Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2539657 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2860 il: 11 Ottobre, 2012, 19:10:15 pm »
Ah mo' non ruba più? :rofl:

Mi sa che dovresti un pò pesare le parole comunque.
Rubare è una cosa, mangiarsi i soldi ne è un'altra. La differenza è che la prima è illegale, la seconda è una sega mentale di questo forum.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2861 il: 11 Ottobre, 2012, 19:11:30 pm »
e so gia na quindicina di mln con cui pigliava un bucchino di mediano...

E pensa che ad 1/15 della tua cifra ha preso un bucchino di mediano che non ha giocato nemmeno una partita sotto il 7 di voto.

De Laurentiis v Tifosi 1 - 0
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #2862 il: 11 Ottobre, 2012, 19:11:42 pm »
Il Napoli si autofinanzia da almeno un lustro e prima di allora De Laurentiis gli spiccioli se l'era fatti dare dalle banche.

Si si tutt o blocc con un 10 mln di euro a fidejussione con filmauro cpme garanzia da allora in poi non ha cagato piu un cent, anzi ha fatto uscite pure lo stipendio e la fatica da dirigente per il figlio piu stupido :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2863 il: 11 Ottobre, 2012, 19:12:54 pm »
E pensa che ad 1/15 della tua cifra ha preso un bucchino di mediano che non ha giocato nemmeno una partita sotto il 7 di voto.

De Laurentiis v Tifosi 1 - 0

Ci ha messo 5 anni però per prenderlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #2864 il: 11 Ottobre, 2012, 19:16:59 pm »
Ma nessuno sta dicendo che non siamo contenti di come stia andando eh
Solo che i risultati positivi di un tipo di gestione sono una cosa, credere alle favole e' un'altra

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2865 il: 11 Ottobre, 2012, 19:17:36 pm »
Chiavelli è dalle casse della Filmauro che piglia i soldi per gli acquisti del Napoli

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2866 il: 11 Ottobre, 2012, 19:21:34 pm »
Ci ha messo 5 anni però per prenderlo.

Non per forza. Se consideri che Gargano ha avuto delle buone stagioni con il Napoli, si può dire che Behrami è stato '' solo '' un salto di qualità.

Ma nessuno sta dicendo che non siamo contenti di come stia andando eh
Solo che i risultati positivi di un tipo di gestione sono una cosa, credere alle favole e' un'altra

D'accordo. Ma io vedo che siamo primi in campionato, esprimiamo un gioco convincente ed in tutto ciò siamo costantemente in bilancio positivo. Per me De Laurentiis è inattaccabile, qualsiasi critica risulterebbe infondata con i risultati che stiamo avendo ora.

Offline wendell

• *
« Risposta #2867 il: 11 Ottobre, 2012, 19:25:30 pm »
Mi sa che dovresti un pò pesare le parole comunque.
Rubare è una cosa, mangiarsi i soldi ne è un'altra. La differenza è che la prima è illegale, la seconda è una sega mentale di questo forum.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #2868 il: 11 Ottobre, 2012, 19:30:47 pm »
Non per forza. Se consideri che Gargano ha avuto delle buone stagioni con il Napoli, si può dire che Behrami è stato '' solo '' un salto di qualità.

D'accordo. Ma io vedo che siamo primi in campionato, esprimiamo un gioco convincente ed in tutto ciò siamo costantemente in bilancio positivo. Per me De Laurentiis è inattaccabile, qualsiasi critica risulterebbe infondata con i risultati che stiamo avendo ora.

Dipende ... Qualcuno sapendo che ci sarebbero 30 mln da investire ( continuando ad avere il bilancio in attivo ) qualche pensiero e' lecito pure che lo faccia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2869 il: 11 Ottobre, 2012, 19:32:31 pm »

Se arrivo terzo con un Panda, posso pensare che con una Ferrari vinca la corsa .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2870 il: 11 Ottobre, 2012, 19:40:13 pm »
Ma il bilancio al 31 giugno 2012 dove è? Siamo ormai a metà ottobre dovrebbe già esserci da qualche parte. Quello sarebbe interessante leggerlo....

Ho trovato quello fino a Giugno 2011 e gli ingaggi arrivavano già a quasi 52 milioni mentre i ricavi dalle televisioni erano arrivate a 58 milioni ed il fatturato complessivo è stato di 131 milioni da 115 milioni dell'anno primo, visto che gli stipendi passano da 35 milioni a 52 direi che l'aumento di fatturato è assorbito dall'aumento degli stipendi. Il tutto senza champions in teroria a Giugno 2012 si può ipotizare che il fatturato sia stato almeno di 150 milioni ed il totale degli stipendi probabilmente a 70 o 80 milioni. Per questo sarei curioso di leggere l'ultimo bilancio.   

http://dl.dropbox.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2011%2006%2030%20Bilancio%20Napoli.pdf 
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2012, 20:09:56 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2871 il: 11 Ottobre, 2012, 20:15:47 pm »
Se arrivo terzo con un Panda, posso pensare che con una Ferrari vinca la corsa .....
Esatto. I risultati sono tutti a favore di Dela (fortunatamente) ma niente ci dice che se avesse speso quei 30 mln per 1-2 difensori e per un esterno al posto di Dossena non staremmo ancora meglio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2872 il: 11 Ottobre, 2012, 21:01:59 pm »

Poco d'accordo. Di squadre che hanno fatto fetecchia perchè costruite con le figurine ce ne sono quante ne vuoi !

Dipende ... Qualcuno sapendo che ci sarebbero 30 mln da investire ( continuando ad avere il bilancio in attivo ) qualche pensiero e' lecito pure che lo faccia

Su questo pochi dubbi.

Offline wendell

• *
« Risposta #2873 il: 11 Ottobre, 2012, 21:04:44 pm »
Poco d'accordo. Di squadre che hanno fatto fetecchia perchè costruite con le figurine ce ne sono quante ne vuoi !
Di squadre che hanno fatto la medesima fine perchè costruite con figure di merda ce ne sono ancora di più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2874 il: 11 Ottobre, 2012, 21:09:22 pm »
e so gia na quindicina di mln con cui pigliava un bucchino di mediano...
E pensa che ad 1/15 della tua cifra ha preso un bucchino di mediano
:scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2875 il: 11 Ottobre, 2012, 21:45:30 pm »
Ma il bilancio al 31 giugno 2012 dove è? Siamo ormai a metà ottobre dovrebbe già esserci da qualche parte. Quello sarebbe interessante leggerlo....

Ho trovato quello fino a Giugno 2011 e gli ingaggi arrivavano già a quasi 52 milioni mentre i ricavi dalle televisioni erano arrivate a 58 milioni ed il fatturato complessivo è stato di 131 milioni da 115 milioni dell'anno primo, visto che gli stipendi passano da 35 milioni a 52 direi che l'aumento di fatturato è assorbito dall'aumento degli stipendi. Il tutto senza champions in teroria a Giugno 2012 si può ipotizare che il fatturato sia stato almeno di 150 milioni ed il totale degli stipendi probabilmente a 70 o 80 milioni. Per questo sarei curioso di leggere l'ultimo bilancio.   

http://dl.dropbox.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2011%2006%2030%20Bilancio%20Napoli.pdf

se ne parla tra fine dicembre e inizio gennaio, come ogni anno. Ci sono sei mesi di tempo per l'approvazione e la pubblicazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2876 il: 11 Ottobre, 2012, 23:04:12 pm »

viene pubblicato a dicembre, anche se viene chiuso a fine giugno.

52 milioni non sono solo gli ingaggi, ma anche tutti i costi di personale sostenuti dalla società.

Gli ingaggi sono stati pubblicati dalla Gazzetta al lordo, attualmente siamo attorno ai 43, solo 3 milioni in più dell'anno precedente, sommando i costi di personale, si arriva a 55 massimo...
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2012, 23:17:45 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2877 il: 11 Ottobre, 2012, 23:07:33 pm »
Dalla controllante della società. Mo' mi dovete spiegare come mai un uomo come De Laurentiis deve rubare o sottrarre soldi dal Napoli (e si sta parlando di ingenti quantitativi di soldi i famosi 30 mln di euro, non di 2 o e 3 mln di euro). Perché la Filmauro è in rosso? Perché sta fallendo? A me 'ste tesi cospirazioniste che ci stanno qua dentro francamente fanno ridere. Sono pari a quelle di chi scambia uno stormo di uccelli per una formazione di Ufo.

Alemao, non è mica colpa mia se di economia, accountability e bilanci non capisci una mazza... Io mi baso su dati e fatti, se sai leggere e capisci quello che c'è scritto, vedi che ci arrivi anche tu. Altrimenti lascia perdere. Non è che io al mio oculista dico che mi prende per il culo quando mi fa la diagnosi, solo perchè non mi piace...

Che la Filmauro stia fallendo è una bella invenzione, altrimenti fallirebbe pure il Napoli, dato che i soldi vengono tutti da lì. Contesto il fatto che qua dentro la vulgata comune è che questo si fa i soldi a discapito del Napoli, ragionamento o pensata fondato unicamente sull'antipatia per la persona o personaggio. In quanto a Pozzo non mi pare che si siano fatti affari quest'estate o che si sia pagato l'obolo.

questa è proprio la frase che dimostra tu non sappia di cosa parliamo. Ma non è mica peccato ammetterlo.

Chiavelli è dalle casse della Filmauro che piglia i soldi per gli acquisti del Napoli, così come Moratti saccheggiava la Saras per attingere ai fondi per l'Inter e Berlusconi dalla Fininvest.

per piacere, fermati prima di dire che Filmauro paga i giocatori e De laurentiis è come Berlusconi che ci butta i soldi nel Napoli.... :maronn:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2012, 23:15:00 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2878 il: 12 Ottobre, 2012, 07:57:14 am »
viene pubblicato a dicembre, anche se viene chiuso a fine giugno.

52 milioni non sono solo gli ingaggi, ma anche tutti i costi di personale sostenuti dalla società.

Gli ingaggi sono stati pubblicati dalla Gazzetta al lordo, attualmente siamo attorno ai 43, solo 3 milioni in più dell'anno precedente, sommando i costi di personale, si arriva a 55 massimo...

Gli ingaggi devono considerare tutti e comunque secondo me è più facile che si è sbagliata la Gazzetta, un bilancio è sicuramente più affidabile anche se include tutti dal giardiniere allo staff dell'allenatore. 52 milioni per lo scorso anno mi sembra corretto anche se credo che si sonoulteriormente alzati ed è anche normale.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2879 il: 12 Ottobre, 2012, 09:46:20 am »
semplicemente la gazzetta considera solo il "fisso" mentre nel bilancio ci sono anche le componenti straordinarie, come i 3,5 mln di indennizzo per le varie rescissioni e i premi per obiettivi (oltre che gli stipendi per tecnici e dirigenti non riportati dal giornale)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: