze (come invece è successo per sasntana donadel ecc) Gamberini è un buon giocatore che ha avuto molti problemi fisici, il Napoli lo ha preso perchè a firenze non ci voleva più stare e approfittando del fatto che fosse a scadenza
detto questo è uno schifo che una società SANA che dovrebbe puntare allo scudetto prenda Gamberini che scarto o non scarto è un trentenne difensore della Fiorentina che negli ultimi due anni aveva fatto schifo... Lo puoi rivalutare come hai fatto, ma hai pur sempre fatto un triennale a uno che sta a fine carriera alla faccia del proggggggetto

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3179 il: 29 Novembre, 2012, 11:27:37 am »
credo di essere Off Topic ma Gamberini è stato mandato via perchè a firenze non ci voleva più strae... Lui è venuto a Napoli perchè Mazzarri gli ha dato fiducia, ma nn è stato CACCIATO da Firenze (come invece è successo per sasntana donadel ecc) Gamberini è un buon giocatore che ha avuto molti problemi fisici, il Napoli lo ha preso perchè a firenze non ci voleva più stare e approfittando del fatto che fosse a scadenza
detto questo è uno schifo che una società SANA che dovrebbe puntare allo scudetto prenda Gamberini che scarto o non scarto è un trentenne difensore della Fiorentina che negli ultimi due anni aveva fatto schifo... Lo puoi rivalutare come hai fatto, ma hai pur sempre fatto un triennale a uno che sta a fine carriera alla faccia del proggggggetto
Il problema non è l'acquisto di un simil-gamberini, il problema è non affiancarvi giovani di prospettiva sicura, di quelli che si pagano (i simil-ogbonna, ranocchia)