Dalla controllante della società. Mo' mi dovete spiegare come mai un uomo come De Laurentiis deve rubare o sottrarre soldi dal Napoli (e si sta parlando di ingenti quantitativi di soldi i famosi 30 mln di euro, non di 2 o e 3 mln di euro). Perché la Filmauro è in rosso? Perché sta fallendo? A me 'ste tesi cospirazioniste che ci stanno qua dentro francamente fanno ridere. Sono pari a quelle di chi scambia uno stormo di uccelli per una formazione di Ufo.
Alemao, non è mica colpa mia se di economia, accountability e bilanci non capisci una mazza... Io mi baso su dati e fatti, se sai leggere e capisci quello che c'è scritto, vedi che ci arrivi anche tu. Altrimenti lascia perdere. Non è che io al mio oculista dico che mi prende per il culo quando mi fa la diagnosi, solo perchè non mi piace...
Che la Filmauro stia fallendo è una bella invenzione, altrimenti fallirebbe pure il Napoli, dato che i soldi vengono tutti da lì. Contesto il fatto che qua dentro la vulgata comune è che questo si fa i soldi a discapito del Napoli, ragionamento o pensata fondato unicamente sull'antipatia per la persona o personaggio. In quanto a Pozzo non mi pare che si siano fatti affari quest'estate o che si sia pagato l'obolo.
questa è proprio la frase che dimostra tu non sappia di cosa parliamo. Ma non è mica peccato ammetterlo.
Chiavelli è dalle casse della Filmauro che piglia i soldi per gli acquisti del Napoli, così come Moratti saccheggiava la Saras per attingere ai fondi per l'Inter e Berlusconi dalla Fininvest.
per piacere, fermati prima di dire che Filmauro paga i giocatori e De laurentiis è come Berlusconi che ci butta i soldi nel Napoli....